Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 09:19:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Opinioni personali su DPPt  (Letto 20599 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #120 il: Maggio 03, 2009, 17:58:34 »


Quoto Brendan, difatti io in Pokémon Perla ho preso la ragazza. xD
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #121 il: Maggio 03, 2009, 17:58:51 »

Citazione
Effettivamente non avevo calcolato, ma è comunque un 2HKO a quello che dovrebbe essere un suo counter (psst non dimenticare MAI le Spikes) o comunque 3HKOato da Earthquake, non importa che comunque è stupido lasciare Tyranitar su Swampert, è stupido anche lasciare Lucario su Weezing ma il discorso è un altro: tu stai dicendo che in DPPt un counter di uno degli sweeper più potenti riceve tra il 30% ed il 50% di danno anche se mette KO il Pokémon che deve counterare, e io ti sto dimostrando che in RSE non è poi molto diverso. Comunque no, non ti troverò un debole x4 che possa venir 2/3HKOato dal miglior sweeper del gioco, perché hai preso un caso in cui lo sweeper non colpisce con la sua massima potenza.
Psst che cazzo c'entrano le spikes? Cioè DIVERSAMENTE da DP, in RSE girano moltissimi Tyranitar lead, quindi carissimo, Swampert entra senza che le spikes sono sul terreno, inoltre in RSE spinnare è ancora possibile, quindi non è poi un problema così grave se le spikes sono sul terreno o meno, sta nell'abilità del giocatore saper levarle al momento giusto e sapersi gestire bene Swampert.
Questa cosa è maledettamente diversa da DP, dato che le SR ci sono perennemente, dato che nel 90% delle battle si inizia proprio coi lead che come scopo non hanno altro che mettere le rocce. Quindi ancora una volta hai detto una minchiata, e ti sei arrampicato sugli specchi ^^
Citazione
Ma difatti io non ho detto che Swampert non è un buon counter di Tyranitar, ti sto solo dicendo che il danno che subisce è un 3HKO, quindi se mi dici che in DPPt c'è gente nub che infligge molti danni ad un counter per poi farsi mettere KO un Pokémon e revenge killare, sbaglio o, come ti disse anche Abry, in questo caso il giocatore con Tyranitar può fare lo stesso?
In realtà io ho detto solo che in DP sotto il mio punto di vista non esistono i counter, poi sei tu quello che vuole dimostrare tutto a tutti ^^
Citazione
Questo è un chiaro esempio dove stai degenerando e non sai cosa dire: Close Combat di Lucario con Life Orb senza il boost fa 24% - 28% a Weezing e anche se può 2/3HKOarlo con la medesima mossa dopo Swords Dance con un 47% - 56%, Weezing può benissimo OHKOarlo con Fire Blast, o anche con Flamethrower dato che Close Combat riduce di un livello Def e SpDef, oppure scottarlo con Will-o-Wisp e/o utilizzare Pain Split, molto più comodo quando l'avversario è Salamence.
Non è detto che usi CCombat, perchè dovrebbe usarlo, per ridursi le difese ed essere quindi OHKOabile? Usa Stone Edge a sto punto, che è meno potente ma almeno *forse* può resistere, inoltre, psst non dimenticare le SR Wink Ma il punto non è questo, comunque, anche perchè Weezing ha un recovery meno potente di Celebi, e poi, che mi dici di tutti gli altri Sweeper che ho citato? Esiste un counter di Salamence che può permettersi di entrare senza prendere danni obesi dalle sue mosse? E un counter di Gyarados? E uno di Infernape? E Garchomp? AH NO Garchomp è Uber  Looksi
E che mi dici di tutti gli altri counter di Lucario? Bronzong, Forretress, Skarmory e tutti quelli che dopo una danza si afflosciano come burro davanti a sto mostro, se è considerato broken ci sarà un motivo o no? No, ovviamente no, che dico sono tutti pirla che non ci arrivano a fermarlo con Swalot >_<
Senza contare che la mossa di Lucario può cambiare per fottere il tuo bel Weezing, TOH eccoci qua che torniamo a parlare del caso di ttar con HP grass su Swampert, quindi qua quello che non sa cosa dire non sono io.
LOL VAI A PRENDERE LUGIA LA PROSSIMA VOLTA E DIMMI CHE CON CC FA 10%, grazie al cazzo resiste x4 a fight, e ovviamente io conto solo quella no?
Contro Gengar allora come facciamo, UFFA CCOMBAT fa 0% ECCO CHE TI HO DIMOSTRATO che in DP ci sono i counter. TIE' te l'ho messa nel culo eh? =P
E comunque mi pare che ha preso un 45-57% ehi, che combinazione Celebi max/max da quel Gyarados con +2 Atk prende 29-34% LEGGERMENTE di meno, non ti pare? per di più con un danno neutro. Sarà più difficile fare pressione su di lui, se anche dopo due danza tolgo così poco, inoltre può benissimo Recoverare e recuperare 50% degli HP, cosa che il tuo Weezing non può fare in modo sicuro ^^
Citazione
Ma difatti non ho proprio preso ad esempio quei set, mi basta pensare che quei Pokémon possono avere Hidden Power [Ice].
Srsly, smettila di dire cazzate, prima di parlare gioca RSE, poi gioca DP, poi accendi il cervello, leggi i miei post e parla. HP ICE APPOSTA PER IL MIO SALAMENCE, MA SUVVIA MA NON DIRE STRONZATE >_<
Citazione
Guarda come degeneri e ti rigiri il post a modo tuo ancora una volta, mi stai accusando di dire che si può fare tutto anche in DPPt nonostante per questo esempio ho detto chiaramente che la differenza è che Zapdos in RSE countera Gyarados in ogni caso, mentre in DPPt non lo countera se ha Stone Edge. Io non ho detto poi che ogni utente di Smogon userà quel Gyarados, ma tutte le tue insinuazioni su "Smogon non è Dio", "un team può avere diverse esigenze", ecc... sono tutte cose che non c'entrano niente con il discorso, qui quello che non mi sta capendo (credo) sei tu.
Il counter cambia in base al set... MA VA! :°°°D Invece se Gyarados ha Stone Edge in DPPt non ha più counter, non è che semplicemente si esclude Zapdos e si lasciano Rotom-h, Porygon2, Starmie, ecc... dunque un danno losì minimo se lo becca Porygon2 quando countera Gyarados.
AHAHAHAHAHAH, MA, MA MITICO, MA NON C'ENTRA UN CAZZO
TI HO APPENA DIMOSTRATO CHE ZAPDOS NON COUNTERA GYARADOS IN OGNI CASO, TI HO APPENA DIMOSTRATO CHE IO SOSTENGO CHE IN DP I COUNTER NON CI SONO PERCHE' PRENDONO DANNI TROPPO OBESI, E CON L'ESEMPIO DI CELEBI TI HO FATTO CAPIRE CHE IN RSE ANCHE DOPO UNA DANZA RISULTA FERMABILISSIMO, POICHE' LO COUNTERA BENE SENZA PRENDERSI DANNI ENORMI.
Qua quello che non stai capendo sei tu non io, E' CHIARO E LAMPANTE, sei tu che non sai dove appigliarti.
Citazione
E chi sta affermando che le stall battle di DPPt durino di più di quelle RSE? Chi ha cominciato con il discorso che ci sono delle cose che in DPPt si possono fare e in RSE no? A me pare che sei stato tu a fare il contrario. Ah, sai che qualche giorno fa ho davvero fermato un SD Luke con CB Swalot max HP / max Def? :°°°D
uhmm, vediamo, chi ha incominciato, TU, TU E SOLTANTO TU, e lo fai da MILLENNI.
Io ho dato una MIA FOTTUTA MERDOSA OPINIONE SU STO METAGAME, sei tu che sei venuto a dirmi che questo si può fare, che questo non si può fare, bla bla bla, di qua e di là e tutte un sacco di stronzate di cui non me ne fotteva una granminkia

