Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:39:59


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Terremoto  (Letto 16333 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #90 il: Aprile 07, 2009, 22:30:54 »

io ritengo che lecce sia una città di merda, per fortuna che non ci abito. non so in che periodo dell'anno ci sei venuto ma d'estate è pienissimo di gente, soprattutto nelle località nmarine
Loggato


Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #91 il: Aprile 07, 2009, 22:32:09 »

no ok era novembre xd
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #92 il: Aprile 08, 2009, 13:01:15 »

Altro che garchomp, questa è la Terra che si ribella!
Comunque questo deve farci riflettere sul fatto che noi siamo fortunati ad avere ciò che abbiamo.
Non consideriamo mai quello che possediamo e scommetto che neanche gli abruzzesi lo facevano.
Adesso la popolazione abruzzese è accampata nelle tendopoli e deve ricominciare da zero.
Dobbiamo ringraziare per quello che abbiamo, non penso quindi che privarsi di qualcosa che a noi sembra superfluo sia così impossibile...
Tutta l'Europa si sta impegnando ad aiutare economicamente questa regione distrutta, ma solo noi possiamo fare la differenza!
Chi può doni sangue e chi non può non resti indifferente, perchè lo stesso potrebbe capitare ad ognuno di noi.
cambia nome in captain obvious please
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #93 il: Aprile 08, 2009, 14:25:46 »

ricopio uqello che ho scritto sul mio bolg
Citazione
...la CHIESA, IL VATICANO, voglio sapere cosa cazzo fanno, CHE COSA? Sì sì è veramente AMMIREVOLE il "che dio ci protegga, pregherò per le persone morte per il terromoto..." del Papa. Senza offesa ma un bel MA VAI A CAGARE ci sta tutto.
Ora voglio sapere nelle tendopoli, UNA, DICO UNA FOTTUTISSIMA TENDA CON LA BELLA CROCE STAMAPATA DELLA CARITAS C'E'? NO, sono tutte tende blu, di volontari, di associazioni di volontiariato, il papa che cazzo che cazzo fa porco ahsodichusdhu "Domenica dopo pasqua faremo una messa per l'evento e faremo una colletta per aiutare i poveri sfollati e le infrastrutte"... "L'8per mille ha dato 20.000 euro per la ricostruzione e l'aiuto" GRANDISSIME TESTE DI CAZZO BRAVI SONO TUTTI SOLDI CHE USCIAMO NOI QUELLI, NELLA COLETTE, DICO IO DIOCANE LA CHIESA LE MANI IN TASCA PER TIRARE QUALCOSA LE METTE O NO?
Quanto mi fanno ridere, che paese di merda. Poi mi prendono a parole perché non sono credente, se dio esistesse tutti quelli al vaticano sarebbero implosi da MOLTO tempo. Il caro Palpatine se la vede dall'alto tranquillamente e qualche volta se ne esce con una delle sue grandi uscite filosofiche di preghiere e cose, forse non ha capito
CHI CI VONNO I SOIDDE, CI VOGLIONO I SOLDI, CHE CAZZO SE NE FANNO GLI SFOLLATI DELE PREGHIERE, CHE CAZZO SE NE FANNO I FERITI CHE STANNO MORENDO SOTTO LE MACERIE E SEMPLICEMENTE PERCHé GLI OSPEDALI SONO INESISTENTI? CARO PAPA I SOLDI CE L'HAI FAI VEDERE QUANTO SEI CRISTIANO E FAI QUALCOSA DI BUONO PER UNA VOLTA.
In questi momenti mi verrebbe di rompere muri a testate
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Aprile 08, 2009, 14:31:46 »

captain obvious 2
Loggato


~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #95 il: Aprile 08, 2009, 14:36:46 »

Citazione
...la CHIESA, IL VATICANO, voglio sapere cosa cazzo fanno, CHE COSA? Sì sì è veramente AMMIREVOLE il "che dio ci protegga, pregherò per le persone morte per il terromoto..." del Papa. Senza offesa ma un bel MA VAI A CAGARE ci sta tutto.
Ora voglio sapere nelle tendopoli, UNA, DICO UNA FOTTUTISSIMA TENDA CON LA BELLA CROCE STAMAPATA DELLA CARITAS C'E'? NO, sono tutte tende blu, di volontari, di associazioni di volontiariato, il papa che cazzo che cazzo fa porco ahsodichusdhu "Domenica dopo pasqua faremo una messa per l'evento e faremo una colletta per aiutare i poveri sfollati e le infrastrutte"... "L'8per mille ha dato 20.000 euro per la ricostruzione e l'aiuto" GRANDISSIME TESTE DI CAZZO BRAVI SONO TUTTI SOLDI CHE USCIAMO NOI QUELLI, NELLA COLETTE, DICO IO DIOCANE LA CHIESA LE MANI IN TASCA PER TIRARE QUALCOSA LE METTE O NO?
Quanto mi fanno ridere, che paese di merda. Poi mi prendono a parole perché non sono credente, se dio esistesse tutti quelli al vaticano sarebbero implosi da MOLTO tempo. Il caro Palpatine se la vede dall'alto tranquillamente e qualche volta se ne esce con una delle sue grandi uscite filosofiche di preghiere e cose, forse non ha capito
CHI CI VONNO I SOIDDE, CI VOGLIONO I SOLDI, CHE CAZZO SE NE FANNO GLI SFOLLATI DELE PREGHIERE, CHE CAZZO SE NE FANNO I FERITI CHE STANNO MORENDO SOTTO LE MACERIE E SEMPLICEMENTE PERCHé GLI OSPEDALI SONO INESISTENTI? CARO PAPA I SOLDI CE L'HAI FAI VEDERE QUANTO SEI CRISTIANO E FAI QUALCOSA DI BUONO PER UNA VOLTA.

