Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:33:49


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 ... 61   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Super Smash Bros Brawl - Parte 1  (Letto 105269 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #540 il: Maggio 06, 2008, 06:39:27 »

non so quanto la cosa sia possibile in brawl, senza tacniche avanzate decenti e compagnia ci si può affidare solo al mg, cosa parecchio inutile contro i novizi (cit. teoria di hugs)
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #541 il: Maggio 06, 2008, 11:54:43 »

non so quanto la cosa sia possibile in brawl, senza tacniche avanzate decenti e compagnia ci si può affidare solo al mg, cosa parecchio inutile contro i novizi (cit. teoria di hugs)
What is MG? METAGAME? Comunque amici ci stanno giocando in americano e mi dicono che è una figata tremenda, meglio dei suoi gloriosi predecessori. Chiedo a tutti, che ne pensate? Sarà tanta la differenza tra personaggi top tier e lower tier? Perchè a me di giocare usando Fox (che mi sta sulle balle) o Marth (che a momenti non so nemmeno chi sia) non interessa...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #542 il: Maggio 06, 2008, 15:14:04 »

non so quanto la cosa sia possibile in brawl, senza tacniche avanzate decenti e compagnia ci si può affidare solo al mg, cosa parecchio inutile contro i novizi (cit. teoria di hugs)
What is MG? METAGAME? Comunque amici ci stanno giocando in americano e mi dicono che è una figata tremenda, meglio dei suoi gloriosi predecessori. Chiedo a tutti, che ne pensate? Sarà tanta la differenza tra personaggi top tier e lower tier? Perchè a me di giocare usando Fox (che mi sta sulle balle) o Marth (che a momenti non so nemmeno chi sia) non interessa...
Io Fox non lo so propprio usare, men che mai Marth =)
Prova Pit, che è un phygpne =)
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #543 il: Maggio 06, 2008, 15:24:51 »

Non ho ancora smash bros brawl, ma le mie preferenze andavano su Pit, Falco e OLIMAR!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #544 il: Maggio 06, 2008, 15:27:21 »

Non ho ancora smash bros brawl, ma le mie preferenze andavano su Pit, Falco e OLIMAR!
Falco è identico a fox, ma più lento =)
Olimar lo odio =)
E sai già come la penso su pit =)
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #545 il: Maggio 06, 2008, 15:35:30 »

In tutti i videogiochi io cerco (e quasi sempre ci riesco) di usare un personaggio che piaccia a me, non solo perchè è sbroccato!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #546 il: Maggio 06, 2008, 15:35:37 »

malva si riferiva al mind game.

beh falco è praticamente il personaggio più forte del gioco in ssbm quindi non vedo il gran problema di 'non preferire fox'. Ad esempio anche io odio fox e marth, ho appreso ad usare falco, sheik ed ora mi sto dedicando anche a marth perché anche se mi sta sul cazzo è probabilmente il pg con il quale sono più bravo.
Comunque, fonti dallo smashing competitivo hanno fatto fioccare più volte degli 'ssbb è una merda', basti leggere il messaggio di alain degenerante qualche pagina fa. Inoltre fare un gioco al livello di SSBM almeno per me sembra piuttosto impossibile essendo il mio videogioco preferito di tutti i tempi x)

ah a quanto ho capito olimar sarà uber xD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #547 il: Maggio 06, 2008, 15:37:36 »

Citazione
ah a quanto ho capito olimar sarà uber xD
Mi hai dato la notizia più bella che potessi darmi! Pagine fa avevo letto che era una merdina e mi stavo intristendo, dato che già Kirby, a quanto mi risulta, è praticamente ingiocabile!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #548 il: Maggio 06, 2008, 15:38:14 »

malva si riferiva al mind game.

beh falco è praticamente il personaggio più forte del gioco in ssbm quindi non vedo il gran problema di 'non preferire fox'. Ad esempio anche io odio fox e marth, ho appreso ad usare falco, sheik ed ora mi sto dedicando anche a marth perché anche se mi sta sul cazzo è probabilmente il pg con il quale sono più bravo.
Comunque, fonti dallo smashing competitivo hanno fatto fioccare più volte degli 'ssbb è una merda', basti leggere il messaggio di alain degenerante qualche pagina fa. Inoltre fare un gioco al livello di SSBM almeno per me sembra piuttosto impossibile essendo il mio videogioco preferito di tutti i tempi x)

ah a quanto ho capito olimar sarà uber xD
LA SMETTETE DI SCRIVERE IN TEDESCO, CAZZO?

