Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 06:10:09


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Hellish Drum (dppt)  (Letto 9868 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« il: Maggio 13, 2009, 20:52:50 »

Era un bel pezzo che non postavo un team... ma d'altronde sono fatto così, non mi piace postare cagate e farmi fare mezzo team dai rater. Per questo motivo, sono capace anche di passare SETTIMANE (giuro, non scherzo, spero che continuando a buildare, il "periodo di building" si riduca rispetto ad ora >.>) a pensare a come completare una squadra. Ok, bando alle ciance, volevo presentarvi la mia quarta creazione dppt. Sperando che sia di vostro gradimento, e augurandovi una buona lettura (sempre ammesso che ne abbiate voglia), vi presento il mio...

HELLISH DRUM



Azelf @ Life Orb
Ability: Levitate
EVs: 116 Atk/252 Spd/140 SAtk
Naive nature (+Spd, -SDef)
- U-turn
- Fire Blast
- Grass Knot
- Explosion

Credo lo starter migliore di dppt. Non so perchè, non gli ho dato SR... forse volevo che fosse capace, insieme ai suoi teammates, sia di assicurare al mio team una partenza (quasi) sicura, sia di far male a più cose possibili --> item ed evs sono frutto di ciò. Da notare che gli evs in Satk + orb mi permettono di far fuori tutti i simpatici Swampert starter, il che è un grande aiuto per il mio team, dal momento che:
-evita il piazzamento di Stealth Rock;
-fa fuori un Bulky Water che potrebbe rallentare lo sweep di... andate avanti e lo scoprirete Ammiccante



Heatran (M) @ Choice Scarf
Ability: Flash Fire
EVs: 24 HP/224 Spd/252 SAtk/8 SDef
Hasty nature (+Spd, -Def)
- Fire Blast
- Flash Cannon
- Explosion
- Earth Power

Entra su leads rapide e deboli (Aero, altri Azelf, anche Infernape, volendo) e sul diffuso Jirachi starter. Non ho messo Flash Cannon perchè sono un n00b, ma perchè era il tassello mancante che mi era necessario per poter essere in grado di giocarmela contro Aero. Poi il fatto che sia neutral su molti tipi (sempre Flash Cannon) e capace di garantirmi diversi 2HKO è un bell'andare. Ah, cosa importante: lurea i Bulky Waters e li sfascia scoppiandogli addosso =)



Breloom (M) @ Toxic Orb
Ability: Poison Heal
EVs: 44 HP/248 Atk/216 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Spore
- Focus Punch
- Seed Bomb
- Stone Edge

A gf non piacerà, ma avevo bisogno di un rock resistor (non me la sentivo proprio di andare allo sbaraglio senza un counter per Tyra, soprattutto in questo mg :x). Il solito grande, entra sulle lead più lente (Tyranitar, Swampert, anche se a questo ci pensa già Haxelf, Hippowdon), Spora e spacca tutto. Peccato che abbia la testa a forma di cazzo. E' anche una buona entrata sui Bulky Waters. Succede spesso che, in battle, molti si fanno addormentare il water su cui loom entra per poi mandare il counter per il fungo stesso... niente di più sbagliato, contro questo team >=) ma quando se ne accorgeranno, sarà ormai troppo tardi.



Starmie @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 124 HP/252 Spd/132 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Ice Beam
- Thunderbolt
- Rapid Spin
- Hydro Pump

Ahah. Mi sembra piuttosto scontato, in un team che comprende . Sono un po' indeciso sulla evs spread... ma è FONDAMENTALE che sia capace di 2HKOare Rotom sullo switch. Anche se so che quell'Hydro Pump mi farà perdere mooolte partite ;_;



Jolteon (M) @ Leftovers
Ability: Volt Absorb
EVs: 252 HP/216 Spd/40 SDef
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Substitute
- Baton Pass
- Wish
- Discharge

Il compagno ideale per l'ultimo membro della squadra...



Charizard (M) @ Salac Berry
Ability: Blaze
EVs: 252 Atk/4 Def/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Substitute
- Belly Drum
- Fire Punch
- Earthquake

Immagino si capisca dal resto del team che l'ultimo membro del team, il mio main sweeper, dovesse essere Charizard. Poco da dire su di lui, dovreste conoscere cosa è capace di fare se il tutto va in porto =)

Prima di chiudere, vanno ringraziamenti a:
-voi, che avete letto (SE avete letto)
-gf, per avermi aiutato nel building ed avermi chiarito un paio di cose su cui ero piuttosto dubbioso =)

P.S.: ora metto le immagini Si Si
« Ultima modifica: Maggio 14, 2009, 22:41:25 da Neuro » Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2009, 20:58:26 »

ma aerodactyl ti mette le srock >_<
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2009, 21:03:26 »

