Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:58:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 ... 113   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: QUANDO usciranno i remake di gs  (Letto 226944 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #375 il: Maggio 11, 2009, 22:53:48 »

tutte le case che producono VG sono GREEDY AS FUCK
la nintendo faceva dei gran capolavori e poi ha iniziato a voler sucare soldi dalle tasche della gente (vedi DSi, millemila periferiche per ogni cagata su wii, ecc) anche se qualche bel gioco ci esce anche ora
anche se sono tutte ghiotte di soldi, imho la capcom le batte tutte
Loggato

« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #376 il: Maggio 11, 2009, 22:55:32 »

Mi pare ovvio che DP siano usciti APPOSTA limitati per permettere una terza versione.
Cazzo, in emerald c'era la battle frontier e non ce la metti nei giochi nuovi? Tranquilli, arriva platino!
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #377 il: Maggio 11, 2009, 22:58:45 »

Citazione
Cazzo, in emerald c'era la battle frontier e non ce la metti nei giochi nuovi? Tranquilli, arriva platino!

l'hanno fatto sempre in mille modi
quando si passava da una generazione a un altra, tu la compravi e ti aspettavi tutto quello che c'era + miglioramenti
tipo mi ricordo che doveva arrivarmi ruby e nel frattempo giocavo a crystal e pensavo "sai che figata i nuovi pokčmon animati"
poi quando ho iniziato il gioco ho scoperto che non lo erano
... fuck you nintendo
Loggato

« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #378 il: Maggio 11, 2009, 22:59:56 »

le musiche di frlg fanno CAGARE IL CAZZO

sě mi riferisco a tipo quattro pagine fa
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #379 il: Maggio 11, 2009, 23:05:56 »

Citazione
Cazzo, in emerald c'era la battle frontier e non ce la metti nei giochi nuovi? Tranquilli, arriva platino!

l'hanno fatto sempre in mille modi
quando si passava da una generazione a un altra, tu la compravi e ti aspettavi tutto quello che c'era + miglioramenti
tipo mi ricordo che doveva arrivarmi ruby e nel frattempo giocavo a crystal e pensavo "sai che figata i nuovi pokčmon animati"
poi quando ho iniziato il gioco ho scoperto che non lo erano
... fuck you nintendo
Ma anche il fatto che ci sono volute cinque versioni per Gameboy Advance per completare il PokéDex.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #380 il: Maggio 11, 2009, 23:06:13 »

Detto questo c'č un'alta possibilitŕ che ci mettano anche il remake di CRYSTAL (=niente BATTLE TOWER)
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #381 il: Maggio 11, 2009, 23:06:49 »

Ladri succhezzi
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #382 il: Maggio 11, 2009, 23:12:09 »

Dubito che non metteranno la Torre Lotta o qualcosa del genere...
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #383 il: Maggio 11, 2009, 23:14:46 »

voglio quella figa di Crystal, nella quale potevi confrontarti in tutti i livelli possibili (in multipli di 10, logico)*ç*
« Ultima modifica: Maggio 11, 2009, 23:24:39 da Torchic6 » Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #384 il: Maggio 11, 2009, 23:18:19 »

Allora lo mette a 160€ e sono tutti felici.
L'impatto del prezzo non giustificherebbe il contenuto, farli separatamente garantisce piů soldi
tu saresti un bravo commerciante Mr.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #385 il: Maggio 11, 2009, 23:18:25 »

moltipli
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #386 il: Maggio 11, 2009, 23:20:19 »

Dubito che non metteranno la Torre Lotta o qualcosa del genere...
La battle tower era esclusiva di crystal. Se fanno i remake degli ORIGINALI non ce la devono mettere, in quanto la terza versione dei remake porterebbe loro piů soldi. Se ce la mettono vuol dire che per fare la terza versione saranno costretti ad inserire la battle frontier (in kanto come nell'anime? ehi non č frlg 2), animazioni relative alla storyline suicune+unown, qualche minigioco wi-fi e tonnellate di pubblicitŕ
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #387 il: Maggio 11, 2009, 23:25:20 »

Scusa ma il Settipelago e la Battle Tower in FR/LG che c'azzeccavano con le versioni originali? >_>
Loggato
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #388 il: Maggio 11, 2009, 23:28:19 »

non ha tutti i torti.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #389 il: Maggio 11, 2009, 23:31:12 »

Scusa ma il Settipelago e la Battle Tower in FR/LG che c'azzeccavano con le versioni originali? >_>
Erano cagate per costringerti a rigiocare lo stesso gioco di 15 anni fa con la scusa che erano necessari per il pokedex. Perchč non hanno fatto il remake di yellow? Fatti FRLG, non c'era altro di sostanziale per costringerti a comprarlo, sarebbe stato come una terza copia dello stesso gioco (LG č la copia di FR e viceversa) con la sola differenza di pikachu che ti insegue, il team rocket dell'anime e i pokemon dei gym leader cambiati.

Magari qui la battle tower ce la metteranno, ma i cambiamenti di crystal no
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 ... 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 ... 113   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.243 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 06, 2023, 05:56:09
Login