Noto con piacere che praticamente il tuo post è solo la citazione del mio, e che non hai risposto a un cazzo, forse perchè non sai farlo, o forse perchè non l'hai capito chissà, sta di fatto che io ero tanto curioso di beccare un counter eppure non l'ho ancora trovato. ^^

Probabile, però a me pare che io mi sto semplicemente limitando a rispondere pacificamente a delle accuse e che c'è gente che sclera per rispondermi, segno che vuole avere ragione anche se, come nel caso di Sharingan, è evidente che non sa più cosa dire.
Beh dal mio punto di vista è una vita che tu ti arrampichi sugli specchi, e allora che cazzo vuoi?
Sto ancora aspettando in un altro topic come vieni a giustificarmi l'impresa di AA, ma porca miseria non hai più risposto, chissà perchè, EHI forse perchè è evidente che non sai più cosa dire? ^^
In DP i counter si prendono più danni che in RSE e questo è innegabile, e non lo dico solo io, E' UNA COSA VISIBILE AL MONDO, eppure no, tu dici che anche in RSE è la stessa cosa, ma il bello è che 1 NON E' VERO e 2- NON LO SAI, perchè tu non giochi a RSE, quindi perchè ne continui a parlare? Perchè cerchi di convincermi quando ti ho dimostrato con un esempio grande come la tua testa che NON E' VERO >_<
« Ultima modifica: Maggio 03, 2009, 18:23:30 da Sharingan » Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #122 il: Maggio 03, 2009, 18:12:10 »

Citazione
Quoto Brendan, difatti io in Pokémon Perla ho preso la ragazza.

pure io, però in platino lucas è decente dai
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #123 il: Maggio 03, 2009, 19:02:10 »

Che palle, pensavo che avessimo finito...

Psst che cazzo c'entrano le spikes? Cioè DIVERSAMENTE da DP, in RSE girano moltissimi Tyranitar lead, quindi carissimo, Swampert entra senza che le spikes sono sul terreno, inoltre in RSE spinnare è ancora possibile, quindi non è poi un problema così grave se le spikes sono sul terreno o meno, sta nell'abilità del giocatore saper levarle al momento giusto e sapersi gestire bene Swampert.
Questa cosa è maledettamente diversa da DP, dato che le SR ci sono perennemente, dato che nel 90% delle battle si inizia proprio coi lead che come scopo non hanno altro che mettere le rocce. Quindi ancora una volta hai detto una minchiata, e ti sei arrampicato sugli specchi ^^
Ormai le tue non sono più risposte, sono solo accuse, io mi sto arrampicando sugli specchi? Guarda come ti giri sempre le risposte a tuo favore. Tyranitar è spesso lead quindi verrà counterato una sola volta in tutto l'incontro, poi la solita storia in DPPt non si può spinnare, come se è una cosa impossibile predictare l'entrata di uno Spettro sul Rapid Spinner e colpirlo con una mossa efficace, oppure switchare un Pursuiter.

In realtà io ho detto solo che in DP sotto il mio punto di vista non esistono i counter, poi sei tu quello che vuole dimostrare tutto a tutti ^^
Io ti ho solo dimostrato con dati numerici come il tuo punto di vista è sbagliato, dato che hai sparato gridando come un bambino dei numeri inesistenti e cazzate varie.

Non è detto che usi CCombat, perchè dovrebbe usarlo, per ridursi le difese ed essere quindi OHKOabile? Usa Stone Edge a sto punto, che è meno potente ma almeno *forse* può resistere, inoltre, psst non dimenticare le SR Wink Ma il punto non è questo, comunque, anche perchè Weezing ha un recovery meno potente di Celebi, e poi, che mi dici di tutti gli altri Sweeper che ho citato? Esiste un counter di Salamence che può permettersi di entrare senza prendere danni obesi dalle sue mosse? E un counter di Gyarados? E uno di Infernape? E Garchomp? AH NO Garchomp è Uber  Looksi
E che mi dici di tutti gli altri counter di Lucario? Bronzong, Forretress, Skarmory e tutti quelli che dopo una danza si afflosciano come burro davanti a sto mostro, se è considerato broken ci sarà un motivo o no? No, ovviamente no, che dico sono tutti pirla che non ci arrivano a fermarlo con Swalot >_<
Senza contare che la mossa di Lucario può cambiare per fottere il tuo bel Weezing, TOH eccoci qua che torniamo a parlare del caso di ttar con HP grass su Swampert, quindi qua quello che non sa cosa dire non sono io.
LOL VAI A PRENDERE LUGIA LA PROSSIMA VOLTA E DIMMI CHE CON CC FA 10%, grazie al cazzo resiste x4 a fight, e ovviamente io conto solo quella no?
Contro Gengar allora come facciamo, UFFA CCOMBAT fa 0% ECCO CHE TI HO DIMOSTRATO che in DP ci sono i counter. TIE' te l'ho messa nel culo eh? =P
Ok, ormai ho la certezza che sto parlando con un bambino.
Anche se usa Stone Edge, con Fire Blast sarà comunque OHKO, e Weezing non soffre Stealth Rock e l'unica mossa che Lucario può avere per 2HKOarlo senza boost è Psychic, ma ovviamente dovresti predictare una sua entrata e non sarà una bella cosa se ad entrare non è Weezing. Chi ha mai detto che Bronzong, Forretress e Skarmory sono counter di Lucario? Guarda un po' se qui si è parlato di quei tre. Comunque no, non ci sono counter per DDMence che non subiscano un danno pesante, ma almeno ha dei counter, così come anche Garchomp li ha ma sono counter mirati, un altro motivo per cui su Smogon è Uber e da noi è in discussione. Non mettere in mezzo altri sweeper, per Gyarados ti ho elencato diversi counter, per Infernape dipende dal suo set. Comunque, io sto ancora aspettando le tue di risposte: chi oltre a Raikou countera Zapdos in RSE?

Srsly, smettila di dire cazzate, prima di parlare gioca RSE, poi gioca DP, poi accendi il cervello, leggi i miei post e parla. HP ICE APPOSTA PER IL MIO SALAMENCE, MA SUVVIA MA NON DIRE STRONZATE >_<
Perché non dovrei avere una mossa per colpire i Draghi dato che resistono a Fuoco?

