Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 19:11:03


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: IERI ERA IL COMPLEANNO DI LETTINA *_*  (Letto 4543 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Aprile 16, 2009, 23:49:42 »

ma se nel sondaggio ha vinto il sì per più dell'80% non vedo cosa ci sia di male nel fare un tentativo. poi tu sei sempre stato il primo a dire che la presidenza era un fallimento e che ha preso solo decisioni inutili (racchiudendo più volte fra esse anche il ban di giulio) quindi...
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Aprile 16, 2009, 23:56:57 »

ma se nel sondaggio ha vinto il sì per più dell'80% non vedo cosa ci sia di male nel fare un tentativo. poi tu sei sempre stato il primo a dire che la presidenza era un fallimento e che ha preso solo decisioni inutili (racchiudendo più volte fra esse anche il ban di giulio) quindi...
Si è vero ma la stessa presidenza ci ha mostrato che dare una seconda possibilità a gente come giulio (parlo di ale) non porta a niente. Ti sfido a trovare una prova sul fatto che giulio sia cambiato (in bene) dopo le sue promesse all'epoca della presidenza, contro tutte le nostre esperienze con giulio su msn.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Aprile 17, 2009, 00:00:52 »

e che prove dovrei portarti spiegami  Shocked

oggi su msn gli ho fatto gli auguri e ci ho parlato per un po, in genere non potevo parlarci senza litigarmici, invece oggi mi è sembrato molto più gentile e meno arrogante
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #63 il: Aprile 17, 2009, 00:02:39 »

io invece l'ho cancellato su msn recentemente, chissà perchè
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Aprile 17, 2009, 00:07:18 »

madonna santa però non è possibile che ogni volta che gli utenti ti chiedono di fare qualcosa per il forum devi rispondere sempre in modo negativo >_>
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Aprile 17, 2009, 00:12:21 »

madonna santa però non è possibile che ogni volta che gli utenti ti chiedono di fare qualcosa per il forum devi rispondere sempre in modo negativo >_>
si infatti mi chiedo perchè abbia creato il cestino
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Aprile 17, 2009, 00:16:07 »

che difficile creare una sezione quando i gmod e altri utenti hanno rastrellato mezzo forum per cercare i topic inutili da cestinare.
come va il sito? e il competitor? e la tagboard che dicevi avresti rimesso?
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #67 il: Aprile 17, 2009, 00:18:29 »

come va il sito? e il competitor? e la tagboard che dicevi avresti rimesso?
apparte il competitor di cui solo gf pare sia interessato, nessuno ha mai chiesto queste cose (la tagboard era stata pure rifiutata)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Aprile 17, 2009, 00:25:19 »

ma è normale che la gente abbia perso interesse nel competitor se adesso abbiamo addirittura due simulatori per giocare, se si aspetta un altro po uscirà la 5 gen.
non mi pare comunque che qualcuno di noi abbia conoscenze di php quindi anche volendo nessuno può aiutarti in questo.
in un topic in supporto durante la scorsa estate (mi pare) proponevi un po di roba fra cui il reinserimento della tag che sarebbe stata migliorata e visibile solo agli utenti registrati e blablabla e vinse il sì ma a quanto pare te ne sei imenticato.
nessuno ti chiede nulla del sito semplicemente perchè ormai abbiamo perso le speranze lol
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Aprile 17, 2009, 00:41:35 »

ma è normale che la gente abbia perso interesse nel competitor se adesso abbiamo addirittura due simulatori per giocare, se si aspetta un altro po uscirà la 5 gen.
ma anche quando c'era uno solo c'era gente che lo riteneva inutile (parlo del competitor originale)

in un topic in supporto durante la scorsa estate (mi pare) proponevi un po di roba fra cui il reinserimento della tag che sarebbe stata migliorata e visibile solo agli utenti registrati e blablabla e vinse il sì ma a quanto pare te ne sei imenticato.
posso anche metterla ora la tag, ma poichè non è stata migliorata rischia solo di rallentare il caricamento del forum

nessuno ti chiede nulla del sito semplicemente perchè ormai abbiamo perso le speranze lol
Comunque sto spostando l'attenzione verso qualcosa di più concreto e veloce da realizzare: il sito. Seven mi sta aiutando a fare la top e il relativo layout
era comunque necessario avere un sito per avere più utenza decente e magari istruita (youtube sux) visto che l'accademia è un fail e dato che ANCHE VOI POTETE AIUTARMI IN QUESTO
L'idea è uno Smogon italiano?
Si, per lo meno un riferimento al mondo competitivo in italia. Se guardi in giro i siti italiani pokemon sono tutte fotocopie di PM, con grafica obesissima o fatti a stampo con informazioni riciclate (lo sai che uno shiny appare 1 volta su 8192???) senza alcuna spegazione pratica

Ecco la prima risposta:
qualcosa di più concreto seppur inutile
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 20, 2023, 13:03:48
Login