Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 10:39:53


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Apocalypse Knights [DPPt]  (Letto 3000 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« il: Aprile 10, 2009, 21:55:49 »

Buonasera, signori e signore. Circa tre settimane fa io e Ryuk ci siamo detti "ehi, che ne pensi se qualche volta buildiamo insieme?" e poco tempo dopo abbiamo deciso di pensarci seriamente. Abbiamo optato per uno Standard, e... ah? Vi sto annoiando? Ah, scusate, allora passiamo al team Wink




Il team è basato su una fitta costruzione di "counters" e lurer per i counters di Metagross e Infernape. La strategia è piuttosto semplice, si levano di mezzo il grosso degli ostacoli per poi Sweepare con i vari Sweeper, quindi non aggiungerò ulteriori commenti.
Spero che vi sia piaciuto il team.

Grazie a:
Ryuk e Umbreon91, i costruttori del team
Ahren, che ha dato un nome al team
Ryuk per le descrizioni e per la fantasia
Umbreon91 per la grafica
Bulbapedia e Pokémon Élite 2000 che ci hanno fornito delle immagini
Le comunità di NBS e Shoddy che ci hanno permesso di trovare gli errori e correggerli

Ma soprattutto, grazie a voi che l'avete letto.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2009, 22:18:56 »

Bel team ma potresti avere problemi ad incassare i colpi di ddoutagemence e kingdra dato che il tuo unico dragon resistor ha un choice item e soli 80 hp ev

Inoltre latias, uber com'è, rischia davvero di distruggervi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

hyper-red
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 183


chester,mike,rob,phoenix,brad,joe e sey i miei er


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Aprile 10, 2009, 22:26:04 »

3 legend?? bha
Loggato

[IMGhttp://img248.imageshack.us/img248/8586/dp4ne.pngè[/IMG]
Citazione
ST: ma quali auguri e auguri io il giorno di Natale quando mi sveglio adoro pesarmi i coglioni,poi piscio mi annuso il culo ma soprattutto adoro leccare il mio vomito
Citazione
[HT]Hyper-red[RSE]: harry vs sharingan vedrai shar k vuol dire harry in RSE
Harry [RikuFan]: infatti ke vuol dire rse?
Citazione
Harry [RikuFan]: e passato natale ma io sono un maiale...puzzo di merda jhoto non lagga...viva hyper-red la mia merda e veeeeeeeeeeeeeeeeeerde
Citazione
NETWORK-WIDE MESSAGE: Shoddy is gay we know
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Aprile 10, 2009, 22:41:45 »

3 legend?? bha
Sì, e allora?
Bel team ma potresti avere problemi ad incassare i colpi di ddoutagemence e kingdra dato che il tuo unico dragon resistor ha un choice item e soli 80 hp ev

Inoltre latias, uber com'è, rischia davvero di distruggervi
C'è Reflect e Suicune, e non ho mai avuto problemi contro Salamence ancora. Kingdra invece non ne ho proprio incontrati, ma dà chiaramente più fastidio. Latias invece cede tra Metagross e Infernape.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Aprile 10, 2009, 22:45:15 »

Le CMLatias standard hanno surf e superano sia infernape che metagross (a cui dovresti far superare i 110+)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Aprile 10, 2009, 22:46:36 »

Mai visto uno, non credo che i NetBattlers sappiano della sua esistenza. Se mai ne trovassi uno, dopo il primo CMind sarò già esploso.
Loggato
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 10, 2009, 22:49:19 »

3 legend?? bha
Sì, e allora?
Bel team ma potresti avere problemi ad incassare i colpi di ddoutagemence e kingdra dato che il tuo unico dragon resistor ha un choice item e soli 80 hp ev

Inoltre latias, uber com'è, rischia davvero di distruggervi
C'è Reflect e Suicune, e non ho mai avuto problemi contro Salamence ancora. Kingdra invece non ne ho proprio incontrati, ma dà chiaramente più fastidio. Latias invece cede tra Metagross e Infernape.

