Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 12:20:46


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Opinioni personali su DPPt  (Letto 20605 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #90 il: Maggio 03, 2009, 00:45:45 »

poi arriva zangoose usa swords dance e sweeppa i pedoni
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #91 il: Maggio 03, 2009, 00:47:06 »

veramente l'obiettivo non è trovarsi in superiorità numerica con i pezzi ma fare scacco matto, e si può TRANQUILLAMENTE fare senza sacrifici
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #92 il: Maggio 03, 2009, 00:50:07 »

veramente l'obiettivo non è trovarsi in superiorità numerica con i pezzi ma fare scacco matto, e si può TRANQUILLAMENTE fare senza sacrifici
Ovviamente anche in Pokémon si può evitare di sacrificare i membri del team, però dubito che negli Scacchi esca fuori una partita senza il sacrificio dei pezzi in quanto la strategia da applicare è molto lineare.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #93 il: Maggio 03, 2009, 00:51:16 »

*si deve evitare
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #94 il: Maggio 03, 2009, 00:56:10 »

Non sempre, in un team offensivo c'è più probabilità che avvenga, se il tuo Pokémon è debolissimo, non può recuperare HP e non serve MA può sbloccare la situazione, non c'è motivo per non farlo. Così negli Scacchi, se il sacrificio di un pezzo ti permette di portarti in vantaggio non c'è motivo per non sacrificarlo, questo sempre perché per vincere è importante applicare la propria strategia, non il numero di Pokémon/pezzi che possiedi.
« Ultima modifica: Maggio 03, 2009, 01:00:20 da Il Mitico™ » Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #95 il: Maggio 03, 2009, 00:56:35 »

i post di sharingan mi fanno crepare di risate xd
comunque non è vero che rse è sbilanciato verso la difensiva, soprattutto in questo periodo che le battle durano dai 30 ai 40 turni il che è abbastanza penoso >_>
Loggato


Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #96 il: Maggio 03, 2009, 00:59:56 »

Ma quando parlavo di sbilanciamento non intendevo il metagame, ma il gioco. La mia ipotesi sullo sbilanciamento di RSE è basata sulle differenze di possibilità tra Pokémon offensivi e difensivi, ed è d'accordo anche con questo:
Il problema è che TEORICAMENTE dovrebbe essere così, e sono io il primo a dirlo; ma sta di fatto che, in realtà, i team staller possono tenere i ch e gli status casuali ed hanno modi per recuperare (wish, rest, heal bell), mentre un team offensivo che subisce un ch o un burn di flamethrower etc, ad un certo punto del gioco, non ha più un tassello fondamentale su cui contare per penetrare le difese avversarie, e perde in maniera misera. Guarda che non è affatto un caso se chi gioca difensivo arriva sempre così in alto nei tornei RSE e nel ranking in generale... e poi, a meno di avere debolezze ad un certo membro del team avversario nel momento in cui venga a mancare un Pokémon (il che vuol dire non avere due counter per un threat, raro in uno stall team), non è un solo ch a fare la differenza. Ho almeno due log di battle in cui schiaccio i suoi team offensivi usando degli stall team, nonostante lui mi faccia almeno due ch in una delle due battle e sia chiaramente in un periodo di forma migliore del mio. In secondo luogo, chi sa giocare gli stall team contro i team offensivi è anche al corrente di dover attaccare di frequente (contrariamente ad un'idea diffusa), soprattutto perché mandare a segno una Toxic e poi switchare di continuo alla ricerca di un indebolimento dell'avversario espone ad una quantità superiore di attacchi potenzialmente letali; per questo motivo, i due team dovrebbero scambiarsi una quantità di colpi quasi alla pari, il che rende soggetti i battler ad una quantità di ch/effetti più o meno uguale, ed è una condizione infinitamente più favorevole allo staller che al giocatore offensivo, dato che il secondo avrà un team troppo fragile per sopportare una continua (seppur non eccellente) offensiva, mentre il primo avrà un team fatto apposta per sostenere lunghe battle ed incassare colpi. -_-
Poi non trovo penosa l'esistenza lotte siano corte, se giocate bene possono anche essere divertenti.
« Ultima modifica: Maggio 03, 2009, 01:01:56 da Il Mitico™ » Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #97 il: Maggio 03, 2009, 01:05:34 »

