Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 16, 2024, 08:33:07


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 ... 61   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Super Smash Bros Brawl - Parte 1  (Letto 105624 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #585 il: Maggio 12, 2008, 15:01:50 »

Comunqu i programmatori ci avranno pensato a faro più forte snake!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #586 il: Maggio 12, 2008, 15:24:15 »

No, i programmatori non prevedono una mazza. SSBM ne è la prova.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #587 il: Maggio 12, 2008, 15:25:56 »

Comunqu i programmatori ci avranno pensato a faro più forte snake!
guarda, ti assicuro al 100% che non ne sanno nulla.
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #588 il: Maggio 12, 2008, 15:50:50 »

Malva tu lo hai provato? Con chi ti trovi bene?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #589 il: Maggio 12, 2008, 16:01:26 »

non lo ho provato
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #590 il: Maggio 12, 2008, 16:05:32 »

Sto guardando dei video su you tube... Meta Knight fa impressione porca miseria. Come se non bastasse vola pure... POVERINO!

EDIT: Dai video che sto vedendo mi sono fatto st'idea (poi tanto Malva mi cintraddice). Non è che fox e falco siano diventati scarsi. Snake e MK sono veramente sbroccati, invece Olimar e Dedede mi sembrano personaggi molto buoni, ma difficili da usare al meglio delle loro possibilità!
« Ultima modifica: Maggio 12, 2008, 16:13:07 da Stampede » Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #591 il: Maggio 12, 2008, 16:50:19 »

qualcuno tipo malva o cerca dicevano di aver visto dedede fare 200% in 7 secondi, cmq si anche toon link è fortissimo, secondo me il più forte è proprio lui
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #592 il: Maggio 12, 2008, 16:56:38 »

Loro fanno il gioco, noi facciamo il metagame [cit.]
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #593 il: Maggio 12, 2008, 16:57:15 »

qualcuno tipo malva o cerca dicevano di aver visto dedede fare 200% in 7 secondi, cmq si anche toon link è fortissimo, secondo me il più forte è proprio lui

olimaaar
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #594 il: Maggio 12, 2008, 17:05:49 »

si olimar sbagliato a scrivere
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #595 il: Maggio 12, 2008, 23:19:44 »

Citazione
DLO non gioca a livelli competitivi, dubito conosca bene la situazione attuale (senza offesa, nemmeno io ma mi informo su smashboards, specie in questi ultimi tempi).
MINCHIA ERA UN VIDEO OLDISSIMO QUELLO EH
conosco bene la situazione attuale.
anch'io mi sono iscritto da un pò a smashboards(qualcosa come 2 mesi eh).anche se dubito che snake rimanga così in alto ancora per molto.
mi piace la gente che dice che userà olimar.a parte che cmq i pikmin bianchi fanno pena che fanno solo 38% a testa 8)






PS:si,di gioco competitivo ci gioco,io ehr,arrvato pure secondo a un minitorneo eh.FALCO E' IMBATTIBILE SE USO BOWSER PERO' EH
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #596 il: Maggio 12, 2008, 23:32:35 »

The all-new 2007 Jeep Wrangler Unlimited grows to mid-size SUV proportions, offering even more comfort and space, even more versatility, even more open-air options, even more off-road capability, even more on-road refinement, even more convenience and safety features, even more power, even more fuel efficiency, even more mudkips.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #597 il: Maggio 12, 2008, 23:42:45 »

Povera famiglia!! Flint rimane nell'oscurità, Hinawa muore in un incendio, Claus viene ucciso da Lucas e Lucas muore in una pioggia di meteore!!!

il gioco è pieno di glitch uffa.perchè sonic deve volare?
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #598 il: Maggio 12, 2008, 23:48:01 »

Povera famiglia!! Flint rimane nell'oscurità, Hinawa muore in un incendio, Claus viene ucciso da Lucas e Lucas muore in una pioggia di meteore!!!

il gioco è pieno di glitch uffa.perchè sonic deve volare?
FIGO, Sonic vola?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #599 il: Maggio 13, 2008, 00:07:29 »

se usa b+giu su una piattaforma \
                                             \
                                               \ tipo questa a volte rotola in aria.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Pagine: 1 ... 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 ... 61   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.25 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 15, 2019, 10:16:42