Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 17:31:21


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: uno contro truzzi  (Letto 949 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« il: Settembre 20, 2007, 16:28:58 »

Premessa: questa non č una vera e propria fiction, ma un diario di viaggio. Una sorta di mini-blog. Tratta degli argomenti piů impensabili, da Pokémon alla scuola, dalla scuola a Pokémon.

C'era una volta...

HO APPENA SCOPERTO CHE SE METTO KO L'AVVERSARIO PARASSISEME NON MI TOGLIE PS!!! YUPPIE!

Tutto cominciň l'1 Settembre. Credo, non ricordo.

BEH, INSOMMA. Sono andato a... dov'ero? Ah, sě, Teramo. Io pensavo non esistesse, ma c'era, quindi c'era.

Porca vacca che tempo di merda. Freddo, pioveva un giorno sě e uno no. Una settimana di merda. Per fortuna avevo il DS, che ho lasciato in disuso per tutto Agosto.

Insomma, la Torre Lotta diventň la mia unica ragione di vita. Alla fine ho raggiunto i 126 allenatori consecutivi... ma se considero tutte le volte che ho perso, saranno 250 in totale.

Cominciamo proprio da questa: la Torre Lotta.

I nomi degli strumenti sono italiani, se li conoscete bene se no amen, mi stresso a mettere le traduzioni. Ma dato che sono molto coerente le metterň.

I primi 35 allenatori sono una passeggiata. Palmer, leader della Torre, come 21° allenatore faceva abbastanza schifo. Un Rhyperior speciale... vabbč, č stato spazzato via da Suicune, insomma niente di ché.

Andando oltre ci si accorge che gli allenatori si fanno piů forti. Se i primi avevano Pokémon come Monferno, ora hanno Infernape. Se avevano Lairon, ora si sono fatti Aggron.

Uno particolarmente rognoso č stato Lickilicky. Boltbeamploder. Ha fatto fuori Gyarados, Dragonite e Latios WTF. Odio Lickilicky.

Verso i 45 ho incontrato un'allenatrice di nome Malva. No, non sto scherzando. Smiley

Poco prima della seconda battle con Palmer c'č stato un fottutissimo Rischiatutto con Dewgong restalker-sheercold-horndrillocomesichiamaperforcorno. Come secondo Pokémon aveva Gliscor, che oltre ad essere piů veloce di Gyarados aveva Focus Sash, č resistito ad Ice Fang e attivando la Baccasalak ha fatto fuori Gyara e Dragonite.

Poco dopo č arrivato uno con Muk, che č esploso dopo che Gyara aveva danzato due volte. Quick Claw.

La seconda sfida con Palmer č stata piuttosto difficile, Cresselia era davvero una rogna. Tuttavia anche qui son passato senza difficoltŕ.

Piů tardi: un Lapras ddancer mette in crisi Dragonite, Arcanine con Thunder Fang - Focus Sash ed Extremespeed che fa fuori Gyara, Ampharos che non fallisce mai 4 Thunder e 3 Focus Blast, Curselax che viene messo KO da un ch Aurasphere del mio Lucario, Tyranitar con Quick Claw che usa Stone Edge due volte prima di Gyara e Drago, uno strano Aerodactyl piů lento del mio Infernape, un'invasione di leggendari e di mosse quali Overheat/Dracometeor, un Togekiss che ha 2 boost da Ancientpower, due odiosi Pokémon cscarfer (Tyra e Rampardos) e un Torterra con DTeam.

Eventi importanti da citare sono:
un CURSETANK con QUICK CLAW che mi spazza via il team;
alcuni Pokémon "strani" per le lotte 50+ (Lairon che resiste a Moltres?! PRINPLUP?!);
Pikachu thunder-gknot-bbreak-qattack che sweepa metŕ BTower.

- FINE PRIMA PARTE -
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 28, 2007, 22:44:14 »

A parte l'errore di Gliscor, che non aveva Baccasalak (ce l'aveva il Pokémon dopo di lui, mi pare. Il fatto č che ho qua un foglio con segnato ogni Pokémon strambo incontrato, e capita di confondere un oggetto o un nome. °°), non ci sono altri errori nella prima parte del diario.

Arriviamo alla seconda parte, che non riguarda piů Pokémon, bensě Teramo.

Ho visto cose che voi potete solo immaginare... O_o

Prima di tutto, sono andato in Abruzzo. Con mia sorpresa ho scoperto che si trattava di una regione, e che era italiana. Cioč, robe dell'altro mondo.

Viaggiando per la spiaggia si potevano ammirare esseri umani di ogni tipo... c'erano truzzi, nerd, emo (si tagliavano con le cozze). Mi č anche capitato di vedere Fonzie e Melita bimbi. Praticamente vedo due bambini sui 9-10 anni arrivarmi incontro (andavano alla sala giochi) vestiti con una giubba di pelle e una minigonna. Io sono rimasto secco, il bimbo che si credeva un gran figone e che aveva la tipica camminata da truzzo, la bimba con il lecca lecca sembrava giŕ una tr...uzza di 17 anni. Non ho potuto scattare foto (ma anche se le avessi fatte, non avrei potuto divulgarle), ma quella scena la ricorderň per tutta la vita. :°D

A parte 1-2 giorni di sole, in Abruzzo ci sono stati freddo e pioggia per tutto il tempo. Insomma, non avrei piů rivisto Fonzie e Melita junior... :°

Quindi i miei hanno pensato bene di trascinarmi a fare il turismo. Visitando le case del centro.

Papŕ: "esatto, č questo il turismo. Visitare le case di altri"
Io: o_________o"

Ho anche trovato un appunto, vicino a quello dei Pokémon della torre lotta, con scritto letteralmente "avventura tim e 3". Purtroppo mi son dimenticato cosa voleva dire. °_°"

Ah, mi scuso con Carlo e Gf ma ho avuto problemi al cellulare con gli sms, insomma faceva un po' i cazzi suoi: non ho ricevuto i vostri sms e non sono riuscito a mandarli una volta raggiunto tot credito (nonostante potessi chiamare e ricevere chiamate normalmente, gli sms rimanevano lockati).

Infine...

Ho scoperto da dove prendono il nome delle cittŕ per Pokémon!!!!!!!!!111111111

CORROPOLI, MIRAMARE (Rimini), GROTTAMMARE (sě, esatto, grottammare) e altre che non sto ad elencare... ce n'era una buffissima su un cartello dell'autostrada, e cercando su internet ho trovato Biancavilla in Sicilia... :°D

Insomma, le traduttrici devono abitare tra Teramo e Rimini. :°

L'ultimo giorno, prima di tornare, ho anche visitato Loreto. L'ATTACCO DEI CLONI OMG! Darth Sithious era lě di fronte a me!

Dov'č Osama dall'alto dei cieli quando serve?

Ah, non credevate mica di essermi liberati di me solo perché ero in Abruzzo spero. o.o

   

- FINE SECONDA PARTE -
« Ultima modifica: Settembre 28, 2007, 22:53:04 da IRDG » Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.228 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 15, 2024, 00:30:02
Login