Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 24, 2024, 17:11:48


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Super Smash Bros Brawl - Parte 1  (Letto 105742 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #735 il: Giugno 13, 2008, 02:29:13 »

malva, secondo te a brawl capiterà una cosa simile a quella che è capitata alla community italiana competitiva all'incontro con dp (tornare in massa ad rse) => ci sarà davvero un drastico accorciamento della vita di brawl in favore di un ampio ritorno al melee? la presenza dell'online pesa, ma le premesse sembrano bruttissime quando un gioco è considerato "una caduta in basso" da persone che ancora non lo hanno provato di persona.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #736 il: Giugno 13, 2008, 10:32:28 »

no, e mi dispiace dirlo. Ci si dovrà adattare, anche perchè non avrà più molto senso giocare a qualcosa che non abbia l'online rischiando di restare sempre nella solita cerchia di gente. Inoltre giocano già tutti in america e, nonostante le continue lamentele non sembra stia andando "così" male. E' un gioco meno competitivo di brawl ma bisogna mettersi in testa che o si adatta, o si torna al melee (sapendo di essere in pochi e di dovresi spostare per i tornei) o si passa a qualcosa di davvero competitivo. Tanto hai visto anche tu che nonostante l'online i niubbi restano (conosco 5 persone della mia scuola con brawl americano e il wii moddato che non sanno nemmeno cosa siano i tech, tanto per dire. Quando poi mi hanno chiesto "cos'è" non ho risposto, non ha senso stare spiegare a tutti si devono un po' muovere da soli) wow 10.30
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #737 il: Giugno 14, 2008, 00:22:42 »

Ike rivalutato a causa del lag dell'online? lamerata
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #738 il: Giugno 14, 2008, 03:08:17 »

Ike rivalutato a causa del lag dell'online? lamerata
Meno male che lagga pure sto gioco
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #739 il: Giugno 14, 2008, 10:06:02 »

Mi sembra giusto diffondere questa perla xD

Citato da: Dylan_Tnga
Citato da: Un nub
Sakurai indeed wanted another pokemon and Jiggs was the orginal 'partner' of Ash Ketchum from the series, so it would only be right to put the 'Original' Face of Pokemon in the game.

LOL you think sakurai made 64? Thats the funniest sh** ive read all week.

No see, smash 64, unlike brawl, doesnt suck a**. Therefore sakurai didnt touch it.

Sakurai wouldda ruined melee too if he had known what he was creating and could have seen how good it was before releasing it.
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #740 il: Giugno 14, 2008, 11:22:08 »

rofl xDDD
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #741 il: Giugno 14, 2008, 12:06:49 »

Tutti si lamentano che Sakurai rovina il gioco, ma non ci pensano che senza la sua mente geniale non sarebbe nemmeno esistito... e poi fare il programmatore sembra facile a tutti, perché non lo fa quel pirlazzo americano il gioco, poi voglio vedere se gli viene meglio di sakurai Grin
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #742 il: Giugno 14, 2008, 12:13:01 »

Pensi davvero che abbia fatto tutto Sakurai? e se così fosse, complimenti hai rovinato il gioco da solo:x
Il problema non è tanto che lo abbia fatto inconsciamente, ma volontariamente, senza considerare dei fattori come BUG ASSURDI SCOPERTI ANCORA PRIMA DELL'USCITA. E comunque se dovessimo stare zitti ogni volta che qualcuno sbaglia qualcosa solo perchè è il suo lavoro... beh insomma pensa a Berlusca. Giulio comunque come hai detto tu, è inutile discutere con un fanboy. IO ORA VADO RAGA (fra poco) è tornata l'elisa. ne approfitto per dirvi che comunque il server rimane APERTI.
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #743 il: Giugno 14, 2008, 13:32:25 »

Challatemi Wink

edit: una volta dentro
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #744 il: Giugno 14, 2008, 14:00:10 »

Giulio, perché stai sempre dalla parte del "padrone"? °_°
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #745 il: Giugno 14, 2008, 15:53:17 »


niente da dire......

show me your objection!
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #746 il: Giugno 14, 2008, 16:01:21 »

LOL STUPENDA LA SECONDA
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #747 il: Giugno 15, 2008, 13:49:56 »

STRANO PENSAVO PREFERISSI LA PRIMA  Wink
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #748 il: Giugno 15, 2008, 15:23:04 »

nono la seconda pwanzorz ooooo figo.
Loggato
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #749 il: Giugno 15, 2008, 23:49:41 »


proprio adesso ho trovato una vera violent gif in that exactly scenes.please anyone can dirmi the name of questo anime?

ritornando a broul,sappiate che PT è il personaggio + difficile da padroneggiare bene.Bisogna impèrare the debolez di tutti e 3,e inoltre nn credo che un gioctore esperto lasci il tempo di cambiare cokemon.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Pagine: 1 ... 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.114 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 29, 2024, 04:23:17
Login