Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:21:27


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Violator [DPPt]  (Letto 25058 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Aprile 25, 2009, 17:28:52 »

latias ora è ou? che schifo -_-
tanto per sottolineare la cosa, un tizio ha fatto un team "triple dragon, triple steel" CHE FUNZIONA
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Giugno 06, 2009, 12:57:45 »

Anche se in ritardo devo fare i complimenti a questo team che mi sta regalando grandi soddisfazioni su Shoddy.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #47 il: Giugno 06, 2009, 13:07:05 »

ah già che ci sono:

Heatran
Debolezze: Water, Fighting, Ground x4, Psychic

phetto gay
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: Giugno 06, 2009, 13:38:07 »

pst Muk è anche debole a Psychic, e Heatran non ha l'immunità a Fire, ma gliela da solo Flash Fire
Loggato

Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Giugno 06, 2009, 14:07:59 »

..quindi è immune
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Giugno 06, 2009, 14:16:55 »

pst Muk è anche debole a Psychic, e Heatran non ha l'immunità a Fire, ma gliela da solo Flash Fire
dà*
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Giugno 06, 2009, 14:49:32 »

A mio parere dovrebbe poter essere il team antimetagame del momento.
Perché non usi questo team alla Coppa del Mondo?
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Giugno 06, 2009, 14:58:14 »

perchè mi sono resco conto che le strategie complicate sucano, un ss offensivo è il meglio che ci sia per vincere imho
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Giugno 06, 2009, 15:03:07 »

ooooo finalmente! Ebbravo fetto
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Giugno 06, 2009, 15:07:56 »

Anch'io avrei usato il "Make a Wish 2", ma non trovo che la strategia di questo tuo team sia poi così complicata.
« Ultima modifica: Giugno 06, 2009, 15:16:39 da Il Mitico™ » Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Giugno 06, 2009, 19:19:16 »

a
Anche se sono nub ti do lo stesso un consiglio. Forse su skarmo ci starebbe bene shed shell, ultimamente su NBS vedo girare fin  troppi magnezones che potrebbero privarti di un preziosissimo spiker(l'unico della tua squadra). Nella presentazione hai ben specificato che il recovering del tuo team si basa sui leftovers in gran parte, ma vista l'esistenza di roost forse per skarmo non averli non sarebbe poi un problema abnorme. Io l'ho provato con shed shell proprio per colpa dei magnezone avversari e non me ne sto affatto pentendo, non dimenticare che così potresti eventualmen te spiazzare chi abusa di magnezone xD, dal momento che di skarmory con shed shell su NBS ne ho visti pochissimi(forse il 20%). Tutto sommato può darsi che mi sbagli(al 90% forse),ma tutto sommato Axel è gay.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Giugno 06, 2009, 19:52:29 »

a
Anche se sono nub ti do lo stesso un consiglio. Forse su skarmo ci starebbe bene shed shell, ultimamente su NBS vedo girare fin  troppi magnezones che potrebbero privarti di un preziosissimo spiker(l'unico della tua squadra). Nella presentazione hai ben specificato che il recovering del tuo team si basa sui leftovers in gran parte, ma vista l'esistenza di roost forse per skarmo non averli non sarebbe poi un problema abnorme. Io l'ho provato con shed shell proprio per colpa dei magnezone avversari e non me ne sto affatto pentendo, non dimenticare che così potresti eventualmen te spiazzare chi abusa di magnezone xD, dal momento che di skarmory con shed shell su NBS ne ho visti pochissimi(forse il 20%). Tutto sommato può darsi che mi sbagli(al 90% forse),ma tutto sommato Axel è gay.


Io su Shoddy non ho ancora trovato un Magnezone.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Giugno 06, 2009, 20:03:31 »

a
Anche se sono nub ti do lo stesso un consiglio. Forse su skarmo ci starebbe bene shed shell, ultimamente su NBS vedo girare fin  troppi magnezones che potrebbero privarti di un preziosissimo spiker(l'unico della tua squadra). Nella presentazione hai ben specificato che il recovering del tuo team si basa sui leftovers in gran parte, ma vista l'esistenza di roost forse per skarmo non averli non sarebbe poi un problema abnorme. Io l'ho provato con shed shell proprio per colpa dei magnezone avversari e non me ne sto affatto pentendo, non dimenticare che così potresti eventualmen te spiazzare chi abusa di magnezone xD, dal momento che di skarmory con shed shell su NBS ne ho visti pochissimi(forse il 20%). Tutto sommato può darsi che mi sbagli(al 90% forse),ma tutto sommato Axel è gay.


Io su Shoddy non ho ancora trovato un Magnezone.
I was talking about NBS, u diked
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #58 il: Giugno 06, 2009, 20:04:38 »

Se non sbaglio c'è un Rotom alternativo, quindi Phetto ha creato il team per Shoddy...
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Giugno 06, 2009, 20:45:10 »

Se non sbaglio c'è un Rotom alternativo, quindi Phetto ha creato il team per Shoddy...

Exactly
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.084 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 23, 2023, 20:00:08