Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 16:27:52


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: X I TERRONI COME ME  (Letto 6099 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Maggio 09, 2009, 20:07:18 »

il 90% delle ragazze sono convinte che se i maschi sono più grandi sono più maturi e quindi la loro storia possa durare di più, ma nella maggior parte dei casi non è così e vengono piantate in asso come giusto che sia, tanto alla fine della fiera cercano solo dei vibratori personali da poter usare il più lungo tempo possibile per vantarsi con le loro amichette ninfomani, e poi stanno inevitabilmente male perchè, poverine, un po' ci tenevano.
shar come mi capisci eheh
Le donne sono stupide, rly.

Però Sara è due anni più piccola di me e stiamo bene insieme eheh (new record senza litigare OLO)
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Maggio 09, 2009, 20:14:01 »

Beware, stasera ci scappa la litigata!
Loggato
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Maggio 09, 2009, 20:17:38 »

Ma anche da voi le ragazze di 14 o 15 anni si fidanzano sempre con ragazzi di 17, 18 e 19 anni?

MI STO ROMPENDO IL CAZZO DI STO FATTO ;_:

anche da noi polentoni succede così
Loggato



Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Maggio 09, 2009, 20:23:32 »

il 90% delle ragazze sono convinte che se i maschi sono più grandi sono più maturi e quindi la loro storia possa durare di più, ma nella maggior parte dei casi non è così e vengono piantate in asso come giusto che sia, tanto alla fine della fiera cercano solo dei vibratori personali da poter usare il più lungo tempo possibile per vantarsi con le loro amichette ninfomani, e poi stanno inevitabilmente male perchè, poverine, un po' ci tenevano.
adoro quest' uomo, tu sai tutto della vita  Wink
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Maggio 09, 2009, 20:29:42 »

a me sembrate un po frustratelli hihih (soprattutto bender che è stupido)
Loggato


ShinyDitto
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 149


gianlu__@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Maggio 09, 2009, 20:54:26 »

il 90% delle ragazze sono convinte che se i maschi sono più grandi sono più maturi e quindi la loro storia possa durare di più, ma nella maggior parte dei casi non è così e vengono piantate in asso come giusto che sia, tanto alla fine della fiera cercano solo dei vibratori personali da poter usare il più lungo tempo possibile per vantarsi con le loro amichette ninfomani, e poi stanno inevitabilmente male perchè, poverine, un po' ci tenevano.
shar come mi capisci eheh
Le donne sono stupide, rly.

Però Sara è due anni più piccola di me e stiamo bene insieme eheh (new record senza litigare OLO)
imo scrive: ma se litigate ogni due minuti >(
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Maggio 09, 2009, 20:56:47 »

imo quando sei a casa di gianlu dovresti fare altre cose, non postare sui forum
Loggato


~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #67 il: Maggio 09, 2009, 21:19:11 »

Citazione
il 90% delle ragazze sono convinte che se i maschi sono più grandi sono più maturi e quindi la loro storia possa durare di più, ma nella maggior parte dei casi non è così e vengono piantate in asso come giusto che sia, tanto alla fine della fiera cercano solo dei vibratori personali da poter usare il più lungo tempo possibile per vantarsi con le loro amichette ninfomani, e poi stanno inevitabilmente male perchè, poverine, un po' ci tenevano.
qft

anche una mia compagna di classe, ha 15 anni ed è fidanzata con uno di 26 (a me più che altro mi sà un po' squallido che quelli oltre i venti si mettano con delle quattordicenni, poi boh) e ieri mi ha chiesto che regalo potevo fargli visto che ascolta il mio stesso tipo di musica
io: dagli il culo vedrai com'è contento  >Grin
lei: ooh ma che dici guarda che il nostro è un rapporto d'amore fatto anche di piccole cose non è solo carnale
io: ma ha 26 anni, tu credi che è innamorato di te? dagli il culo che è meglio
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #68 il: Maggio 09, 2009, 21:20:26 »

lei: ooh ma che dici guarda che il nostro è un rapporto d'amore fatto anche di piccole cose non è solo carnale
Mi ricorda tanto Venerdì 12 xD
Loggato
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Maggio 09, 2009, 21:28:28 »

stfu imo non litighiamo da una settimana eheh
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #70 il: Maggio 09, 2009, 21:44:49 »