AHAHAHAHAHAH, MA, MA MITICO, MA NON C'ENTRA UN CAZZO
TI HO APPENA DIMOSTRATO CHE ZAPDOS NON COUNTERA GYARADOS IN OGNI CASO, TI HO APPENA DIMOSTRATO CHE IO SOSTENGO CHE IN DP I COUNTER NON CI SONO PERCHE' PRENDONO DANNI TROPPO OBESI, E CON L'ESEMPIO DI CELEBI TI HO FATTO CAPIRE CHE IN RSE ANCHE DOPO UNA DANZA RISULTA FERMABILISSIMO, POICHE' LO COUNTERA BENE SENZA PRENDERSI DANNI ENORMI.
Qua quello che non stai capendo sei tu non io, E' CHIARO E LAMPANTE, sei tu che non sai dove appigliarti.
No, non hai dimostrato niente dato che ti ho fatto il nome di un Pokémon che prende 25% - 29% da Earthquake di Gyarados max Atk dopo una Dragon Dance, ovvero Porygon2.

uhmm, vediamo, chi ha incominciato, TU, TU E SOLTANTO TU, e lo fai da MILLENNI.
Io ho dato una MIA FOTTUTA MERDOSA OPINIONE SU STO METAGAME, sei tu che sei venuto a dirmi che questo si può fare, che questo non si può fare, bla bla bla, di qua e di là e tutte un sacco di stronzate di cui non me ne fotteva una granminkia
Sono mesi e mesi che non ho più intenzione di discutere, e che cosa succede? Arriva NetBattle Supremacy, espongo le mie opinioni sul simulatore, e arriva 'sto stronzetto che si mette a prendermi per il culo per affermazioni di un anno prima, che si mette a punzecchiarmi in continuazione senza mai una risposta valida, che mi posta un log dove mi dimostra che un Pokémon non è un counter quando invece si è fatto dimezzare gli HP prima di counterare. Poi c'è Axel che improvvisamente si è unito alla combriccola, e adesso ti rispondo in maniera tranquilla ad un tuo post per venirmi a rispondere con "AAAHHAHAHAHA BLA BLA BLA BLA, 1213'913%" ecc... e poi, il fatto che non te ne fotte una granminkia è la dimostrazione dell'inutilità della nostra discussione, perché tu sei partito con l'idea di non credere a dimostrazioni che tu stesso mi hai chiesto.   

Noto con piacere che praticamente il tuo post è solo la citazione del mio, e che non hai risposto a un cazzo, forse perchè non sai farlo, o forse perchè non l'hai capito chissà, sta di fatto che io ero tanto curioso di beccare un counter eppure non l'ho ancora trovato. ^^
Strano, io leggo un mucchio di cifre e opinioni interessanti, mentre da parte tua vedo solo risposte girate a tuo favore.

Beh dal mio punto di vista è una vita che tu ti arrampichi sugli specchi, e allora che cazzo vuoi?
Sto ancora aspettando in un altro topic come vieni a giustificarmi l'impresa di AA, ma porca miseria non hai più risposto, chissà perchè, EHI forse perchè è evidente che non sai più cosa dire? ^^
La risposta "all'impresa di AA" c'è in quel topic, l'avrò ripetuto chissà quante volte per capire che quella piccola risposta che avvene in seguito e che vi fu tanto scandalosa era solo un "riassunto" del megapost fatto qualche pagina prima, anche AA l'aveva capito e mi aveva detto che non c'era nessun rancore difatti, ma qui qualcuno ha fatto orecchie da mercante...

In DP i counter si prendono più danni che in RSE e questo è innegabile, e non lo dico solo io, E' UNA COSA VISIBILE AL MONDO, eppure no, tu dici che anche in RSE è la stessa cosa, ma il bello è che 1 NON E' VERO e 2- NON LO SAI, perchè tu non giochi a RSE, quindi perchè ne continui a parlare? Perchè cerchi di convincermi quando ti ho dimostrato con un esempio grande come la tua testa che NON E' VERO >_<
Il tuo esempio è stato rigirato a cazzi tuoi, io ti ho fatto il nome di un counter di Gyarados in DPPt che riceve quel danno minimo ma tu non l'avrai neanche considerato, così come a tutte le risposte contenenti dati numerici hai risposto a modo tuo, ad esempio sto ancora aspettando l'elenco dei counter di Zapdos in RSE.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #124 il: Maggio 03, 2009, 19:17:23 »

swi ma discutere bnon serve a niente l'unico che crede a quello che dice è il mitico è lui stesso quindi bon

pool's closed
« Ultima modifica: Maggio 03, 2009, 19:19:29 da PKMNCOCCO - Axel » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #125 il: Maggio 03, 2009, 19:33:35 »

Ok mi sono effettivamente rotto le palle, quindi io ho sbagliato a venire qui a dire una mia opinione su un metagame, non potevo perchè a quanto pare c'è qualche fanboy idiota che siccome inizia con DP deve sempre sentirsi in dovere di far rivalere la sua opinione sugli altri.
Citazione
e. Tyranitar è spesso lead quindi verrà counterato una sola volta in tutto l'incontro
Questa è stata la tua risposta. Ecco, hai tirato in ballo le Spikes, ti ho detto che le spikes non c'entrano e QUESTA E' LA TUA RISPOSTA, bene, CHE CAZZO DI RISPOSTA E'? Ah e poi sono io che mi rigiro le risposte a mio favore. >_<
Citazione
Io ti ho solo dimostrato con dati numerici come il tuo punto di vista è sbagliato, dato che hai sparato gridando come un bambino dei numeri inesistenti e cazzate varie.
Smettila suvvia, ho sparato quelle percentuali alte per farti capire che comunque il danno che si prendono è obeso, e l'ho fatto con un po' di ironia, suvvia dai non metterti a piangere, io mi diverto a flammare con i testoni.
Citazione
Anche se usa Stone Edge, con Fire Blast sarà comunque OHKO, e Weezing non soffre Stealth Rock e l'unica mossa che Lucario può avere per 2HKOarlo senza boost è Psychic, ma ovviamente dovresti predictare una sua entrata e non sarà una bella cosa se ad entrare non è Weezing.
io credevo che le SR le prendessero TUTTI i pokèmon, che strano caspita, ehi quante cose che imparo.
Come se non è lui, e di chi stiamo parlando? Stiamo parlando proprio di Weezing ^^
Citazione
Comunque no, non ci sono counter per DDMence che non subiscano un danno pesante, ma almeno ha dei counter, così come anche Garchomp li ha ma sono counter mirati, un altro motivo per cui su Smogon è Uber e da noi è in discussione. Non mettere in mezzo altri sweeper, per Gyarados ti ho elencato diversi counter, per Infernape dipende dal suo set. Comunque, io sto ancora aspettando le tue di risposte: chi oltre a Raikou countera Zapdos in RSE?
L'hai ammesso finalmente, non ci sono dei counter per Salamence che non si becchino danni obesi, invece in RSE ce ne sono, e non solo per lui, e pensa io questo a quanto pare NON POSSO NEMMENO PENSARLO, dato che c'è qualcuno con la mania di protagonismo che deve dimostrare tutto a tutti.
Citazione
Perché non dovrei avere una mossa per colpire i Draghi dato che resistono a Fuoco?
As your wish, se poi ti piace prenderla nel culo da ogni Bulky water che passa fai pure, countera pure il mio Mence apposta con HP ice perchè ho preso quell'esempio, è così che si ragiona no? Ehi Sharingan usa mence per i fire, bene adesso sguinzagliate tutti i fire con Hp ice, così lo sputtaniamo >;D
Citazione
No, non hai dimostrato niente dato che ti ho fatto il nome di un Pokémon che prende 25% - 29% da Earthquake di Gyarados max Atk dopo una Dragon Dance, ovvero Porygon2.
MA PERCHE' DA EQ, SANTAMADONNA, e NON DA WATERFALL, PER ESEMPIO -_- Lo vedi che prendi le cose che ti fanno comodo?

