Xell
|
 |
« Risposta #45 il: Agosto 27, 2009, 15:22:23 » |
|
molto meglio michael kiske cioè in ambito prog ci sono un sacco di tizi molto migliori come russel allen
|
|
« Ultima modifica: Agosto 27, 2009, 15:23:59 da Xell »
|
Loggato
|
|
|
|
Metalclaudio
Expert Trainer
Money For Nothing And The Chicks For Free
|
 |
« Risposta #46 il: Agosto 27, 2009, 15:25:49 » |
|
a me labrie paice molto... E' uno dei pochi cantanti che si sente che ha studiato... poi può non paciere la voce, ma non puo idire che non sia bravo...
E comunque il migliore è Dickinson >.>
|
|
|
Loggato
|
Take a look to the sky just before you die, it's the last time you will... (Metallica - For Whom The Bell Tolls) And as your world collapses I'll watch it die in silence I wish this day would come now Await it's dawning without fear (Kreator - Impossible Brutality) Basta fare un esperimento su dei fiori: -Se ascoltano musica classica fioriscono prima del solito. -Se ascoltano musica rock/metal possono arrivare al punto di seccarsi. E' stato dimostrato scientificamente!!
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #47 il: Agosto 27, 2009, 15:29:19 » |
|
il migliore è KISKE
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #48 il: Agosto 27, 2009, 15:45:45 » |
|
il migliore è elio
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Metalclaudio
Expert Trainer
|
 |
« Risposta #49 il: Agosto 27, 2009, 15:49:10 » |
|
il migliore è elio
effettivamente sono riamsto esterrefatto quando ho visto lui che cantava figaro... Che uomo...
|
|
|
Loggato
|
Take a look to the sky just before you die, it's the last time you will... (Metallica - For Whom The Bell Tolls) And as your world collapses I'll watch it die in silence I wish this day would come now Await it's dawning without fear (Kreator - Impossible Brutality) Basta fare un esperimento su dei fiori: -Se ascoltano musica classica fioriscono prima del solito. -Se ascoltano musica rock/metal possono arrivare al punto di seccarsi. E' stato dimostrato scientificamente!!
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #50 il: Agosto 29, 2009, 21:40:09 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #51 il: Agosto 30, 2009, 01:18:32 » |
|
altars of madness - blessed are the sick - covenant - dominate - deicide - vile - internal caustic torments - blood rapture - left hand path - the rack in non so quale ordine e ho lasciato fuori troppa roba che meriterebbe tipo metà discografia dei morbid
|
|
|
Loggato
|
basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica 
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #52 il: Agosto 30, 2009, 18:50:40 » |
|
1) Sigur Ròs - ( ) probabilmente
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #53 il: Agosto 30, 2009, 19:03:49 » |
|
o.o
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #54 il: Settembre 27, 2009, 12:01:03 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #55 il: Settembre 27, 2009, 12:13:02 » |
|
il migliore è elio
no è ossigeno non puoi negarlo Boh quanto a me io sono un po' confuso ma vabbè posto almeno i primi tre sicuri  1. Megadeth - Rust in Peace 2. AC/DC - Back in Black 3. Thurisaz - Circadian Rhythm
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #56 il: Settembre 27, 2009, 12:59:04 » |
|
il migliore è elio
no è ossigeno non puoi negarlo Boh quanto a me io sono un po' confuso ma vabbè posto almeno i primi tre sicuri 1. Megadeth - Rust in Peace2. AC/DC - Back in Black 3. Thurisaz - Circadian Rhythm allora c'è stato qualcuno che lo ha apprezzato quando lo postai 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #57 il: Settembre 27, 2009, 13:04:40 » |
|
non ci crederà nessuno ma non ho album preferiti per ora lol
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #58 il: Settembre 27, 2009, 13:07:59 » |
|
il migliore è elio
no è ossigeno non puoi negarlo Boh quanto a me io sono un po' confuso ma vabbè posto almeno i primi tre sicuri 1. Megadeth - Rust in Peace2. AC/DC - Back in Black 3. Thurisaz - Circadian Rhythm allora c'è stato qualcuno che lo ha apprezzato quando lo postai  In realtà lo scaricai uno o due mesi dopo che l'avevi postato. È stato anche il primo album metal che ascoltai xd.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Metalclaudio
Expert Trainer
|
 |
« Risposta #59 il: Settembre 27, 2009, 18:18:39 » |
|
il migliore è elio
no è ossigeno non puoi negarlo Boh quanto a me io sono un po' confuso ma vabbè posto almeno i primi tre sicuri 1. Megadeth - Rust in Peace2. AC/DC - Back in Black 3. Thurisaz - Circadian Rhythm allora c'è stato qualcuno che lo ha apprezzato quando lo postai  In realtà lo scaricai uno o due mesi dopo che l'avevi postato. È stato anche il primo album metal che ascoltai xd. rusti n peace è quello dove c'è tronado of souls? quella canzone mi garba troppo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|