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Autore Topic: QUANDO usciranno i remake di gs  (Letto 149520 volte)
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g_f
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« il: Maggio 05, 2009, 13:36:52 »

pensate che ci sarÓ un'influenza su pokÚmon a livello competitivo?? Huh? anche se dovessero esserci nuovi move tutor, immagino che non potranno esserci nuove mosse, e praticamente tutte le mosse esistenti che abbiano un'utilitÓ anche minima giÓ sono in circolazione tra le cento mt di dp ed i move tutor di platinum... ad eccezione FORSE di curse, che non vedo in ogni caso particolarmente utile a nessuno in ou (lol curse-roost-zapdos), anche se potrebbe esserlo a qualche pokÚmon nelle tier inferiori (?); non penso poi che ci saranno move tutor per heal bell, dragon dance, megahorn o mach punch (o lo spero, almeno >_>) e quindi, anche se Ŕ un po' prematuro dirlo ora, credo che non ci saranno sostanziali cambiamenti per il battling competitivo con l'uscita dei remake di gs... al massimo vedremo qualche nuova mossa nei learnest per level up, come Ŕ successo ad esempio a scizor in platinum (bullet punch) o a cacturne in rf/vf (revenge)
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« Risposta #1 il: Maggio 05, 2009, 13:39:20 »

un tutor per rapid spin magari.

comunque del battling competitivo non me ne importa nulla l'importante Ŕ che non rovinino quei capolavori che furono oro e argento ;_;
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« Risposta #2 il: Maggio 05, 2009, 13:40:54 »

Ad eccezione di pochi nuovi tutor, non ci sarÓ alcuna differenza.
comunque del battling competitivo non me ne importa nulla l'importante Ŕ che non rovinino quei capolavori che furono oro e argento ;_;
Non possono rovinare quei giochi. Al massimo fanno dei remake di merda, ma la seconda generazione Ŕ conclusa.
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« Risposta #3 il: Maggio 05, 2009, 13:51:35 »

vabŔ Ŕ chiaro ma spero che i remake siano almeno degni dei predecessori
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« Risposta #4 il: Maggio 05, 2009, 14:04:03 »

leaf green e fire red hanno apportato modifiche importanti nell'ambito del gioco competitivo? immagino di sý, dal momento che hanno introdotto molti pokŔ della I/II gen (es. charizard) prima assenti nel metagame. o sbaglio?
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il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori Ŕ in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
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« Risposta #5 il: Maggio 05, 2009, 14:10:46 »

leaf green e fire red hanno apportato modifiche importanti nell'ambito del gioco competitivo? immagino di sý, dal momento che hanno introdotto molti pokŔ della I/II gen (es. charizard) prima assenti nel metagame. o sbaglio?
Ma RF/VF era NECESSARIO per avere disponibili i pokemon di kanto e johto in RS. Poi essendo usciti prima di Emerald hanno introdotto quei move tutors che altrimenti avrebbero reso il metagame advance una specie di RS200 (tanto per nominarne uno, explosion metagross)
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Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #6 il: Maggio 05, 2009, 14:20:24 »

vabŔ Ŕ chiaro ma spero che i remake siano almeno degni dei predecessori

mh credo sia impossibile X(

o, almeno, non dal punto di vista *sentimentale* che quel gioco ha significato per noi (concedetemi il termine xd)
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« Risposta #7 il: Maggio 05, 2009, 14:49:42 »

Comunque un remake gs *adesso* Ŕ abbastanza inutile visto che l'unica cosa che cambierÓ dagli originali sarÓ la grafica e qualche minimo aggiustamento alla storia originale. I tutors e level ups saranno gli unici cambiamenti competitivi, e la maggiore facilitÓ di accesso ai 3 roaming legends/ho-oh/lugia/CELEBI per il wi-fi.
Ma potrebbero anche sorgere problemi come le pokeball esclusive alla seconda generazione (es lure/esca ball) che non sono sostituibili dalle loro controparti DPPt (Luna Ball).

