Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:02:20


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Opinioni personali su DPPt  (Letto 20585 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Maggio 02, 2009, 09:28:37 »

mr.pkmn se non la smetti di spammare ti segnalo Wink
Loggato

U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Maggio 02, 2009, 12:16:57 »

io personalmente preferisco dppt a RSE, in quanto lo stall (almeno per me) è molto difficile da arginare
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Maggio 02, 2009, 12:18:11 »

LOL LO STALL
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: Maggio 02, 2009, 12:25:05 »

vabbè ma voi non avete IDEA di quanto l' offensiva sia potente in rse /: non è equilibrato

per il resto sembrerà strano ma non inveisco contro dp (specialmente platinum) per tutt' una serie di motivi semplici da capire ^,^
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #49 il: Maggio 02, 2009, 13:07:35 »

Citazione
Sbroftl, e che Flamethrower è? Jolly Infernape con Life Orb fa appena 31% - 37% a Salamence, dovresti preoccuparti se ha Hidden Power [Ice] o Stone Edge altrimenti è uno switch gratuito, in particolare per DDMence.
Sbrotfl, quindi uhm, vediamo un po' 25 % di SR, + 35% = 60% toh mi va di culo rimango a 3% di vita se mi prendo un altro FT, ma tu guarda, quindi tirando le somme prenderei SOLO UN BANALISSIMO 97% DI DANNO, e se Infernape avesse invece la natura in Satk, verrei tranquillamente fottuto, cazzo, fa APPENA 31-37 %, non so voi DPPter come cazzo siete abiutati, ma 31-37 E' TANTO considerando che DOVREI RESISTERGLI. -_-

Ah poi riguardo il tuo solito megapost sotto, è ovvio che voi DPPter continuate a difendere a spada tratta un metagame indifendibile per i cazzi suoi, continuando a smentire che non c'è solo offensiva, che i counter esistono (se per voi un counter è un tizio che entra è può permettersi di prendere il 40-49%% da un qualsiasi banale, comunissimo, idiota, obeso sweeper con LO, EHI NON DIMENTICARE IL RECUPERO DI LEFTOVERS, CHE CONSENTE IL 2HKO, IN QUESTO MODO E' UN COUNTER, DATO CHE ENTRA PONE UNA MINACCIA IMMEDIATA ED E' COSTRETTO A FARLO SCAPPARE) eccetera eccetera, io sono convinto di no, i counter non esistono e la gente gioca di Revenge kill, dato che è il metodo più sicuro.
Poi ok, ci sono gli stall team, bene, capiterà una battle da 100 turni di stall, MA UNA SU MILLE -_- quando in RSE una battle fra due stall team dura anche 200-250 turni. >_>

Edit: adesso arrivi e mi linki 3 o 4 battle di stall team che i più grandi pro DPPter hanno fatto in tutto questo tempo, arrivando magari anchea 150 turni, ma comunque sono una netta minoranza rispetto a TUTTE QUELLE CHE HO VISTO FIN'ORA ò.ò
« Ultima modifica: Maggio 02, 2009, 13:11:51 da Sharingan » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Maggio 02, 2009, 13:17:39 »

Prego chiunque volesse postare in questo topic di mantenere la calma e rispettare le opinioni altrui... pena cancro ai testicoli  Wink
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Maggio 02, 2009, 13:21:15 »

sbrotfl non sono stato io sbrotfl, sbrotfl sono calmissimo sbrotfl
Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Maggio 02, 2009, 13:35:57 »

Citazione
Sbroftl, e che Flamethrower è? Jolly Infernape con Life Orb fa appena 31% - 37% a Salamence, dovresti preoccuparti se ha Hidden Power [Ice] o Stone Edge altrimenti è uno switch gratuito, in particolare per DDMence.
Sbrotfl, quindi uhm, vediamo un po' 25 % di SR, + 35% = 60% toh mi va di culo rimango a 3% di vita se mi prendo un altro FT, ma tu guarda, quindi tirando le somme prenderei SOLO UN BANALISSIMO 97% DI DANNO, e se Infernape avesse invece la natura in Satk, verrei tranquillamente fottuto, cazzo, fa APPENA 31-37 %, non so voi DPPter come cazzo siete abiutati, ma 31-37 E' TANTO considerando che DOVREI RESISTERGLI. -_-

Ah poi riguardo il tuo solito megapost sotto, è ovvio che voi DPPter continuate a difendere a spada tratta un metagame indifendibile per i cazzi suoi, continuando a smentire che non c'è solo offensiva, che i counter esistono (se per voi un counter è un tizio che entra è può permettersi di prendere il 40-49%% da un qualsiasi banale, comunissimo, idiota, obeso sweeper con LO, EHI NON DIMENTICARE IL RECUPERO DI LEFTOVERS, CHE CONSENTE IL 2HKO, IN QUESTO MODO E' UN COUNTER, DATO CHE ENTRA PONE UNA MINACCIA IMMEDIATA ED E' COSTRETTO A FARLO SCAPPARE) eccetera eccetera, io sono convinto di no, i counter non esistono e la gente gioca di Revenge kill, dato che è il metodo più sicuro.
Poi ok, ci sono gli stall team, bene, capiterà una battle da 100 turni di stall, MA UNA SU MILLE -_- quando in RSE una battle fra due stall team dura anche 200-250 turni. >_>

Edit: adesso arrivi e mi linki 3 o 4 battle di stall team che i più grandi pro DPPter hanno fatto in tutto questo tempo, arrivando magari anchea 150 turni, ma comunque sono una netta minoranza rispetto a TUTTE QUELLE CHE HO VISTO FIN'ORA ò.ò
Infatti DPPt è un gioco di revenge, switch in sfruttando immunità/resistenze, e sweep con statup Smiley
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Maggio 02, 2009, 13:40:49 »

questo topic mi ricorda molto le salsicce ed a me non sono mai piaciute!
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Maggio 02, 2009, 14:00:57 »

Citazione
Infatti DPPt è un gioco di revenge, switch in sfruttando immunità/resistenze, e sweep con statup
Se sei serio, allora com'è che non si riesce ancora a capirlo e mi si dica che i counter esistono ECCOME >_<
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Maggio 02, 2009, 14:05:51 »

l'unico che lo dice è il mitico difatti ahah
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #56 il: Maggio 02, 2009, 14:10:31 »

perché lui ha cominciato (e perseverato oO) solo con dp, quindi la sua idea di couner system è applicabile e applicata a quel metagame, mentre chi ha iniziato (o provato a fondo) dell'altro si trova un po' spiazzato di fronte ai danni di dp... mi sembra abbastanza chiaro ^^
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Maggio 02, 2009, 14:12:42 »

anche ahren è un tizio da only dp che però ha capito come girano le cose
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Maggio 02, 2009, 14:19:30 »

perché gli abbiamo rotto i coglioni così tanto che ormai ha capito che, in questa community, o si dà ragione ai dp hater o si viene flammati per ogni scemenza come succede a il mitico
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #59 il: Maggio 02, 2009, 14:28:35 »

cristo io lo sapevo che andava a finire così Oh no!
Comunque credo che quello citato qui sopra sia il post più idiota di tutto il topic.
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.22 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 10, 2023, 11:28:15
Login