Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:00:03


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 ... 113   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: QUANDO usciranno i remake di gs  (Letto 226968 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #735 il: Giugno 15, 2009, 14:09:55 »

Lo puoi anche prendere legit. in Wi-Fi, oppure connetterti alla rete nipponica con il Wi-Fi e ottenere l'Evento quando ci sarà, e comunque arrivano anche da noi.

ma come fai a connetterti a reti straniere?
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #736 il: Giugno 15, 2009, 14:14:23 »

ma soprattutto, su gts senza averlo visto nel dex...?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #737 il: Giugno 15, 2009, 16:21:58 »

Mi sono assolutamente rotto le palle di questo marketing nintendo: adesso con questa moda lanciata da platino nel creare eventi che addirittura SBLOCCANO ALTRI EVENTI si è creato un motivo per andare agli eventi nintendo o anche solo per spendere altri 40 euro in difettose chiavette wi-fi.

Cioè sono tutti fronzoli messi apposta per far credere ai bambini che questo gioco non ha nulla a che fare con le vecchie cartucce GSC. Paragonandolo a FRLG, HGSS non è (ancora) qualcosa di necessario o qualcosa di eccezionale da giustificarne il prezzo se non per chi ha GSC scarico (la batteria è sostituibile a molto meno del remake) e per chi non ha celebi (con qualsiasi mezzo).

A che cazzo serve il pokemon che ti segue dietro e che nemmeno rispetta le sue dimensioni? Piuttosto perchè con 3 giochi passati IL 3D NON E' ANCORA STATO UTILIZZATO IN MANIERA DECENTE? Chi ha GSC funzionante non ha nulla da perdere
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #738 il: Giugno 15, 2009, 17:02:07 »

tu non sbagli, ma la nintendo conta sulla stupidità di milioni di bambini(NOOB)nel mondo pronti a comprare qualunque videogame in uscita per qualsiasi console per non sentirsi da meno vedendo i loro amichetti n00b che hanno un gioco random. Mr., se tutti ragionassero come te(non voglio dire che fai un ragionamento errato, perchè quella della nintendo è realmente una grande azione di marketing)la nintendo non esisterebbe più.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #739 il: Giugno 15, 2009, 17:12:12 »

no la nintendo sarebbe forzata a fare cose utili per far soldi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #740 il: Giugno 15, 2009, 17:13:17 »

ma nintendo =/=cose utili  Wink
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #741 il: Giugno 15, 2009, 17:18:14 »

ma come fai a connetterti a reti straniere?
Avevo trovato la guida per farlo ad esempio con la Chiave Segreta di Rotom, dovevi solo cambiare un'impostazione nel Wi-Fi.

ma soprattutto, su gts senza averlo visto nel dex...?
A questo non avevo pensato, ma in ogni caso Arceus verrà distribuito anche da noi come è stato fatto per Darkrai e come stanno facendo ora per Shaymin.

o anche solo per spendere altri 40 euro in difettose chiavette wi-fi.

Ma la tua sarà difettosa! O_o

Cioè sono tutti fronzoli messi apposta per far credere ai bambini che questo gioco non ha nulla a che fare con le vecchie cartucce GSC. Paragonandolo a FRLG, HGSS non è (ancora) qualcosa di necessario o qualcosa di eccezionale da giustificarne il prezzo se non per chi ha GSC scarico (la batteria è sostituibile a molto meno del remake) e per chi non ha celebi (con qualsiasi mezzo).

A che cazzo serve il pokemon che ti segue dietro e che nemmeno rispetta le sue dimensioni? Piuttosto perchè con 3 giochi passati IL 3D NON E' ANCORA STATO UTILIZZATO IN MANIERA DECENTE? Chi ha GSC funzionante non ha nulla da perdere
Esatto! ESATTO! Non ce ne frega NIENTE se ci saranno o meno delle novità nel gameplay di lotta, ci basta anche solo preparare i nostri team per il Wi-Fi rivivendo l'avventura di Pokémon Oro e Argento. Per ora le uniche aggiunte interessanti sono Lugia e Ho-oh ottenibili senza evento e forse il PokéWalker, sicuramente ne arriveranno di nuove, ma anche così va bene, c'è anche chi può scaricarselo gratis e se proprio il PokéWalker sarà utile può ordinarlo separatamente da ebay. Poi perché parliamo di remake commerciali? Niente e nessuno ci obbliga ad acquistarli, al contrario di Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia...
« Ultima modifica: Giugno 15, 2009, 17:20:23 da Il Mitico™ » Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #742 il: Giugno 15, 2009, 17:24:21 »

o anche solo per spendere altri 40 euro in difettose chiavette wi-fi.