60 li durano, se giocate BENE da entrambi i lati

comunque lol, se ti ritrovi con un Pokémon inutilizzabile che puoi solo sacrificare vuol dire che hai giocato male, e che evidentemente non hai le palle per fare gli switch-in giusti, perché se sai giocare qualsiasi Pokémon con un unico HP può ancora far qualcosa prima di crepare. Anche io in rse OGNI TANTO faccio un sacrificio, ma solo in una fase avanzatissima della partita, quando ormai i counter per i main sweeper dei due team sono stati killati e non c'è altra soluzione. Mi fa invece abbastanza cagare l'utilizzo del revenge-kill come filosofia di gioco, e l'esempio di Tentacruel paralizzato di cui ha parlato Andrea rende perfettamente l'idea di quanto poco impegno ci sia e di quanto piatte siano le battle. :S
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #98 il: Maggio 03, 2009, 01:09:04 »

60 li durano, se giocate BENE da entrambi i lati

comunque lol, se ti ritrovi con un Pokémon inutilizzabile che puoi solo sacrificare vuol dire che hai giocato male, e che evidentemente non hai le palle per fare gli switch-in giusti, perché se sai giocare qualsiasi Pokémon con un unico HP può ancora far qualcosa prima di crepare.
Sicuramente.
Anche io in rse OGNI TANTO faccio un sacrificio, ma solo in una fase avanzatissima della partita, quando ormai i counter per i main sweeper dei due team sono stati killati e non c'è altra soluzione. Mi fa invece abbastanza cagare l'utilizzo del revenge-kill come filosofia di gioco, e l'esempio di Tentacruel paralizzato di cui ha parlato Andrea rende perfettamente l'idea di quanto poco impegno ci sia e di quanto piatte siano le battle. :S
E' così che si comportanto i giocatori bravi, il fatto che i nub giochino solo di revenge kill non significa che bisogna per forza farlo o che conviene farlo, hai mai visto qualche lotta di Ahren dove non fa altro che aspettare che gli eliminino un Pokémon?
« Ultima modifica: Maggio 03, 2009, 01:11:05 da Il Mitico™ » Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Maggio 03, 2009, 01:11:42 »

ma la gente che mette ddtar, danza, infligge qualche danno a swampert, se lo fa ammazzare da swampo e poi mette dugtrio per uccidere swampert la becco solo io?  Shocked
Loggato


Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Maggio 03, 2009, 01:12:11 »

lol ma hai appena detto che bisogna giocare così XD comunque quel player era in top 50

andiamo a letto
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #101 il: Maggio 03, 2009, 01:17:05 »

ma la gente che mette ddtar, danza, infligge qualche danno a swampert, se lo fa ammazzare da swampo e poi mette dugtrio per uccidere swampert la becco solo io?  Shocked
No, di nub è pieno.

lol ma hai appena detto che bisogna giocare così XD comunque quel player era in top 50

andiamo a letto
Ho detto che SE CONVIENE si può fare, ad esempio in un caso come nel tuo esempio.
Il fatto che quel giocatore era in top 50 non significa niente, alto in top =/= bravo giocatore.
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #102 il: Maggio 03, 2009, 01:35:17 »

Alto in top =/= bravo giocatore dimostra quanto dp sia competitivo
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #103 il: Maggio 03, 2009, 01:58:26 »

Già dopo aver letto la prima frase mi passa la voglia di discutere con te, si vede proprio che hai giocato solo a Pokémon.
Prendendo esempio da qualcosa al di fuori di pokemon: un eventuale metagame ygo dove c'è una carta gamebreaking sicuramente non è più competitivo degli altri. Si, banni la carta, ma cosa succede se in un nuovo metagame ci sono molte carte simili a quella che valorizzano solo un tipo di strategia? Banni anche quelle o torni al metagame precedente?

Dunque, un gioco è competitivo se c'è l'ho stall, perché nei casi di stall è sempre il più bravo (o il più fortunato) ad uscirne fuori, invece nei casi di sweep è un giochetto portare avanti la propria strategia per vincere quando la partita è molto aperta... e non uscirtene con il revenge kill che si può evitare semplicemente non stando al gioco.
Prima di tutto stiamo parlando di pokemon e non dei giochi in generale. Poi per quanto tu possa non crederci ogni partita offensiva che ho visto è piazzare le sr => indebolire i counters => far partire lo sweeper, se ci riesci hai vinto, se non ci riesci revengekilli e riprovi con lo sweeper successivo. Così funzionano il 90% delle partite dppt. Prove me wrong.