In tutti i videogiochi io cerco (e quasi sempre ci riesco) di usare un personaggio che piaccia a me, non solo perchè è sbroccato!
Io uso pit perchè mi piace =)
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #549 il: Maggio 06, 2008, 15:41:21 »

L'UNICA PAROLA TEDESCA IN QUEL POST ERA "UBER" >8(

no beh stampede, un personaggio che fa 200 danni in 7 secondi non mi sembra proprio 'una merdina'
« Ultima modifica: Maggio 06, 2008, 15:43:00 da Cercatesori » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #550 il: Maggio 06, 2008, 15:43:48 »

L'UNICA PAROLA TEDESCA IN QUEL POST ERA "UBER" >8(

no beh stampede, un personaggio che fa 150 danni in 7 secondi non mi sembra proprio 'una merdina'
Ti prego licami il video, voglio gioire di questo fatto! Già che capitan Falcon non sarà più l'unico capitano del gioco, poi mi dite che Capitan Olimar è sgravo!!! Quando esce brawl? quasi che me lo compro in americano...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #551 il: Maggio 06, 2008, 15:45:28 »

CERCA VAFFANCULO MI HAI FATTO VENIRE VOGLIA DI GIOCARE =)
Io vado, ciao =)
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #552 il: Maggio 06, 2008, 15:45:42 »

scusami, non sono 150, sono 200, ho riletto il post di tempo fa in cui lo dicevo, mi sono sbagliato prima.
comunque non c'è un video su youtube, ci è stato riferito, a quanto ho capito, da uno dei migliori giocatori italiani di ssbm che possiede una copia del gioco.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #553 il: Maggio 06, 2008, 17:09:30 »

non so quanto la cosa sia possibile in brawl, senza tacniche avanzate decenti e compagnia ci si può affidare solo al mg, cosa parecchio inutile contro i novizi (cit. teoria di hugs)
What is MG? METAGAME? Comunque amici ci stanno giocando in americano e mi dicono che è una figata tremenda, meglio dei suoi gloriosi predecessori. Chiedo a tutti, che ne pensate? Sarà tanta la differenza tra personaggi top tier e lower tier? Perchè a me di giocare usando Fox (che mi sta sulle balle) o Marth (che a momenti non so nemmeno chi sia) non interessa...
evidentemente i tuoi amici giocano solo alla maniera "normale", e va bene in quel senso, ma competitivamente fa cagare rispetto a SSBM. è molto più limitato sia tecnicamente che nel gioco di testa (che è anche una conseguenza logicamente).
Non ascoltare Cerca comunque, Falco in ssbm NON E' IL PIU' FORTE MALEDETTO FALCO FANBOYSSIDSD. Il più forte nella pal è quasi sicuramente Sheik, seguita da Fox e Marth praticamente a parimerito. Nella NTSC le cose cambiano lievemente. Poi, Olimar non sarà assolutamente uber, penso nemmeno top tier ma non seguo più smashboards.
Comunque boh ora sanno tutti che Dax ha ssbb e penso abbia ben cambiato la sua idea su Olimar (e da quel che ho capito gioca pure poco).
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #554 il: Maggio 06, 2008, 17:18:59 »

evidentemente mi sfugge qualcosa, è cambiato molto?

1. Fox
2. Falco
   

3. Sheik
4. Marth
5. Peach
   

6. Captain Falcon
7. Ice Climbers
8. Samus
9. Dr. Mario
10. Jigglypuff
11. Mario
12. Ganondorf
   

13. Link
14. Luigi
15. Donkey Kong
16. Roy
17. Young Link
18. Pikachu
   

19. Yoshi
20. Zelda
21. Mr. Game and Watch
22. Ness
23. Bowser
24. Kirby
25. Pichu
26. Mewtwo

su smashwiki pare di no. ora, ti posso dar ragione quindi se dici 'in ntsc cambia'. però ora posso sapere perché non è così in pal? (ehi che sheik fosse obesa alla fine me ne sono accorto da solo, soprattutto quando green e carlo davano a me del "nerd" ad ogni combo. dato che sono una sega a quel gioco non è normale.)

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 ... 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 ... 61   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.101 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 13, 2019, 14:54:51