Torchic6
|
 |
« Risposta #90 il: Aprile 17, 2009, 23:29:45 » |
|
Niente paura Imo, tanto sarai sempre la nostra puffetta  Benvenuta, Espeon 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #91 il: Aprile 17, 2009, 23:33:09 » |
|
Niente paura Imo, tanto sarai sempre la nostra puffetta  Benvenuta, Espeon  muhahahaha
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #92 il: Aprile 18, 2009, 13:09:12 » |
|
Itachi93, Biccio e Brukario sono la stessa persona. Tutti e tre fanno post idioti e poco divertenti.  Come io racchiudo, secondo Harry, ST e Light Ball nel mio corpo xddd.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #93 il: Aprile 18, 2009, 14:37:22 » |
|
Itachi93, Biccio e Brukario sono la stessa persona. Tutti e tre fanno post idioti e poco divertenti.  Come io racchiudo, secondo Harry, ST e Light Ball nel mio corpo xddd. che vuol dire che racchiudi 
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
芋
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #94 il: Aprile 18, 2009, 14:38:48 » |
|
lol matt anche tu xd
|
|
|
Loggato
|
Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #95 il: Aprile 18, 2009, 14:41:33 » |
|
Itachi93, Biccio e Brukario sono la stessa persona. Tutti e tre fanno post idioti e poco divertenti.  Come io racchiudo, secondo Harry, ST e Light Ball nel mio corpo xddd. e comunque non credo proprio di fare post solo "idioti" come tu li definisci...o forse non sai leggere, ma lasciamo stare...
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #96 il: Aprile 18, 2009, 14:54:49 » |
|
stai tranquillo matt che fai post ben più idioti di itachi
|
|
|
Loggato
|
basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica 
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #97 il: Aprile 18, 2009, 15:00:33 » |
|
Benventouch. Questa forma di benvenuto non me la ruba nessuno.  ecco un esempio di post intelligente invece, vero?
|
|
|
Loggato
|

|
|
|
Brukario
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #98 il: Aprile 18, 2009, 19:14:12 » |
|
stai tranquillo matt che fai post ben più idioti di itachi
Anche più idioti dei miei
|
|
|
Loggato
|
Ricorda le regole base non-scritte del forum:
1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.
2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.
3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!
4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #99 il: Aprile 18, 2009, 19:21:48 » |
|
O.O
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Luix
|
 |
« Risposta #100 il: Aprile 18, 2009, 19:30:37 » |
|
io secondo axel racchiudo Drake o.o
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #101 il: Aprile 18, 2009, 19:31:51 » |
|
Qui sono in pochi quelli che fanno post intelligenti.
Code di paglia astenersi.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #102 il: Aprile 18, 2009, 20:59:17 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #103 il: Aprile 19, 2009, 16:22:01 » |
|
Qui sono in pochi quelli che fanno post intelligenti.
Code di paglia astenersi.
te non fai parte di quei pochi però 
|
|
|
Loggato
|
se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
|
|
|
Beware of DarkSector
Élite Trainer
ciao lb! ^^
|
 |
« Risposta #104 il: Aprile 19, 2009, 16:31:57 » |
|
|
|