Devi sapere inoltre, che il team offensivo per sovrastare il team difensivo ha sempre dovuto eliminare il Pokémon chiave.
Beh sai che novità, è quello che ho detto nel mio post

Poi credi davvero che uno stall team viene contrastato facilmente senza che il giocatore abbia pensato alle debolezze?
Invece tu credi davvero che si possano arginare tutta la threat list?
 
Citazione
Celebi o Rotom impediscono lo sweep del tuo Gyarados? Abbina Tyranitar e il problema è risolto.
...tranquillo, tanto nessuno abbinerà un counter di Tyranitar a Rotom.
Citazione
DDMence ha problemi a distruggere team? Abbina Magnezone o un altro ddoutrager e fai piazza pulita...
...tranquillo, tanto nessuno abbinerà un counter di Magnezone al Pokémon Acciaio di turno.
Si vabbè ma allora sei davvero scemo. Come fai a trovare counters per UN TRAPPER? Rotom mentre fuggirà dovrà avere a che fare con un CBPursuit che lo porterà alla morte. Poi anche se volesse burnarlo, Rotom non ha mossa di recupero (perchè qualcuno ha detto che rt-rotom fa schifo) e sarà comunque 3HKOato, o eventualmente indebolito fino a renderlo inutile (oppure l'inverso, indebolirlo per finirlo anche con pursuit burnato). Poi non necessariamente deve essere un CBTar: un Tyranitar misto con substitute fotte rotom e counter e non è così raro quanto pensi.
Poi sarà molto utile counterare Magnezone che scapperà dopo averti killato lo steel. E il secondo ddoutrager serve per indebolire proprio il counter di Salamence, dato che sono in comune. Gf aveva parlato di Garchomp + Salamence, vatti a leggere i suoi post.

Già, tanto chissene se Suicune ha staying power per resistere e mosse per 1/2HKOare tutti gli sweeper più potenti, soprattutto CalmCune.
Calmcune in GSC che 2HKOa tutti gli sweepers, si ok.

RSE è squilibrato verso la difensiva, imho.
Hai fatto bene ad aggiungere imho perchè non hai visto cos'è il metagame attuale. Poi non serve che te lo dica io lol

Dusknoir, Snorlax, Suicune, Gyarados, Heatran, ecc...
Trovami qualcuno che usa questi pokemon con un set resttalker. Probabilmente solo Gyarados, ma non è che sia tanto utile con le stealth di mezzo

Come fai a farti 3HKOare un Rest Talker?
Così:
Citazione
Mr.Pkmn switched in Gyarados (lvl 100 Gyarados ?).
Gyarados's intimidate cut Infernape's attack!
Pointed stones dug into Gyarados.
Gyarados lost 25% of its health.
Infernape used Overheat.
It's not very effective...
Gyarados lost 38% of its health.
Infernape's special attack was harshly lowered.
Infernape lost 10% of its health.
Un Gyarados max hp che si prende 63% da un overheat che avrebbe preso egregiamente. Sono stato costretto al rest solo per far entrare Latias che ha tranquillamente cominciato a cmindare.

Già, TrickSpecsStarmie con Rapid Spin è il tipico Pokémon su cui i Pursuiter amano entrare visti i suoi Surf/Hydro Pump STABbati.
Si bel set Rapid Spin/Trick/Hydro Pump/Recover. E nulla cambia a CBTar che può entrare sul Trick e fare un kill gratuito
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #104 il: Maggio 03, 2009, 10:05:03 »

