Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 08:25:33


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 [81] 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 ... 113   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: QUANDO usciranno i remake di gs  (Letto 227057 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Andryax98
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 163


Che fissa!


Guarda Profilo
« Risposta #1200 il: Agosto 26, 2009, 12:17:27 »

Non vedo l'ora di sbattere la testa contro un albero! Cactuar
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1201 il: Agosto 26, 2009, 12:22:49 »

Citazione
L'avventura di Pokémon Oro e Pokémon Argento, giŕ ricca di dettagli, ora č ulteriormente migliorata per i sistemi Nintendo DS e Nintendo DSi, con nuovi effetti grafici e sonori
in aggiunta ad un metagame competitivamente di merda
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #1202 il: Agosto 26, 2009, 12:31:42 »

ma a loro non importa ^^
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1203 il: Agosto 26, 2009, 12:34:15 »

o probabilmente non se ne rendono conto / sono fanboy totali
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #1204 il: Agosto 26, 2009, 13:00:56 »

mio cugino, nonostante sappia che ho delle buone basi e sia un buon battler, non mi vuole dare ascolto sul togliere Spark, Thunder e Hyper Beam dal suo amatissimo Raikou per mosse piů utili perché "non tolgono niente"
Loggato
Tota
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 470


The Show Must Go On


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1205 il: Agosto 26, 2009, 13:30:33 »

thx 4 the info
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1206 il: Agosto 26, 2009, 13:44:55 »

mio cugino, nonostante sappia che ho delle buone basi e sia un buon battler, non mi vuole dare ascolto sul togliere Spark, Thunder e Hyper Beam dal suo amatissimo Raikou per mosse piů utili perché "non tolgono niente"
prova a sweeparlo con calmkou e dimmi se č ancora della stessa idea
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1207 il: Agosto 26, 2009, 14:06:45 »

se devi batterci la lega non serve a niente calm mind eh
Loggato


pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #1208 il: Agosto 26, 2009, 14:18:44 »

se devi batterci la lega non serve a niente calm mind eh

Ma allora spark thunder e hyper beam li dovrebbe lasciare
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #1209 il: Agosto 30, 2009, 14:18:58 »

mmm... provare a fare un MUGEN?

veramente un mugen pokčmon c'č da un paio d'anni, abbastanza ben fatto,non con sprite rips ma con artwork mi pare, contentente molti pokčmon diversi, Cubone, Scizor, Banette, Wartortle, Mightyena, ecc.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo č sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #1210 il: Settembre 03, 2009, 14:25:54 »

La rivista giapponese Famitsu, la piů famosa e rispettata rivista di videogames del mondo, ha potuto mettere le mani su i nuovi remake: Pokemon Oro Cuore e Argento Anima a soli 9 giorni dall'uscita nipponica ufficiale (12 Settembre) e recensirli.

Nella rivista di questo mese sono state valutate le qualitŕ dei giochi e sono riuscite quasi a raggiungere il voto perfetto, infatti i voti sono stati tutti ultra positivi: 9/10/9/9.

Per un totale di 37/40! Davvero ottimo, perchč soltanto 11 giochi sono riusciti a superare questo punteggio. Questi due nuovi videogames si preannunciano come i nuovi record d'incassi della Nintendo!

Ormai non ci resta che aspettare l'uscita dei giochi, prevista per la settimana prossima.


O_O
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1211 il: Settembre 03, 2009, 14:28:23 »

c'era da aspettarselo, i fanboy sono facilmente manipolabili
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1212 il: Settembre 03, 2009, 14:32:35 »

mh credo che invece queste versioni potrebbero presentarsi coi controcoglioni

l'atmosfera nostalgica di gsc, se accompagnata da un'ost ben rifatta e da una trama potrebbe essere la carta vincente
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1213 il: Settembre 03, 2009, 14:33:45 »

una trama :°°°d
Loggato


~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1214 il: Settembre 03, 2009, 14:57:23 »

trama
pokčmon
does not compute
Loggato

« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Pagine: 1 ... 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 [81] 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 ... 113   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.08 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 14, 2023, 04:29:15
Login