Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:13:37


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Bojan's Sexy Adventures  (Letto 15223 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« il: Maggio 04, 2009, 21:39:15 »

Wè, sono tornato. Gita fantastica, peccato sia durata poco.
Campo scuola terribilmente bello e divertente.

Siamo arrivati il 2 alle ore 14,30 e abbiamo trovato niente di meno che LA PIOGGIA del cazzo.
Facciamo la presentazione e nel frattempo smette di piovere. Ci fanno iscrivere ai tornei ricreativi che ti tengono dopo pranzo (ping-pong, tiro con l'arco  Asd, calcio-balilla, beach soccer, beach volley and basket). Ci portano poi sulla spiaggia a fare lezione teoriche di vela (che palle) e ci becca la pioggia  Ammiccante dopo tutte le mie preghiere  Ammiccante fatte apposte per tornare lì e smettere di annoiarsi  Ammiccante ). Ci fanno stare ancora lì sotto un gazebo BUCATO e si mette anche a grandinare. Stiamo mezz'ora lì e torniamo nell'area libera del luogo. Nel frattempo era arrivata l'altra scuola presente (di San Bartolomeo in Galdo - Benevento), un liceo scientifico (lì erano presente solo 1A, 1B, 2A e 2B) ed erano circa 60 ragazzi (comprese le ragazze obv).
Si iscrivono anche loro al torneo. Poi ci fanno sistemare nei bungalow (finalmente). Due ore libere. Alle 20 inizia il pranzo. Dalle 20,30 alle 21 stiamo nei bungalow a prepararci per la serata. Alle 21 si va in discoteca. A ognuno di noi affiggono un numerino sulla maglietta. Servono per la messaggistica (ognuno poteva scambiarsi messaggi con altri ragazzi e RAGAZZE.) Mettono all'inizio canzoni brutte e tutti stiamo fuori. Dopo un pò iniziamo a scrivere messaggini ini ini ini e mettono musica carina da ballare  Ammiccante .
Dopo un'oretta iniziano a leggere i messaggi. Leggono il mio rivolto ad una ragazza (aveva il numero 80  Smiley ) NON ANONIMO (ho messo il mio numero, 10 obv). Però poi tra tutta quella confusione, quella sera, non l'ho vista più. Stiamo fino alle 23,30, poi torniamo nei bungalow (si fa per dire). Tutti con le finestre aperte, alcuni anche fuori (compreso me). Si dirigono tutti nelle camere delle ragazze. Io no (e logicamente mio cugino mi segue come un gay). Giro un pò per il villaggio e trovo la porta della ragazza n°80 aperta ed era in reggiseno  Smiley. Spio veloce e passo inosservato. Alle 01,30 ci becca il guardiano rumeno che volevo che alle 01 tutti dovevamo essere dentro. HA DETTO: "VOI NON PRENDERE ME PER CULO, IO PARLARE CON VOSTRI PROFESSORI E SEGNARE VOSTRI NOMINATIVI".
Andiamo tutit nei bungalow, mettiamo musica e merda varia e alle 03.00 andiamo a nanna.
Il giorno dopo, in seguito ad aver fatto colazione, lavato i denti ecc. andiamo ai Sassi di Matera.  Sad Noia totale fino alle 14,00, quando torniamo al villaggio. Iniziano i tornei ricreativi. Inizio subito con Calcio-Balilla (che odio) insieme a mio cugino e veniamo eliminati da due ragazzine di 1° media  Asd. Mi ritiro da tiro con l'arco perchè mi secca. Poi inizio finalmente il mio mitico PING-PONG. Erano partite da 8 punti, veloci. Mi ritrovo contro un mio amico molto bravo e vinco 8 a 6. Poi batto mio cugino 8 a 4. Un altro 8 a 2 che non so come ha fatto a passare 2 turni. Poi un mio amico 8 a 5. Mi ritrovo in finale: stavo vincendo 4 a 0 e...
ho perso 8 a 6  Wink. Ok, torneo perso. Dopo pranzo, andiamo sul cavallo (io NO) e poi in Mountain Bike. Dopo aver fatto la doccia, cenato, dopo esserci cambiati, si va in disco. Un'ora però era dedicata al karaoke -.-".
Dopo il karaoke, trovo il coraggio per chiedere di ballare. Lei non risponde, va dalle amiche, ritorna e soddisfatta accetta  Smiley. Una canzone ballavamo, una parlavamo al tavolino. Ci siamo detti un sacco di cose.
Non ho fatto nemmeno in tempo a salutarla, perchè il mio amico aveva perso la chiave del bungalow e sono andato a vedere. Ci abbiamo messo un sacco di tempo. E la disco era finita e le ragazze si erano chiuse nel bungalow. Quella sera siamo andati a dormire presto.
L''ultimo giorno, cioè today, è stato cortissimo. Mattina:
-colazione
-bike
-torneo di calcio
-canoa.

Poi stop. Alle 12,30 premiazioni ufficiali.
INASPETTATAMENTE MI DANNO IL PREMIO (medaglia) PER IL BALLO NELLE DUE SERATE e la medaglia per il 2° posto nel torneo di calcio.
Pranzo. Dopo un'ora partiamo, e non ho più visto la numero 80. Ora non la sentirò CREDO mai più, perchè non mi è venuto in mente in quel momento stupendo di chiederle in numero di cell o il contatto msn (volevo chiederglielo dopo).

STOP
« Ultima modifica: Maggio 05, 2009, 11:45:40 da Bojan » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2009, 21:40:54 »

i really do care about your bullshit
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2009, 21:43:40 »

tl,dr
Loggato


T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2009, 21:44:53 »

cioè quando l'hai vista in semi nuda perchè non sei entrato? Era l'occasione giusta.... peccato ._.
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 04, 2009, 21:46:49 »

cioè quando l'hai vista in semi nuda perchè non sei entrato? Era l'occasione giusta.... peccato ._.
cErto, così se mi mandavano a fanculo era finita la gita per me.
Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 04, 2009, 21:50:15 »

Ma vedi, tu sbagli perchè parti dal presupposto che ti mandasse a fanculo...
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Maggio 04, 2009, 21:52:20 »

cioè quando l'hai vista in semi nuda perchè non sei entrato? Era l'occasione giusta.... peccato ._.
ABBIAMO TROVATO QUALCUNO CHE HA LETTO IL POST DI BOJAN!!!

OH GOOD LORD
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Maggio 04, 2009, 21:59:11 »

veramente l'ho letto anch'io
Loggato

Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 04, 2009, 22:00:12 »

è gf che suca  Wink
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Maggio 04, 2009, 22:01:14 »

veramente l'ho letto anch'io
i coglioni viaggiano sempre in coppia
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Maggio 04, 2009, 22:01:35 »

tl,dr
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 04, 2009, 22:02:10 »

sì e tu ci stai in mezzo testa di cazzo
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Maggio 04, 2009, 22:03:17 »

Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Maggio 04, 2009, 23:11:39 »

io pure l'ho letto
bojan's sexy adventures
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Maggio 04, 2009, 23:53:56 »

tl,dr

needs moar Ammiccante
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.077 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 19, 2020, 19:19:36
Login