Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:56:04


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 [72] 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 ... 113   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: QUANDO usciranno i remake di gs  (Letto 226921 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1065 il: Agosto 15, 2009, 01:05:59 »

che cosa dovrebbe dire coverare Huh?
Loggato


AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1066 il: Agosto 15, 2009, 01:07:47 »

coprire (dalla debolezza alle toxic inquesyto caso)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1067 il: Agosto 15, 2009, 01:11:17 »

E' una delle tante cagate italo-americanizzate.
btw, non tirate fuori stronzate anche sui metagame, ognuno gioca a quello che vuole, io stavo dicendo qualcosa a Mr.Pkmn...

Tutto quello che hai detto ha senso solo se c'è la soddisfazione nel fare i pokemon con sbattimento, che tra l'altro è quasi nulla abusando dell'RNG e va ulteriormente decrescendo quando si scopre che il metagame evolve e che le scelte di un team possono essere sbagliate. Ma poi se pokemon per te fa schifo perchè stai ancora qui?
L'RNG aiuta solo con gli IV, il metagame non evolve in un giorno, e Pokémon per me fa schifo in confronto ad altri giochi competitivi, ma preso singolarmente è un buon gioco. Tempo di avere un altro gioco competitivo e/o la voglia di giocarci e giocherò Pokémon ancor meno di quanto già poco ci gioco ora.

Sui simulatori non solo si vede chi si disconnette, ma la connessione è molto più stabile e veloce usando internet del pc piuttosto che il ricevitore wireless del ds
Ennesimo caso in cui giri le citazioni di altri a tuo favore, non hai minimamente citato i bug, e il vedere chi dei due si è disconnesso è solo un problema "infantile", in un torneo Wi-Fi si può benissimo fare che se si è alla pari e c'è la caduta di connessione si ripete, altrimenti chi è in vantaggio vince a tavolino.

Stronzate, perchè i giocatori bravi giocano anche sui simulatori
Cosa vorresti insinuare? Che sui simulatori ci sono solo giocatori bravi? Strano, io su Shoddy Battle ho visto sempre pochi campioni, qualche giocatore buono e molti nub, su NetBattle: Supremacy non ne ho trovato uno di giocatore DPP decente, e non solo non sanno giocare, ma non sanno neanche tirar su il più semplice dei team. Ormai anche i nub di Pokémon conoscono i simulatori, e c'è anche gente brava in Wi-Fi che li usa unicamente per testare un team.

Tra l'altro questo forum non è interessato al wi-fi, quindi le tue supposizioni sono morte sul nascere
Quanti rimproveri ti sei preso in questo topic per un'affermazione del genere? Non uscirtene con il contratto d'iscrizione, quando lo firmai non c'era niente del genere e sei stato tu ad inserirlo nel periodo in cui ottenesti il risultato di far fuggire 3/4 di forum, te li ricordi i risultati della tua "grande rivoluzione" di cui probabilmente ancora oggi Arctic Bay ne risente?
In ogni caso, tu puoi vietare il Wi-Fi ma non la realtà su di esso e sui simulatori.

Se non l'hai notato tutti qui hanno capito che è una cagata per far soldi. Poi sta a loro buonsenso decidere se abboccare o meno...
Ennesimo caso in cui parli tu per tutti senza che nessuno di loro ti abbia interpellato. Mi chiedi se ho visto una cosa del genere? No, io ho visto che tu sei l'unico che ha criticato a tutto spiano, al massimo ho visto alcuni che avrebbero preferito qualcos'altro al posto dei remake, ma se credi che anche qui è un inganno ti sbagli: è un remake. La Nintendo vuole far soldi sfruttando un'idea che i fan hanno da 5 anni.
« Ultima modifica: Agosto 15, 2009, 01:35:09 da Il Mitico™ » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1068 il: Agosto 15, 2009, 01:13:27 »

@il mitico
se smogon non tenesse nb come un segreto di stato l'utenza decente di shoddy starebbe pure su nb >_>
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1069 il: Agosto 15, 2009, 01:19:03 »

Rimane comunque il fatto che su Shoddy Battle ci sono pochi campioni, qualche buon giocatore e molti nub.
Loggato
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #1070 il: Agosto 15, 2009, 01:30:50 »

Il Mitico, ora spiega la tua firma:
ma secondo Mr.Pkmn può andarsene dal forum?  Oh no!
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1071 il: Agosto 15, 2009, 01:38:57 »

Ci sono cose molto più insensate nelle firme. Smiley
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1072 il: Agosto 15, 2009, 01:40:55 »

già
la sola presenza di st nella mia firma la rende insensata e abbastanza gay ç_ç
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1073 il: Agosto 15, 2009, 01:45:10 »

Tornando a noi, è confermato che i remake arriveranno in occidente in primavera. Se è vero che la neonata The Pokémon Company International distribuirà il materiale Pokémon per America e Europa in contemporanea, arriveranno da noi quattro mesi prima del solito.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1074 il: Agosto 15, 2009, 02:50:54 »

Ma lo decideranno gli altri se è una cagata o meno, io sto trovando platino piacevolissimo nonostante sia un diamante e perla 1.1 ed il metagame è decisamente più fresco rispetto a quello di RSE, che era un inguacchio assurdo di puttanate messe in mezzo con troppa velocità
Boh non so te ma io non prenderei platino a 40 euro avendo già pagato 40 per diamante o perla. Poi aspettati il linciaggio da parte di qualcuno per la seconda frase