Citazione
il 90% delle ragazze sono convinte che se i maschi sono più grandi sono più maturi e quindi la loro storia possa durare di più, ma nella maggior parte dei casi non è così e vengono piantate in asso come giusto che sia, tanto alla fine della fiera cercano solo dei vibratori personali da poter usare il più lungo tempo possibile per vantarsi con le loro amichette ninfomani, e poi stanno inevitabilmente male perchè, poverine, un po' ci tenevano.
qft

anche una mia compagna di classe, ha 15 anni ed è fidanzata con uno di 26 (a me più che altro mi sà un po' squallido che quelli oltre i venti si mettano con delle quattordicenni, poi boh) e ieri mi ha chiesto che regalo potevo fargli visto che ascolta il mio stesso tipo di musica
io: dagli il culo vedrai com'è contento  >Grin
lei: ooh ma che dici guarda che il nostro è un rapporto d'amore fatto anche di piccole cose non è solo carnale
io: ma ha 26 anni, tu credi che è innamorato di te? dagli il culo che è meglio
AHAHHA xd
Forse però lei ci crede davvero, è piccola e vive ancora nel mondo delle favole probabilmente; il suo fidanzato si ciberà della sua carne fresca e ancora tenera come un lupo mannaro, fino a quando non farà indigestione, allora vorrà cambiare piatto e per lei sarà una bella batosta.... Infine entri in scena tu Rata, se sei un suo amico speciale verrà a piangere da te, e forse potrai portartela a casa se saprai bene come prenderla, altrimenti puoi limitarti a godere della sua sofferenza, che a poco a poco la consumerà ^^
« Ultima modifica: Maggio 09, 2009, 21:54:25 da Sharingan » Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Maggio 09, 2009, 21:55:41 »

Citazione
il 90% delle ragazze sono convinte che se i maschi sono più grandi sono più maturi e quindi la loro storia possa durare di più, ma nella maggior parte dei casi non è così e vengono piantate in asso come giusto che sia, tanto alla fine della fiera cercano solo dei vibratori personali da poter usare il più lungo tempo possibile per vantarsi con le loro amichette ninfomani, e poi stanno inevitabilmente male perchè, poverine, un po' ci tenevano.
qft

anche una mia compagna di classe, ha 15 anni ed è fidanzata con uno di 26 (a me più che altro mi sà un po' squallido che quelli oltre i venti si mettano con delle quattordicenni, poi boh) e ieri mi ha chiesto che regalo potevo fargli visto che ascolta il mio stesso tipo di musica
io: dagli il culo vedrai com'è contento  >Grin
lei: ooh ma che dici guarda che il nostro è un rapporto d'amore fatto anche di piccole cose non è solo carnale
io: ma ha 26 anni, tu credi che è innamorato di te? dagli il culo che è meglio
AHAHHA xd
Forse però lei ci crede davvero, è piccola e vive ancora nel mondo delle favole probabilmente; il suo fidanzato si ciberà della sua carne fresca e ancora tenera come un lupo mannaro, fino a quando non farà indigestione, allora vorrà cambiare piatto e per lei sarà una bella batosta.... Infine entri in scena tu Rata, se sei un suo amico speciale verrà a piangere da te, e forse potrai portartela a casa se saprai bene come prenderla, altrimenti puoi limitarti a godere della sua sofferenza, che a poco a poco la consumerà ^^
ti stimo ma sei crudele  >Grin
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #72 il: Maggio 09, 2009, 21:57:55 »

sì, lo so sono sadico e crudele, che ci posso fare ^^
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #73 il: Maggio 09, 2009, 21:59:19 »

crudele? lulz
mica solo loro sanno esserlo
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Maggio 09, 2009, 21:59:49 »

la mia è più grande di me :"...
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.121 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 30, 2019, 02:59:15
Login