Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:47:28


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 [55] 56 57 58 59 60 61   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Super Smash Bros Brawl - Parte 1  (Letto 105289 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #810 il: Giugno 22, 2008, 23:22:45 »

IRDG! Che ha dato il via alla moda di non finire le fras

stupenda. :°D

ehi ma tu ti segni le mie cit? °_°
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #811 il: Giugno 22, 2008, 23:32:25 »

# Falco Phantasm
# Fox Illusion

no

Non so come funzioni in Brawl, ma nel Melee sì. PORCA MISERIA OGNI VOLTA CHE USO IL fB A CASO E MI SUICIDO IMPRECO PER DUE ORE CONTRO IL PAD ORRIBILE DEL GC E CONTRO IL MELEE CORNUTO >:/
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #812 il: Giugno 22, 2008, 23:33:45 »

ma non sono useless, dato che sono molto utili per tornare in campo. chiaramente devi prima imparare a non suicidarti con quelle due mosse (ci vorrà un po')
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #813 il: Giugno 22, 2008, 23:36:00 »

Ehi, il pad del gc sarà esteticamente bruttino ma è una goduria per le mani
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #814 il: Giugno 22, 2008, 23:39:04 »

Ehi, il pad del gc sarà esteticamente bruttino ma è una goduria per le mani
sì, è il migliore (ed a me piace :x)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #815 il: Giugno 22, 2008, 23:43:36 »

ma non sono useless, dato che sono molto utili per tornare in campo. chiaramente devi prima imparare a non suicidarti con quelle due mosse (ci vorrà un po')

Sì beh, peccato ci sia scritto grande come una casa HELPless, e che venga spiegato che sono tali tutte quelle mosse che, dopo essere state eseguite, non ti permettono di fare nient'altro al di fuori del fastfall a meno che tu non tocchi terra o non venga colpito :X :X :X

In ogni caso il pad del GC non mi piace per il fatto che il pulsante A è spropositatamente più grande di B, che i tasti per i saltini sono distanti da B (shdl) e troppo vicini ad A (infatti ancora mi suicido premendo per sbaglio A insieme ad Y :°D), per il fatto che L/R sono due bottoni scomodissimi, Z è troppo piccolo, lo stick è meno preciso di quello del 64. Ed infine nemmeno il taunt è a portata di mano. Voglio il mio pad del 64 ;__;
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #816 il: Giugno 22, 2008, 23:46:32 »

ma non sono useless, dato che sono molto utili per tornare in campo. chiaramente devi prima imparare a non suicidarti con quelle due mosse (ci vorrà un po')

Sì beh, peccato ci sia scritto grande come una casa HELPless, e che venga spiegato che sono tali tutte quelle mosse che, dopo essere state eseguite, non ti permettono di fare nient'altro al di fuori del fastfall a meno che tu non tocchi terra o non venga colpito :X :X :X

In ogni caso il pad del GC non mi piace per il fatto che il pulsante A è spropositatamente più grande di B, che i tasti per i saltini sono distanti da B (shdl) e troppo vicini ad A (infatti ancora mi suicido premendo per sbaglio A insieme ad Y :°D), per il fatto che L/R sono due bottoni scomodissimi, Z è troppo piccolo, lo stick è meno preciso di quello del 64. Ed infine nemmeno il taunt è a portata di mano. Voglio il mio pad del 64 ;__;
io mai avuti problemi del genere... anche perché ormai il mio R ha fatto l'abitudine alle mie dita, e le mie dita hanno fatto l'abitudine agli altri tasti. XD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #817 il: Giugno 22, 2008, 23:48:55 »

ma non sono useless, dato che sono molto utili per tornare in campo. chiaramente devi prima imparare a non suicidarti con quelle due mosse (ci vorrà un po')

Sì beh, peccato ci sia scritto grande come una casa HELPless, e che venga spiegato che sono tali tutte quelle mosse che, dopo essere state eseguite, non ti permettono di fare nient'altro al di fuori del fastfall a meno che tu non tocchi terra o non venga colpito :X :X :X

