Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:14:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DPPt]Il team suca-smegma.  (Letto 6400 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« il: Aprile 19, 2009, 21:45:16 »

Salve, vista la magra figura di oggi e la noia per un team che usavo da ben 2 mesi(cazzo) ho deciso di buildare un nuovo team(sempre alla cazzo e con sollazzo).


Roserade (M) @ Focus Sash ** Fiorellina
Trait: Natural Cure
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Grass Knot
- Hidden Power [Fire]
- Sleep Powder
- Toxic Spikes(messa al posto di tentacruel perchè quel tizio, sebbene parasse bene le speciali, spesso si trovava davanti a mixmences con EQ in grado di OHKarlo, il che vanificava il suo lavoro di TSpiker...anche con ice beam 2HKava salame, che quindi aveva tutto il tempo necessario per distruggerlo...la piccola rosa invece è fantastica, una bella steel killer(non al livello di alcuni come magnezone, ma almeno con HP:Fire OHKA forretress che oltre ad essere uno spinner mi mette le rocce e le fielepunte,anche se queste ultime non mi preoccupano troppo dato che la rosa le assorbe...ora però non ho uno spinner, qui mi serve un consiglio).

Donphan (M) @ Leftovers ** Pumba
Trait: Sturdy
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Ice Shard
- Knock Off
- Stealth Rock(consigliato da biancaneve, mi piace da morire:para le fisiche in modo eccellente e con il suo moveset è favoloso, senza considerare il fatto che su NBS nel pieno dei ps ha resistito ad energy ball di gengar modest max satk(non credo avesse la LO).

Spiritomb (M) @ Leftovers ** WOW!
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 96 Def / 160 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Dark Pulse
- Rest
- Sleep Talk
- Will-O-Wisp(questo è nato per rompere i coglioni:spread consigliata da smogon ottima, grandi difese e w-o-w che blocca molti physical sweepers, sonnolalia per colpire nel sonno gengar in primis(copiato da mr. pkmn), ma anche altri tizi rompipalle come dusknoir...mettiamo anche che rapid spin non ha effetto su questo coso  Ammiccante ).

Starmie @ Leftovers ** Io rompo
Trait: Natural Cure
EVs: 136 HP / 156 Def / 216 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Grass Knot
- Recover
- Surf
- Thunderbolt(difende bene e con il trait non si preoccupa di status, ma vorrei che attaccasse con maggior forza).

Skarmory (M) @ Leftovers ** Falcon Punch
Trait: Keen Eye
EVs: 252 HP / 64 Atk / 176 Def / 16 Spd
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Brave Bird
- Roar
- Roost
- Spikes(mi para il culo da attaccanti fisici bastarderrimi, piazza le spikes e roara statuppers rompicoglioni).

Vaporeon (M) @ Leftovers ** Vaphetta
Trait: Water Absorb
EVs: 188 HP / 252 Def / 68 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Protect
- Surf
- Wish(aiuta se stesso ed il team intero, si difende benone e attacca anche molto bene...questo tizio mi piace com'è).
« Ultima modifica: Aprile 25, 2009, 10:19:28 da Sono coglione ynficialmente looksi » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2009, 21:49:44 »

Ma editare il team precedente?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2009, 21:54:14 »

Ma editare il team precedente?
edit che vuol dire?(non chiamatemi nub)
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 19, 2009, 21:54:53 »

il tasto modifica
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Aprile 19, 2009, 21:55:45 »

ma gloria a dio non smerdare così l' irlanda >_>
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Aprile 19, 2009, 22:07:41 »

ma gloria a dio non smerdare così l' irlanda >_>
minchia ma commenti migliori tipo:sei debole a random pokèmon no eh?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 19, 2009, 22:23:40 »

La prossima volta che citi l'Irlanda metti un team ragionato e buildato con passione. Embarrassed
Ma poi Garchomp non era uber?
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Aprile 19, 2009, 22:26:12 »

La prossima volta che citi l'Irlanda metti un team ragionato e buildato con passione. Embarrassed
Ma poi Garchomp non era uber?
con sdance è uber, vabbè la levo e metto fbalst...però ditemi cosa cambiare, per favore...

E POI è RAGIONATO, CAVOLO....ma come miglioro se non dite nulla?
« Ultima modifica: Aprile 19, 2009, 23:20:49 da Buildo alla cazzo ma con sollazzo » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Aprile 20, 2009, 00:06:44 »

E in che modo è ragionato? la sand è inutile, dato che solo un terzo del team gli resiste.
Ora non ho molta voglia di rateare. probabilmente qualcun con il substitute, magari anche grass (Shaymin?Sceptile?) potrebbe metterti in crisi. Togli toxic a Vaporeon per un Ice Beam e per quanto mi riguarda toxic spikes+wow non vanno in status conflict più di tanto, poichè danneggiano entrambi nello stesso modo (anche se uno più dell'altro).Starmie ha Grass Knot, ma comunque credo sia meglio Ice beam,anzi, Recover.
Lol a Garchomp 251 hp/1 atk/1def blablabla, modifica la spread, se magari vuoi un po' di ps prova a farlo arrivare a 404 per avere un sub >100 lasciando così il set, considerando anche un'eventuale Salac Berry e dando qualcosa in attacco (comunque su NBS Garchomp non è ancora uber).

