Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
QUANDO usciranno i remake di gs
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Ottobre 31, 2020, 21:04:04

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 [106] 107 108 109 110 111 112 113   Vai Gi¨
  Stampa  
Autore Topic: QUANDO usciranno i remake di gs  (Letto 160531 volte)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1575 il: Settembre 11, 2009, 00:10:22 »

cos'Ŕ, il remake Ŕ talmente diverso dall'originale che non si riesce pi¨ a capire la storia?
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Bojan
Ritardato
╔lite Trainer
*

sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #1576 il: Settembre 11, 2009, 00:18:09 »

cos'Ŕ, il remake Ŕ talmente diverso dall'originale che non si riesce pi¨ a capire la storia?
No, la storia me la ricordo, ma mi piacerebbe rileggerla ^^
Loggato
Tano
Expert Trainer
*

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1577 il: Settembre 11, 2009, 00:19:26 »

pi¨ che altro prima di tradurre tutto sarÓ giÓ uscita la versione usa.

comunque, se Ŕ vero che ci sono i tutor per aqua jet, ice shard ed extremespeed come si vocifera, allora prevedo bei casini
Loggato

Torchic6
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #1578 il: Settembre 11, 2009, 00:21:17 »

Io quella di Oro l'ho fatta tutta Jap, e quindi ci sono abituato (Crystal me l'hanno fottuto in terza elementare dopo pochi mesi ;_;)

Extremespeed non Ŕ tutor. Sono tutor solo tutte le priority nuove eccetto Vacuum Wave
Loggato

Tano
Expert Trainer
*

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1579 il: Settembre 11, 2009, 00:22:42 »

se dratini lo impara per breeding, allora Ŕ perchŔ qualche pokemon dell'egg group ora impara la mossa per livello o per tutor, e i cambiamenti nelle mosse per livello si sanno giÓ. correggimi se sbaglio.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1580 il: Settembre 11, 2009, 00:23:07 »

se dratini lo impara per breeding, allora Ŕ possibile che qualche pokemon dell'egg group lo impari o per livello o per tutor. correggimi se sbaglio.
oppure te lo regalano come facevano in crystal
Loggato

Comunque per te Ŕ meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Tano
Expert Trainer
*

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1581 il: Settembre 11, 2009, 00:24:50 »

possibile anche questo.
Loggato

Torchic6
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #1582 il: Settembre 11, 2009, 00:30:04 »

se dratini lo impara per breeding, allora Ŕ perchŔ qualche pokemon dell'egg group ora impara la mossa per livello o per tutor, e i cambiamenti nelle mosse per livello si sanno giÓ. correggimi se sbaglio.
Anche a me Ŕ sorto un dubbio simile su Dragon Dance. I tre nuovi "DDancer" erano accoppiabili con Charizard Kingdra Feraligatr Gyarados e Dragonite. PerchŔ prima non gli Ŕ stata resa disponibile? E se invece non fosse una Egg move ma un Move tutor?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
╔lite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1583 il: Settembre 11, 2009, 00:31:53 »

anche scizor non aveva bullet punch in dp, che non è un tutor
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
╔lite Trainer
*

Sono ancora qui...

Guarda Profilo
« Risposta #1584 il: Settembre 11, 2009, 00:37:13 »

comunque HGSS dÓ pi¨ possibilitÓ agli UU e NU di DPPt di essere usati un po' di pi¨(quagsire addirittura potrebbe diventare OU con recover), per˛ queste aggiunte continue di nuove mosse ai pokŔmon non mi sta facendo capire seriamente nulla...E poi quanti DDancers, non mi piace...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchŔ gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni pi¨ grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

Torchic6
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #1585 il: Settembre 11, 2009, 00:41:43 »

Ma secondo te Whiscash e Tropius saranno giocabili DDancers? =D
Crawdaunt FORSE (considerando che ora la spread standard di Infernape gli consente di arrivare a 330/331, anche se probabilmente ora si massimizzerÓ la velocitÓ. E poi rischia ad entrare se non per un revengekill, cosý come gengar starmie etc). Fatte due danze per˛ il problema si fa grosso (non Ŕ detto che infernape riesca a fermarlo se questo avrÓ la chople berry)
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
╔lite Trainer
*

Sono ancora qui...

Guarda Profilo
« Risposta #1586 il: Settembre 11, 2009, 00:48:28 »

hai ragione, solo che Ŕ una palla il fatto di dover badare sempre a pi¨ pokŔmon con nuove mosse, da poco mi ero abituato alle novitÓ di platino(anche se quelle utilizzate non sono poi tante)xD

Non mi sarebbe dispiaciuto ritornare alla distinzione tra fisiche e speciali delle gen precedenti a DPPt, ma ormai le meccaniche di gioco sono quelle. Ed io che speravo in un ritorno a GSC...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchŔ gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni pi¨ grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

Bojan
Ritardato
╔lite Trainer
*

sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #1587 il: Settembre 11, 2009, 00:51:05 »

hai ragione, solo che Ŕ una palla il fatto di dover badare sempre a pi¨ pokŔmon con nuove mosse, da poco mi ero abituato alle novitÓ di platino(anche se quelle utilizzate non sono poi tante)xD

Non mi sarebbe dispiaciuto ritornare alla distinzione tra fisiche e speciali delle gen precedenti a DPPt, ma ormai le meccaniche di gioco sono quelle. Ed io che speravo in un ritorno a GSC...

Un ritorno a GSC sese
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
╔lite Trainer
*

Guarda Profilo
« Risposta #1588 il: Settembre 11, 2009, 01:03:19 »

ma dove si vedono tutte le nuove porcherie date ai vari pokemon?
Loggato

IRDG
╔lite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #1589 il: Settembre 11, 2009, 01:31:10 »

insomma, qualcuno mi passi sta cazzo di patch e mi dica cosa devo fare con i freeze
Loggato

Pagine: 1 ... 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 [106] 107 108 109 110 111 112 113   Vai Su
  Stampa  

Salta a: