Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
|
|
« Risposta #15 il: Agosto 04, 2009, 19:15:07 » |
|
dai perň non ha postato nessuno vergognatevi >_>
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #16 il: Agosto 04, 2009, 21:49:48 » |
|
1) Images and Words
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
|
|
« Risposta #17 il: Agosto 04, 2009, 21:52:09 » |
|
che merda cioč ok č carino ma
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #18 il: Agosto 04, 2009, 22:04:09 » |
|
non rivolgermi mai piů la parola MAI PIU'
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
|
|
« Risposta #19 il: Agosto 04, 2009, 22:09:30 » |
|
dai tanto domani avrai un nuovo album preferito e magari sarŕ uno di quelli che mi piacciono
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #20 il: Agosto 04, 2009, 23:04:36 » |
|
gli ho dato tipo la stessa risposta dieci giorni fa su nb comunque quando mi ha parlato di i&w XDDD
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #21 il: Agosto 05, 2009, 00:48:18 » |
|
io non ho mai parlato di iew con te da nessuna parte e non č colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #22 il: Agosto 05, 2009, 01:42:58 » |
|
forse non ti ho detto che ero io ma no, certo che ero io e sicuramente mi hai detto qualcosa su i&w. e boh fai un po' come credi signor master of puppets
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #23 il: Agosto 05, 2009, 01:52:13 » |
|
ah ok ora ricordo avevo capito sul nbf invece era su netbattle xDxDxD ok fai cagare insomma signor interstellare overdrive
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #24 il: Agosto 05, 2009, 03:08:58 » |
|
proprio no °_°
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Metalclaudio
Expert Trainer
Money For Nothing And The Chicks For Free
|
|
« Risposta #25 il: Agosto 05, 2009, 10:43:24 » |
|
1) Dark Side Of The Moon - Pink Floyd 2) The Wall - Pink Floyd 3) Wish You Were Here - Pink Floyd 4) ... And Justice For All - Metallica 5) Somewhere In Time - Iron Maiden 6) Ride The Lightning - Metallica 7) The Number OF The Beast - Iron Maiden 8) Couldn't Stand The Weather - Stevie Ray Vaughan 9) tutti quelli di Ozzy Osbourne sia con Randy sia con Zakk 10) The All-Star Sessions - Roadrunner United
menzione speciale per Painkiller dei Judas Priest e Cowboys From Hell dei Pantera *_*
|
|
|
Loggato
|
Take a look to the sky just before you die, it's the last time you will... (Metallica - For Whom The Bell Tolls) And as your world collapses I'll watch it die in silence I wish this day would come now Await it's dawning without fear (Kreator - Impossible Brutality) Basta fare un esperimento su dei fiori: -Se ascoltano musica classica fioriscono prima del solito. -Se ascoltano musica rock/metal possono arrivare al punto di seccarsi. E' stato dimostrato scientificamente!!
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #26 il: Agosto 17, 2009, 20:56:35 » |
|
1) Dark Side Of The Moon - Pink Floyd 2) The Wall - Pink Floyd 3) Wish You Were Here - Pink Floyd 4) ... And Justice For All - Metallica 5) Somewhere In Time - Iron Maiden 6) Ride The Lightning - Metallica 7) The Number OF The Beast - Iron Maiden 8) Couldn't Stand The Weather - Stevie Ray Vaughan 9) tutti quelli di Ozzy Osbourne sia con Randy sia con Zakk 10) The All-Star Sessions - Roadrunner United
menzione speciale per Painkiller dei Judas Priest e Cowboys From Hell dei Pantera *_*
^mi piace
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Metalclaudio
Expert Trainer
Money For Nothing And The Chicks For Free
|
|
« Risposta #27 il: Agosto 18, 2009, 11:22:42 » |
|
^mi piace conosci il progetto Roadrunner United? Comunque Images And Words č bello, ma dove li metti Awake, Falling Into Infinity, Scenes From A Memory e Once In A LIVEtime ? Bella Lines In The Sand perň hanno tagliato l'assolo di tastiera http://www.youtube.com/watch?v=LZARj7XyYHE&feature=PlayList&p=66AB8080FE16718D&playnext=1&playnext_from=PL&index=25
|
|
|
Loggato
|
Take a look to the sky just before you die, it's the last time you will... (Metallica - For Whom The Bell Tolls) And as your world collapses I'll watch it die in silence I wish this day would come now Await it's dawning without fear (Kreator - Impossible Brutality) Basta fare un esperimento su dei fiori: -Se ascoltano musica classica fioriscono prima del solito. -Se ascoltano musica rock/metal possono arrivare al punto di seccarsi. E' stato dimostrato scientificamente!!
|
|
|
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
|
|
« Risposta #28 il: Agosto 18, 2009, 11:36:45 » |
|
ma chi č il tizio che sta cancellando post a caso?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #29 il: Agosto 18, 2009, 12:19:33 » |
|
ss ma quando metti un nuovo album in prima posizione quello che la occupava precedentemente viene tagliato fuori dalla classifica
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|