Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:41:42


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: DP Wi-Fi team ._.  (Letto 845 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« il: Ottobre 01, 2007, 21:17:48 »

Posto questo team nato secoli fa sul mio ds ma mai completato come si deve. Lo posto sperando di poter ottenere qualke ispirazione per completarlo in maniera almeno pseudo competitiva. Volli iniziare questo team con Seymour il quale perň schiva agilmente le mie conversazioni quando convergono su tale argomento ._.

Garchomp @choice band - jolly
252 atk 252 speed 6 hp
- Dragon Claw
- Earthquake
- Stone Edge
- Fire Fang

Lo starter del team. Devo dire ke nn mi soddisfa appieno, oltretutto č anche da rifare sul mio ds perkč ha le ivs in speed +ttosto basse. Pensavo inoltre di utilizzare qualcosa tipo swords dance + life orb per dargli  potenza e versatilitŕ. Mi affido al vostro giudizio per capirne di +


Lucario @leftovers - Adamant
100 hp 252 atk 56 def 100 speed
- Bulk Up
- Close Combat
- Blaze Kick
- Crunch

Pensato per difendere e per picchiare, si č comportato sempre bene, lucario sembra essere uno di quei pokémon le cui risorse sembrano infinite. Pensavo perň di sostituire close combat con qualcosa ke nn andasse in conflitto con bulk up, altrimenti tanto vale ke metta swords dance.


Empoleon @leftovers - Calm
252hp 6 spatk 252 spdef
- Surf
- Ice Beam
- Toxic
- Aqua Ring

Pensato per difendere specialmente, fare l'anti water e intossicare. Difendere difende (anche se devo dire ke nn sono diffusissimi gli special sweeper su wi fi) perň sento ke manca qualcosa.


Hippodawn o down O_o @leftovers - Impish
252 hp 6 atk 252 def
- Earthquake
- Ice fang
- Slack Off
- Roar / Stealth Rock

Sono indeciso sull'ultimo slot. Roar mi sembra + solida come mossa, ma stealth rock serve al team, e ippo sembra essere il + adatto a questo ruolo. Difende fisicamente come nessun altro nel team, ha parecchi problemi con gyarados perň.. pensavo infatti di mettergli stone edge solo per lui.


Ecco qua il team ha un bivio, ovvero la versione per i tornei wi fi (privo quindi di leggendari) e l aversione con cresselia. parto prima con la versione da torneo

Skarmory @Shed skin - Impish
252 hp 6 atk 252 def
- Drill Peck
- Whirlwind
- Spikes
- Roost

Come alternativa per il set si pensava a qualcosa senza whirlwind per rock slide, in modo tale da counterare gyarados sicuramente. Onestamente il metal bird qui nn ce lo vedo benissimo.


Claydol @leftovers - Bold
252 hp 252 hp 6 evs random
- Rapid spin
- Earth Power
- Psychic
- Explosion

Lo spinner... nn ha mai spinnato fin'ora, nn perkč sia scarso come spinner, ma perkč nessuno mi ha ancora piazzato delle stealth rock. Ho preferito il set speciale perkč tanto di eq nel team ce ne sono giŕ 2 e nn vedevo alcun vantaggio nell'avere la terza mossa UGUALE fisica.. al ke ho optato per un claydol solo speciale senza splittare le evs.


Ok questo team č pensato per essere SENZA leggendari, ma nel caso nn ci fosse tale clausola al posto di skarmory viene inserita Cresselia con il set charge beam, ice beam, rest, sleep talk e le evs sono della cresselia ke adora seymour. Come ultimo membro del team sono molto indeciso, potrei inserire forretress (finalmente entrato in mio possesso) o chi mi consigliate?
Grazie per ogni rate costruttivo ._.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2007, 23:47:17 »

le ev di claydol...? comunque clay fa schifo ed č inutile. se progetti di tenerlo (NO NON FARLO -_-) mettigli Ice Beam da qualche parte perché, se c'č UNA cosa a cui potrebbe servirti, questa č counterare garchomp e gliscor. tieni roar su hippo, se proprio vuoi le stealth mettile ad empoleon al posto di aqua ring. hai obiettivamente dei problemi con gyarados, skarmory č un counter solo fino ad un certo punto.

il mio consiglio č: metti una starmie surf-ice beam-spin-recover ed un bronzong rest-talk-charge beam-earthquake al posto di skarmory e claydol.
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2007, 23:57:26 »

umh si erano 252 in hp 252 di sp atk e 6 a caso... perň ho sbagliato trascrivendole... nn avendo il copia incolla da net battle mi sono arrangiato.
Denghiu per i consigli anche se nn erano particolarmente spassionati.
Per quatno riguarda cresselia? nn la metto +? <.<''
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Ottobre 02, 2007, 00:04:54 »

la puoi pur sempre mettere al posto di bronzong, col classico set che hai detto prima ma stavolta con psychic al posto di charge beam e metti tbolt al posto di ice beam a starmie; puoi anche provare cresselia con psychic + charge beam lasciando a starmie l'ice beam, ma essendo cressy migliore nel resistere ai draghi che non la stellina, preferisco il primo caso.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.077 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 04, 2021, 03:33:16