Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:35:48


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [Tutte]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Nuovo metagame UU  (Letto 3682 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« il: Maggio 07, 2009, 22:31:35 »

dp uu deve essere qualcosa di parecchio bilanciato, visto che ci hanno buttato dentro praticamente metŕ ou + tutti i bl, peccato che io non giochi dp

detto questo, ds suca
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Maggio 07, 2009, 22:33:09 »

il metagame UU di Dppt č qualcosa di stupendo *_*
Un metagame con la bellezza di CINQUE BL (tra cui gli effetti di uno solo replicabili con la sua versione NFE), CHANSEY e mostri come HONCHKROW che con la paralisi seminano il terrore

poi ovviamente slaking e tauros NU
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 07, 2009, 22:43:30 »

io continuo a non capire i post di pikmin °°
Loggato

ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Maggio 07, 2009, 22:50:06 »

io continuo a non capire i post di pikmin °°
Quel metagame UU č in realtŕ uno pseudo-OU. Posso usare HIPPOPOTAS + REGIROCK, SNOVER + WALREIN e chissŕ quali diavolerie. Dov'č finito il metagame dove si poteva usare pokemon fighi come LANTURN senza dover incappare in pokemon quali CHANSEY? Poi moltissimi UU (non so se adesso sono NU) sono deboli a rock, le stealth sono un peso enorme per quei pokemon che tentano di rendersi utili nel metagame dove hanno piů chance di competere

tl;dr: UU = BL + NFE degli OU
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 07, 2009, 22:53:29 »

sě e quindi?
Loggato

ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Maggio 07, 2009, 22:54:14 »

fa cagare
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Maggio 07, 2009, 22:54:30 »

il post di pkmn č una citazione di un articolo di smogon se non erro.
credo di averla capita
č una citazione da una cosa che ho scritto io, veramente >_>

sta semplicemente dicendo che, in un metagame in cui ci sono dei pokémon dominanti, usando quei pokémon il team diventa automaticamente un ottimo team


Ds... non conosco il metagame uu di dpp, ma mi sembra comunque un ottimo team, come ti ho giŕ detto. non ho molto da aggiungere se non un "gran bel lavoro". °°
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Maggio 07, 2009, 22:58:26 »

secondo me a pikmin puzza il culo
č colpa del metagame uu

sta semplicemente dicendo che, in un metagame in cui ci sono dei pokémon dominanti, usando quei pokémon il team diventa automaticamente un ottimo team
Esattamente, e i pokemon centralizzanti sono praticamente ogni BL non troppo debole alle stealth. E alcuni pokemon OU sono utilizzabili in versioni piů limitate (wow chansey che ha meno satk)
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Maggio 07, 2009, 23:01:04 »

Ei phetto quando tirerai fuori dal cesso la coerenza fammi un fischio x)


Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Maggio 07, 2009, 23:02:52 »

perché la signora coerenza abita in un cesso?
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Maggio 07, 2009, 23:05:00 »

perché la signora coerenza abita in un cesso?
si

Ho sottolineato solo i più sgravi, anche se, a mio parere sono giusto una decina i declassabili ad UU
Cioè, boh, medicham, slaking, marowak, raikou, tauros, staraptor e azumarril sono tutti capaci di distruggere da soli l' intero MG UU.... discuss
quelli barrati sono semplicemente i nuovi bl
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Maggio 07, 2009, 23:07:49 »

potevi anche evidenziare come tre di loro fossero invece nu, ora

perň si potrebbe anche smetterla di spammare il topic e parlarne i pokémon world
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Maggio 07, 2009, 23:10:14 »

perň si potrebbe anche smetterla di spammare il topic e parlarne i pokémon world
ora c'č da splittare
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Maggio 07, 2009, 23:15:08 »

ma perň perchč tutti dite uu suca uu suca se non ci avete nemmeno giocato?  :Smiley ditemelo plz
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Maggio 07, 2009, 23:17:04 »

ma perň perchč tutti dite uu suca uu suca se non ci avete nemmeno giocato?  :Smiley ditemelo plz
Io ci ho giocato, tutti con gli stessi team
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Maggio 07, 2009, 23:24:30 »

ok non c'hai giocato. no ok non ne vale la pena flammare.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Maggio 07, 2009, 23:26:30 »

ok non c'hai giocato. no ok non ne vale la pena flammare.
si ci ho giocato, ma forse sto parlando di quello vecchio
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 07, 2009, 23:27:40 »

quello vecchio sě, era centralizzato sullo stall con rotom steelix mantine clefable hitmontop ma credo si parli di un metagame totalmente diverso.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Maggio 07, 2009, 23:31:22 »

si ma non cambia il mio punto iniziale

giocare UU adesso č come giocare un mini-OU
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Maggio 07, 2009, 23:33:19 »

toglie forse questo che č un bel metagame? ^^ ah non hai rsiposto al mio post di prima nel topic del team. AH SIA CHIARO NON STO FACENDO TUTTO QUESTO PER AVERE LA VETRINA MA SOLO PER DIFENDERE LA DIGNITA' DEL MIO TEAM E DI UN BEL METAGAME. (che i nostri saggi imperiali definiscono brutto)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Maggio 07, 2009, 23:34:34 »

allora dicci perchč č cosě bello, dato che io ti ho detto perchč č brutto
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Maggio 07, 2009, 23:36:34 »

quando giocavo io l'uu dp era carino (ma stufava in fretta x( )
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 07, 2009, 23:37:11 »

MA PERCHE' TI DEVO DIRE COME MAI E' BELLO, PROVALO TE SCUSA. E' UN BEL METAGAME PERCHE' SECONDO ME VARIA DALL'OU SIA PER TIPOLOGIE DI TEAM CHE PER POKEMON, OK?
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Maggio 08, 2009, 00:08:11 »

Comunque, la tiers list del Metagame italiano differenzia UU da BL come prima, se poi non vi sta bene il team di |Dark Sector| prendetevela con Smogon.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Maggio 08, 2009, 00:13:46 »

io comunque non ce l'ho con il suo team
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 08, 2009, 22:55:30 »

evidentemente ci avevo visto male prima dell' inizio di questi test, il metagame si č sviluppato in maniera totalmente differente da come immaginassi (probabilmente perchč gli smogonari non sono abbastanza abili da usare medicham o slaking) e ne č venuto fuori qualcosa di gradevole
Loggato

ho soltanto chiesto perchč non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Pagine: 1 2 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.1 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 23, 2024, 12:45:16
Login