Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:30:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DPPt] Unico indizio: la Luna piena  (Letto 4647 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #15 il: Aprile 15, 2009, 23:55:25 »

Tyranitar (M) @Tyranitar
EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Spd
Trait: Sand Stream
-Dragon Dance
-Substitute
-Crunch
-Focus Punch
-Rock Slide/Fire Punch/Stone Edge
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 15, 2009, 23:56:41 »

PWND
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Aprile 15, 2009, 23:58:07 »

autopwnd direi
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Aprile 16, 2009, 00:00:27 »

stop spamming

srsly

comunque si vede qualche ddtar col sub =0
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Aprile 16, 2009, 01:00:39 »

Tempo che piazzano il Sub e danzano e Skarmory già l'ha spazzato via.
ma poi un subpuncher tyra che outspeeda blissey e rende charm inutilizzabile, il che gli permette pure di danzare dietro il pupazzo, può seriamente metterti in crisi(mi riferisco ad un tyra adamant con max atk e vel e 6 evs in hp).Ripeto che almeno secondo me una status move come twave che costringe allo shuffle può garantirti qualche via d'uscita.
Charm ha priority negativa e Blissey è sempre più lenta di Tyranitar, va usata in prediction sull'entrata del Pokémon avversario.

al contrario delle tue aspettative questo team è smontato da tyranitar
Poliwrath is cool, Celebi può sfuggirgli, Blissey può anche renderlo semplicemente inutilizzabile, e poi c'è Skarmory che fa il figo in extremis. Uh Uh
Strano che non hai citato Latias, perché ho notato che a lei ci sono debole e stavo pensando di modificare Celebi.
« Ultima modifica: Aprile 16, 2009, 01:03:07 da Il Mitico™ » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Aprile 16, 2009, 01:10:39 »

charm priority negativa? O_O aspetta che controllomg
come penzavo ha priorità normale O_O
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Aprile 16, 2009, 01:20:25 »

Poliwrath is cool, Celebi può sfuggirgli, Blissey può anche renderlo semplicemente inutilizzabile, e poi c'è Skarmory che fa il figo in extremis. Uh Uh
cbtar può decidere se farti secco il pokemon attuale con pursuit o danneggare poliwrath fino al ko range, e può killare garantitamente la tua cresselia

Strano che non hai citato Latias, perché ho notato che a lei ci sono debole e stavo pensando di modificare Celebi.
non considero gli uber
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Aprile 16, 2009, 15:32:17 »

Mi viene in mente di usare Dugtrio come suggerito al posto di Poliwrath, così da passare immediatamente a lui con Celebi e fregare Tyranitar, quindi trasformare Jolteon in qualcosa di obeso che devasti Zapdos e Latias.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Aprile 16, 2009, 15:37:19 »

Ripeto che subbando anche dopo uno charm in predict e danzando tyranitar ha buone possibilità di smashare....skarmory sicuramente lo regge ma se dovesse venire a mancare in qualche modo?come pensi di contrastare quella fortezza dietro il pupazzo?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Aprile 16, 2009, 15:41:24 »

abbi la consapevolezza che con dugtrio lascerai turni gratis a chi è immune a ground, compresa LATIAS
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Aprile 16, 2009, 15:42:19 »

E magari anche un Sunny Day non ci starebbe male.
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Aprile 16, 2009, 15:45:17 »

sì, una volta ammazzato tyranitar con il tuo bellissimo girino, come fa cresselia a recoverarsi sotto la sandstorm con moonlight?
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Aprile 16, 2009, 16:24:28 »

Non gioco da parecchio quindi il mio rate farà probabilmente cagare, comunque....
sei debole ad un botto di roba°° Tanto per citare qualcosa SDLucario, DDTyranitar, ApeTar, AzCross (anche se questa non va più granchè di moda), Rhyperior, DDmence, non hai modi per assorbire i trick, ed anche Specstran fa un bordello. Anche Kingdra e Gyarados non scherzano =/
Cosa si può fare?
CMCresselia suca abbestia ma sembra che tu non voglia sostituirla, ergo direi Beam>Fire Power e forse azzarderei anche un Rest>Moonlight (per battere nella CMWar Latias e per colpire Salamence, inoltre countera più che decentemente Zapdos). Boh potresti provare dugtrio>poliwrath come già suggeritoti.  Onestamente anche quel celebi e quel jolteon non mi convincono :x
Quando giocavo io perlomeno TTar veniva giocato praticamente sempre in posizione di Starter (coz DPPterz are cool) il che farebbe mangiare a celebi un CBpuruit letale.... Potresti provare ad utilizzare una natura che cala la speed così almeno eviti di essere stuprato dal Raro CBtar max speed, oppure calando qualche ivs potresti anche riuscire ad essere più lento di CBTar max hp, ma non so se riusciresti a mantenere la fire power :x
Probabilmente la soluzione migliore a mio parere sarebbe quella di sostituire nella posizione di lead Celebi con uno Zapdos Bolt-Wave-Roost- U_turn/Sunny Day (La prima se la tua predict fa cagare, la seconda se hai deciso di usare Moonlight su Cressy)parecchio bulky che ti permetterebbe di lureare ugualmente TTar ed avere un counter decente per Scizor, Metagross e Bronzong (i quali impedirebbero alla tua cresselia di workare decentemente). Inoltre quello Zapdos ti permette di contrastare SDLucario con Crunch abbastanza decentemente. Con l' ultimo slot puoi rimediare alla perdita delle SR.
Ora hai vastissime possibilità di scelta.... non sembri aver bisogno di un wisher visto che il team dovrebbe essere molto più solido... potresti provare Empoleon che risolverebbe il problema delle SR, e ti permetterebbe di picchiare decentemente tizi brutti come Kingdra e Gyarados, inoltre KOffare gli item in un team basato sulle entry hazards è sempre una figata, puoi anche usare roar per una seconda mossa di shuffling, direi che hai enormi possibilità di scelta, io userei Surf-Grassknot-KOff-SRock.
Blissey potresti provarla con Flamethrower>ice beam per evitare di regalare entrate a tizi che comunque non sono mai graditi quali Lucario,Scizor e Mamoswine.
Per il resto dovrebbe andare ^^
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Aprile 16, 2009, 16:39:09 »

Come immaginavo, un po' frettoloso e va cambiato mezzo team, difatti appena risolvevo un problema ne spuntava fuori un altro costringendomi a diminuire la solidità. Guarda un po' quanti Pokémon non avevo considerato! (no, non Lucario, non aveva chance di entrare, quel Pokémon è sicuro che non lo dimentico Asd)
Ok, grazie per il rate Phetto, proverò. Wink
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Aprile 16, 2009, 16:56:23 »

io sono ancora in attesa del team con tauros, mawile, swalot e chimecho, possibilmente con lo strumento che fa recuperare del 6% i ps
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.09 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 21, 2019, 05:25:08
Login