Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:06:47


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 [68] 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 ... 113   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: QUANDO usciranno i remake di gs  (Letto 226912 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #1005 il: Agosto 09, 2009, 14:48:47 »

Sě, e il primo premio č una fantastica Solar Stone!
Ma la Pietrasolare non č che mi interessi, č la gara che č divertentissima  Wink, almeno per me  Looksi Looksi
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #1006 il: Agosto 09, 2009, 14:56:22 »

Sě, e il primo premio č una fantastica Solar Stone!
Ma la Pietrasolare non č che mi interessi, č la gara che č divertentissima  Wink, almeno per me  Looksi Looksi

A me non piaceva, lo facevo solo per catturare Pinsir e Scyther+ qualche premio in compenso.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1007 il: Agosto 09, 2009, 18:44:02 »

io con qualche stratagemma arrivavo sempre terzo solo per avere la gold berry (che adesso verrŕ prontamente sostituita con la sitrus)
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1008 il: Agosto 09, 2009, 21:43:31 »

Si ma rimane una cagata come tutte le novitŕ che si vedono introdotte. Finirŕ come platino
Da come lo dici sembra che Pokémon Platino sia finito male. Asd
Non sembrano remake perché le news parlano solo di elementi inesistenti nelle versioni originali per Gameboy Color, ma sono solo una piccola parte del gioco ed č normale: dovrebbero rilasciare informazioni che conosciamo da 9 anni?

Comunque, a Ovest di Fiorlisopoli c'č una nuova Zona Safari.
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #1009 il: Agosto 09, 2009, 21:44:42 »

volpe, lo si sa giŕ dalla news presa da serebii  Smiley
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1010 il: Agosto 09, 2009, 21:49:18 »

Pensi davvero che mi metto a leggere le news delle pagine precedenti con la poca voglia che ho di visitare questo forum? Illluso! Awesome
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1011 il: Agosto 09, 2009, 21:50:10 »

Da come lo dici sembra che Pokémon Platino sia finito male. Asd
Platino non ha motivo di esistere come "gioco". E' solo perchč i casual fan sono degli stupidi bambini di 8 anni che vedendo un vermone fantasma di un'altra dimensione mettono in gioco la carta del controllo mentale per comprarselo
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1012 il: Agosto 09, 2009, 21:51:45 »

Quindi non č finito male, cosě come non finirono male Pokémon Giallo, Pokémon Cristallo e Pokémon Smeraldo che avevano ancor meno motivi per esistere. Si Si
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #1013 il: Agosto 09, 2009, 21:54:02 »

Pensi davvero che mi metto a leggere le news delle pagine precedenti con la poca voglia che ho di visitare questo forum? Illluso! Awesome
E perchč continui a visitarlo? NESSUNO ti costringe
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1014 il: Agosto 09, 2009, 21:59:31 »

Quindi non č finito male, cosě come non finirono male Pokémon Giallo, Pokémon Cristallo e Pokémon Smeraldo che avevano ancor meno motivi per esistere. Si Si
Non č finito male in termini economici, ma come gioco sarŕ sempre un fallimento per chi ha un minimo di cervello e ha giŕ comprato dp

E' come comprare un DS lite pur avendo il ciccio perfettamente funzionante, non ha senso
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1015 il: Agosto 09, 2009, 22:32:34 »

E perchč continui a visitarlo? NESSUNO ti costringe
Ho forse espresso qualcosa contro Arctic Bay in quel post? Sospetto

Non č finito male in termini economici, ma come gioco sarŕ sempre un fallimento per chi ha un minimo di cervello e ha giŕ comprato dp

E' come comprare un DS lite pur avendo il ciccio perfettamente funzionante, non ha senso
Difatti non ho mai acquistato la terza versione, Pokémon Platino ce l'ho perché ho l'R4. xD
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1016 il: Agosto 09, 2009, 22:40:51 »

Tu non avrai speso un centesimo, ma c'č gente che pur avendo diamante/perla (o peggio entrambi) si č comprato platino
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1017 il: Agosto 09, 2009, 22:46:29 »

e cosa te ne frega a te mi chiedo
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1018 il: Agosto 09, 2009, 22:53:19 »

e cosa te ne frega a te mi chiedo
il fatto che la nintendo rubi i soldi e che i siti di recensione considerino platino un gioco totalmente differente da dp
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1019 il: Agosto 09, 2009, 23:24:31 »

il fatto che la nintendo rubi i soldi e che i siti di recensione considerino platino un gioco totalmente differente da dp
Tu faresti lo stesso se fossi un imprenditore, e mi chiedo se hai mai letto quelle recensioni che parlano di Pokémon Platino semplicemente come una versione 1.1 di Pokémon Diamante e Perla.
Loggato
Pagine: 1 ... 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 [68] 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 ... 113   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.076 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 06, 2021, 03:21:46
Login