E pensa non ha nemmeno la LO, chissà quanto toglie con la Orb, TOH IL MIO CELEBI SI PRENDEVA MOLTO MENO, e CON DUE DANZE, chissà questo bel pokèmon quanto regge con un bel waterfall da +2, e questo è max/max con natura, dubito venga usato così poi ^^
Dimmi tu se ho sbagliato qualcosa eh Wink
Senza contare le SR che aggiungono altri danni, e senza contare che Gyarados è un esempio che m'è passato per la testa, mancano ancora Salamence e Garchomp, ma non esistono, quindi ho ragione a sostenere quello che credo no?
Se intimidate funzia ti becchi solo un 35-41%, che guarda un po' è sempre di più di quanto faceva al mio Celebi con addirittura +2 Può forse essere un buon counter ok, ma che mi dici degli altri che ho detto prima? o.o
Cioè vedi, fanno troppi danni >_< Senza contare che in RSE farebbe MOOOLTO meno, allo stesso pokèmon per di più.
Ho questo dubbio su intimidate perchè in RSE non funziona (forse con NBS sì, non ricordo) e allora chi meglio di te sa chiarirmelo? ^^
Citazione
Sono mesi e mesi che non ho più intenzione di discutere, e che cosa succede? Arriva NetBattle Supremacy, espongo le mie opinioni sul simulatore, e arriva 'sto stronzetto che si mette a prendermi per il culo per affermazioni di un anno prima, che si mette a punzecchiarmi in continuazione senza mai una risposta valida, che mi posta un log dove mi dimostra che un Pokémon non è un counter quando invece si è fatto dimezzare gli HP prima di counterare. Poi c'è Axel che improvvisamente si è unito alla combriccola, e adesso ti rispondo in maniera tranquilla ad un tuo post per venirmi a rispondere con "AAAHHAHAHAHA BLA BLA BLA BLA, 1213'913%" ecc... e poi, il fatto che non te ne fotte una granminkia è la dimostrazione dell'inutilità della nostra discussione, perché tu sei partito con l'idea di non credere a dimostrazioni che tu stesso mi hai chiesto.
Non punzecchio nessuno, ho detto una mia opinione sul metagame, ora non posso dire manco quella, ma chi cazzo sei il padre eterno?
Citazione
Strano, io leggo un mucchio di cifre e opinioni interessanti, mentre da parte tua vedo solo risposte girate a tuo favore.
potrei dire la stessa cosa di te ^^
Citazione
La risposta "all'impresa di AA" c'è in quel topic, l'avrò ripetuto chissà quante volte per capire che quella piccola risposta che avvene in seguito e che vi fu tanto scandalosa era solo un "riassunto" del megapost fatto qualche pagina prima, anche AA l'aveva capito e mi aveva detto che non c'era nessun rancore difatti, ma qui qualcuno ha fatto orecchie da mercante...
ora ti prego rileggi e dimmi se una cosa del genere E' COMPRENSIBILE -_-
Hai detto: "Mah la risposta a quel topic l'avevo già data, non avendo fatto altro che citare il megapost fatto da AA a riguardo, l'aveva detto anche lui riguardo alla sua impresa, quindi senza rancore, era solo un riassunto del megapost che stava sotto la citazione del fatto che AA sia arrivato 5° in ladder, mi sembra ovvio no?"

Ogni tuo post quando non sai cosa dire è così.

Citazione
Il tuo esempio è stato rigirato a cazzi tuoi, io ti ho fatto il nome di un counter di Gyarados in DPPt che riceve quel danno minimo ma tu non l'avrai neanche considerato, così come a tutte le risposte contenenti dati numerici hai risposto a modo tuo, ad esempio sto ancora aspettando l'elenco dei counter di Zapdos in RSE.
Non mi sono girato un cazzo, è innegabile che in RSE i counter prendono meno danni che in DP, E' INNEGABILE CRISTO, INNEGABILE >_<

Ora ti giochi la carta di Zapdos perchè per mesi gente ha detto che non ha counter dato che Sanpei fa 30% a Blissey e uccide chiunque, ma Sanpei ha meno potere difensivo, e quindi può essere battuto da Blissey con Ice beam. (Rain Dance, Thunder, HP, Filler Random)
Calmind Blissey batte qualsiasi Zapdos senza Toxic, ma se ha Toxic viene wallato al 100% da Steelix ^^
Zapdos normale Stalker Calm viene counterato da Raikou, e non vedo perchè non dovrei considerarlo, e viene counterato da altra gente che secondo il mio punto di vista è plausibile, esempio Regice, Jolteon, Snorlax (anche se è un po' azzardato), Celebi, Steelix Stalker con HP rock magari >_<
Leggiti la finale fra me e Seymour, lui aveva Blissey e Zapdos e guarda un po' in quella battle il mio Zapdos pur avendo Toxic e Bolt non riusciva ad ammazzare nemmeno SE STESSO.
Zapdos è fermabile da loro, ma non significa che lo devo BATTERE per forza con questi pokèmon, arriverà il lategame e lo sweeperò con Tyranitar come ho sempre fatto fin'ora, non vedo dove sia il problema. A cos'altro vuoi attaccarti? Sentiamo.


Forse però è ora che la smetta di risponderti, dato che si vede da come hai calcolato su porygon2 che tieni conto solo quello che ti fa comodo, quindi divertiti pure nel tuo metagame che io mi diverto nel mio, però se me ne esco con una mio opinione ho tutto il diritto di dirla senza che nessun cagacazzo mi dimostri niente.
« Ultima modifica: Maggio 03, 2009, 20:34:48 da Sharingan » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #126 il: Maggio 03, 2009, 19:58:14 »

Se ci sono così tante Carte forti, evidentemente si potranno contrastare tutte a vicenda, dov'è il problema?
Si ma se quelle carte sono così potenti da oscurare quelle precedenti (che promuovono solo un tipo di strategia basato su quelle carte) il metagame sarà meno vario e quindi INFERIORE a quelli precedenti. Dubito che un nuovo set di carte possa introdurre la stessa quantità di carte uscite in ygo fino ad oggi.

E come dovrebbero funzionare i team offensivi? Devi sbarazzarti del counter del tuo sweeper, questo significa predictarlo ed indebolirlo costantemente per poi sguinzagliare il tuo sweeper.
No, significa prendere un obeso con counters in comune e attaccare a caso finchè non è indebolito abbastanza da far partire l'altro sweeper O SE STESSO. Quanta strategia!
Se non riesci a concepire quello che ti sto dicendo, guardati questo team

tl;dr:
Citazione
Dragon Dancer, uno come lure, l'altro per ripulire il campo eliminati i counter del primo

E allora che ti lamenti? -.-"
MI LAMENTO DEL FATTO CHE NON CI VUOLE PRATICAMENTE NULLA PER ELIMINARE IL COUNTER O "IL POKEMON CHIAVE" IN DPPT, CHE SIA UN TRAPPER O UN OBESO CON COUNTERS IN COMUNE. NIENTE IN DPPT RICHIEDE LA STESSA ABILITA' NECESSARIA PER ABBATTERE UN SUICUNE IN GSC.

