Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 11:28:10


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 [73] 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 ... 113   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: QUANDO usciranno i remake di gs  (Letto 227100 volte)
0 Utenti e 4 Visitatori stanno guardando questo topic.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #1080 il: Agosto 17, 2009, 10:34:08 »

Rimane comunque il fatto che su Shoddy Battle ci sono pochi campioni, qualche buon giocatore e molti nub.


^ ma allora questo è un problema del mondo, se ci sono pochi campioni su shoddy e su nbs son tutti nub, allora siete tutti nub, sparatevi un colpo in testa e fate prima. O forse ho capito male, i giocatori pro dei pro si nascondono in Wi-Fi? Shocked


<==== trovo che diventi sempre più bella ogni volta che la guardo *-*
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1081 il: Agosto 17, 2009, 11:08:08 »

Rimane comunque il fatto che su Shoddy Battle ci sono pochi campioni, qualche buon giocatore e molti nub.


^ ma allora questo è un problema del mondo, se ci sono pochi campioni su shoddy e su nbs son tutti nub, allora siete tutti nub, sparatevi un colpo in testa e fate prima. O forse ho capito male, i giocatori pro dei pro si nascondono in Wi-Fi? Shocked
No, quella statistica vale sia per i simulatori che per il Wi-Fi.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #1082 il: Agosto 18, 2009, 20:44:32 »

quindi in dp sono tutti nub.

però le avete prese al mondiale

Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1083 il: Agosto 18, 2009, 21:31:40 »

butthurt
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #1084 il: Agosto 18, 2009, 23:54:46 »

Ok non leggo il topic da un pò ho saltato il flame e l'ultima cosa che ho letto è stata l'eccitazione per la gara Pigliamosche.


FINALMENTE PRENDERO' DI NUOVO IL PRIMO PREMIO PORTANDO UN ESPEON SHINY SIIII
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #1085 il: Agosto 18, 2009, 23:58:34 »

?
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1086 il: Agosto 19, 2009, 14:32:12 »

quindi in dp sono tutti nub.

però le avete prese al mondiale

Io non ho giocato, in ogni caso quei pochi campioni e qualche buon giocatore hanno preso parte al mondiale. Asd

Parlando dei remake, pare che Shellos abbia una nuova forma nella regione di Johto e a nord di Olivinopoli non ci sarà solo la Torre Lotta ma proprio il Parco Lotta.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1087 il: Agosto 19, 2009, 14:41:37 »

a nord di Olivinopoli non ci sarà solo la Torre Lotta ma proprio il Parco Lotta.
^ già questo lo rende un remake di merda, ma se è più ricca e diversa da quella di platino allora è passabile
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1088 il: Agosto 19, 2009, 14:51:04 »

quindi in dp sono tutti nub.

però le avete prese al mondiale

Io non ho giocato, in ogni caso quei pochi campioni e qualche buon giocatore hanno preso parte al mondiale. Asd

Parlando dei remake, pare che Shellos abbia una nuova forma nella regione di Johto e a nord di Olivinopoli non ci sarà solo la Torre Lotta ma proprio il Parco Lotta.

fonte per la roba di shellos?
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #1089 il: Agosto 19, 2009, 16:06:27 »

Quindi shellos sarà catturabile? °°
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1090 il: Agosto 19, 2009, 16:07:10 »

postavventura probabilmente, anche se io non so da dove l'abbia letto O_O
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1091 il: Agosto 19, 2009, 16:09:13 »

^ già questo lo rende un remake di merda, ma se è più ricca e diversa da quella di platino allora è passabile
Certo, ma avrebbero potuto mettere un sacco di cose migliori: una sidequest in stile settepelago nell'inutile kanto di gsc, una battle frontier più grande e con edifici totalmente differenti (ok non si sa ancora nulla però più di 5 edifici potevano metterli), oppure minigiochi un po' più seri magari con premi come caramelle rare, mt come stealth rock e così via.
Wink

fonte per la roba di shellos?
Questo video

Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1092 il: Agosto 19, 2009, 16:10:44 »

ahah che musica di sottofondo che ci hanno messo al video :°d
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #1093 il: Agosto 19, 2009, 16:13:16 »

postavventura probabilmente, anche se io non so da dove l'abbia letto O_O
E poi per kanto?E durante il breeding come cavolo si "trasmetteranno" ? X( e se lo si vuole scambiare in Dppt? Imho mitico ha sparato una cazzata, dato che quello shellos è al livello 1 (e da quando ci sono selvatici al Lv1? x( ) Significa che saranno catturabili durante l'avventura?

Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1094 il: Agosto 19, 2009, 16:14:22 »

Ehi mitico, quale parte di "se devono proprio fare un remake di merda, che mettano una battle frontier migliore di platino" non ti è chiara?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 ... 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 [73] 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 ... 113   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.08 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 15, 2022, 18:15:38