Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 20:59:56


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 [71] 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 ... 113   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: QUANDO usciranno i remake di gs  (Letto 228001 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #1050 il: Agosto 12, 2009, 10:12:15 »

ah si ce l'ho nel computer l'ho trovato, ma quello non è mica per i pokè shiny? o.o
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1051 il: Agosto 12, 2009, 10:15:47 »

stuff
Tutto quello che hai detto ha senso solo se c'è la soddisfazione nel fare i pokemon con sbattimento, che tra l'altro è quasi nulla abusando dell'RNG e va ulteriormente decrescendo quando si scopre che il metagame evolve e che le scelte di un team possono essere sbagliate. Ma poi se pokemon per te fa schifo perchè stai ancora qui?

perché i simulatori sono interessanti solo se ti piace Pokémon competitivo ma non piace l'RPG, altrimenti è come ha detto IRDG perché:

  • Devi sperare in una buon'anima che programma il simulatore e intende portarlo avanti.
Se non ci fosse il simulatore la questione non ci sarebbe nemmeno
  • Se è vero che in Wi-Fi ci sono problemi di connessione, sui simulatori oltre a quelli si aggiungono diversi bug.
Sui simulatori non solo si vede chi si disconnette, ma la connessione è molto più stabile e veloce usando internet del pc piuttosto che il ricevitore wireless del ds
  • In Wi-Fi come ci sono giocatori inesperti ci sono anche giocatori bravi, stessa cosa sui simulatori.
Stronzate, perchè i giocatori bravi giocano anche sui simulatori
Tra l'altro questo forum non è interessato al wi-fi, quindi le tue supposizioni sono morte sul nascere

Se poi sei contrario alla politica dei remake, evita di stare qui a portare malumore, che fai più male a te stesso che agli altri. O_o
Se non l'hai notato tutti qui hanno capito che è una cagata per far soldi. Poi sta a loro buonsenso decidere se abboccare o meno...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #1052 il: Agosto 12, 2009, 12:08:15 »

detesto interrompere il vostro flame ma come funziona l'RNG ;_;
Loggato
Livyan
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 93


Guarda Profilo Email
« Risposta #1053 il: Agosto 14, 2009, 00:22:38 »

Ma lo decideranno gli altri se è una cagata o meno, io sto trovando platino piacevolissimo nonostante sia un diamante e perla 1.1 ed il metagame è decisamente più fresco rispetto a quello di RSE, che era un inguacchio assurdo di puttanate messe in mezzo con troppa velocità:

Vuoi giocare competitivo? Prenditi il simulatore.
Vuoi giocare competitivo dal nintendo? Comprati quel fottuto platino.
Non vuoi giocare competitivo? Una qualsiasi versione del cazzo fa per te


Non capisco perchè farci una crociata.
E poi ragazzi, dai era ovvio che questi remake non sarebbero stati Remake PURI: il metagame ormai è quello, ora come ora possono solo aggiungere roba uber e riempire quei kilogrammi di cartuccia che gli servono, se non vi piace nessuno vi toglie il diritto di prendervi un emulatore e giocarvi cristallo, per quanto mi riguarda più roba mettono più si meritano i miei soldi. Fermo restando che come ogni gioco che si rispetti lo comprerò solo quando lo troverò a venti euro.
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1054 il: Agosto 14, 2009, 14:05:25 »

comunque perchè di platino si sapeva tutto 10000 giorni prima che uscisse e di questo che esce fra un mese non si sa un cazzo? Huh?
Loggato


Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #1055 il: Agosto 14, 2009, 16:01:23 »

Si sa tutto sui minigiochi però. Io ancora aspetto l'ufficializzazione di Celebi ottenibile tramite Gs Ball
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1056 il: Agosto 14, 2009, 16:09:04 »

Si sa tutto sui minigiochi però. Io ancora aspetto l'ufficializzazione di Celebi ottenibile tramite Gs Ball

KEEP HOPIN' BRO
KEEP HOPIN'
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #1057 il: Agosto 14, 2009, 18:58:30 »

detesto interrompere il vostro flame ma come funziona l'RNG ;_;
non ci vuole un genio a capirlo. ad ogni modo basta cercare su google per trovare decine di guide in tutte le lingue.
questa è parecchio dettagliata: http://www.doomdesire.it/guide/rng.html

personalmente me ne sbatto abbastanza del gioco, ma se voglio i pokemon che mi pare uso il pokesav e poi li trasferisco facendomi prestare un ds (scambio da r4 a cartuccia originale) o con l'xploder. ci vuole MOOOLTO meno tempo così che con l'RNG (959 poketch double-taps is a WIN) e comunque faccio sempre pokemon legit (esistono diversi programmi per farne il check o per renderli legit in automatico).


tornando IT...
Se non l'hai notato tutti qui hanno capito che è una cagata per far soldi.
lo fanno per guadagnare soldi? WOW! che scoperta! un applauso! pensavo che li facessero per far cessare le guerre e risolvere il problema della fame nel mondo!!!11!
ma allora sono proprio cattiiivi!! basta comprare pokemon, da ora in poi comprerò altri giochi, che non sono mai a scopo di lucro!  Si tutti


seriamente, HG lo comprerò più per nostalgia che per altro. giocare a RF mi fece un bell'effetto a suo tempo.

piuttosto mi interessano le ripercussioni sul battling.
non mi dispiacerebbe un move tutor per rapid spin.
« Ultima modifica: Agosto 14, 2009, 19:05:13 da Tano » Loggato

Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #1058 il: Agosto 14, 2009, 19:45:22 »

un giorno vedremo snorlax usare rapid spin
Loggato

Love is a force of nature
Tota
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 470


The Show Must Go On


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1059 il: Agosto 14, 2009, 19:55:26 »

Immunity Snorlax w/Rapid Spin = gg.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #1060 il: Agosto 14, 2009, 21:14:21 »

eh in rse non sarebbe mica male in effetti u_u in dp non ha senso rapid spin =p
Loggato
Livyan
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 93


Guarda Profilo Email
« Risposta #1061 il: Agosto 14, 2009, 22:13:48 »

immunity non coverava il problema del veleno?
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1062 il: Agosto 14, 2009, 22:17:25 »

coverava
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1063 il: Agosto 14, 2009, 23:28:33 »

no non covera, è immune
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1064 il: Agosto 14, 2009, 23:30:24 »

immagino snorlax col tutù
Loggato
Pagine: 1 ... 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 [71] 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 ... 113   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.203 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 03, 2023, 00:46:20
Login