Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:51:54


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... 113   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: QUANDO usciranno i remake di gs  (Letto 226909 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #150 il: Maggio 07, 2009, 23:03:32 »

che kagatha
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #151 il: Maggio 08, 2009, 00:18:49 »

lol solo perchè è gary? alla fine c'è comunque rivalità-amicizia anche se meno rispetto a rse / dp
e poi cazzo silver è il figlio di giovanni. motherfucking giovanni

ah e una delle cose più squallide di dp, in assoluto. Il team galassia diventa buono dopo che batti cyrus.
almeno il team rocket persevera ç_ç
No, Gary è il più forte dei rivali e anche quello più odioso. Ad esempio, arrivi sulla MN Anna e ti dice che ha già catturato ben 30 tipi di Pokémon (ma come ha fatto?), poi in Pokémon Giallo se evolveva il suo Eevee in Jolteon diventava fortissimo.

il Team Rocket si scioglie dopo la sconfitta di Giovanni in Pokémon Rosso, Blu e Giallo, e quello di Pokémon Oro, Argento e Cristallo non valeva quanto il primo. Tra l'altro, non ricordo che Cyrus afferma di aver abbandonato i suoi piani dopo il fallimento al Monte Corona e quello è il miglior nemico in assoluto, è un vero pazzo! Giovanni voleva solo avere più potere, Max e Ivan del Team Magma e Idro avevano un obiettivo malvagio ma erano solo degli sciocchi che non conoscevano il potere che andavano cercando, mentre Cyrus si capisce anche solo dalla sua parlata che è un pazzo, anche nell'anime dalla parlata dei comandanti, vuole distruggere il mondo e crearne uno nuovo ed è consapevole della follia a cui va incontro.
Loggato
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #152 il: Maggio 08, 2009, 11:53:00 »

cioè dopo aver letto 10 pagine di sta roba mi trovo costretto a riprendere crystal fra le mani!

EDIT: qualcuno ricorda come si sdoppiava?
« Ultima modifica: Maggio 08, 2009, 12:06:44 da Hiunkel » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #153 il: Maggio 08, 2009, 13:17:00 »

I remake sono stati annunciati, speriamo di ritrovarci due giochi che possano piacere ai giocatori competitivi e allo stesso tempo che tengano alta la fama della migliore generazione di sempre. Spero solo di non bestemmiare per tutor broken (anche se è molto difficile come già detto da gf)

Ovviamente prenderò Heart Gold, rivivendo le mie 555 ore di gioco spezzate dallo scherzo di un deficiente delle medie...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #154 il: Maggio 08, 2009, 13:39:21 »

cioè dopo aver letto 10 pagine di sta roba mi trovo costretto a riprendere crystal fra le mani!

EDIT: qualcuno ricorda come si sdoppiava?
penso qualcuno si ricordi bene quanto fosse impossibile clonare pokémon in Crystal, a differenza di gold e silver.

btw

nigger soul silver pls
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Igar
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 151


Potere ai nerd!


Guarda Profilo Email
« Risposta #155 il: Maggio 08, 2009, 13:39:56 »

Io prenderò Soul Silver, visto che lo preferivo di gran lunga.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #156 il: Maggio 08, 2009, 13:48:24 »

Cerca fails, si clona anche in crystal, devi solo salvare due volte prima di fare come in oro, e poi spegnere verso la fine di "Salvataggio... non spegnere" e non durante.
Loggato

Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #157 il: Maggio 08, 2009, 13:56:32 »

come dice abry, si può clonare benissimo su cristallo. Ma sono stai annunciati solo i remake di gs? o anche di cristallo?
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #158 il: Maggio 08, 2009, 14:02:19 »

io spero che entrambi abbiano le piccole cose cambiate in crystal da g e s, tipo il quiz a premi della torre radio (non so se c'era, io ho avuto solo jap gold e crystal pal), le rovine unown con le scritte sul pavimento,
i "misteri" che le avvolgono, la possibilità di catturare sia Lugia che Ho-Oh, suicune già nella torre dove si cattura l'uccelletto...e poi gli altri che corrono random *_* (spero che non ci siano limitazioni nelle ivs x.x)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #159 il: Maggio 08, 2009, 14:06:58 »