Invece tu credi davvero che si possano arginare tutta la threat list?
Io l'ho fatto con il team del Galà e sto pensando ad una seconda versione, tra l'altro mi pare di aver visto diversi stall team postati anche in questo forum.
UDITE UDITE, ABBIAMO TROVATO COLUI CHE RIESCE A PARARE 50 OU CON 6 POKEMON!!!!!111
Cioè non ci si riesce nemmeno in RSE e arrivi tu che CREDI DAVVERO che sia possibile parare tutta quella gente in una volta? Con tutta questa pressione su 6 pokemon CREDI DAVVERO che non ci sarà un avversario che te lo farà crollare con la forza? O speri sul fatto che tutti i DPPt players non siano capaci a giocare il loro team?

Difatti dovresti predictare l'eventuale entrata di un Pursuiter, oppure in RSE si può evitare del tutto con un altro metodo? Se poi CBTar viene scottato in prediction il danno di Pursuit senza lo switch è 28% - 35% su un Bold Rotom 252 HP / 112 Def, il che significa che su un Bold Rotom max HP / max Def il danno si riduce a 26% - 31% il che significa che usando Protect, ottima scelta per questo set, svelando un eventuale Pursuit in cui verrà bloccato potrebbe essere addirittura Rotom a vincere contro Tyranitar a colpi di Thunderbolt + scottatura. Inoltre, anch'io non ho specificato quale counter di Tyranitar, potrebbe anche essere un Hitmontop con Mach Punch.
Citazione
poi la solita storia in DPPt non si può spinnare, come se è una cosa impossibile predictare l'entrata di uno Spettro sul Rapid Spinner e colpirlo con una mossa efficace, oppure switchare un Pursuiter.
Bene, se si può spinnare si può anche eliminare Rotom. O NON E' COSI'?
Che poi mi parli di predict, ma avresti davvero le palle ad usare WoW su Zapdos mentre ti piazza un substitute davanti pensando che avrebbe switchato con un tyranitar che nemmeno hai visto?

Calmcune in GSC che 2HKOa tutti gli sweepers, si ok.
Dunque, Salamence e Garchomp sono fuori con Ice Beam; Lucario è 2HKOato da Surf senza boost, senza EV in SpAtk e senza natura positiva; se poi è un CroCune con Reflect e/o Roar voglio vedere cosa possono fare su di lui, e tutti gli altri sweeper gli infliggono un danno inferiore al 3HKO (Earthquake di Gyarados max Atk con il boost è 28% - 33%; CB Night Slash di Weavile è 27% - 31%, ecc...)
Abbiamo capito che i post li leggi. Quanta di questa roba esiste in GSC? IO STAVO PARLANDO DI SUICUNE IN GSC, NON DI CALMCUNE IN RSE/DPPt!

Leggi la risposta che ho dato a Carlo.
Ma tu non hai mai giocato RSE per PROVARE a dimostrare che sia sbilanciato SULLA DIFENSIVA :°D

Il fatto che non li usino non significa che non funzionino, anche Raikou non lo usa nessuno eppure solo Blissey e Tyranitar di 49 OU non gli sono deboli.
Bene se RAIKOU è così usabile in OU come RESTTALKER con le sue IMMENSE DIFESE non avrai problemi a mostrarci un log vero?

Appunto, se usi Rest e puoi muovere nel sonno mi spieghi come fai ad essere 3HKOato? Se poi prendi in considerazione l'ottima idea di Dragon Dance e Outrage senza blocco con Sleep Talk vedrai che nessun Drago ti entra per stat-uppare.
Sleep Talk non vuol dire potersi muovere nel sonno, vuol dire avere 2/3 di probabilità di scegliere una mossa che nel 33% dei casi è quella giusta. Poi l'ottima idea di counterare Scizor con una mossa nve e mandare a fanculo un pokemon difensivo perchè sono sveglio non la cosidero minimanente Wink
Nell'esempio precedente ho mandato Gyarados su Infernape rimanendo con tipo 40% di vita. E' logico che Infernape con -2 satk non rimarrà e l'avversario manderà qualcosa per counterare Gyarados. Ed è anche logico che per rimanere in vita sono costretto ad usare Rest. E cosa ci ho guadagnato? Un Gyarados dormiente e i danni delle stealth rock. Poi quando l'Infernape si ripresenterà cosa potrò fare? Subire ancora 60% di danni per poi morire dato che non posso usare Rest (perchè non essendo GSC, Rest fallisce con Sleep Talk)?

Probabilmente è il miglior Rapid Spinner in quanto è completamente autonomo anche contro gli anti-spinner, e Tyranitar non entrerà su questo set perché il vero pericolo per gli anti-spinner è Specs Hydro Pump/Surf.
Bene è un pericolo per quei pokemon. Ma per gli altri? Salamence sarà felicissimo di entrare sulla tua unica mossa water, per non parlare di Gyarados dopo che scoprirà che il suo cosiddetto "counter" non ha la mossa che gli serve per counterarlo! Trick? Puoi usarlo solo una volta, magari su quel Tyranitar che comunque avendo un choice item ti mantiene lockato su Trick per fare un kill gratuito senza alcun danno.
Ed è per questo che non si usano i rapid spinners, perchè oltre a spinnare non fanno nulla e sono delle setup-bait. Non mi sorprende che tu non abbia detto nulla in difesa di Forretress :Smiley

Questo è un chiaro esempio dove stai degenerando e non sai cosa dire: Close Combat di Lucario con Life Orb senza il boost fa 24% - 28% a Weezing e anche se può 2/3HKOarlo con la medesima mossa dopo Swords Dance con un 47% - 56%, Weezing può benissimo OHKOarlo con Fire Blast, o anche con Flamethrower dato che Close Combat riduce di un livello Def e SpDef, oppure scottarlo con Will-o-Wisp e/o utilizzare Pain Split, molto più comodo quando l'avversario è Salamence.
Si ok hai trovato UN counter per Lucario FISICO. Ma ancora una volta, quanti sono disposti ad usare Weezing, anche in uno stall team?
 
Ah, sai che qualche giorno fa ho davvero fermato un SD Luke con CB Swalot max HP / max Def? :°°°D
Log prego, perchè sai anch'io ho counterato Salamence con Mawile l'altro giorno.

Imho, non conviene lasciare il peso di due Draghi su di un Pokémon Acciaio.
Quindi ogni team dovrebbe avere due steel? OMG THIS IS CENTRALIZATION!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #127 il: Maggio 03, 2009, 20:41:32 »

Ok mi sono effettivamente rotto le palle, quindi io ho sbagliato a venire qui a dire una mia opinione su un metagame, non potevo perchè a quanto pare c'è qualche fanboy idiota che siccome inizia con DP deve sempre sentirsi in dovere di far rivalere la sua opinione sugli altri.
Mi dispiace caro, ma a me non importerebbe niente se qualcuno mi dovesse dare delle prove concrete sull'esistenza di un Metagame superiore agli altri, al contrario di qualcuno che prima espone la sua opinione e se poi gli rispondo per una discussione se la prende come un bambino (Axel, potrebbe valere anche per te questo).

