Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 00:18:43


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Amare è dispendio di energie.  (Letto 8037 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Aprile 16, 2009, 22:56:16 »

Keldric ha ragione
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 16, 2009, 22:56:49 »

ma non è l'unica soluzione, fidati del buon vecchio keldrico
preferisco fidarmi del giallo keldrico X°°D
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Aprile 16, 2009, 23:02:21 »

Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Aprile 16, 2009, 23:10:48 »

Accetta la realtà: tutti devono morire. Rassegnati, non ci puoi fare niente. Puoi solo sperare in una vita lunga per te e chi conosci. Non tagliare i ponti con tutti, sarebbe il più grande errore che tu possa fare. Calmati e stai vicino al tuo amico, fino alla fine se necessario.
QUTOOZO
Loggato
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Aprile 17, 2009, 13:44:24 »

Che carino che sei... Ma ora basta. Non bisogna provare affetto per nessuno, nemmeno per tua madre, è provato scientificamente che chi è egoista vive più a lungo.  Smiley
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Aprile 17, 2009, 13:50:26 »

Che carino che sei... Ma ora basta. Non bisogna provare affetto per nessuno, nemmeno per tua madre, è provato scientificamente che chi è egoista vive più a lungo.  Smiley
in fin dei conti non credo di essere all'altezza di questo.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Aprile 17, 2009, 13:51:47 »

Che carino che sei... Ma ora basta. Non bisogna provare affetto per nessuno, nemmeno per tua madre, è provato scientificamente che chi è egoista vive più a lungo.  Smiley

però è meglio vivere di meno ma felicemente piuttosto che fino a 110 anni ma in solitudine
Loggato



Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Aprile 17, 2009, 13:55:22 »

paura? la morte è la parte più importante della vita, se hai paura della morte hai paura della vita, finchè si parla di esseri umani.
se intendi andare contro la morte devi essere pronto ad andare contro la natura umana (in particolare.In generale vuol dire andare contro la natura degli esseri viventi) e sinceramente, lascia perdere.

detto questo, parlando di rapporti tra esseri umani, se ami una persona e ci tieni, dovresti ancora di più renderti conto che non è un oggetto a tua disposizione, lascialo vivere (e amalo, se questo intendi fare) fino in fondo, fino alla morte e non pensare/sperare nemmeno di volere cambiare il corso della sua esistenza.
Tagliare i ponti significa mettere la testa sotto la sabbia nel momento di difficoltà, che è da deboli e stupidi.

"Never love anything so much you cannot see it die", perchè la morte è un processo naturale ed è la parte più importante della vita, poichè la fine di ogni cosa è il suo completamento.
« Ultima modifica: Aprile 17, 2009, 13:57:15 da Fry » Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Aprile 17, 2009, 13:57:11 »

paura? la morte è la parte più importante della vita, se hai paura della morte hai paura della vita, finchè si parla di esseri umani.
se intendi andare contro la morte devi essere pronto ad andare contro la natura umana (in particolare.In generale vuol dire andare contro la natura degli esseri viventi) e sinceramente, lascia perdere.

detto questo, parlando di rapporti tra esseri umani, se ami una persona e ci tieni, dovresti ancora di più renderti conto che non è un oggetto a tua disposizione, lascialo vivere (e amalo, se questo intendi fare) fino in fondo, fino alla morte e non pensare/sperare nemmeno di volere cambiare il corso della sua esistenza.

"Never love anything so much you cannot see it die", perchè la morte è un processo naturale ed è la parte più importante della vita, poichè la fine di ogni cosa è il suo completamento.
grazie di cuore.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Aprile 17, 2009, 13:58:10 »

sry dovevo ancora completarlo, ho aggiunto qualcosa nell'edit
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Aprile 17, 2009, 14:12:58 »

la morte è la parte più importante della vita, se hai paura della morte hai paura della vita,
per niente d'accordo con la prima sentenza =(

morte =/= vita

quindi non ha senso dire che la morte è la parte più importante della vita

che poi si vada in ogni caso a stare meglio, questo l'ho già detto da qualche parte

resta il fatto che la paura della morte è naturale e dipende dall'istinto di sopravvivenza =)
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #26 il: Aprile 17, 2009, 14:13:31 »

[...]
Tagliare i ponti significa mettere la testa sotto la sabbia nel momento di difficoltà, che è da deboli e stupidi.
[...]
Significa anche lasciare il culo scoperto... in posizione abbastanza pericolosa =)
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Aprile 17, 2009, 14:16:21 »

Tagliare i ponti significa mettere la testa sotto la sabbia nel momento di difficoltà, che è da deboli e stupidi.
e poi questa è una frase fatta wtf >=(
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Aprile 17, 2009, 14:17:25 »

la morte è la parte più importante della vita, se hai paura della morte hai paura della vita,
per niente d'accordo con la prima sentenza =(

morte =/= vita

quindi non ha senso dire che la morte è la parte più importante della vita

che poi si vada in ogni caso a stare meglio, questo l'ho già detto da qualche parte

resta il fatto che la paura della morte è naturale e dipende dall'istinto di sopravvivenza =)
la verità è che la mia morte non mi fa tanta paura quanto quella delle persone a cui voglio bene, perchè in effetti nel momento in cui la morte mi finirà sarò consapevole ed un attimo dopo inconsapevole di cosa mi stia e mi sia successo, mentre la morte degli altri viene elaborata e mette timore.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Aprile 17, 2009, 14:30:03 »

@A ME MI PIACE TUA MAMMA:
ho risposto proprio a quello, se leggi bene  Si Si nel secondo e terzo pezzo del mio post


@Gf:
Citazione
morte =/= vita

non ho detto "morte=vita" che, come dici te, in effetti non ha senso.
dire morte=vita implica vita=morte, che non è vero.
piuttosto potremmo dire che la morte è un sottoinsieme di quello che viene chiamato "vita", un pezzo di essa.
rifiutare la morte vuol dire rifiutare la natura della vita umana.
avere paura della morte vuol dire essere dei deboli e tirarsi indietro di fronte alla realtà (ciò riguarda sia te che gli altri).
la morte, essendo un pezzo della vita va vissuta fino in fondo, chissenefrega se credi nel "dopo" o meno, questa è una questione personale. La morte invece esiste ed è reale.
« Ultima modifica: Aprile 17, 2009, 14:35:16 da Fry » Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.204 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 18, 2021, 18:31:47
Login