Solo gs, ma è molto probabile che ci siano le robe di crystal

Comunque, assisteremo al ritorno di extremespeed dratini e hypnosis misdreavus? Torneranno le cagate NYPC? Che ne sarà del berserk gene? Sarà tartassato da pubblicità/minigiochi come platino? Lo scopriremo al momento della release giapponese
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #160 il: Maggio 08, 2009, 14:10:03 »

Solo gs, ma è molto probabile che ci siano le robe di crystal

Comunque, assisteremo al ritorno di extremespeed dratini e hypnosis misdreavus? Torneranno le cagate NYPC? Che ne sarà del berserk gene? Sarà tartassato da pubblicità/minigiochi come platino? Lo scopriremo al momento della release giapponese
Spero proprio di no, e il berserk gene non credo sia disponibile, a meno che non si debbano usare le capsule del tempo per scambiare con Dp(Rse?)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #161 il: Maggio 08, 2009, 14:11:12 »

senza berserk gene non si possono nemmeno teorizzare le apricorn
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #162 il: Maggio 08, 2009, 14:26:47 »

lol solo perchè è gary? alla fine c'è comunque rivalità-amicizia anche se meno rispetto a rse / dp
e poi cazzo silver è il figlio di giovanni. motherfucking giovanni

ah e una delle cose più squallide di dp, in assoluto. Il team galassia diventa buono dopo che batti cyrus.
almeno il team rocket persevera ç_ç
No, Gary è il più forte dei rivali e anche quello più odioso. Ad esempio, arrivi sulla MN Anna e ti dice che ha già catturato ben 30 tipi di Pokémon (ma come ha fatto?), poi in Pokémon Giallo se evolveva il suo Eevee in Jolteon diventava fortissimo.

il Team Rocket si scioglie dopo la sconfitta di Giovanni in Pokémon Rosso, Blu e Giallo, e quello di Pokémon Oro, Argento e Cristallo non valeva quanto il primo. Tra l'altro, non ricordo che Cyrus afferma di aver abbandonato i suoi piani dopo il fallimento al Monte Corona e quello è il miglior nemico in assoluto, è un vero pazzo! Giovanni voleva solo avere più potere, Max e Ivan del Team Magma e Idro avevano un obiettivo malvagio ma erano solo degli sciocchi che non conoscevano il potere che andavano cercando, mentre Cyrus si capisce anche solo dalla sua parlata che è un pazzo, anche nell'anime dalla parlata dei comandanti, vuole distruggere il mondo e crearne uno nuovo ed è consapevole della follia a cui va incontro.
Cyrus è assolutamente il più formidabile dei capi team delle varie versioni, comunque sia è pazzo sicuramente, ma probabilmente la sua pazzia è dovuta alla consapevolezza di una pace impossibile nel mondo senza raderlo al suolo(ECCO, E' PAZZO).
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #163 il: Maggio 08, 2009, 14:58:00 »

cioè esce dsavvero un remake? *_**_*
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #164 il: Maggio 08, 2009, 14:58:09 »

solo che secondo me il livello di gioco non dovrebbe limitarsi solo ai livelli dei pokè, ma dovrebbe contemplare anche la possibilità di switch da parte dell'AI.
L'Arena Aurea di Colosseum ha un AI di livello piuttosto avanzato ed usa Pokémon GAY (Lati@s con Soul Dew wtf >_>), il che la rende una sfida non semplicissima per il giocatore medio che non ha le nozioni di base su EV e moveset. Poi vabbé, è ovvio che io la riesca a completare senza mai perdere Grin lol

In Platino ho incontrato un allenatore di eevee che switchava.
Io ho usato flamethrowah, e lui ha messo Flareon, e ha attivato il flash fire.
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... 113   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.055 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 13, 2022, 23:09:53
Login