vabbè non hai capito un cazzo di niente di quello che ho detto io, come sempre, ma adesso ti rispondo:
Citazione
A me non piace DPP perchè ad oggi non è possibile usare pokèmon non considerati e portarli alla gloria con un team incentrato su essi come ho personalmente fatto almeno una volta in RSE, tipo Jynx, Tentacruel, Houndoom, Raticate... questa è la mia concezione di bellezza del mg, è confutabile? Non credo proprio.
Ma cosa dici? FERMATI, PER LA MISERIA FERMATI, non puoi esprimere una tua opinione riguardo a un metagame che poi succede quello che è appena successo a me, cercano di farti il lavaggio del cervello convincendoti che DP, non è quello che sembra, e che si può fare tutto quello che vuoi, che esistono i counter, che esiste questo, che Rotom H countera mezzo metagame da solo senza Recovery move, solo con l'aiuto dei leftovers e la mano destra di Dio.
Citazione
Hidden Power [Grass], o Ice Beam per Donphan, è OHKO. In ogni caso, Earthquake su Swampert max HP/max Def fa 35% - 41%. ^^
Allora prima di tutto so benissimo quanto fanno le percentuali di danno in RSE, tanto per incominciare Swampert non può essere OHKOato da HP grass Tyranitar, MAI IN NESSUN CASO ESISTENTE, MANCO MAX SATK, quindi non so come tu abbia calcolato e non so nemmeno perchè vieni a dirmelo a me, quando lo so 800 volte meglio di te.
DDtar si presuppone un Tyranitar FISICO, con tutti i set fisici, anche perchè è abbastanza stupido usarlo con HP grass solo per Swampert (no vabbè ma è veramente un caso specifico), quindi prendendola nel culo da tutti gli altri Bulky, inoltre essendo adamant, arrivando quindi a 203 Satk facendo come dici tu "SOLO" 48-57% (psst non dimenticare MAI i leftovers) a uno Swampert max HP. Bene ora ti faccio un indovinello: Trovami in DP un pokèmon debole x4 a una mossa che si becca dal miglior Sweeper del gioco che abbia ottime chances di essere                    =====>3HKOATO <=====Poi se magari leggi i miei post e non ti limiti a cercare sempre il pelo nell'uovo, o magari se hai mai giocato a RSE visto che lo paragoni tanto a DP ma non hai una cazzo di base su cui parlare, ti accorgi che i DDtar più usati hanno per la maggior parte delle volte mosse fisiche, quindi TRALASCIANDO IL FATTO CHE ICE BEAM NON OHKOI DONPHAN, e non so come diavolo hai calcolato ancora, secondo te il mio bel DDtar ci nasce col Boost in Atk e Spd? Quindi non possiamo parlare di counter no? Visto che tanto +6 ATK +6 SPD TTAR ammazza Swampert in un colpo solo, MA CHE COUNTER E'? Un pokèmon che davanti al miglior sweeper del gioco muore subito AHAHAHAH MA CHE POKE'MON DI PASTAFROLLA, MA PENSA UN PO' AAHAHAH.
DDtar è senza danze, dato che il counter entra e il pokèmon dovrebbe danneggiarlo a tal punto da essere OHKOabile dopo la danza, e fa con EQ 24-28% sul tuo Swampert (NON DIMENTICARE IL RECUPERO DI LEFTOVERS) quindi stai bene attento adesso, se dopo una danza faccio 35-41% a Swampert, significa che uhmm cazzo, è un buon counter forse, non ti pare? dato che è 3HKOato (ah tra l'altro tempo fa, dopo te la linko forse, avevi detto in un post l'esatto contrario di quello che sto affermando ora, ma vabbè lasciamo perdere che è meglio) mentre in DP succede questo:
Un pokèmon per i cazzi suoi con LO invece di fare dai 20-30%, come in RSE ogni pokèmon senza boost fa a un suo counter, fa invece 35-45/50% (forse anche di più lol) mentre dopo una danza invece di fare 35-41% a un suo counter fa 125412345-2015456789% vedasi Lucario, oppure per le mosse nve o qualche Sweeper meno Breaking [AH VOLEVO RICORDARE CHE LUCARIO NON E' BROKEN, NONOSTANTE FACESSE QUEL DANNO A OGNI SUO COUNTER Wink] fa solo un banalissimo 60-90% ma che mi frega, tanto poi ho Rest e recupero tutta la vita, lasciando il mio bello Sweeper a piangere nell'angolino. (o comunque WATERFALL GYARADOS, DD OUTRAGE MENCE)
