Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 20:40:03


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Opinioni personali su DPPt  (Letto 20590 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« il: Aprile 30, 2009, 23:06:59 »

Prego chiunque volesse postare in questo topic di mantenere la calma e rispettare le opinioni altrui... pena cancro ai testicoli  Wink


Secondo me la gente si deve ancora abituare ( o forse propio non lo vuole fare ) a DPPt. Il punto è che tutti coloro che hanno vissuto le passate generazioni ( RSE e GSC ) non amano DPPt. Io ho provato a darrmi una risposta, e l'ho trovata, almeno penso sia così ^^
é innegabile che la stragrande maggioranza di coloro che parlano di RSE ha ancora vivo il ricordo di un metagame stalloso, o quantomeno non "distruttivo" come DPPt. E il punto è propio questo: DPPt vuol dire prendere l'inizativa, imporre il propio gioco e non giocare in risposta a quello avversario. In RSE invece era possibile vincere ( e così si faceva) nel modo inverso.
Inoltre penso che questa mia tesi sia supportata dal metagame attuale RSE. Ora che ha ricevuto l'influenza di DPPt, e si vedono team che prendono l'iniziativa e puntano al controllo del gioco, molti dei vecchi giocatori si lamentano proponendo di tornare ad un metagame "più rilassato".

Tutto questo è comunque un'opinione personale, e ci tengo a dirlo ^^

La parola a voi.
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 30, 2009, 23:07:45 »

io ho iniziato con dp ma poi mi ha fatto schifo O_O

come cacchio si fa a modificare brawl e renderlo brawl+^?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Aprile 30, 2009, 23:08:04 »

no ti prego stai istigando il mitico a fare megapost
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 30, 2009, 23:09:18 »

la pena vale anche per lui ^^

Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Aprile 30, 2009, 23:10:08 »

nah, si può discutere in maniera calma e rilassata

se ti danno fastidio i post de il mitico, ignorali oO
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Aprile 30, 2009, 23:18:24 »

credo che ignorerò il topic totalmente
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 30, 2009, 23:20:17 »

un giorno proverò seriamente rse e potrò finalmente giudicare in COSA tale metagame è superiore a DPPt
anche se devo dire che, profondamente influenzato da gf & co., comincio a pensare anch'io "DPPt=cacca" ._.
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Aprile 30, 2009, 23:20:51 »

gioca gsc figliolo
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Aprile 30, 2009, 23:25:57 »

prima o poi proverò anche quello
solo che a volte penso... qualora cominciassi a giocare rse/gsc, CON CHI potrei confrontarmi, oltre che con i soliti italiani conosciuti sul forum? per carità, battler bravissimi, ma combattere sempre contro le stesse persone potrebbe influenzare il mio stile di gioco Rotolo
oppure non è così, nel senso che nonostante DPPt sia (purtroppo o per fortuna) l'attuale metagame di riferimento, è possibile trovare svariati avversari, non solo italiani, disposti a giocare anche gen passate?
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Aprile 30, 2009, 23:27:03 »

Anche in DPPt su NetBattle Supremacy e Shoddy Battle esistono pochi giocatori buoni e pochissimi campioni.

Per me potete anche chiudere questo topic, non serve a nulla.
Ognuno ha le sue opinioni sul Metagame che preferisce, come è davvero DPPt lo hanno fatto capire Ahren, Phetto, io, e quelli che lo hanno giocato seriamente con gente buona. Mi pare che si sia arrivati a conclusione che è anch'esso un Metagame valido e che ognuno ha il Metagame che preferisce, quindi non vedo perché dovrei postare per poi magari subire le stronzate di Axel e Mr.Pkmn. Si arriverebbe a 50 pagine di topic dove non si concluderebbe niente, anche perché aria pacifica qui non è una cosa naturale.

Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Aprile 30, 2009, 23:27:52 »

miitico perchè scrivi sempre le stesse cose nei posts? xd
le stronzate di axel e mr pkmn lol
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Aprile 30, 2009, 23:28:57 »

Appunto questo topic è inutile, scriverei sempre le stesse cose che già ti ho esposto pacificamente appena qualche giorno fa su NetBattle Forum.
No, se proprio devo esprimere ancora le solite opinioni lo farò con un team che sto ritoccando.
« Ultima modifica: Aprile 30, 2009, 23:31:07 da Il Mitico™ » Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Aprile 30, 2009, 23:31:12 »

this topic might become epic
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Aprile 30, 2009, 23:38:02 »

neuro, ma perché influenzato da me? lol io non gioco dpp ma non mi pare di aver mai detto niente contro la quarta gen, se non per scherzare =d

quel che non mi piace di dpp è la paura matta della gente di fare predict... mi pare di ricordare che AA sia arrivato sesto in ladder con un team fatto per scazzo con dentro gente obesa, perché davvero è una gen team-based che non richiede nessuna esperienza particolare; solo la tecnica per costruirsi il team >_> mi pare che AA, nella sua prima dpp in assoluto, abbia anche battuto phetto... io ho battuto ahren tre o quattro volte (lui non mi ha mai battuto), phetto almeno cinque o sei volte (lui però mi ha battuto una volta omg xd), il mitico una volta e kid A due volte, fra due volte (mi ha battuto una volta)... ed ho battuto AA omg!!! (mi ha chiesto lui di giocare dpp lol)
i primi sono probabilmente i quattro dpp-only player più bravi in italia, se ho scordato qualcuno mi dispiace (è perché davvero non so quasi nulla di questo mg, neanche delle persone che giocano), ma tra questi quelli da cui ho davvero avuto l'impressione che si sforzassero di predictare (oltre a me ovviamente) sono stati fra, phetto ed il mitico, e le battle che ho trovato divertenti sono state solo quelle con kid A (che secondo me gioca da dio), quella con il mitico ed un paio di quelle con phetus. nessun'altra battle dpp IN ASSOLUTO mi ha mai entusiasmato più di tanto. manca la voglia di correre dei rischi, a causa di punizioni troppo dure per chi commette errori. =(
« Ultima modifica: Aprile 30, 2009, 23:40:07 da F0cks » Loggato

Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Aprile 30, 2009, 23:44:24 »

sì, allora sono stato io ad esprimermi male prima e che non riesco a giocare dpp (ho appunto detto che era un opinione personale)
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.076 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 08, 2024, 23:07:48