Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 10:55:22


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 ... 61   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Super Smash Bros Brawl - Parte 1  (Letto 105301 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #555 il: Maggio 06, 2008, 17:22:25 »

old, stai certo che Fox, Marth e Sheik > Falco. un certo m2k ha cambiato tutto
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #556 il: Maggio 06, 2008, 17:23:57 »

Citazione
evidentemente i tuoi amici giocano solo alla maniera "normale", e va bene in quel senso, ma competitivamente fa cagare rispetto a SSBM. è molto più limitato sia tecnicamente che nel gioco di testa (che è anche una conseguenza logicamente).
Non ascoltare Cerca comunque, Falco in ssbm NON E' IL PIU' FORTE MALEDETTO FALCO FANBOYSSIDSD. Il più forte nella pal è quasi sicuramente Sheik, seguita da Fox e Marth praticamente a parimerito. Nella NTSC le cose cambiano lievemente. Poi, Olimar non sarà assolutamente uber, penso nemmeno top tier ma non seguo più smashboards.
Comunque boh ora sanno tutti che Dax ha ssbb e penso abbia ben cambiato la sua idea su Olimar (e da quel che ho capito gioca pure poco).
In cosa sarebbe più limitato? Lo chiedo per info, dato che non sono al corrente delle modifiche apportate da nintendo. Fammi capire, stai dicendo che in pratica SSBB sarà un gioco di cacca che nessuno comprerà in quanto inferiore?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #557 il: Maggio 06, 2008, 17:27:04 »

...no
nel gioco avanzato farà cagare poichè è ultralimitato, ma per cazzeggiare non ci saranno problemi.
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #558 il: Maggio 06, 2008, 17:28:57 »

...no
nel gioco avanzato farà cagare poichè è ultralimitato, ma per cazzeggiare non ci saranno problemi.
Cioè, quindi anche quelli che erano pro saranno costrettia giocare ad un livello a loro inferiore (per limitazioni del gioco) è così? Quindi tutto sommato il divario tra pro e non pro si assottilierà?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #559 il: Maggio 06, 2008, 17:34:22 »

per il momento sì, ma dubito che resterà così per sempre, basta aspettare che vengano fuori robe nuovi e decenti. Ora puoi pure saltare per la gioia.
Comunque le tecniche avanzate che Sakurai ha tanto cercato di rimuovere sono state sostituite da migliaia di bug schifosi
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #560 il: Maggio 06, 2008, 17:37:02 »

per il momento sì, ma dubito che resterà così per sempre, basta aspettare che vengano fuori robe nuovi e decenti. Ora puoi pure saltare per la gioia.
Comunque le tecniche avanzate che Sakurai ha tanto cercato di rimuovere sono state sostituite da migliaia di bug schifosi
Non credere, non è che se vinco (sapendo di essere incapace) perchè i pro sono svantaggiati sono contento. Sono molto competitivo di carattere e cerco sempre avversari più forti di me per migliorarmi... Anche se a SSBM sono davvero una schiappa!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #561 il: Maggio 06, 2008, 23:23:18 »

ecco lo sapevo tutti pensano che DDD merda.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #562 il: Maggio 07, 2008, 06:40:35 »

ecco lo sapevo tutti pensano che DDD merda.
chi lo ha detto scusa?

@Cerca http://it.youtube.com/watch?v=SolKNprfU8E

ecco Marth
« Ultima modifica: Maggio 07, 2008, 22:01:00 da Malva » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #563 il: Maggio 07, 2008, 23:34:53 »

è troppo frote
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #564 il: Maggio 07, 2008, 23:36:01 »

Sto tipo direi che se la sente parecchio o sbaglio?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #565 il: Maggio 07, 2008, 23:40:22 »

cmq per chi userà PT vi dico che Spaccaroccia fa schifo,in quanto con tre colpi abbatte MaH.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #566 il: Maggio 07, 2008, 23:42:27 »

cmq per chi userà PT vi dico che Spaccaroccia fa schifo,in quanto con tre colpi abbatte MaH.
Ti prego DLO, traduci che sonbo niubbo. PT presumo Pokemon Traine, MaH? tre colpi sono tanti o poki?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #567 il: Maggio 08, 2008, 23:11:22 »

Citazione
Ti prego DLO, traduci che sonbo niubbo. PT presumo Pokemon Traine, MaH? tre colpi sono tanti o poki?
Master Hand.

OMG 666 POST!!!!!!!
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #568 il: Maggio 09, 2008, 15:12:56 »

Azrael ti cerco da una vita... devi farmi il favore di ripostare il video di kirby...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #569 il: Maggio 09, 2008, 15:26:02 »

Azrael ti cerco da una vita... devi farmi il favore di ripostare il video di kirby...
l'avevo postato io =( (sempre che tu ti riferisca a questo)
Loggato

Pagine: 1 ... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 ... 61   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.073 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 13, 2019, 14:54:41
Login