Citazione
Dunque, in RSE era anche possibile countera Charizard e Moltres con Salamence, giusto?
Sì, entro sul Trower, Charizard non ha speranze di OHKOare Salamence, Moltres può farmi Wisp ma di norma Mence è più veloce e lo OHKOa dalla slide, entrando sull'HP grass, Morining Sun.
Non andare a prendere PetayaZard o PetayaTres perchè dovrebbe essere tutto attivo, e ovviamente se ho anche il minimo sospetto che l'avversario drummi con Zard non metto Salamence, io parlavo solo di fare uno Switch vantaggioso non di countering, una cosa che si può fare in RSE mentre in DP no.
E comunque quello era un semplice esempio stupido, l'hai fatto passare per un caso di stato con la tua solita mania di avvocato delle cause perse.
Citazione
Stealth Rock basta quando il Pokémon avversario ha (fortunatamente) una debolezza pesante a questo elemento.
Comunque si, non ci sono dubbi, su RSE puoi mandare ad occhi chiusi Salamence su Charizard, Moltres, Houndoom... su tutti i Fuoco che vuoi.
Non capisco ancora le tue risposte comunque, sono completamente fuori luogo, ehi meno male che ero io ad arrampicarmi sugli specchi >_>
Su Houndoom no comunque, essendo più veloce, avendo Wisp e Crunch che possono comunque dar noia, e non fare l'ironico con me, che nei post in cui lo facevo io non capivi e prendevi tutto sul serio.
Citazione
Non ti sto dicendo questo, ma se tu vuoi insinuare che conosci bene i Gyarados che girano vuol dire che un utente di Smogon ti fregherà in tale situazione. In ogni caso, anche in DPPt si gioca Bulky Gyarados e penso anche più del Gyarados totalmente offensivo.
Vaffa*** Smiley
Citazione
Le tue ipotesi non cambiano la situazione.
Io ti sto dicendo che Smogon suggerisce un certo tipo di Gyarados per RSE e che se incontrerai un utente di Smogon su NetBattle Supremacy che usa Gyarados in RSE potrebbe usare quel set che con HP Rock farà grossi danni al suo miglior counter.
ANCORA CON STO SMOGON? MA QUALE UTENTE DI SMOGON, LOL MA COME CRISTO RAGIONI? AAAAAAAAAAAAAAAAH Cosa cazzo me ne fotte di quello che suggerisce Smogon, Smogon non è DIO, o la BIBBIA da seguire sempre e solamente, in un team ci possono essere diverse esigenze, e tu puoi avere l'esigenza di un Gyarados Bulky rispetto che a uno completamente offensivo, non è che siccome lo consiglia Smogon allora OGNI UTENTE DI SMOGON lo mette nel suo team.
Ma le capisci queste cose o no? Forse è DP è una forza sinistra e oscura che ti annebbia la vista e non ti fa ragionare >_< E poi secondo te mi faccio fottere dal primo idiota che passa con un Gyarados UN PO' PIU' OFFENSIVO -_-
E comunque dipende dal set, è ovvio che se ha HP rock più altre due mosse il counter cambi, poichè ESSENDO QUESTO RSE i counter esistono ancora e non prendono danni obesi per fare il loro lavoro ^^
Te lo spiego bene dai sennò te ne esci con un'altra delle tua cazzate, Hpump, EQ, Hp Rock viene battuto da Swampert con HP Electric o QUAGSIRE forse anche, Porygon2, Reflect + Bolt Starmie, (anche senza reflect) e il caro Celebi con Psychic, ma anche volendo con una semplice Toxic, e fa in tempo a Recoverare all'infinito facendo morire il tuo Gyarados, mentre organizza un banchetto con i suoi amici Mew, Jirachi, e Deoxis che giocano a Pokèr scommettendo su quanti turni resisterà quel povero sfigato avvelenato.
Hp Fly, EQ, Taunt ==> Zapdos, Skarmory
HP Rock, EQ, Taunt ==> Skarmory; vaglielo a dire a lui quante evs hai messo in atk Wink
Hp Rock, EQ, Dedge ==> Skarmory

