Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 09:41:19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 ... 61   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Super Smash Bros Brawl - Parte 1  (Letto 105822 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #510 il: Aprile 16, 2008, 16:28:10 »

No malva vai tranquillo non mi offendo, sono il primo a dire di non essere capace! E' che avendo visto altri video, sempre postati da voi, rispetto a quei video sto tipo non mi sembrava così speciale. Il video che più mi ha lasciato con la bocca aperta lo avevi postato tu! Ti faccio una domanda, già che ci sono. Perchè nei combat che ho visto i livelli sono sempre quello li di kirby e il final destination?
ha risposto GF, Final Destination, Dreamland, Pkmn stadium, yoshi story, battlefield e fountain of dream sono i meno esposti al fattore culo
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #511 il: Aprile 16, 2008, 16:36:02 »

ricordi pkmn stadium al torneo europeo al quale ald è arrivato secondo cos'era successo in un'altra partita? Grin
ok quella era proprio una sfiga assurda eh xD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #512 il: Aprile 16, 2008, 16:39:33 »

io mi ricordo quello di Oro vs Ek al rococo of smash, ma anche quello di Ald al ros effettivamente
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #513 il: Aprile 16, 2008, 16:41:37 »

intendo quando quel marth ha fatto una schivata aerea mentre c'era uno stage modificato in pkmn stadium ed il tizio è caduto dentro un buco invisibile XD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #514 il: Aprile 16, 2008, 16:49:01 »

sì appunto, è quello il glitch di pkmn stadium, è successo anche con Oro vs Ek in un vecchio torneo
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #515 il: Aprile 16, 2008, 17:38:15 »

mi immagino la gioia del marther
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #516 il: Aprile 16, 2008, 17:39:27 »

sì, ha iniziato ad usare la funzione speciale del taunt, che se unita ad una combinazione segreta di tasti, fa bestemmiare marth.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #517 il: Aprile 16, 2008, 17:45:02 »

Mi sto immaginando la scena :°°°°D
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #518 il: Aprile 16, 2008, 17:47:47 »

@AA, non ha senso fare combo video nostri, fanno schifo le nostre combo

Ma scusa, hai visto il video linkato? xD
Non facciamo neanche un quinto di quello che riescono a fare tizi come Prince, Alancitu ecc., e nei combattimenti ovviamente non raggiungiamo la perfezione di Isai, ma spesso il nostro mindgame e le nostre combo sono INDUBBIAMENTE migliori di quelle che sono in quel video o_O
Hanno spacciato per "combo" due o tre AUA consecutivi. Una bthrow -> edge hog o una bthrow -> tornado. COSA SIGNIFICA?! Non pretendo che tutto il mondo sia in grado di eseguire z2d con Falcon IN HYRULE su qualunque personaggio, ma quel video è ridicolo. Il video di Superboom vs. greginator è molto, molto più simile ad un combo video xD
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #519 il: Aprile 16, 2008, 17:54:10 »

@AA, non ha senso fare combo video nostri, fanno schifo le nostre combo

Ma scusa, hai visto il video linkato? xD
Non facciamo neanche un quinto di quello che riescono a fare tizi come Prince, Alancitu ecc., e nei combattimenti ovviamente non raggiungiamo la perfezione di Isai, ma spesso il nostro mindgame e le nostre combo sono INDUBBIAMENTE migliori di quelle che sono in quel video o_O
Hanno spacciato per "combo" due o tre AUA consecutivi. Una bthrow -> edge hog o una bthrow -> tornado. COSA SIGNIFICA?! Non pretendo che tutto il mondo sia in grado di eseguire z2d con Falcon IN HYRULE su qualunque personaggio, ma quel video è ridicolo. Il video di Superboom vs. greginator è molto, molto più simile ad un combo video xD
lo so, ma infatti mica sto dicendo che quella cosa deforme è un combo video eh
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #520 il: Aprile 25, 2008, 15:14:01 »

pare che lo abbiano confermanto per il 27 giugno  Oh no! Oh no!
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #521 il: Aprile 25, 2008, 15:29:00 »

Secondo me va bene così, poteva andare peggio.
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #522 il: Aprile 25, 2008, 15:34:43 »

http://www.gamestop.it/default.aspx?quickSearch=smash%20bros&random=651206191
GIOITE!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #523 il: Aprile 25, 2008, 15:36:08 »

Eh? wtf? 18 MAGGIO O_o
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #524 il: Aprile 25, 2008, 15:38:18 »

Io prendo lo stipendio 6 giorni prima... indovinate dove lo spenderò   Asd
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Pagine: 1 ... 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 ... 61   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.097 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 14, 2019, 07:54:25
Login