Probabilmente avrò sparato una marea di cazzate x.x
« Ultima modifica: Aprile 20, 2009, 00:08:31 da Torchic6 » Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Aprile 20, 2009, 13:48:53 »

tutti gli ev sono da fixare

per cloyster credo tu non potessi trovare una spread peggiore

come avrò già detto oltre 9000 volte, se non sapete dare gli ev USATE SMOGON.

se proprio volete una particolare spread e vi avanzano degli ev da mettere alle difese, mister pokémon ha creato un'utilissima applet che tutti possono usare. -_-

a me onestamente manca la voglia di fare rate approfonditi se devo prima fixare cose basilari come ev completamente random, che tutti potrebbero imparare a distribuire CON UN MINIMO DI IMPEGNO.


starmie con hp grass = fatality all'intelligenza -_- se vuoi colpire swampert, fallo con GRASS KNOT, se vuoi colpire lanturn, psychic è solo leggermente inferiore (ma può far calare la spdef); ma soprattutto starmie NON PUO' non avere recover in una sorta di pseudo-stall team come questo, ed a priori una starmie senza recover per me è inguardabile (tranne la specser) =0

la sand in generale ti sfavorisce più di quanto ti favorisca, riconsidera hippowdon e magari mettici donphan... PLIS con una spread che gli consenta di tenere DAVVERO le mosse fisiche, che sono quelle su cui deve entrare (anche a costo di usare 252 hp/252 def impish); donphan ha knock off, earthquake, stealth rock ed ice shard, tutte utility fenomenali per uno stall team.

tolto hippowdon, leva garchomp e mettici qualche pokémon che se la cavi meglio in una situazione di stall, possibilmente qualcosa che resista alla sandstorm avversaria: skarmory ad esempio, potrebbe fare da spiker alleggerendo il lavoro a cloyster, che si potrebbe permettere surf; poi pobabilmente si potrebbe pensare anche a sostituire cloyster con tentacruel, per avere migliore copertura contro le speciali.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Aprile 20, 2009, 14:05:48 »

tutti gli ev sono da fixare

per cloyster credo tu non potessi trovare una spread peggiore

come avrò già detto oltre 9000 volte, se non sapete dare gli ev USATE SMOGON.

se proprio volete una particolare spread e vi avanzano degli ev da mettere alle difese, mister pokémon ha creato un'utilissima applet che tutti possono usare. -_-

a me onestamente manca la voglia di fare rate approfonditi se devo prima fixare cose basilari come ev completamente random, che tutti potrebbero imparare a distribuire CON UN MINIMO DI IMPEGNO.


starmie con hp grass = fatality all'intelligenza -_- se vuoi colpire swampert, fallo con GRASS KNOT, se vuoi colpire lanturn, psychic è solo leggermente inferiore (ma può far calare la spdef); ma soprattutto starmie NON PUO' non avere recover in una sorta di pseudo-stall team come questo, ed a priori una starmie senza recover per me è inguardabile (tranne la specser) =0

la sand in generale ti sfavorisce più di quanto ti favorisca, riconsidera hippowdon e magari mettici donphan... PLIS con una spread che gli consenta di tenere DAVVERO le mosse fisiche, che sono quelle su cui deve entrare (anche a costo di usare 252 hp/252 def impish); donphan ha knock off, earthquake, stealth rock ed ice shard, tutte utility fenomenali per uno stall team.

tolto hippowdon, leva garchomp e mettici qualche pokémon che se la cavi meglio in una situazione di stall, possibilmente qualcosa che resista alla sandstorm avversaria: skarmory ad esempio, potrebbe fare da spiker alleggerendo il lavoro a cloyster, che si potrebbe permettere surf; poi pobabilmente si potrebbe pensare anche a sostituire cloyster con tentacruel, per avere migliore copertura contro le speciali.
finalmente un commento come si deve  Grin ...mi rendo conto del fatto che il team va riguardato, modifico.Cmq la spread fi cloy da smogon l'ho presa, almeno mi sembra.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Aprile 20, 2009, 14:06:56 »

Te lo do io un nome, chiamalo 'Mille bolle blu'. Ammiccante
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Aprile 20, 2009, 14:09:26 »

Te lo do io un nome, chiamalo 'Mille bolle blu'. Ammiccante
e perchè?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Aprile 20, 2009, 14:16:52 »

Perché te lo dico io.  Ahah!
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Aprile 20, 2009, 14:28:06 »

Perché te lo dico io.  Ahah!
bravo parla susu...nel frattempo ecco il team con le modifiche, ditemi se va meglio:

Tentacruel (F) @ Leftovers ** Sea salad
Trait: Liquid Ooze
EVs: 252 HP / 120 Def / 136 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Surf
- Toxic Spikes(fa il lavoro di cloyster con meno fatica, data la possibilità di parare meglio le speciali...ora però non ho qualcuno da far esplodere  Cry ).

Donphan (F) @ Leftovers ** Pumba
Trait: Sturdy
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Ice Shard
- Knock Off
- Stealth Rock(si ringrazia biancaneve, questo porco(o facocero boh)è divino).

Spiritomb (F) @ Leftovers ** WOW!
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 96 Def / 160 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Dark Pulse
- Rest
- Sleep Talk
- Will-O-Wisp

Starmie @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 136 HP / 156 Def / 216 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Grass Knot
- Recover
- Surf
- Thunderbolt(modificato HP:Grass e messo GK).

Skarmory (F) @ Leftovers
Trait: Keen Eye
EVs: 252 HP / 64 Atk / 176 Def / 16 Spd
Hardy Nature (Neutral)
- Brave Bird
- Roar
- Roost
- Spikes(Para le fisiche e mette le spikes, inoltre butta via gli statupper e mi fa vedere il team avversario).

Vaporeon (F) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 188 HP / 252 Def / 68 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Protect
- Surf
- Wish(messo ice beam perchè ad avvelenare ci pensa tentacruel, anche se continuo a notare status conflict con W-o-W di spiritomb).
« Ultima modifica: Aprile 20, 2009, 14:50:52 da Buildo alla cazzo ma con sollazzo » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 04, 2022, 20:10:35