Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 02:38:57


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: cento di questi giorni!  (Letto 6663 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« il: Aprile 22, 2009, 20:24:37 »

Oggi è il centesimo compleanno di Rita Levi Montalcini. Penso sia l'unica persona che a 100 anni ha ancora voglia di lavorare, di scoprire, di adoperarsi per gli altri.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=55070&sez=HOME_SCIENZA
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 22, 2009, 20:34:32 »

100 anni? o_o
credevo ne avesse intorno agli 80, è una bella fortuna arrivare a 100 anni senza rincoglionirsi
Loggato


Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Aprile 22, 2009, 20:57:30 »

Oggi è il centesimo compleanno di Rita Levi Montalcini. Penso sia l'unica persona che a 100 anni ha ancora voglia di lavorare, di scoprire, di adoperarsi per gli altri.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=55070&sez=HOME_SCIENZA
penso che pure lei abbia commesso i suoi errori però eh...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Aprile 22, 2009, 20:59:59 »

Pochi mesi fa è venuta a Napoli per tenere una conferenza sul suo team di studiosi e sulle scoperte che hanno fatto. C'è da dire però che li dimostra tutti, i 100, anche se è una grande testa.
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Aprile 22, 2009, 21:07:56 »

appero, non le davo mica 100 anni, devo fare i miei complimenti anche per la sua determinazione

Citazione
Congratulazioni per i tuoi 100 anni Rita
Grazie di averci fatto imparare ad amare La Vita. Li porti molto bene i tuoi 100 anni!
Sei il mio Idolo! Sono Alma, una bambina di nove anni e da grande vorrei anch'io avere 100 anni ed essere come Te!
Un bacione e Tantissimissimi Auguri Di Buon Compleanno !!!!!!!!!!!!!!!
Alma
rofl da grande vuole avere 100 anni
Loggato

ZUMPAPPA
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Aprile 22, 2009, 21:07:59 »

100 anni? o_o
credevo ne avesse intorno agli 80, è una bella fortuna arrivare a 100 anni senza rincoglionirsi
impossibile pensare che abbia 80 anni, semmai 90
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Aprile 22, 2009, 21:08:54 »

Oggi è il centesimo compleanno di Rita Levi Montalcini. Penso sia l'unica persona che a 100 anni ha ancora voglia di lavorare, di scoprire, di adoperarsi per gli altri.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=55070&sez=HOME_SCIENZA
penso che pure lei abbia commesso i suoi errori però eh...

tu cominci a starmi un po' sulle palline
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Aprile 22, 2009, 21:10:25 »

veramente io pensavo sulle 84-85, c'è la mia bisnonna che è praticamente identica a lei se ci penso bene

Oggi è il centesimo compleanno di Rita Levi Montalcini. Penso sia l'unica persona che a 100 anni ha ancora voglia di lavorare, di scoprire, di adoperarsi per gli altri.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=55070&sez=HOME_SCIENZA
penso che pure lei abbia commesso i suoi errori però eh...

tu cominci a starmi un po' sulle palline
un po'  Looksi
Loggato

ZUMPAPPA
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Aprile 22, 2009, 21:12:22 »

veramente io pensavo sulle 84-85, c'è la mia bisnonna che è praticamente identica a lei se ci penso bene

Oggi è il centesimo compleanno di Rita Levi Montalcini. Penso sia l'unica persona che a 100 anni ha ancora voglia di lavorare, di scoprire, di adoperarsi per gli altri.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=55070&sez=HOME_SCIENZA
penso che pure lei abbia commesso i suoi errori però eh...

tu cominci a starmi un po' sulle palline
un po'  Looksi
io qui posso postare quello che mi pare, e indubbiamente non la smetterò se vi sto sulle palle.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Aprile 22, 2009, 21:13:44 »

errori? cioè?
no, non fraintendermi, non voglio polemizzare °°
chiedo proprio per curiosità, perchè so poco o niente su lei, giusto a "grandi linee" diciamo, in generale, niente di specifico
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Aprile 22, 2009, 21:15:18 »

un po'  Looksi
io qui posso postare quello che mi pare, e indubbiamente non la smetterò se vi sto sulle palle.
non ti dico mica di fermarti, anzi, continua pure così che vai benissimo
Loggato

ZUMPAPPA
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Aprile 24, 2009, 01:04:22 »

grande donna, grande genio

penso che pure lei abbia commesso i suoi errori però eh...
questa frase è completamente fuori contesto, non ha senso di essere e secondo me è RANDOM... è un essere umano, che cavolo vuoi, che non abbia commesso errori in vita sua? ma poi, di che errori parli?! hai le prove documentate per affermare una cosa del genere? o_o questa donna ha fatto un tale bene all'umanità... ed ha avuto voglia di farlo anche dopo aver sperimentato, da ebrea, tutto l'odio che gli esseri umani sono in grado di provare per futili motivi (quali la religione o l'etnia) per il diverso. meriterebbe un encomio anche solo per questo, ed un po' più di rispetto di quello che le viene rivolto con frasi casuali ed infondate
Loggato

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Aprile 24, 2009, 07:47:41 »

Oggi è il centesimo compleanno di Rita Levi Montalcini. Penso sia l'unica persona che a 100 anni ha ancora voglia di lavorare, di scoprire, di adoperarsi per gli altri.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=55070&sez=HOME_SCIENZA
Va detta una cosa a suo favore: non solo ha voglia di lavorare, scoprire, ma lo fa quotidianamente e dà il suo meglio.
Fossero tutti come lei...
(Auguri Rita!)
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Aprile 24, 2009, 15:41:32 »

grande donna, grande genio

penso che pure lei abbia commesso i suoi errori però eh...
questa frase è completamente fuori contesto, non ha senso di essere e secondo me è RANDOM... è un essere umano, che cavolo vuoi, che non abbia commesso errori in vita sua? ma poi, di che errori parli?! hai le prove documentate per affermare una cosa del genere? o_o questa donna ha fatto un tale bene all'umanità... ed ha avuto voglia di farlo anche dopo aver sperimentato, da ebrea, tutto l'odio che gli esseri umani sono in grado di provare per futili motivi (quali la religione o l'etnia) per il diverso. meriterebbe un encomio anche solo per questo, ed un po' più di rispetto di quello che le viene rivolto con frasi casuali ed infondate
mi sa tanto che qualcosa del suo curriculum vitae vi è sfuggito.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Aprile 24, 2009, 15:42:35 »

illuminaci  Shocked
Loggato


Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.074 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 15:01:13
Login