L'unica cosa che potrebbe DAVVERO rendere interessante questo remake gs Ŕ una kanto PIU' GRANDE con safari zone e aree pi¨ navigabili. Ad esempio per andare da Blaine non dovrai semplicemente entrare in una grotta CINQUE PER QUATTRO che era precedentemente uno dei dungeon pi¨ intricati di RBY (io ancora oggi non riesco a fare un percorso corretto per attraversare le due seafoam islands da entrambi i lati). E si spera un grado di difficoltÓ un PELINO maggiore del solito "premi A finchŔ il pokemon avversario muore, tanto hai 666 iperpozioni a renderti immortale". E magari introdurre una frontier battle come in FRLG hanno introdotto il settepelago (dato che quello di platinum Ŕ abbastanza fail rispetto ad emerald)

Ripeto, non possono semplicemente copiare gsc e metterci la orribile grafica 3D di DPPt altrimenti farebbe cagare
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Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Fry
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« Risposta #8 il: Maggio 05, 2009, 14:56:38 »

Citazione
E si spera un grado di difficoltÓ un PELINO maggiore del solito "premi A finchŔ il pokemon avversario muore, tanto hai 666 iperpozioni a renderti immortale".

e si spera a quel punto di non sentire la sveglia che suona le 6.40 del mattino  Wink
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« Risposta #9 il: Maggio 05, 2009, 15:19:09 »

visto che siamo in argomento...
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potrebbero impostare diversi livelli di difficoltÓ.

in questa maniera instraderebbero i nuovi arrivati al battling avanzato (almeno un po', su), e costringerebbero ad impegnarsi almeno un minimo nelle diverse battaglie i pi¨ esperti, che riceverebbero un maggiore appagamento dopo la vittoria.
faccio un esempio: l'avventuriero... nando ritira il suo golem e manda il suo gengar (gli avventurieri non usano spettri, lo so, ma Ŕ un esempio) sulla zuffa del mio machamp!
sarebbe molto pi¨ divertente giocare, e il livello medio dei giocatori, anche dei pi¨ piccoli, sarebbe mooolto pi¨ elevato.
quote da un mio post fatto altrove qualche tempo fa.
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« Risposta #10 il: Maggio 05, 2009, 15:27:15 »

Potrebbero rifare esattamente GSC (stessa grafica, stessa storia, stessi pokemon) su DS, per farci giocare in modo figo in wi-fi, ovviamente velocizzando un bel po' il gioco...
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« Risposta #11 il: Maggio 05, 2009, 15:30:37 »

guarda che se gli chiedi di "velocizzare" loro intendono creare pkmn/mosse obese per finire la battle in 5 turni.

Comunque sono daccordo con diugÓ/sadus. Potere togliere le animazioni dalle lotte wi-fi/wireless e soprattutto velocizzare il server sarebbe una gran cosa.
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« Risposta #12 il: Maggio 05, 2009, 15:38:13 »

spero che porti qualcosina in pi¨ rispetto a quello che portarono RF/VF
anche perchŔ ormai su dppt sono catturabili tutti i pokŔmon, quindi in qualche modo dovranno mettere qualcosa in pi¨ che giustifichi l'acquisto
sono davvero dei froci se Ŕ il remake di gsc e non mettono kanto visitabile con le palestre
insomma voglio essere fiducioso per˛ boh
per quanto riguarda il battling competitivo, qualche move tutor sicuro, magari pure qualche mossetta nuova.. per˛ non saprei
per˛ una cosa DEVE esserci, le gicocche.
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ź Sý, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giÓ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora pi¨ belle per le future generazioni a venire. ╗

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« Risposta #13 il: Maggio 05, 2009, 15:47:37 »

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« Risposta #14 il: Maggio 05, 2009, 16:35:28 »

Se faranno i remake la grafica potrebbe essere migliore, ma non ti ci potrai mai affezionare come ai vecchi (l'acqua schifoidale e le pareti rocciose a pallini *__*), per˛ me li compro, questo Ŕ certo. Si tutti
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