Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:35:44


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Tier List DPPt (aggiornata al 08/04/2009)  (Letto 25510 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #75 il: Aprile 29, 2009, 19:08:54 »

Ahren, la seconda proposta non sarebbe acconsentibile, altrimenti io potrei proporre di bannare Blissey per sbloccare l'offensiva speciale. Ma poi pensate davvero che con l'eliminazione di Salamence e Latias scomparirebbero gli Acciaio da sempre presenti?
Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Aprile 29, 2009, 19:16:27 »

i draghi in dp limitano il metagame agli altri draghi e agli steel (rispettivamente la parte offensiva e quella difensiva)
Precisamente. E' diverso dal bannare blissey, blissey è eliminabile senza troppi problemi dai 3/4 degli OU.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #77 il: Aprile 29, 2009, 19:22:12 »

il mitico mi ha fatto tornare in mente una cosa che dovevo dire

la cosa orrenda di com'è stato deciso il ban di garchomp su smogon è il fatto che lo si sia fatto DEMOCRATICAMENTE

io ricordo ancora che, praticamente nello stesso periodo, era pieno di mocciosi che andavano lamentandosi di blissey; se si fosse fatto un sondaggio per il ban di blissey con le stesse modalità per il ban di garchomp, sono certo che adesso anche lei sarebbe uber... riguardatevi le discussioni su smogon in quel periodo, se non ci credete... ed ho davvero detto tutto lol
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Aprile 29, 2009, 19:23:05 »

vedo che gf non ha seguito il mio consiglio  Oh no!
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Aprile 29, 2009, 19:23:33 »

la roba del metagame MONOPOLIZZATO da steel e dragon è vera, verissima. ok, uno dei tornei si svolgerà col ban di latias (latios obv), salamence e garchomp. effettivamente potrebbe saltarne fuori qualcosa di più vario e divertente, con meno costrizioni nella fase del building. l'importante è che non mi togliete flygon Ammiccante
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Aprile 29, 2009, 19:27:01 »

la roba del metagame MONOPOLIZZATO da steel e dragon è vera, verissima. ok, uno dei tornei si svolgerà col ban di latias (latios obv), salamence e garchomp. effettivamente potrebbe saltarne fuori qualcosa di più vario e divertente, con meno costrizioni nella fase del building. l'importante è che non mi togliete flygon Ammiccante
NON COPIARMI
FLYGONUCCIO E' MIO
E' IL MIO... TESSSSOROO

Comunque, favorevole al ban dei draghi per ora
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Aprile 29, 2009, 19:29:35 »

ma io parlo di quel fenomeno del CBer, qualcosa di inimmaginabile se non lo si prova
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #82 il: Aprile 29, 2009, 19:34:54 »

Ma dove cazzo lo vedete sto monopolio steel-dragon? Dal fatto che ci sia uno steel per assorbire le mosse dragon nella maggior parte dei team?(se qualcuno è così ritardato da giocare un team di soli steel dragon cazzi suoi) Non sembra che la cosa sia cambiata molto da RSE dove un team senza normal resistors viene stuprato dal CB Normal di Turno. Tra l' altro non ha senso affermare questa enorme centralità dei draghi nel metagame parlandone come fossero una cosa unica, quando in realtà tutti i draghi di DP hanno funzioni e counters diversi. (AH, dimenticavo, Garchomp è mille volte più uber di Salamence ^^)
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Aprile 29, 2009, 19:35:16 »

ma io parlo di quel fenomeno del CBer, qualcosa di inimmaginabile se non lo si prova
perchè non hai mai provato il mio flygon di Sons of Odin
se usato bene sono 2-3 kill a partita
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Aprile 29, 2009, 19:36:08 »

2 pokemon vecchi come gf
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #85 il: Aprile 29, 2009, 19:53:15 »

Ma io dico... vi ha dato di volta il cervello? Secondo voi Scizor è OU perché Salamence ha Outrage? Sarà anche vero che CB Scizor può entrare su una mossa diversa da Fire Blast ed eliminare un Salamence indebolito da Stealth Rock con Bullet Punch, ma è chiaro che non è questo il motivo della sua usage così elevata. Smetteranno di usare Skarmory, Metagross e Jirachi che sono OU da RSE? Smetteranno di usare Bronzong, Lucario e Heatran rivelati da DPPt? Senza Blissey invece, l'offensiva speciale aumenterebbe moltissimo, chi è che "centralizza" di più? Se proprio non volete usare un Acciaio per Salamence andate ad usare Weezing che ha Pain Split e Will-o-Wisp, e magari anche HP Ice, oppure Porygon2 difensivo con Trace + Ice Beam, oppure non lo counterate e fatelo fuori in maniera molto più semplice se considerate che solo Stealth Rock lo indebolisce pesantemente.
Come ha detto Ahren, Salamence non cambia le usage, e Latias fu votata per l'OU senza Soul Dew proprio perché non cambiava affatto le usage, ma suo fratello magari poteva avere un set misto molto potente con l'ausilio di Dragon Dance e Luster Purge. Manaphy invece, se faranno la follia di sbannarlo, sarà un chiaro esempio di centralizzazione se pensate che bisognerà usare Kingdra e Ludicolo per forza dato che Snorlax e Blissey subiscono il 50% da un suo Surf STABbato dopo Tail Glow senza alcuna possibilità di eliminarlo all'istante. 

Oh, se volete apro il sondaggio su Garchomp ma promettetemi voti con motivazioni valide.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Aprile 29, 2009, 19:55:36 »

ma chi userebbe mai un pokémon come blissey in dppt?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #87 il: Aprile 29, 2009, 19:57:51 »

Solo 76.599 utenti di Smogon.

Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #88 il: Aprile 29, 2009, 19:58:20 »

non sono molto svegli devo dire
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #89 il: Aprile 29, 2009, 19:58:47 »

Axel, dov'eri?
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.073 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 26, 2023, 09:01:08