Questa è stata la tua risposta. Ecco, hai tirato in ballo le Spikes, ti ho detto che le spikes non c'entrano e QUESTA E' LA TUA RISPOSTA, bene, CHE CAZZO DI RISPOSTA E'? Ah e poi sono io che mi rigiro le risposte a mio favore. >_<
Se Tyranitar dovesse ripresentarsi più avanti durante l'incontro potrebbero esserci le Spikes che quindi andrebbero considerate, non è che se adesso Tyranitar è lead mando Swampert per counterarlo e finisce li, ci sarà sicuramente lo switch di Tyranitar che verrà riproposto in seguito.

Smettila suvvia, ho sparato quelle percentuali alte per farti capire che comunque il danno che si prendono è obeso, e l'ho fatto con un po' di ironia, suvvia dai non metterti a piangere, io mi diverto a flammare con i testoni.
Ti ripeto che a me non importa niente se dovesse esistere un Metagame superiore agli altri. Tu hai scritto percentuali idiote e io ho controbattuto con confronti di percentuali REALI.

io credevo che le SR le prendessero TUTTI i pokèmon, che strano caspita, ehi quante cose che imparo.
Ma Weezing è neutrale a Roccia, il danno sarà del 6%, con la Sandstorm 12%, non permetterà a Lucario di distruggere Weezing.

Come se non è lui, e di chi stiamo parlando? Stiamo parlando proprio di Weezing ^^
Noi stiamo parlando di Weezing, ma il tuo avversario può tirar fuori un qualsiasi counter di Lucario.

L'hai ammesso finalmente, non ci sono dei counter per Salamence che non si becchino danni obesi, invece in RSE ce ne sono, e non solo per lui, e pensa io questo a quanto pare NON POSSO NEMMENO PENSARLO, dato che c'è qualcuno con la mania di protagonismo che deve dimostrare tutto a tutti.
Ma quali manie di protagonismo! Pensi che mi diverta discutere pacificamente con gente che risponde in una maniera molto accesa? Anche un giocatore di GSC potrebbe dirti che li Suicune non è Cheap e tu gli potresti rispondere che in RSE non lo sono i leggendari con Hidden Power, così come io ti potrei rispondere che lo è DDMence ma non lo è Zapdos. Io sto facendo il paragone di Pokémon Cheap, non la differenza tra Salamence in RSE rispetto a DPPt, e ancora attendo la risposta su Zapdos...
 
As your wish, se poi ti piace prenderla nel culo da ogni Bulky water che passa fai pure, countera pure il mio Mence apposta con HP ice perchè ho preso quell'esempio, è così che si ragiona no? Ehi Sharingan usa mence per i fire, bene adesso tutti i fire hanno Hp ice, così lo sputtaniamo >;D
Potrei benissimo usare Dragon Claw per i Draghi e HP Grass per i bulky Water.
 
MA PERCHE' DA EQ, SANTAMADONNA, e NON DA WATERFALL, PER ESEMPIO -_- Lo vedi che prendi le cose che ti fanno comodo?

E pensa non ha nemmeno la LO, chissà quanto toglie con la Orb, TOH IL MIO CELEBI SI PRENDEVA MOLTO MENO, e CON DUE DANZE, chissà questo bel pokèmon quanto regge con un bel waterfall da +2, e questo è max/max con natura, dubito venga usato così poi ^^
Dimmi tu se ho sbagliato qualcosa eh Wink
Sbagliato qualcosa? Si, dalla prima frase potrei dirti che hai sbagliato a postare: perché Earthquake e non Waterfall? Perché anche tu hai preso un counter di Gyarados che non ha la mossa STABbata, poi 574 Atk è una Dragon Dance, non due, e ti sei dimenticato che Porygon2 countera Gyarados sfruttando Trace che copia Intimidate.

Non punzecchio nessuno, ho detto una mia opinione sul metagame, ora non posso dire manco quella, ma chi cazzo sei il padre eterno?
Nella prima parte mi riferivo a 4eP, non a te.

potrei dire la stessa cosa di te ^^
Dimmi dove l'ho fatto e ti risponderò.

ora ti prego rileggi e dimmi se una cosa del genere E' COMPRENSIBILE -_-
Hai detto: "Mah la risposta a quel topic l'avevo già data, non avendo fatto altro che citare il megapost fatto da AA a riguardo, l'aveva detto anche lui riguardo alla sua impresa, quindi senza rancore, era solo un riassunto del megapost che stava sotto la citazione del fatto che AA sia arrivato 5° in ladder, mi sembra ovvio no?"
No, adesso non lo è più, ti sei persino girato la risposta a modo tuo per far credere che io abbia risposto ad AA semplicemente citando, non evidenziando tutte le niubbaggini dei suoi avversari e tutti i suoi colpi di fortuna.

Non mi sono girato un cazzo, è innegabile che in RSE i counter prendono meno danni che in DP, E' INNEGABILE CRISTO, INNEGABILE >_<
No, è evidente che te li sei girati, basta rileggerli e pensare che ancora non ricevo una risposta su Zapdos.

Ora ti giochi la carta di Zapdos perchè per mesi gente ha detto che non ha counter dato che Sanpei fa 30% a Blissey e uccide chiunque, ma Sanpei ha meno potere difensivo, e quindi può essere battuto da Blissey con Ice beam. (Rain Dance, Thunder, HP, Filler Random)
Zapdos normale Stalker Calm viene counterato da Raikou, e non vedo perchè non dovrei considerarlo, e viene counterato da altra gente che secondo il mio punto di vista è plausibile, esempio Regice, Jolteon, Snorlax (anche se è un po' azzardato), Celebi, Steelix Stalker con HP rock magari >_<
Leggiti la finale fra me e Seymour, lui aveva Blissey e Zapdos e guarda un po' in quella battle il mio Zapdos pur avendo Toxic e Bolt non riusciva ad ammazzare nemmeno SE STESSO.
Zapdos è fermabile da loro, ma non significa che lo devo BATTERE per forza con questi pokèmon, arriverà il lategame e lo sweeperò con Tyranitar come ho sempre fatto fin'ora, non vedo dove sia il problema. A cos'altro vuoi attaccarti? Sentiamo.
Un counter è un Pokémon che può entrare su un altro e porre un'immediata minaccia, dov'è la minaccia se quei Pokémon, tranne Raikou, perdono nell'uno contro uno? Il fatto che li indebolisci e poi lo puoi finire nel finale non c'entra niente, è ovvio che un metodo per fermarlo c'è altrimenti sarebbe Uber, ma resta il fatto che è Cheap come lo è DDMence in DPPt, ma almeno per quest'altro abbiamo citato più di un counter, non uno solo. Non significa niente neanche il fatto che Zapdos non ha sconfitto un altro Zapdos, perché Zapdos non è un counter di se stesso.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Oh, cazzo... qui finiamo domani.

Si ma se quelle carte sono così potenti da oscurare quelle precedenti (che promuovono solo un tipo di strategia basato su quelle carte) il metagame sarà meno vario e quindi INFERIORE a quelli precedenti. Dubito che un nuovo set di carte possa introdurre la stessa quantità di carte uscite in ygo fino ad oggi.
Perché vorresti dirmi che in RSE non sono comparsi nuovi Pokémon e nuovi set che hanno oscurato i precedenti? Eppure non credo che nessuno potesse usare Nidoking con successo.

No, significa prendere un obeso con counters in comune e attaccare a caso finchè non è indebolito abbastanza da far partire l'altro sweeper O SE STESSO. Quanta strategia!
Se non riesci a concepire quello che ti sto dicendo, guardati questo team
Ti pare che nel log Ahren abbia giocato nella maniera che dici tu?

