Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:45:55


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Garchomp: dateci un taglio  (Letto 21246 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Aprile 29, 2009, 20:47:48 »

è serissimo, e quello è praticamente identico ad un altro mio post fatto quando l'han bannato. tra l'altro se vuoi te lo cerco

la cosa divertente è che lo chiedi a me e non a gf, lol

se ho imparato qualcosa di pokémon, è che non si risolvono i problemi con i ban. o meglio, non con ban poco ragionati. sono d'accordo con te, garchomp è un pokémon fatto apposta per essere forte. ma tanto, eh, non ci vuole molto a capire che GROUND+DRAGON, EQ, OUTRAGE/DCLAW, SWORDS DANCE, MOSSE DA COVERAGE, 130 ATK E 103 SPEED siano cose obese. il punto è che garchomp poteva, ad esempio, fare da revengekiller (il miglior revengekiller!) di pokémon come Lucario o Infernape. Ora non esiste più, evvai. Wink Se la gente volesse vincere e non fosse idiota, non avrebbe problemi a pensare 'ehi, garchomp è sbannato, posso festeggiare con sweeper che prima mi sbranavano subito 8)'. E di gente del genere ne ho conosciuta tanta, eh. Che poi nessuno ci pensi è un altro discorso, ma sappi che qualcuno avrebbe dovuto QUANTOMENO immaginarlo. Garchomp è obeso ed incounterabile, ok. Tanto in DP conviene revengekillare. Tanto vale revengekillare. Che poi fosse l'unico pokémon incounterabile ed obeso, dico io... invece no. Bannarne uno solo è un'idiozia. Ma bannare uno per uno i pokémon esageratamente forti del gioco, cercando però di bilanciare il gioco, sarebbe solo una catena che arriverebbe a lasciare solo gli UU. Tanto vale tenerci gli OU così come sono e giocare UU.

topic: a voi la scelta
'bruk, il punto è che persone come me pensano che dei ban specifici siano inutili in quanto sarebbe praticamente da bannare tutto il metagame, e resterebbero comunque dei buchi, bello. non sono i Pokémon particolari, o meglio, non solo quelli, ma il sistema di gioco. infatti, pur reputando garchomp all'altezza di un uber, non penso sia stato una mossa furba bannarlo.'

tiè
Il punto Cerca è che la tua teoria non è proprio esatta: non abbiamo avuto problemi a giocare team difensivi e offensivi quindi non conviene SOLO revenge kill (tattica fermabile con la più semplice delle predict o proprio con la difensiva), tanto in DPPt è tutto "esagerato" quindi non puoi dirmi che c'è un Pokémon "esagerato" problematico, perché ce ne sarà un altro altrettanto "esagerato" per fermarlo e noi ne stiamo studiando uno che pare essere più "esagerato" di tutti. Per me i post intelligenti di Gf su Garchomp sono questi.


Votate per favore!
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 29, 2009, 20:52:27 »

gf=/=intelligente
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #17 il: Aprile 29, 2009, 20:52:36 »

Semi uber è un nome "capibile" per CalmBi e CalmChi in RSE.

Citazione
ora io non sono esperto, ma con un bold suicune e max ps ho sempre affrontato senza grandi problemi un CBchomp con outrage, OHkandolo al turno successivo(senza la yache a garchomp, altrimenti sono cazzi)...
CBChomp esiste? CBChomp con la Yache hahahah...
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Aprile 29, 2009, 20:56:11 »

phetto mi fa ridere perché è davvero convinto che garchomp debba essere uber, mentre salamence e latias ou
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Aprile 29, 2009, 20:59:29 »

Però Wobbuffet non ha TUTTE le statistiche elevate, ma sopratutto il suo trait, e il suo odioso movepool, che combinato con la sua obesità in ps secca molto.
Direi che lo stesso vale per garchomp : non ha statistiche uguali ad arceus, ma ha un 102 base di speed, un 130 in atk (che combinato al suo outrage stabbato fa veramente male), sui 95 in difesa, e gli speciali medi, sandveil (voglio vederti a contrastare sub sword salac/bright powder chomp sotto la sand, basta un miss e gg ._.), un eq stabbato, possibilità di apprendere sdance...

