Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 19:43:43


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: il frantumacoglioni[DPPt]  (Letto 4632 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Aprile 19, 2009, 18:29:49 »

Va bene, visto che non siete convinti vi mostrerò l'efficacia di un team alla cazzo come questo su NBS(se esce quella maledetta lista dei server).
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 19, 2009, 19:14:34 »

Va bene, visto che non siete convinti vi mostrerò l'efficacia di un team alla cazzo come questo su NBS(se esce quella maledetta lista dei server).
perchè non clicchi su advanced, scrivi "nb.pmnb.net" e poi clicchi su ok? mi sembra una buona idea 
Loggato



Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Aprile 19, 2009, 19:54:32 »

Auguri a trovare gente brava.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Aprile 19, 2009, 19:58:59 »

Auguri a trovare gente brava.
stai dicendo che su nbs ci sono molti nubs ? funziona pure su sb
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Aprile 19, 2009, 20:01:26 »

Non su NBS, ma sui pmnb.net. Spesso vengono niubbi con uber e cazzi vari e che haxano come maiali.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Aprile 19, 2009, 20:02:08 »

perchè parlate di light ball?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Aprile 19, 2009, 20:09:35 »

Non su NBS, ma sui pmnb.net. Spesso vengono niubbi con uber e cazzi vari e che haxano come maiali.
vero, ho fatto una decina di lotte e mi sono becceto in totale 4 Frozen, 7/8 CH ho missato 3 Fire Blast e 4/5 Stone Edge.

Però ne ho vinto la mmagior parte
Loggato



T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Aprile 19, 2009, 20:13:28 »

se ti interessa imparare il gioco competitivo, comunque, gioca RSE o GSC. Anche RBY è più competitivo di DP, secondo me.
Sì, in DP in effetti buildare non è proprio semplicissimo e ci si può ragionare davvero molto creando strategie davvero carine. Peccato non serva a un cazzo.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Aprile 19, 2009, 20:18:26 »

/|\
 |
 |
wins



comunque rox non ci rimanere male dai succede ogni tanto che dei metagame vengano fuori male, nessuno è perfetto d'altra parte
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Aprile 19, 2009, 20:37:48 »

porca troia che haxari in quel server...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Aprile 19, 2009, 20:39:56 »

bello sperare che l'avversario sia nub per vincere ^^.

è sempre stato il mio desiderio :x.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Aprile 19, 2009, 20:42:27 »

bello sperare che l'avversario sia nub per vincere ^^.

è sempre stato il mio desiderio :x.
ti assicuro che il team worka, solo lì ci sono tizi che fanno 3 ch di fila...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Aprile 19, 2009, 20:43:27 »

il mio rate comunque era serio
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Aprile 19, 2009, 20:43:55 »

comunque rox non ci rimanere male dai succede ogni tanto che dei metagame vengano fuori male, nessuno è perfetto d'altra parte

io son perfetto



sfrangimaroni comunque era più fine :(
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Blastwase
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 162


Noob duro come la pietra.

Blastwase@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Maggio 30, 2009, 12:17:00 »

la maggior parte ci è passata e uscita usando la propria testa btw ihih
Questa è proprio una caxxata, per poter imparare c'è bisogno di qualcuno che insegni. Difendo particolarmente questa linea perchè anche io sono più che desideroso di imparare, ma senza qualcuno che ti indichi almeno la direzione verso dove guardare, l'operazione viene difficile. Faccio notare che quando parlo di insegnamenti io non mi riferisco a sapere quanti evs debba avere milotic in SpD per poter resistere a un catorcio arrugginito Max SpA, ma capire quelle meccaniche che distinguono un buon team da un team competitivo. L'esperienza non basta, giusto?? Sarebbe troppo facile..
Loggato

La rabbia è l'usufruttazione delle dinamiche già evase nel primo cardione visitavibile sempre se non comunque incredibile che sia ancora vivo e non vivo.
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.221 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 26, 2022, 19:30:45
Login