Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:59:49


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Punta Al Top! Gunbuster e Punta Al Top 2! Diebusterrr  (Letto 1656 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« il: Maggio 12, 2009, 22:08:59 »

basta con death note, one piece etbao abalblablbala
QUESTI
sono capolavori immondi prodotti dalla gainax. In Gunbuster ha partecipato Hideaki Anno aka quello che ha fatto evangelion
in breve:
GunBuster ha come protagonista Noriko Takaya, che insieme a Kazumi Amano, viene scelta come futora pilota del GunBuster il più potente robot mai costruito per la protezione dell'umanità. I nemici principali dell'anime sono i mostri spaziali che vogliono distruggere l'umanità. Durante le battaglie Noriko subirà una sensibile crescita psicologica e combatterà contro i dolori della guerra, l'incomunicabilità tra persone e la sua stessa mancanza di autostima.

DieBuster ha come protagonista Nono, una ragazza che ha il sogno di andare nelle spazio e diventare pilota spaziale come il suo idolo Nonoriri (aka Noriko Takaya), durante il viaggio inconta Lal'C, una Topless (cioè una di coloro che pilotano le buster machine), membra dell'associazione Fraternity, un'organizzazione di guerrieri volti alla protezione della terra, con cui creerà un grande rapporto di amicizia. Il tema principale è lo stesso di GunBuster, riappare un potentessimo mostro spaziale che dovrà essere distrutto per il futuro dell'umanità.

Personalmente do 10/10 a tutti e due, il primo per la storia, il secondo per la grafica (diebuster non riprende la storia principale di gunbuster e i personaggi sono tutti diversi, la cosa che hanno in comune è il finale <3)
qualcuno conosce? vi sono piaciuti=!=!!?!
scometto che pochi li conosceranno tipo omega o non lo so OK
vabè se non li avete visti ve li consiglio su emule si trovano tutte le puntate che sono 12, 6 di GunBuster e 6 di DieBuster Grin Grin
DISCUSS
« Ultima modifica: Maggio 12, 2009, 22:35:05 da Xell -S² » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Maggio 12, 2009, 22:17:22 »

almeno dirci di cosa parlino?
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Maggio 12, 2009, 22:34:12 »

^editato Grin
Loggato
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2009, 23:42:59 »

figo,è quell'anime dove nella prima puntata la protagonista per liberarsi si strappa il vestito e fa vedere il davanzale senza reggicoso yeah
è durato pochissimo,ma le ultime due puntate sono state qualcosa di epico,veramente.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Maggio 13, 2009, 00:09:24 »

l'ho visto su mtv mi pare
mi ha fatto cagare duro
cioè duro per modo di dire, era molto lenta
comunque non mi piace (non ricordo quale dei due fosse, ma c'era una che si denudava quindi)
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Maggio 13, 2009, 16:17:51 »

Piuttosto che robottoni e nemici spaziali, conoscete qualche manga in cui si parla di argomenti fighi?
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 13, 2009, 17:25:04 »

Piuttosto che robottoni e nemici spaziali, conoscete qualche manga in cui si parla di argomenti fighi?
immagino le risposte
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Maggio 13, 2009, 18:19:11 »

Piuttosto che robottoni e nemici spaziali, conoscete qualche manga in cui si parla di argomenti fighi?
HENTAIIIII
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Maggio 13, 2009, 22:47:07 »

l'ho visto su mtv mi pare
mi ha fatto cagare duro
cioè duro per modo di dire, era molto lenta
comunque non mi piace (non ricordo quale dei due fosse, ma c'era una che si denudava quindi)
vabè tu non capisci un cazzo
Piuttosto che robottoni e nemici spaziali, conoscete qualche manga in cui si parla di argomenti fighi?
NO
oramai che siamo ot e qui siete tutti froci e nessuno conosce le cose belle PROPONGO
di aprire un topic di stickare che sarebbe
Ultimi anime visti/consigli anime o manga INSOMMA SUCATEMELO
cooooomunue andatevelo a vedere
una picciola cicca http://www.youtube.com/watch?v=vLFCbAXA1I4&feature=channel_page
Spoiler (click per vedere/nascondere)
« Ultima modifica: Maggio 13, 2009, 22:53:56 da Xell -S² » Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Maggio 14, 2009, 14:34:45 »

Citazione
vabè tu non capisci un cazzo

HURR DURR MY OPINION > YOUR OPINION

ma socamelo ss
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Maggio 14, 2009, 22:53:30 »

menomale che dlo ne capisce a TUO CONFRONTO BRUTTA MERDA
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 14, 2009, 22:54:51 »

che distetta Cry
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Maggio 15, 2009, 22:31:20 »

Piuttosto che robottoni e nemici spaziali, conoscete qualche manga in cui si parla di argomenti fighi?

liar game
Loggato
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Maggio 15, 2009, 23:49:57 »

ah se qualcuno mi trova la opening,completa,"Groovin Magic",gliene sarò grato.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Maggio 16, 2009, 19:20:16 »

dai ss se hai gusti di merda non fa niente  prr
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.058 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 07, 2018, 06:33:09