Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 01:46:37


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Amare è dispendio di energie.  (Letto 8021 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« il: Aprile 16, 2009, 20:33:22 »

E' una convinzione che in me è maturata con gli anni, non in poco tempo, anche se in questi ultimi due ho avuto la prova inconfutabile del fatto che avevo ragione da sempre.L'amore porta dolore per chi lo prova...Con il tempo si perdono persone alle quali tieni e resti solo...Prima mio zio, poi mia zia, ora il mio migliore amico, che conosco da ben 9 anni.La nostra amicizia è nata in un modo particolare, è una come poche e sento che perdere anche il mio migliore amico(tumore)mi porterebbe solo alla rovina.So che dopo di lui potrei rimanere, anzi indubbiamente rimarrò solo, non troverò mai una persona adatta a me perchè non esiste e perchè è impossibile sopportarmi(anche gli utenti di AB ne hanno avuto prova, non posso negarlo anche se qui la cosa è virtuale).La paura è una cosa che non ho mai capito fino in fondo ed ora so cos'è, penso di essere cresciuto un po'.Forse cerco di convincermi che tagliare i legami che ho è la soluzione, ma mi convinco nello stesso momento in cui penso questa cosa che sto pensando una cazzata e che continuo a credere in valori che mi distruggono(non credo abbiate capito molto, parlo come un coiote).Cosa ne pensate?Anche se certe cose e certi sentimenti ci distruggono è giusto continuare a crederci o è meglio darsela a gambe?Sono un po' disorientato, perciò chiedo il vostro parere.

P.S. Che coiote, ho sbagliato sezione per postare...omfg...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Aprile 16, 2009, 20:36:58 »

sta benissimo qui
Loggato

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Aprile 16, 2009, 20:38:41 »

sta benissimo qui
come sei diabolico gf Ammiccante
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Aprile 16, 2009, 20:41:59 »

Accetta la realtà: tutti devono morire. Rassegnati, non ci puoi fare niente. Puoi solo sperare in una vita lunga per te e chi conosci. Non tagliare i ponti con tutti, sarebbe il più grande errore che tu possa fare. Calmati e stai vicino al tuo amico, fino alla fine se necessario.
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Aprile 16, 2009, 20:43:32 »

scusa se sono così diretto ma credo che la prima cosa da fare sarebbe smettere di farsi seghe mentali. ma non intendo dire tipo "pensa positivo e scaccia via i cattivi pensieri", intendo dire di non porsi problemi finché davvero non ci sono, perché (almeno secondo me) in questo genere di cose non cambia più di tanto se il problema te lo poni solo quando si è già verificato. l'unica cosa che devi temere è di esagerare, io ad esempio ho talmente disimparato a segarmi mentalmente che più di una volta ho rischiato di prendermelo nel deretano, anche se poi mi è sempre andata bene. detto questo l'amore (per chiunque) ti da e ti darà sempre energie, e mai te le prosciugherà, di conseguenza pensa a cambiare tu in modo tale da essere il più possibile felice che deprimersi non serve a un cazzo
[scusa ancora la schiettezza]
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Aprile 16, 2009, 20:47:06 »

compra una piccola baita in montagna e vai a viverci da solo con un san bernardo, cerca di evitare il più possibile il contatto umano (ad esempio produci da solo gli alimentari di cui hai bisogno) ed allontanati dalle tecnologie moderne e dai mezzi di comunicazione di vario genere
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 16, 2009, 20:47:51 »

ecco fai l'esatto contrario di quello che ha detto costui^
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Aprile 16, 2009, 20:48:59 »

ma penso che sia un modo di vivere da favola
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Aprile 16, 2009, 20:49:19 »

compra una piccola baita in montagna e vai a viverci da solo con un san bernardo, cerca di evitare il più possibile il contatto umano (ad esempio produci da solo gli alimentari di cui hai bisogno) ed allontanati dalle tecnologie moderne e dai mezzi di comunicazione di vario genere
non sono il nonno di heidi
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Aprile 16, 2009, 20:50:46 »

stai forse negando di essere un emofag??
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Aprile 16, 2009, 20:53:05 »

se mi stai sfottendo non sei divertente, e in ogni caso non ti auguro di vivere quello che sto vivendo io.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Aprile 16, 2009, 21:04:34 »

stai forse negando di essere un emofag??
se facessi post simili visiterei più spesso l'ab.
MI RICORDO QUANDO IO AVEVO GLI SQUILIBRI DI INCAZZATURA ASSURDI HIHIHI
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Aprile 16, 2009, 21:15:38 »

ma penso che sia un modo di vivere da favola
Se mai un giorno volessi interrompere i rapporti con tutti, farei così. Giuro.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Aprile 16, 2009, 21:20:34 »

in effetti è l'unica soluzione ma non voglio e non posso permettermela.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Aprile 16, 2009, 22:53:41 »

ma non è l'unica soluzione, fidati del buon vecchio keldrico
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Pagine: [1] 2 3 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.147 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 01, 2022, 09:33:21
Login