UDITE UDITE, ABBIAMO TROVATO COLUI CHE RIESCE A PARARE 50 OU CON 6 POKEMON!!!!!111
Cioè non ci si riesce nemmeno in RSE e arrivi tu che CREDI DAVVERO che sia possibile parare tutta quella gente in una volta? Con tutta questa pressione su 6 pokemon CREDI DAVVERO che non ci sarà un avversario che te lo farà crollare con la forza? O speri sul fatto che tutti i DPPt players non siano capaci a giocare il loro team?
Dopotutto, tu speri che io non abbia giocato quel team e che gli altri non abbiano giocato i loro stall team.

Bene, se si può spinnare si può anche eliminare Rotom. O NON E' COSI'?
Che poi mi parli di predict, ma avresti davvero le palle ad usare WoW su Zapdos mentre ti piazza un substitute davanti pensando che avrebbe switchato con un tyranitar che nemmeno hai visto?
Le grosse prediction richiedono spesso dei rischi.


Abbiamo capito che i post li leggi. Quanta di questa roba esiste in GSC? IO STAVO PARLANDO DI SUICUNE IN GSC, NON DI CALMCUNE IN RSE/DPPt!
Veramente hai addirittura detto "CalmCune in GSC". lol

Ma tu non hai mai giocato RSE per PROVARE a dimostrare che sia sbilanciato SULLA DIFENSIVA :°D
Ce l'ho comunque sotto gli occhi tutti i giorni. Josè Mourinho non ha mai giocato a Calcio, eppure è l'allenatore dell'Inter.

Bene se RAIKOU è così usabile in OU come RESTTALKER con le sue IMMENSE DIFESE non avrai problemi a mostrarci un log vero?
CHI CAZZO HA PARLATO DI RAIKOU REST TALKER!!!!!!

Sleep Talk non vuol dire potersi muovere nel sonno, vuol dire avere 2/3 di probabilità di scegliere una mossa che nel 33% dei casi è quella giusta. Poi l'ottima idea di counterare Scizor con una mossa nve e mandare a fanculo un pokemon difensivo perchè sono sveglio non la cosidero minimanente Wink
Nell'esempio precedente ho mandato Gyarados su Infernape rimanendo con tipo 40% di vita. E' logico che Infernape con -2 satk non rimarrà e l'avversario manderà qualcosa per counterare Gyarados. Ed è anche logico che per rimanere in vita sono costretto ad usare Rest. E cosa ci ho guadagnato? Un Gyarados dormiente e i danni delle stealth rock. Poi quando l'Infernape si ripresenterà cosa potrò fare? Subire ancora 60% di danni per poi morire dato che non posso usare Rest (perchè non essendo GSC, Rest fallisce con Sleep Talk)?
Trovo che Latias e Salamence siano più pericolosi di Scizor, e se hai problemi con Stealth Rock dovresti parartene.

Bene è un pericolo per quei pokemon. Ma per gli altri? Salamence sarà felicissimo di entrare sulla tua unica mossa water, per non parlare di Gyarados dopo che scoprirà che il suo cosiddetto "counter" non ha la mossa che gli serve per counterarlo! Trick? Puoi usarlo solo una volta, magari su quel Tyranitar che comunque avendo un choice item ti mantiene lockato su Trick per fare un kill gratuito senza alcun danno.
Ed è per questo che non si usano i rapid spinners, perchè oltre a spinnare non fanno nulla e sono delle setup-bait. Non mi sorprende che tu non abbia detto nulla in difesa di Forretress :Smiley
Già, perché Tyranitar non sa che com'è il set di quello Starmie, invece a Gyarados e Salamence glielo hanno suggerito che quel set è TrickSpecsStarmie Looksi , anche se Specs Hydro Pump abbinato a Stealth Rock non fa bene a quei due.

Si ok hai trovato UN counter per Lucario FISICO. Ma ancora una volta, quanti sono disposti ad usare Weezing, anche in uno stall team?
Veramente ne abbiamo elencati moltissimi in quel topic, di questi ci sono in comune anche per lo speciale.
 
Log prego, perchè sai anch'io ho counterato Salamence con Mawile l'altro giorno.
Ma vatti a rileggere quando parlai di Mawile...

Quindi ogni team dovrebbe avere due steel? OMG THIS IS CENTRALIZATION!
Ma non posso usare ad esempio Porygon2 per Salamence e Empoleon per Kingdra? Oppure non usare proprio counter e usare metodi molto più semplici.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #128 il: Maggio 03, 2009, 20:44:55 »

ma tanto è impossibilke farti ragionare quindi non me ne frega più nulla di quello che pensi (visto che sei l'unico vche ls pensa cosi)
e poi certo, de gustibus, a ogniuno piace il metagame che preferisce

(ogniuno o ognuno? O_O)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #129 il: Maggio 03, 2009, 20:46:33 »

ognuno
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #130 il: Maggio 03, 2009, 20:47:49 »

ecco mi sembrava purev a me
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #131 il: Maggio 03, 2009, 20:50:28 »

Hai spoilerato la vignetta per il giornale di maggio =(
non è quella!!!
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #132 il: Maggio 03, 2009, 20:52:21 »

ma tanto è impossibilke farti ragionare quindi non me ne frega più nulla di quello che pensi (visto che sei l'unico vche ls pensa cosi)
e poi certo, de gustibus, a ogniuno piace il metagame che preferisce

(ogniuno o ognuno? O_O)
Io veramente ho ammesso di aver torto su molte cose dette in passato e capisco su cosa un utente possa basarsi per preferire un Metagame piuttosto che un altro, ma c'è gente che spara proprio sentenze inesistenti se facciamo due conti, e non sono l'unico che la pensa così. Persino Abry che preferisce RSE mi disse chiaramente di non essere mai stato contro le mie opinioni anzi, se non ricordo male nel topic su NetBattle Forum ti fece il "cazziatone".
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #133 il: Maggio 03, 2009, 20:53:56 »

in quel topic comunque avevo ancora ragione io Wink

ok basta
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #134 il: Maggio 03, 2009, 21:08:57 »

