Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 02:42:01


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gravity Knights [DPPt]  (Letto 2864 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« il: Maggio 05, 2009, 13:04:19 »

Gravity Knights

Premessa:I Gravity Team, belli eh? Sono sempre meno diffusi, quasi due battler su cento hanno questo genere di team. Usare un Gravity richiede pazienza, saper predictare e molta precisione, forse è per queste cose che quasi nessuno lo gioca. Ho voluto provare a farne uno per rianimare un po' questo tipo di battling e devo dire che mi soddisfa moltissimo. I Gravity Team sono come i Rain/Sunny/Hail team, ovvero si avvantaggiano dalla Gravity; quindi un pokemon puo' sacrificarsi per settare la preziosa Gravity. In questi team, tutti i moveset cambiano, per adeguarsi allo stadio di gioco.
Bando alle ciance, ecco il team!

I componenti:



Ed ecco il team!


Il team puo' sembrare uno Stall, ma non lo è: se fosse così, le EVs sarebbero nettamente diverse. Lo scopo è settare la Gravity e far sparire i pkmn avversari sese.
Non aggiungo ulteriori commenti, vista la spiegazione abbastanza ampia fatta nella premessa e nelle descrizioni dei pokemon.

Grazie a:

Umbreon91 per la grafica
Ahren e Neuro per avermi aiutato in alcuni set
Bulbapedia per le immagini degli strumenti
PokemonElite2000 per gli sprite

Mmmmm, dovrei ringraziare anche voi per aver letto... ok, ringrazio voi per aver letto.
« Ultima modifica: Maggio 15, 2009, 23:27:00 da Ryuk » Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Maggio 05, 2009, 13:25:49 »

Sei debolissimo, ma proprio tanto, ad Earthquake. Fossi in te non userei Heatran o Rhyperior, che non fanno che aumentare la debolezza, pur fornendo un'offensiva di tutto rispetto. Più che altro, mi butterei a capofitto su sweeper che non abbiano svantaggi eccessivi. Sostituiscine uno...
Un altro grande svantaggio è dato da Fighting (hai solo uno immune, e tre deboli).

Se non vuoi apportare modifiche su larga scala, almeno metti Magma Storm ad Heatran, che con il boost di accuracy (o meglio, la diminuzione di evasione) guadagna parecchio (210 Base Powah omg e trappa).
Loggato
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 05, 2009, 13:36:27 »

Sei debolissimo, ma proprio tanto, ad Earthquake. Fossi in te non userei Heatran o Rhyperior, che non fanno che aumentare la debolezza, pur fornendo un'offensiva di tutto rispetto. Più che altro, mi butterei a capofitto su sweeper che non abbiano svantaggi eccessivi. Sostituiscine uno...
Un altro grande svantaggio è dato da Fighting (hai solo uno immune, e tre deboli).

Se non vuoi apportare modifiche su larga scala, almeno metti Magma Storm ad Heatran, che con il boost di accuracy (o meglio, la diminuzione di evasione) guadagna parecchio (210 Base Powah omg e trappa).

Appunto.

Eh, agli Earthquake sono piuttosto debole, ma Swampert gli para abbastanza bene, qualsiasi tipo.
Su Tran metto quella move, ok.
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2009, 14:04:00 »

Uno dei motivi per cui usavo Celebi era appunto per la resistenza ground sotto gravity. Inoltre i tuoi gravity users non sfruttano abbastanza la mossa
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2009, 14:05:38 »

Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Non vorrei ripetere ciò che ha detto Pikemon comunque prova anche qualcosa di originale... Torterra?
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 05, 2009, 15:28:31 »

effettivamente avresti bisogno di un grass o di un bug, almeno uno.
oltretutto, celebi con heatran, forma una nota e diffusa coppia difensivo-offensiva...
problemi con gli status non dovresti averne, idem per quanto riguarda le stealth
comunque, come ti ho già detto, secondo me le spikes qui dentro non ci starebbero male, e in combinazione con un eventuale celetran costringerebbero il tuo avversario a numerosi e dolorosi switch...
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 05, 2009, 17:24:55 »

Ok, metto Celebi > Huh?

Poi a chi metto le Spikes?
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Maggio 05, 2009, 18:46:51 »

dpunch + wisp a dusk imo
Loggato

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 05, 2009, 18:50:12 »

A DPunch ci avevo già pensato già.

Al W-o-W non ancora, grazie, cosa tolgo?
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Maggio 05, 2009, 19:09:10 »

be', io ho provato a darti dei consigli... sei tu che devi decidere quali pokè far fuori per inserirne degli altri Smiley
sicuramente però NON dusknoir che ti fa da antispinner 8)
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Maggio 05, 2009, 19:11:07 »

Ok...

Qualcun' altro vuole dare un parere?
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 08, 2009, 16:26:27 »

Modificato il team, con Shaymin in effetti gli EQ non mi hanno dato particolarmente noia, neanche dopo il suo kill.

A voi(sempre se volete sese)
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Maggio 08, 2009, 20:41:13 »

boh secondo me la gravity non è sfruttata a dovere, hai solo due mosse ground in tutto il team, potresti mettere dinamipugno a dusknoir e bora a blissey
Loggato


4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Maggio 08, 2009, 20:44:57 »

già che ci sei metti come beller celebi > shaymin e metti a blissey serene grace xddd

ti ricordo che taunt funziona anche da dietro il sub comunque (per la cosa di swampo_o)
Loggato

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Maggio 08, 2009, 21:44:55 »

@Sha: Blissa ha già Blizzard *A* e mi sono dimenticato di editare Dusk, a cui ho messo DPunch > Ice Punch e W-o-W > Pain Split

@4ePikkemonz: Okkkk, metto Beller Celebi > 'Min. Comunque Serene Grace Blissa ce l' ha già, ora edito *A*
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.11 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 14, 2023, 04:16:17
Login