Kingdra, invece, ne ho incontrati a bizzeffe, ma non danno poi così fastidio, perchè ci pensa Zapdos prima che abbia Rain Danzato.
Latias, giustamente, cede anche solo con Gross, che puo' esplodergli in faccia, comunque Latias ha Surf, molto fastidioso.

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

DAMN! MI AVETE PREDICTATO ENTRAMBI
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Aprile 10, 2009, 23:21:45 »

ma swampert starter lo wispi e setti le sr. ergo non sei in svantaggio. se poi è mixed beh, punta sempre a settare le sr swamp quindi lo wispi comunque e setti le tue in extremis. bel team.
« Ultima modifica: Aprile 10, 2009, 23:25:37 da |DarkSector| » Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Aprile 10, 2009, 23:45:34 »

In ogni caso una Latias offensiva non fa OHKO a Metagross con Surf e potrebbe non esserci neanche l'estrema necessità di esplodere (anche se con Latias fuorigioco Infernape avrebbe più spazio per se) dato che Meteor Mash fa 60% - 70% ad una CM Latias difensiva e 67% - 79% ad una CM Latias offensiva. A Kingdra ci pensa Reflect e i Pokémon che mandano avanti la strategia (Solrock, Zapdos, Shaymin, Suicune dato che Metagross e Infernape devono entrare dopo a quanto ho capito), per Salamence ci si aggiungono anche le Stealth Rock.

Il Team è buono anche se ci sono un po' troppe mosse con poca precisione per i miei gusti... metterei Ice Punch a Metagross al posto di Thunderpunch, trovo che dia più coverage.
Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Aprile 11, 2009, 00:14:44 »

poi alzate le spd in generale, specialmente su scarfgross, lo farei max spd/max atk.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Aprile 11, 2009, 09:32:53 »

Poca precisione? Il massimo di poca precisione qui è Will-O-Wisp, e se parli delle due Stone Edge, sappi che è una mossa utilissima. Poi... Ice Punch? L'idea non è malvagia, ma poi avremmo tre Ice moves e una Electric, trovandoci ipoteticamente in svantaggio contro un Bulky Water se manca Zapdos.
Poi non vedo come potremmo aumentare le Speed del team. E non vedo le enormi utilità. Metagross potrebbe superare i 110+ e forse è l'unica cosa che serve davvero, ma il resto...?


edit:
Citazione
Zapdos used Thunderbolt!
(83% damage)
Kingdra fainted!
Zapdos is hurt by its Life Orb!
Non ho problemi contro Kingdra.
« Ultima modifica: Aprile 11, 2009, 10:01:17 da Umbreon91 » Loggato
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Aprile 11, 2009, 10:26:23 »

In ogni caso una Latias offensiva non fa OHKO a Metagross con Surf e potrebbe non esserci neanche l'estrema necessità di esplodere

Infatti, con Surf anche CMindato 1 volta non fa OHKO a Gross, quindi puo' esplodergli addosso visto che, come hai detto te, Gross non puo' fare OHKO a Latias con Meteor Mash, quindi possiamo solo esplodere.

Il Team è buono anche se ci sono un po' troppe mosse con poca precisione per i miei gusti... metterei Ice Punch a Metagross al posto di Thunderpunch, trovo che dia più coverage.

Ma scusa, come ha detto Umbra, ci troveremo in svantaggio con i Bulky Water se facciamo Ice Punch > Thunderpunch.
Mosse con poca precisione? Bah, non ne vedo molte apparte 2 Stone Edge e il W-o-W di Solrock.
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Aprile 11, 2009, 13:08:51 »

OMG SPOILERZ

a parte questo, mi piace davvero =), non so molto di DPPt, ma mi piace.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Aprile 11, 2009, 13:11:44 »

Mi ricordava qualcosa questo nome. Vabbè, se non ti dispiace, lo teniamo Smiley
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Aprile 11, 2009, 13:54:35 »

Massì, non è assolutamente un problema o_o
Loggato

Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.1 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 12, 2023, 19:41:26