se non erro su di lui potrebbe entrare sul sicuro (e minacciarlo con IBeam) solo Lugia con reflect, che è comunque indebolito dalle onnipresenti rocce.

io penso che debba essere messo tra gli uber, magari insieme a mence e a quella tizia rossa che non mi piace proprio dove è ora >(
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Aprile 29, 2009, 21:02:37 »

ok, leggendo il post di torchic6 mi sono convinto, uber, ma salamence no.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Aprile 29, 2009, 21:10:41 »

cazzo sei facile da convincere
Loggato

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Aprile 29, 2009, 21:11:14 »

ooo ma che uber

ou perchè sì
Loggato

ZUMPAPPA
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Aprile 29, 2009, 21:15:19 »

cazzo sei facile da convincere
sono nub e certe cose non le avevo valutate...addidirutar non avevo pensato al suo trait unito a sub(roba che, hehe, non scherza)...però continuo a non essere pienamente convinto.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Aprile 29, 2009, 21:30:26 »

cheap       

Citazione
A tactic available in a game which is loved and loathed in equal measure. people who abuse a cheap tactic would call it "effective" as it is available for use in the game.
garchomp = effective

Citazione
As effective as it may be, abuse of a cheap tactic can detriment skill at a game as cheap tactics do not usually require a great deal of skill to utilise in the first place. People can also become reliant on it to win, further detrimenting skill.
no garchomp non richiede enorme abilità per essere giocato
così come non la richiedono lucario, infernape, mence o la maggior parte degli sweeper broken di questa gen malata

Citazione
Cheap tactics tend to proliferate themselves as people adopt a cheap tactic to counter the same cheap tactic used against them (esp. the combo in Halo 2).
garchomp è stato a lungo il pokémon più usato nella lista di smogon... così come prima di lui lo era blissey, blissey è cheap? garchomp non arrivava comunque ad essere neppure nella metà del totale dei team usati, non era un tassello indispensabile per vincere ed all'usage di chomp non si rispondeva UNICAMENTE usando chomp (altrimenti sarebbe stato in ogni team, o quantomeno in più del 50% di essi, no?)

Citazione
The debate about a particular cheap tactic can become never-ending, due to the mixed opinions on the debate of cheapness vs effectiveness.
ergo basta cagare il cazzo con questi sondaggi prematuri e date ascolto a neuro
Loggato

RobyGold
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 37


Vessicchio is not amused

gold88_2@hotmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Aprile 29, 2009, 21:36:34 »

Sera Smiley

Voto per garchomp OU  Grin
Loggato
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Aprile 29, 2009, 21:37:55 »

Sera Smiley

Voto per garchomp OU  Grin


Citazione
Garchomp OU o Uber?

Solo risposte a questa domanda se avete una motivazione valida.


uhm manca qualcosa...
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

RobyGold
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 37


Vessicchio is not amused

gold88_2@hotmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Aprile 29, 2009, 21:43:58 »

Sera Smiley

Voto per garchomp OU  Grin


Citazione
Garchomp OU o Uber?

Solo risposte a questa domanda se avete una motivazione valida.


uhm manca qualcosa...

Hai ragione.

phetto mi fa ridere perché è davvero convinto che garchomp debba essere uber, mentre salamence e latias ou

Questo è quanto Smiley
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Aprile 29, 2009, 21:45:56 »

ma tu sei gf per caso?
no
nessuno conosce le tue ottime doti di building e bsattling
quindi se non argomenti nessuno ti ascolta

questpo è il problema
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

RobyGold
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 37


Vessicchio is not amused

gold88_2@hotmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Aprile 29, 2009, 21:47:47 »

Ok, fa nulla, arrivederci. Smiley
« Ultima modifica: Aprile 29, 2009, 21:58:04 da RobyGold » Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.22 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 21, 2023, 07:07:14