Ma la tua sarà difettosa! O_o
Ma non spariamo cazzate, quelle chiavette sono diaboliche. Mi sono incazzato più sulla mia chiavetta e sul mio router che con qualsiasi altra cosa al mondo
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #743 il: Giugno 15, 2009, 17:24:32 »

Ma a me che me ne frega di ho-oh e lugia quando li posso ottenere tramite il wi-fi come hai detto prima? Poi le chiavette fanno cagare, sono un dato di fatto e hanno dato sempre problemi per chi ha reti particolari e non può condividere una connessione già condivisa o nel modo che l'installazione richiede.
Nemmeno in FRLG c'era l'obbligo di aquistarlo, ma almeno era per cose utili e al tempo necessarie, poi pensi ancora troppo da fanboy quando in realtà tutti qui ci siamo rotti le palle di aver sempre la stessa formula del '91 riciclata all'infinito
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #744 il: Giugno 15, 2009, 17:26:24 »

Ma Lugia e Ho-Oh si catturano entrambi nei giochi come nei veri GSC, no? Perché altrimenti è una cagata fare il "remake".
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #745 il: Giugno 15, 2009, 17:27:59 »

comunque tanto per dimostrare quanto valgono questi remake basti pensare come la nintendo abbia rinunciato ad un guadagno leggermente superiore per costringere le vendite con il contapassi Wink
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #746 il: Giugno 15, 2009, 17:42:38 »

Che sarà sicuramente acquistabile separatamente su ebay, come lo è il Wireless Adapter, vedremo poi quanto sarà utile questo PokéWalker, e soprattutto secondo te questo affare costringe le vendite, mentre 184 Pokémon mancanti quando non esisteva ancora la Nintendo Wi-Fi Connection non hanno costretto le vendite di Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia. Wink
btw, qui mi pare che l'unico che si lamenta così tanto sei solo tu, agli altri interessano principalmente per quello che ho detto io, ora potrebbero anche negarlo ma ci sono 50 pagine di topic che li smentirebbero (e per fortuna che secondo te io ero il fanboy Sony Asd).

P.s. Mai avuto problemi con la mia chiavetta Wi-Fi.

Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #747 il: Giugno 15, 2009, 17:50:06 »

in realtà se uno proprio voleva si comprava l'action replay con 20-30 euro e poteva ottenere tutti senza comprare altri giochi poichè in RS erano già programmati

ma poi ti pare che un bambino sappia usare ebay o anche solo pensare di prendere i giochi ad un prezzo ragionevole da qualche altra parte?

il wireless adapter puoi anche comprartelo separatamente dove vuoi, ma alla fine a cosa ti serve? soprattutto adesso lol

edit: tu SEI fanboy sony, ma avendo una mentalità fanboy non riesci a concepire quello che ti sto dicendo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #748 il: Giugno 15, 2009, 17:57:02 »

in realtà se uno proprio voleva si comprava l'action replay con 20-30 euro e poteva ottenere tutti senza comprare altri giochi poichè in RS erano già programmati
"Uehuehuehueh! Il fatto è che io sono un giocatore competitivo e mi scoccia che gli altri mi danno del cheater!!!111" [cit. Mr.Pkmn]

edit: tu SEI fanboy sony, ma avendo una mentalità fanboy non riesci a concepire quello che ti sto dicendo
Ti sbagli, perché ad un fanboy Sony non interessano i Pokémon e Super Mario come a me, e un fanboy Pokémon non penserebbe mai di smettere di giocare a questo gioco per dei motivi che non riguardano la casa produttrice (tantomeno gli interesserebbero altre console diverse da Nintendo Wink).
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #749 il: Giugno 15, 2009, 17:59:09 »

no aspe mi devo ricordare che sto parlando col mitico :°°°°°°°D
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 ... 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 ... 113   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.245 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 01, 2020, 15:44:44