basta credo non ne esistano più, Thunder su Hpump sempre Swampert con HP Electric, ah e senza contare che anche Donphan che pur non essendo un counter con la difesa che ha può entrare e Slidarlo facendolo scappare se non ha Hpump, e pure Suicune con HP electric countera benissimo ogni set esistente di Gyarados, e anche Milotic ^^

Guarda, per esempio il Gyarados di quel baldo utente di Smogon farà un DANNO OBESISSIMO al mio counter con HP rock:


questo è dopo una danza, con HP rock, quindi questo dimostra l'ennesima cagata che hai detto (nota anche che Celebi non è nemmeno max def (altrimenti farebbe 22-26% DOPO UNA DANZA, DANNO NEUTRO, TROVAMENE UNO IN DP CHE SI BECCA QUESTO DANNO MINIMO, TROVAMELO PLZ); E NON DIMENTICARE I LEFTOVERS Wink


E pensa che non è nemmeno il miglior counter, prova un po' a immaginare a Suicune fa 28-33% con EQ, max HP/def, ma pensa un po' verrà 2HKOato da HP electric, inoltre suicune può avere rest o peggio Reflect ^^



Wow ho trovato molteplici counter che non si beccano un obeso 50% da un pokèmon, trovane qualcuno in DP e forse mi convincerò che OMG, ESISTONO COUNTER!!!!
E poi spiegami che diavolo c'entra la tua precisazione che in DP si gioca il Gyarados Bulky? Lo vedi come sei? Devi sempre ribadire ANCHE IN DP SI PUO' FARE, ANCHE IN DP!!!
Citazione
Sempre un massimo di due alla volta prima di usare Rest, il danno si aggira sul 30% - 40% per gli attacchi di quei Pokémon, e Tyranitar può sempre OHKOarlo con Hidden Power [Grass].
Ancora con sta storia? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >_>
Citazione
Questa parte te la sei proprio girata a modo tuo...
Innanzitutto ho detto che Phetto ha creato uno stall team privo di mosse offensive, NON che l'avversario giocherà uno stall team dello stesso tipo, tra l'altro uno stall team, come ha detto Gf in un post recente, deve comunque attaccare se vuole vincere contro un team diverso perché puntare al "non perdere" significa rimanere sottoposti all'offensiva avversaria. Non ho detto affatto che per arrivare a 250 turni si debba usare uno stall team privo di mosse offensive (ma perché quel team di Phetto non lo mettete in vetrina?) così come non ho proprio parlato della durata delle lotte in RSE rispetto a quelle DPPt, ho semplicemente detto che non puoi dire che una lotta tra stall team in DPPt duri di meno rispetto a RSE se la difensiva ha comunque potere.
E tu invece come puoi affermare il contrario? Come puoi aver ribadito per tutto questo tempo un sacco di tuoi concetti che in DP si possono fare e in RSE non si possono fare? Io dico che dato che MEDIAMENTE le lotte in RSE durano di più rispetto a DP, CREDO IMMAGINO SUPPONGO IPOTIZZO NELLA MIA MENTE, E LO DICO IN UNA DISCUSSIONE DOVE VOLEVO ESPRIMERE LA MIA OPINIONE, che in RSE una lotta fra Stall team penso duri di più di una DP, è una mia opinione, pensa che tu hai fatto di peggio, hai cercato di convincere per mesi un sacco di gente su storie come: In Dp la predict è più difficile, Garchomp non è uber lo fermo con Sunkern con Sleep powder, Lucario lo fermo con Swalot e Magikarp con Flail, Deoxis - WZX123 lo fermo con Chimeco. >_<

Citazione
Come fai a farti 3HKOare un Rest Talker?
Così:
Citazione
Mr.Pkmn switched in Gyarados (lvl 100 Gyarados ?).
Gyarados's intimidate cut Infernape's attack!
Pointed stones dug into Gyarados.
Gyarados lost 25% of its health.
Infernape used Overheat.
It's not very effective...
Gyarados lost 38% of its health.
Infernape's special attack was harshly lowered.
Infernape lost 10% of its health.
Un Gyarados max hp che si prende 63% da un overheat che avrebbe preso egregiamente. Sono stato costretto al rest solo per far entrare Latias che ha tranquillamente cominciato a cmindare.
ESATTO, E' QUELLO CHE E' SUCCESSO A ME, SOLO CHE IO AVEVO SALAMENCE.
E' questo che dicevo io, proprio questo. ._.
« Ultima modifica: Maggio 03, 2009, 13:32:36 da Sharingan » Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.113 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 08, 2024, 22:38:38