quoto in toto, purtroppo è vero
e poi, tra l'altro

Vorrei sapere se gli adulti morti sono stronzi o meno, dato che il Papa ha detto che pregherà per i bambini...
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Aprile 08, 2009, 14:43:57 »

ma si sa che il vaticano non fa mai un cazzo quando succedono queste cose, si limita a far dire a quel vecchio salame che dirà una preghiera per i bambini :°(
Loggato


CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #97 il: Aprile 08, 2009, 15:06:57 »

ovviamente la caritas si è subito prodigata in una raccolta fondi (che andranno per il 90% alla chiesa !2233 no vabbè dovrebbe essere una cosa seria)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #98 il: Aprile 08, 2009, 15:07:59 »

è quel "dovrebbe" che mi preoccupa
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #99 il: Aprile 08, 2009, 17:00:10 »

Mh, la Chiesa non produce reddito, quindi non possiede soldi all'infuori di quelli che ottiene dalle offerte, quindi mi pare logico che i fondi provengano dall'8x1000, e quindi alla fine da quelli che donano all'8x1000 oO e non c'è nulla di scandaloso in questo... la caritas collabora con la croce rossa e con la protezione civile intanto, e si sta impegnando a raccogliere alimenti e vestiti da portare agli sfollati... o quantomeno questo è ciò che dice il tg, a cui non c'è motivo per non credere, dato che nessuno di noi sta in quella zona adesso, per smentire... °_°

La preghiera è lo strumento più importante per la religione Cattolica, quindi non vedo perché imprecare contro il Papa se dice di pregare per gli sfollati. Ma soprattutto, io non capisco davvero A CHE DIAVOLO SERVA polemizzare contro la Chiesa in questo momento, quando le energie per lamentarsi potrebbero essere meglio impiegate in decine di altri modi. Perché non lamentarsi allora di Bertolaso e di come abbia fatto passare per imbecille il tecnico che ha lanciato l'allarme di imminente terremoto? Mi sembra *leggermente* più colpevole della Chiesa Cattolica.
Loggato

Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Aprile 08, 2009, 19:43:24 »

Il comune del mio paese ha subito cercato di donare soldi e cibo...ma se ci pensiamo bene, le persone offrono sempre e solo pasta non pensano mica che hanno anche bisogno di altri oggetti per i bambini e non solo...Pare che in Italia ci sia solo abbondanza di pasta, io penso che già è una cosa buona donare anche un piccolo pensierino...però :°(
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #101 il: Aprile 08, 2009, 19:44:28 »

C'è un terremoto è colpa della Chiesa, c'è una guerra è colpa della Chiesa, c'è la fame nel mondo ed è colpa della chiesa ecc. ecc. ma basta sparare cazzate!!!!!!

Insomma cosa cazzo serve dare accuse a cui la Chiesa è totalmente estranea? a nulla!!!

Accusando la Chiesa non serve ad un emerito cazzo per ricostruire le case, il VERO motivo, lo sappiamo ed è stato ribadito più di una volta.
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #102 il: Aprile 08, 2009, 20:08:27 »

Vorrei solo portare l'attenzione di SS sull'analisi che dovrebbe fare sulle letture del Vangelo (prima di dire boiate random), nel quale leggerai Simone quando Gesù si rivolge all'uomo redento e disposto ad ascoltare e a seguire la Sua parola, mentre leggerai Pietro quando si rivolge all'umanità nella sua pienezza di peccato. "Pietro, su questa pietra fonderò la mia Chiesa".
Non pensi che chi ti prende a parole perchè non credi in realtà lo faccia perchè dici cose senza informarti su cose che stanno a cuore a chi critichi?
« Ultima modifica: Aprile 08, 2009, 21:51:54 da Abry » Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #103 il: Aprile 08, 2009, 21:44:15 »

C'è un terremoto è colpa della Chiesa, c'è una guerra è colpa della Chiesa, c'è la fame nel mondo ed è colpa della chiesa ecc. ecc. ma basta sparare cazzate!!!!!!

Insomma cosa cazzo serve dare accuse a cui la Chiesa è totalmente estranea? a nulla!!!

Accusando la Chiesa non serve ad un emerito cazzo per ricostruire le case, il VERO motivo, lo sappiamo ed è stato ribadito più di una volta.

guarda che nessuno dice che è colpa della chiesa se è successo il terremoto lol, stiamo solo dicendo che il vaticano (che è talmente ricco e potente da essere uno stato  :o) potrebbe dare di più che delle semplici preghierine, perchè i terremotati prima delle preghiere necessitano di cibo, vestiti e case :)
Loggato


phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #104 il: Aprile 08, 2009, 21:54:38 »

Adesso solo perché è uno stato dovrebbe sfamare/vestire/pagare le case a 70000 persone? Più che pretenderle dal Papa, queste cose le pretenderei dai 59000000 di Italiani.
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.051 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 24, 2018, 20:21:51
Login