Citazione
Mi dispiace caro, ma a me non importerebbe niente se qualcuno mi dovesse dare delle prove concrete sull'esistenza di un Metagame superiore agli altri, al contrario di qualcuno che prima espone la sua opinione e se poi gli rispondo per una discussione se la prende come un bambino (Axel, potrebbe valere anche per te questo).
Il punto è che queste prove concrete non me le ha date nessuno, e il bello è che io NON ME LA SONO PRESA, mi diverto da morire a flammare con tipi come te ^^
Citazione
Se Tyranitar dovesse ripresentarsi più avanti durante l'incontro potrebbero esserci le Spikes che quindi andrebbero considerate, non è che se adesso Tyranitar è lead mando Swampert per counterarlo e finisce li, ci sarà sicuramente lo switch di Tyranitar che verrà riproposto in seguito.
Si certo, potrebbero esserci, come potrebbero non esserci. ^^
Citazione
Ti ripeto che a me non importa niente se dovesse esistere un Metagame superiore agli altri. Tu hai scritto percentuali idiote e io ho controbattuto con confronti di percentuali REALI.
No, non è vero, se qualcuno dice che un metagame è superiore a un altro per sua opinione a te importa e DEVI dimostrare il contrario, sennò come fai scusa a farti odiare da tutti e ad andare contro tutti? Perderesti la faccia, nono non puoi fregartene, figurati, la prova è che ovunque ci sei tu c'è flame, ti sei mai chiesto il perchè? Perchè sono tutti mascalzoni farabutti che ce l'hanno con un povero utente che gioca a DP? E allora come mai nessuno ce l'ha con Phetto, Ahren e gli altri? Forse perchè loro non tirano in ballo sempre e comunque DP anche in discussioni dove si sta parlando di RSE o di GSC, dove il parere di un DPPter non FREGA UN CAZZO A NESSUNO E NON C'ENTRA UN CAZZO? E per di più quello che da fastidio è che tu ti ostini a voler dimostrare quanto DP sia questo e quello, anche in discussioni puramente fuori luogo, come questa.
Se non ci fossi stato tu io avrei detto la mia opinione e tutto sarebbe andato liscio, o magari se tu non avessi risposto motivando che in DP ci sono i counter bla bla bla, ma quello che mi chiedo, ma se mi reputi un CAZZO DI BAMBINO, perchè a questo bambino non vuoi lasciargli una sua FOTTUTA opinione? Perchè? Che fastidio ti può dare un povero bimbo che si fa fottere da un Gyarados max Atk Adamant? Rispondimi.
E quali percentuali idiote, suvvia è per ironizzare smettila di frignare
Citazione
Potrei benissimo usare Dragon Claw per i Draghi e HP Grass per i bulky Water.
ALLORA NON HAI HP ICE, CHEMMINCHIA DICI? Sandzard è abbastanza raro comunque e prima che lo riportassi sul metagame non avevo MAI visto quel set l'ho scoperto per caso su nbbc, quindi per anni ho sempre messo Mence su Zard facendo uno switch vantaggioso senza mai avere problemi ^^ Che poi io parlavo proprio del danno che si becca, e non tanto nel fermarlo, ma a quanto pare non l'hai ancora capito ^^
E di Moltres che mi dici?
Citazione
Ma quali manie di protagonismo! Pensi che mi diverta discutere pacificamente con gente che risponde in una maniera molto accesa? Anche un giocatore di GSC potrebbe dirti che li Suicune non è Cheap e tu gli potresti rispondere che in RSE non lo sono i leggendari con Hidden Power, così come io ti potrei rispondere che lo è DDMence ma non lo è Zapdos. Io sto facendo il paragone di Pokémon Cheap, non la differenza tra Salamence in RSE rispetto a DPPt, e ancora attendo la risposta su Zapdos...
Io ancora attendo i counter che in RSE si beccano 50% come in DP, comunque il tuo post non c'entra niente. >_<
Citazione
Sbagliato qualcosa? Si, dalla prima frase potrei dirti che hai sbagliato a postare: perché Earthquake e non Waterfall? Perché anche tu hai preso un counter di Gyarados che non ha la mossa STABbata, poi 574 Atk è una Dragon Dance, non due, e ti sei dimenticato che Porygon2 countera Gyarados sfruttando Trace che copia Intimidate.
AHAHAHAHAH CIOE' MA TU VERAMENTE MI FAI RIDERE, E ALLORA CON UN MOVESET CON HP ROCK, EQ, HYDRO PUMP CHE MI HAI SUGGERITO TU SPIEGAMI QUALE MOSSA DOVREI FARE PER ATTACCARE CELEBI, ALLORA SICCOME IO HO USATO UNA MOSSA NON STABBATA NON LA USI NEMMENO TU PER I COUNTER, COSI' ALLORA IO ATTACCO PORYGON2 CON EQ, PERCHE' VOGLIO FARGLI MENO DANNI NO? HO WATERFALL MA SICCOME SHARINGAN PRIMA MI HA FATTO VEDERE CHE CELEBI PRENDE POCO CON UNA MOSSA NON STABBATA, ALLORA GLI MOSTRO ANCH'IO CHE PRENDE POCO CON UNA MOSSA POCO STABBATA IN DP, COSI' LO FREGHERO' E SI CONVINCERA' CHE ESISTONO I COUNTER.
Fatti tutti i calcoli che vuoi, tutti i counter che ti ho mostrato prima di Gyarados prendono meno danni dei counter di Gyarados in DP, fatti tutti i calcoli che vuoi, poi vieni a dirmi che esistono i counter.
Ah per l'intimidate devi leggere bene il post ^^
E 574 in Atk è una danza senza intimidate non due, e sempre se leggi sopra il mio post Celebi con +2 Atk si becca 29-34%, molto meno rispetto al tuo.
Citazione
Dimmi dove l'ho fatto e ti risponderò.
fino adesso
Citazione
No, è evidente che te li sei girati, basta rileggerli e pensare che ancora non ricevo una risposta su Zapdos.
ma tappati la bocca e leggi sotto cristo. -_-
Citazione
Un counter è un Pokémon che può entrare su un altro e porre un'immediata minaccia, dov'è la minaccia se quei Pokémon, tranne Raikou, perdono nell'uno contro uno? Il fatto che li indebolisci e poi lo puoi finire nel finale non c'entra niente, è ovvio che un metodo per fermarlo c'è altrimenti sarebbe Uber, ma resta il fatto che è Cheap come lo è DDMence in DPPt, ma almeno per quest'altro abbiamo citato più di un counter, non uno solo. Non significa niente neanche il fatto che Zapdos non ha sconfitto un altro Zapdos, perché Zapdos non è un counter di se stesso.
MA NON E' VERO. -_-
Zapdos viene fermato da Calmind Blissey se non ha toxic, e anche se ce l'ha si becca danni non indifferenti, e se ce l'ha viene fermato completamente da Steelix, che cazzo stai dicendo?
Per favore gioca RSE e non limitarti a parlare per sentito dire, Zapdos non è Cheap, e se giochi a RSE ti accorgerai che è molto più facile fermarlo di quel che si dice.
E poi stai paragonando Zapdos che può vincere solo stallando e rendendosi completamente inutile perdendo un macello di PP, resistendo poi pochi turni una volta che ha *forse* battuto il suo counter con DDmence che non ha counter.
Ricorda che Zapdos viene fermato da Raikou, mentre il tuo DDmence da chi viene fermato? Swalot?
Citazione
No, adesso non lo è più, ti sei persino girato la risposta a modo tuo per far credere che io abbia risposto ad AA semplicemente citando, non evidenziando tutte le niubbaggini dei suoi avversari e tutti i suoi colpi di fortuna.
non mi riferisco a quella, dato che non ho manco visto, mi riferisco a un'altra che non ho voglia di cercare, era una discussione con me.
Non hai colto l'ironia del mio post e hai risposto con: "AA non è più in ladder adesso sks eh -.-"""""""



Esco, buona risposta ^^


Da adesso comunque se ho voglia di flammare apro un topic intitolandolo "RSE > DP" e farò rivalere la mia opinione nei confronti di chiunque dice il contrario, così avrò sempre a disposizione il mitico che tenterrà di convincermi, e mi rallegrerà i tempi morti al PC. Smiley GRAZIE DI ESISTERE  Asd
« Ultima modifica: Maggio 03, 2009, 21:20:24 da Sharingan » Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.218 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 29, 2023, 13:22:14