Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:04:15


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... 113   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: QUANDO usciranno i remake di gs  (Letto 226874 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #90 il: Maggio 07, 2009, 20:25:16 »

solo che secondo me il livello di gioco non dovrebbe limitarsi solo ai livelli dei pokč, ma dovrebbe contemplare anche la possibilitŕ di switch da parte dell'AI.
L'Arena Aurea di Colosseum ha un AI di livello piuttosto avanzato ed usa Pokémon GAY (Lati@s con Soul Dew wtf >_>), il che la rende una sfida non semplicissima per il giocatore medio che non ha le nozioni di base su EV e moveset. Poi vabbé, č ovvio che io la riesca a completare senza mai perdere :D lol
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #91 il: Maggio 07, 2009, 20:29:36 »

qualche tempo fa l'ho ripresa, e mi hanno sculato cosě tante volte che mi č passata la voglia di finirla.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Maggio 07, 2009, 20:31:17 »

ho giocato solo gli episodi portatili Si Si, non ero a conoscenza di 'sta roba di colosseum
comunque, potrebbero inserire un genere di AI simile al posto di quella robaccia rincoglionita che c'č ora... cioč, non č bello che ogni battaglia sia solo un'occasione per far crescere i propri pokčmon in vista della lega o del prossimo capopalestra... ogni battaglia deve rappresentare una piccola sfida, deve richiedere almeno un minimo d'impegno... secondo me...
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori č in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #93 il: Maggio 07, 2009, 20:32:01 »

cmq sarebbe carina una hard mode, con pokemon full EV e che hanno livelli calcolati relativamente a quelli del giocatore, magari di 2-3 livelli inferiori per gli allenatori normali, 1-2 livelli superiori per i capopalestra e tipo 5 livelli superiori per i superquattro. Ovviamente con un livello minimo per ogni allenatore, per non usare i pokemon lv5 ai superquattro e vedere che usano i lv10. Sarebbe una rivoluzione nel campo degli RPG, dove se non si riesce a superare un boss basta salire di livello. Poi sarebbe utile una spiegazione in-game (anche terra-terra) degli EV, come un NPC che dice "sai che se combatti contro tanti zubat sale la velocitŕ?" o roba del genere. 
beh fai prima a non allenarti i pokémon Wink
(poi non sarebbe difficile lo stesso, io ho battuto la lega plastinum con pokémon verso il 40-45, i pokémon li erano tutti >55 fino al tizio gartchomp mi sembra 70)

piuttosto il post di neuro č un'idea figa O.O
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Maggio 07, 2009, 20:35:40 »

Citazione
piuttosto il post di neuro č un'idea figa O.O
anche secondo me
solo che poi i binbi verrebbero a confrontarsi con difficoltŕ INSORMONTABILI per finire il gioco -.-"
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori č in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #95 il: Maggio 07, 2009, 20:39:25 »

detto questo


agatha switchava.
grande agatha.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #96 il: Maggio 07, 2009, 20:41:42 »

tanto comunque uno dei suoi pokčmon doveva beccarsi uno psychic...
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #97 il: Maggio 07, 2009, 20:42:25 »

detto questo


agatha switchava.
grande agatha.
ma chi °° ? agatha superquattro? in fire red?
EDIT: altra cosa molto gradita sarebbe non dare, ad esempio, pokč solo roccia a TUTTI gli avventurieri, e pokč solo fuoco ai mangiafuoco (spero che si intenda cosa voglio dire)
« Ultima modifica: Maggio 07, 2009, 20:44:37 da Neuro » Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori č in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #98 il: Maggio 07, 2009, 20:44:12 »

agatha era uno dei super4 che piů odiavo in gsc (insieme al tizio con slowbro) perchč i suoi pokémon non morivano mai e avevano mosse potentissime ç_ç (@torchic6: aveva houndoom e misdreavus oltre a gengar haunter e nnmericordo)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #99 il: Maggio 07, 2009, 20:50:55 »

una cosa che mi manca di gsc č il rivale
cazzo quello si che era un rivale, quelli di rse e dp fanno cagare, SI COMBATTIAMO VOGLIO VEDERE QUANTO SEI DIVENTATO FROTE TI SPAKKO IL KULO AMIKO
dopo il combattimento
WOW SEI FROTE MA TI SCONFIGGERO' UN GIORNO
insomma dei merdosi rivali/amici
QUELLO DI GSC TI DAVA UN FOTTUTO CALCIO NEL CULO APPENA INIZIAVI IL GIOCO
COSI' CAPIVI FIN DA QUEL MOMENTO CHI CAZZO COMANDAVA
POI RUBAVA IL SUO STRAFOTTUTISSIMO STARTER, NON SI LIMITAVA A PRENDERLO, NO

MOTHERFUCKING BADASS
Loggato

« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Maggio 07, 2009, 20:51:36 »

Perň dai, GSC č fantastico anche perchč č l'unico RPG che ti fa passare due regioni ed č piů longevo.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #101 il: Maggio 07, 2009, 20:53:33 »

detto questo


agatha switchava.
grande agatha.
ma chi °° ? agatha superquattro? in fire red?
non so se lo faccia anche in frlg, ma in blu e rosso lo faceva.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #102 il: Maggio 07, 2009, 20:57:30 »

Uffa, voglio rigiocarci, adoravo queste immagini :











E CHE PALLE, HO VENDUTO IL GBA E NON POSSO PIů GIOCARCI.

L'UNICO METODO č SCARICARE LA ROM E L'EMULATORE, MA NON č COME GIOCARCI SULLA CONSOLE  Sad
« Ultima modifica: Maggio 07, 2009, 21:01:53 da Bojanino-ino-ino-ino » Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #103 il: Maggio 07, 2009, 20:58:48 »

per la cosa di GS(C) imho bisogna considerare il fatto che a momenti sapevi come evolvevano certi pokémon, c'era un po' di *vero* mistero, che in tutti i giochi a seguire manca totatalmente (vogliamo mettere il tizio del team rocket che faceva pensare al loro ritorno in GS?)

e, ovviamente, anche per una questione di etŕ del giocatore...per qello resterŕ irripetibile come gioco :/

mi ricordo che quando ero piccolo trattavo feraligatr di silver come se fosse stato il mio gatto XD queste cose sono impossibili in qualsiasi gioco pokémon di adesso, almeno per noi (giustamente eh, ci mancherebbe altro)
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #104 il: Maggio 07, 2009, 21:03:12 »

Citazione
(vogliamo mettere il tizio del team rocket che faceva pensare al loro ritorno in GS?)
ma c'era il team rocket o_O o forse intendevi un'altra cosa?


Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... 113   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.206 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 16, 2022, 02:12:11
Login