In ogni caso il pad del GC non mi piace per il fatto che il pulsante A è spropositatamente più grande di B, che i tasti per i saltini sono distanti da B (shdl) e troppo vicini ad A (infatti ancora mi suicido premendo per sbaglio A insieme ad Y :°D), per il fatto che L/R sono due bottoni scomodissimi, Z è troppo piccolo, lo stick è meno preciso di quello del 64. Ed infine nemmeno il taunt è a portata di mano. Voglio il mio pad del 64 ;__;
Dai no... Non dico che sia una cavolata (è vero A è decisamente troppo grosso), ma sui tasti dietro, non si può dire nulla. I tasti PS sono scomodissimi (i dietro dico) e ben più ravvicinati. Inoltre la forma del pad GC è PERFETTAMENTE ERGONOMICA (non vuol dire che costa poco), cosa che gli altri pad non hanno. Potevano mettere un pò meglio quei cazzo di tasti, e sarebbe stato magnifico, ma il pad nasceva sul concetto di semplicità, secondo il quale nei giochi si sarebbe dovuto sfruttare per la maggior parte del tempo A, e gli altri tasti in maniera marginale.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #818 il: Giugno 23, 2008, 01:05:02 »

AA

melee, pad gc > all
ssb64, pad 64 > all

sono sicuro al 100% di quello che dico e se vuoi posso dirti i miliardi di motivi. Logicamente vai meglio con quello 64 perchè è quello con cui sei partito :x
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #819 il: Giugno 23, 2008, 01:09:15 »

non so se ve n'eravate mai accorti....
http://www.smashbros.com/it/characters/sonic.html
leggete sotto "come sbloccare"
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #820 il: Giugno 23, 2008, 01:15:37 »

Stampy,guarda che i trigger del joystick della ps sono facili da schiacciare, non sono tanto scomodi e il fatto che siano ravvicinati non ha conseguenze sul gioco, in ogni caso il joystick del GC resta estremamente comodo ed ergonomico (una cosa, io non ho mai provato un joystick del N64, ma come diavolo si fa con quell'analog pianato proprio in mezzo anziché di lato? :x)
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #821 il: Giugno 23, 2008, 01:17:18 »

non so se ve n'eravate mai accorti....
http://www.smashbros.com/it/characters/sonic.html
leggete sotto "come sbloccare"
Io ho giocato in brawl 10 ore =)
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #822 il: Giugno 23, 2008, 01:24:36 »

non so se ve n'eravate mai accorti....
http://www.smashbros.com/it/characters/sonic.html
leggete sotto "come sbloccare"
Io ho giocato in brawl 10 ore =)
intendevo il fatto che c'era scritto "Mosse dell'Allenatore di Sonic"
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #823 il: Giugno 23, 2008, 02:06:58 »

una cosa, io non ho mai provato un joystick del N64, ma come diavolo si fa con quell'analog pianato proprio in mezzo anziché di lato? :x
boh probabilmente il pad64 è scoraggiante alla vista perché è effettivamente obeso, ma da n64 player posso affermare che è molto comodo da usare =]
« Ultima modifica: Giugno 23, 2008, 08:12:41 da Biancaneve » Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #824 il: Giugno 23, 2008, 07:30:27 »

una cosa, io non ho mai provato un joystick del N64, ma come diavolo si fa con quell'analog pianato proprio in mezzo anziché di lato? :x
boh probabilmente il pad64 è scoraggiante alla vista perché è effettivamente obeso, ma da n64 player posso affermare che non è molto comodo da usare =]
Nemmeno troppo scomodo.

@Ken: La questione pad della ps VS All è annosa, prima la ho trattata in maniera semplicistica, perchè effettivamente siamo un pelino OT e non volevo divagare molto. Comunque, per quanto mi riguarda, rimane inferiore agli altri.

Comunque per tornare IT... -4
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Pagine: 1 ... 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 [55] 56 57 58 59 60 61   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.052 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 15, 2020, 23:33:04
Login