Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:06:57


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Garchomp: dateci un taglio  (Letto 21238 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« il: Aprile 29, 2009, 20:14:27 »

Dato che non ho tempo da perdere con i bravi figli di papà a cambiare la tiers list sui cambi drastici ogni volta dateci un taglio e scegliete.




(non c'è neanche l'opzione per il sondaggio in questa sezione)




Garchomp OU o Uber?


Solo risposte a questa domanda se avete una motivazione valida.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 29, 2009, 20:16:15 »

*snip*
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Aprile 29, 2009, 20:16:42 »

Uber, già motivato abbastanza.
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 29, 2009, 20:17:39 »

tanto vincerà il garchomp OU perchè quelli che votano sono per la maggior parte degli emofag come g_f.
Comunque voto Uber e lo motivo dicendo che sono abbastanza figo da non dover motivare le mie parole
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Aprile 29, 2009, 20:18:15 »

a quanto pare non hai ascoltato il mio consiglio
non facciamo come smogon, facendo sondaggi per decidere il destino di un pokè
come ho detto di là, aspettiamo i tornei; dopo verranne tratte le debite conclusioni
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Aprile 29, 2009, 20:20:03 »

scusate torniamo a parlare di DPPt? Grazie
ma perché parlare di una generazione che suca alquanto?? °° tanto fa già talmente schifo che è inutile anche solo pensare che bannando o sbannando un poKèmon farà meno schifo, quindi la meglio cosa è senza ombra di dubbio evitare un nonsense come il bannare un poké chiaramente non uber, quale garchomp, e evitare almeno di fare un torto all'intelligenza superiore a quanto non sia già scegliere di giocare dpp anziché gsc o rse

grazie a gf per aver detto ciò che cerco di dire da quando hanno bannato chompy
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Aprile 29, 2009, 20:25:05 »

tanto vincerà il garchomp OU perchè quelli che votano sono per la maggior parte degli emofag come g_f.
Comunque voto Uber e lo motivo dicendo che sono abbastanza figo da non dover motivare le mie parole
E secondo te non so quali sono le motivazioni valide? Ammiccante
Gf fece una motivazione seria, Cerca non tanto se pensi che ha preso per serio (credo) un post di Gf che non lo è. Uh Uh
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Aprile 29, 2009, 20:26:17 »

è serissimo, e quello è praticamente identico ad un altro mio post fatto quando l'han bannato. tra l'altro se vuoi te lo cerco

la cosa divertente è che lo chiedi a me e non a gf, lol

se ho imparato qualcosa di pokémon, è che non si risolvono i problemi con i ban. o meglio, non con ban poco ragionati. sono d'accordo con te, garchomp è un pokémon fatto apposta per essere forte. ma tanto, eh, non ci vuole molto a capire che GROUND+DRAGON, EQ, OUTRAGE/DCLAW, SWORDS DANCE, MOSSE DA COVERAGE, 130 ATK E 103 SPEED siano cose obese. il punto è che garchomp poteva, ad esempio, fare da revengekiller (il miglior revengekiller!) di pokémon come Lucario o Infernape. Ora non esiste più, evvai. Wink Se la gente volesse vincere e non fosse idiota, non avrebbe problemi a pensare 'ehi, garchomp è sbannato, posso festeggiare con sweeper che prima mi sbranavano subito 8)'. E di gente del genere ne ho conosciuta tanta, eh. Che poi nessuno ci pensi è un altro discorso, ma sappi che qualcuno avrebbe dovuto QUANTOMENO immaginarlo. Garchomp è obeso ed incounterabile, ok. Tanto in DP conviene revengekillare. Tanto vale revengekillare. Che poi fosse l'unico pokémon incounterabile ed obeso, dico io... invece no. Bannarne uno solo è un'idiozia. Ma bannare uno per uno i pokémon esageratamente forti del gioco, cercando però di bilanciare il gioco, sarebbe solo una catena che arriverebbe a lasciare solo gli UU. Tanto vale tenerci gli OU così come sono e giocare UU.

topic: a voi la scelta
'bruk, il punto è che persone come me pensano che dei ban specifici siano inutili in quanto sarebbe praticamente da bannare tutto il metagame, e resterebbero comunque dei buchi, bello. non sono i Pokémon particolari, o meglio, non solo quelli, ma il sistema di gioco. infatti, pur reputando garchomp all'altezza di un uber, non penso sia stato una mossa furba bannarlo.'

tiè
« Ultima modifica: Aprile 29, 2009, 20:32:17 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Aprile 29, 2009, 20:30:25 »

tanto vincerà il garchomp OU perchè quelli che votano sono per la maggior parte degli emofag come g_f.
Comunque voto Uber e lo motivo dicendo che sono abbastanza figo da non dover motivare le mie parole
E secondo te non so quali sono le motivazioni valide? Ammiccante
Gf fece una motivazione seria, Cerca non tanto se pensi che ha preso per serio (credo) un post di Gf che non lo è. Uh Uh
mi sa che il post di gf è serio ù.ù
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Aprile 29, 2009, 20:39:53 »

Questa storia degli ubers e non mi incuriosisce sempre di più, ma il punto è che ho le idee molto confuse.Qualcuno, con un po' di buona volontà, potrebbe spiegarmi quando un pokèmon può essere seriamente definito uber?Ho sempre pensato fino ad ora nella mia immensa noobaggine che uber fosse un pokèmon con tutte e dico TUTTE le statistiche molto elevate.Garchomp può considerarsi davvero un uber?Anche io sono indeciso perchè ha difese non molto elevate(in compenso una bella cifretta in ps) ed un attacco e velocità però molto elevati e dannosi per le strategie avversarie.Automaticamente quindi si pone il problema dell'uberizzarlo visto il suo potere immenso in coppia con la odiosa yache berry, che lo rende ancora più temibile anche davanti al ghiaccio.Sicuramente a mio avviso(quello di un noob)è un OU dal momento che è usatissimo(almeno su NB), e lo considererei (sempre dall'alto della mia inesperienza, occhio) un uber vista la sua debolezza non obesa nei confronti delle rocce...Ma forse si potrebbe considerare uber e OU insieme o meglio semi uber dato il suo potere elevato affiancato da qualche falla(ICE)...su smogon vedo ad esempio suicune OU...ora io non sono esperto, ma con un bold suicune e max ps ho sempre affrontato senza grandi problemi un CBchomp con outrage, OHkandolo al turno successivo(senza la yache a garchomp, altrimenti sono cazzi)...Probabilmente ho sparato un mucchio di cazzate ed ora verrò perculato come un coglione, ma io la penso così, garchomp lo vedo semi uber.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Aprile 29, 2009, 20:42:23 »

suicidati
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Aprile 29, 2009, 20:42:54 »

non esistono i semi-uber -.-
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Aprile 29, 2009, 20:44:59 »

Bello si possono usare 2 semiuber nel team? Peccato che ne basti uno solo per devastare l'avversario Oh no!
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Aprile 29, 2009, 20:46:51 »

a me hanno detto sempre che heatran e simili vengono chiamati semi ubers, e solitamente nei tornei se ne possono usare solo 2, ma forse non sono aggiornato.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Aprile 29, 2009, 20:47:30 »

i semi uber non esistono sono una invenzione degli niubbetti che non sanno giocare O_O
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.072 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 07, 2024, 04:30:41