Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:55:19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 [76] 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 ... 113   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: QUANDO usciranno i remake di gs  (Letto 226920 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1125 il: Agosto 20, 2009, 15:14:44 »

RSE sta dopo GSC, lo dimostra un altro elemento: il GameCube in camera del protagonista!
Quindi logicamente DPP dovrebbe venire dopo RSE.
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #1126 il: Agosto 20, 2009, 15:21:16 »

non è detto, magari il gamecube l'aveva preso all'usato
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1127 il: Agosto 20, 2009, 15:24:20 »

mitico senza offesa ma mi viene da pensare che sei anche più nerd di mrpkmn
Loggato


~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1128 il: Agosto 20, 2009, 15:44:41 »

>preoccuparsi dell'ordine cronologico dei giochi pokèmon (sempre che ci sia)


Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1129 il: Agosto 20, 2009, 15:59:47 »

mitico senza offesa ma mi viene da pensare che sei anche più nerd di mrpkmn
No, semplicemente al tempo mi piaceva davvero tanto e mi ricordo che nelle anteprime descrivevano l'inizio quindi la stanza del protegonista. xD  

non è detto, magari il gamecube l'aveva preso all'usato
Sempre di 2002 si tratta. Grin
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1130 il: Agosto 20, 2009, 16:50:36 »

Un gioco con lo stesso gameplay di GSC ma con la grafica del Gameboy Advance (che non credo sia superiore al semi-3D del Nintendo DS) non è un remake, è un Pokémon Oro e Argento 2009. Non vedo poi quale fastidio diano delle aree nuove in mezzo alla mappa di Johto.
Il semi-3D fa cagare proprio perchè semi. Le aree danno fastidio perchè non sono fedeli alle città originali, che fanno parte della storia principale. Ma poi sono stati aggiunti elementi totalmente fuori luogo come i leggendari di sinnoh nelle rovine d'alfa...

L'unica cosa che ancora non quadra nei leggendari è il motivo per cui è possibile ottenere Kyogre e Groudon circa 2 anni prima degli eventi di Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo. Per il resto c'entra tutto, anche le nuove aree, dopotutto è un remake, qual'è il significato in italiano di remake? Rifacimento, altrimenti si chiamava "cut and paste" (copia e incolla) e quello si che sarebbe stato abbastanza inutile. 
Ancora non riesci a leggere per intero un post? Avere una nuova sidequest in kanto già lo rende un remake come vuoi tu, che poi avere una grafica diversa non lo rende un copypaste. Riguardo al significato di remake:
Citazione
Il remake può essere più o meno fedele all'originale
[...]
Salvo rari casi, i remake sono considerati inferiori rispetto agli originali dai quali sono tratti o ispirati
Non puoi criticarmi perchè voglio una johto il più fedele possibile e aggiunte che non siano dei fottuti minigiochi per far sembrare il gioco diverso (come per platino)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1131 il: Agosto 21, 2009, 15:27:32 »

la battle frontier è identica a quella di platino..
meh..
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1132 il: Agosto 21, 2009, 15:31:00 »

-_-
cioè è platino con jhoto in poche parole dio mio
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1133 il: Agosto 21, 2009, 16:01:45 »

la battle frontier è identica a quella di platino..
meh..
Beh i miei complimenti alla nintendo per aver reso la sua tattica di marketing ancora più evidente. Adesso non c'è più motivo di comprare platino perchè HGSS avrà già tutto quello che aveva incluso rispetto a DP (incluse forme alternative). E chi ha già comprato platino rimarrà di merda perchè non potrà godersi una delle "novità" di HGSS...

Continua il trend "forza le vendite rendendo i giochi precedenti obsoleti"
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #1134 il: Agosto 21, 2009, 16:38:57 »

Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1135 il: Agosto 21, 2009, 17:04:22 »

Il semi-3D fa cagare proprio perchè semi.
E' sicuramente meglio del 2D. Kiss

Le aree danno fastidio perchè non sono fedeli alle città originali, che fanno parte della storia principale.
Danno fastidio perché a Fiorlisopoli ci sarà un omino che ti dirà: "guarda che figa la nuova Zona Safari!" oppure perché a Olivinopoli ci sarà qualcuno che parla del Parco Lotta? Te ne fai di pippe mentali, eh...

Ma poi sono stati aggiunti elementi totalmente fuori luogo come i leggendari di sinnoh nelle rovine d'alfa...
Arceus è Dio! Dio non è situato in un luogo preciso, poi devo capire che cazzo cambia se alle Rovine d'Alfa c'è una rovina in più che verrà citata solo con un Evento Nintendo (sempre se quel tempio è alle Rovine d'Alfa).

Beh i miei complimenti alla nintendo per aver reso la sua tattica di marketing ancora più evidente. Adesso non c'è più motivo di comprare platino perchè HGSS avrà già tutto quello che aveva incluso rispetto a DP (incluse forme alternative). E chi ha già comprato platino rimarrà di merda perchè non potrà godersi una delle "novità" di HGSS...
Dici? Non credo che i Pokémon di 3° e 4° generazione saranno tutti presenti in Kanto e Johto.
Loggato
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1136 il: Agosto 21, 2009, 17:09:20 »

lol tanto platino l'ho scaricato, però i remake li comprerò, voglio cartucce fedeli a cui affidare i miei pokémon ultrasexy
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #1137 il: Agosto 21, 2009, 17:15:55 »

^
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1138 il: Agosto 21, 2009, 17:16:04 »

Dici? Non credo che i Pokémon di 3° e 4° generazione saranno tutti presenti in Kanto e Johto.
che importa tanto hanno già reso inutili i giochi gba, è questione di tempo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #1139 il: Agosto 21, 2009, 17:24:03 »

lol tanto platino l'ho scaricato, però i remake li comprerò, voglio cartucce fedeli a cui affidare i miei pokémon ultrasexy
Questo è sprecare l'R4. Oh no!

che importa tanto hanno già reso inutili i giochi gba, è questione di tempo
CHE CAZZO DI RAGIONAMENTO E'? I giochi del Gameboy Advance sono del 2002/2003, 2003/2004 e 2004/2005, e sono stati utilizzati anche nel 2006, 2007, 2008 e 2009, e anche 2010 per gli occidentali che non scaricheranno le ROM nipponiche sull'R4. Sono stati utilizzati per 6-7 anni, pensa allora alle versioni per Gameboy Color campate per soli 2 anni.
Questo potrebbe essere preso come un ragionamento contrario all'evoluzione, sono sempre più convinto che scrivi solo per fare +1 e immagino come potresti rispondere. =\
Loggato
Pagine: 1 ... 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 [76] 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 ... 113   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.204 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 01, 2021, 18:33:58