Vuoi giocare competitivo? Prenditi il simulatore.
Vuoi giocare competitivo dal nintendo? Comprati quel fottuto platino.
Non vuoi giocare competitivo? Una qualsiasi versione del cazzo fa per te
Tutto giusto se non fosse per il fatto che qui qualcuno pensa che si possa giocare competitivamente wi-fi con dp grazie all'amico con platino :Smiley

per quanto mi riguarda più roba mettono più si meritano i miei soldi.
Certo, ma avrebbero potuto mettere un sacco di cose migliori: una sidequest in stile settepelago nell'inutile kanto di gsc, una battle frontier più grande e con edifici totalmente differenti (ok non si sa ancora nulla però più di 5 edifici potevano metterli), oppure minigiochi un po' più seri magari con premi come caramelle rare, mt come stealth rock e così via. Avrebbero potuto mettere un accesso a celebi senza ricorrere all'evento: questo avrebbe fatto gridare "lo compro" anche a me. Piuttosto il problema qui sarà l'aggiunta di TROPPE COSE come i nuovi, sicuramente gamebreaking, tutors esclusivi.

lo fanno per guadagnare soldi? WOW! che scoperta! un applauso! pensavo che li facessero per far cessare le guerre e risolvere il problema della fame nel mondo!!!11!
ma allora sono proprio cattiiivi!! basta comprare pokemon, da ora in poi comprerò altri giochi, che non sono mai a scopo di lucro!  Si tutti
Al posto di fare imitazioni mal riuscite di abry, se tu avessi letto qualche post addietro avresti visto questo:
Tra l'altro io critico il fatto che la nintendo voglia fare soldi facili manipolando abilmente la mente dei bambini. Se il target fosse stata gente come me a quest'ora pokemon sarebbe stato un gioco migliore perchè per vendere la nintendo sarebbe stata costretta a fare un gioco migliore, non riciclare un gioco vecchio aggiungendoci minigiochi e cagate varie.
Fare soldi è un conto, rubare è un altro

Per il mitico invece seguirò il consiglio di shar:
lascia perdere non flammare con i dppter, tanto non capiscono. Lascia stare, lasciali nel loro brodo ci perdono solo loro giocando a quel mg ^^'
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1075 il: Agosto 15, 2009, 23:43:39 »

Io invece ti rispondo con la risposta che Phetto lasciò a Sharingan nell'altro topic...
Citazione
Comunque shar puoi smetterla di utilizzare il termine dispregiativo "DPPter" quando ti stai riferendo ad idioti sconosciuti che sparano opinioni a caso non avendo giocato decentemente neppure un mg? (tipo Tano, Il Mitico, tano e altri ritardati)  In italia credo ci siano a dir tanto 5 DPPter che conoscono davvero il mg (Io, Cremo, Ahren, Rox e DS) e credo siano tutti favorevoli a testare nuovi ban.
...escludendomi tra i soggetti ed includendo:
mi sono dimenticato pikmin tra i retard   Oh no!
Poi mi spieghi cosa c'entra il metagame con il videogioco e il mercato? ^^
Ti rispondo ad alcuni punti:
Citazione
Certo, ma avrebbero potuto mettere un sacco di cose migliori: una sidequest in stile settepelago nell'inutile kanto di gsc
Spero che per "inutile Kanto" tu intenda in senso non è niente di nuovo, e comunque c'è una nuova Zona Safari.
Citazione
oppure minigiochi un po' più seri magari con premi come caramelle rare, mt come stealth rock e così via.
Il Pokéthlon è esattamente al posto delle Gare Pokémon, ed è più simile alle Gare di RSE che a quelle di DPP.
Citazione
Avrebbero potuto mettere un accesso a celebi senza ricorrere all'evento
Lugia e Ho-oh non bastano?

Comunque, è confermato che i remake arriveranno contemporaneamente in America e Europa.

P.S. Tra l'altro, Sharingan che tu vedi tanto bellicoso rispose così:
Citazione
Quando intendo DPPter mi riferisco solamente a quelli che rompono i coglioni, non sentirti chiamato in causa ^^
Spiacente, io non ho minimamente citato il metagame in questo topic. xD
« Ultima modifica: Agosto 15, 2009, 23:45:39 da Il Mitico™ » Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #1076 il: Agosto 16, 2009, 00:03:55 »

Propongo di inserire una nuova sezione per mettere dentro tutti gli split dovuti alle solite discussioni Mr.Pkmn vs ll Mitico tm

Tornando in: cheffighi i nuovi sprites finora rilevati *ç*

Ecco anche il trailer americano per le versioni: http://www.youtube.com/watch?v=jQVvjiCqW0A
 Ps: 1.40 =°D
« Ultima modifica: Agosto 16, 2009, 09:59:40 da Torchic6 » Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1077 il: Agosto 16, 2009, 16:55:48 »

minchia i post botta e risposta del mitico e mr pkmn sono tipo
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #1078 il: Agosto 16, 2009, 17:42:17 »

Propongo di inserire una nuova sezione per mettere dentro tutti gli split dovuti alle solite discussioni Mr.Pkmn vs ll Mitico tm
Mr. Pkmn non è il solo a discutere con Dario
Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #1079 il: Agosto 17, 2009, 10:01:04 »

Ma dio cristoforo.... ogni volta che vedo l'icona dei nuovi messaggi penso "oh finalmente qualche news", invece è il solito flame cazzoso  Cry
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Pagine: 1 ... 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 [72] 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 ... 113   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.053 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 02, 2021, 08:00:27