Starmie IMPLORA recover > Icebeam
Dai dragon pulse a Heatran su Flash Cannon.
Seed Bomb su breloom a cosa serve esattamente? Personalmente credo che sub potrebbe essere enormemente più utile.
Di solito eviterei di giocare Drumzard senza un meteocleaner, ma visto che il tuo team ha enormi capacità offensive, non credo sia necessario. Potresti provare anche a dare Charge Beam a Jolteon e provare a sfruttare i boost con Azelf, Heatran e Starmie. (magari se fai questo potresti provare Starmie Orber con Surf>Hydro Pump)
Per il resto mi pare carino, complimenti.
« Ultima modifica: Maggio 13, 2009, 21:05:00 da Phetto » Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2009, 21:05:31 »

team molto bello =P peccato che tu debba usare una starmie senza recover

ma aerodactyl ti mette le srock >_<
appunto per quello ha starmie

comunque st è esattamente come breloom
Citazione
Peccato che abbia la testa a forma di cazzo.
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 13, 2009, 21:07:05 »

ASSOLUTAMENTE Charge Beam a Jolteon, anche se non hai troppi recipienti. Non credo che ti succeda molte volte di missarlo su Gyarados o cose del genere, provalo.
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 13, 2009, 21:07:31 »

Provo a scrivere qualcosa...correggetemi se sbaglio.
Non hai vantaggi contro quello che (a quanto ho capito) è il lead più comune del momento.
Non hai entrate su Tar, Breelom non penso che prenda così poco da una Stone Edge magari bandata.
Charizard non penso potrà entrare, causa priority e SR. Ma un DDMence classico non è più distruttivo?
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Maggio 13, 2009, 21:11:26 »

comunque non ascoltare questi nubtard che ti dicono di mettere chargebeam a jolteon =)

il team va benissimo così (a parte recover a starmie)

Ma un DDMence classico non è più distruttivo?
già anche a me sarà capitato una decina di volte di pensare di dover sostituire feraligatr con cursepert nel C-Rock$tar, ma poi mi tornava alla mente che il team doveva essere basato su di lui ^^'
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Maggio 13, 2009, 21:12:12 »

uff a che serve quel set ora che charge beam esiste
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 13, 2009, 21:12:39 »

ma dusknoir non esiste più?



ah e ovviamente non ho la testa a forma di cazzo
« Ultima modifica: Maggio 13, 2009, 21:14:31 da Silver Trainer » Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Maggio 13, 2009, 21:14:42 »

ma dusknoir non esiste più?
i motivi per usarlo quando esiste rotom sono molto pochi
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Maggio 13, 2009, 21:15:49 »

Si gf anche io volevo fare un team su CMRelicanth ma dopo ho visto che Suicune>Relicanth e ci ho rinunciato, non è che perché il team è basato INIZIALMENTE su di lui che non si può sostituire imho
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 13, 2009, 21:18:31 »

Provo a scrivere qualcosa...correggetemi se sbaglio.
Non hai vantaggi contro quello che (a quanto ho capito) è il lead più comune del momento.
Non hai entrate su Tar, Breelom non penso che prenda così poco da una Stone Edge magari bandata.
Charizard non penso potrà entrare, causa priority e SR. Ma un DDMence classico non è più distruttivo?

I lead più comuni sono Azelf, Metagross e Jirachi. Aerodactyl è quinto con una usage di circa il 5% come lead.
Breloom si mangia TTar in DPPt (Escludendo un DDtar con il Beam o un CBFire Punch che non usa praticamente nessuno). Checchè se ne dica l' unica priority davvero usata in dppt è il BPunch di Scizor (che credo possa rompere il sub a Charizard solo se bandato).


comunque non ascoltare questi nubtard che ti dicono di mettere chargebeam a jolteon =)

il team va benissimo così (a parte recover a starmie)

Ora spiegami come ferma un Salamence che ha danzato e si è lockato in Outrage senza Dragon Pulse su Heatran (explosion non è una risposta valida ^^). Tanto Breloom può entrare con tutta tranquillità su Aerodactyl, non c' è bisogno di quella merda di Flash Cannon.
E charge beam su Jolteon potrebbe davvero essere una figata immensa.
Comunque boh, continuo a pensare che quel breloom possa rivelarsi molto più utile con Sub>Seed Bomb
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Maggio 13, 2009, 21:20:26 »

quel jolteon con charge beam funziona davvero, ci ho basato sopra un team dp bellissimo che non ho voglia di cercare
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Maggio 13, 2009, 21:25:08 »

dai flammate un po'

CARI I MIEI BUILDERS

anyway col sub breloom è meglio >.>
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Maggio 13, 2009, 21:26:30 »

ci tengo a dire che phetto è un grandissimo frocio

a parte questo, sì, sono d'accordo con dragon pulse ad heatran, mi ero solo dimenticato di scriverlo; non serve a niente invece nerfare jolteon dandogli charge beam al posto di tbolt.
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Maggio 13, 2009, 21:48:06 »

allora, grazie per i complimenti ^^ adesso passerò ad analizzare uno x uno (forse non proprio) tutti i commenti ù.ù
Starmie IMPLORA recover > Icebeam
Dai dragon pulse a Heatran su Flash Cannon.
Seed Bomb su breloom a cosa serve esattamente? Personalmente credo che sub potrebbe essere enormemente più utile.
Di solito eviterei di giocare Drumzard senza un meteocleaner, ma visto che il tuo team ha enormi capacità offensive, non credo sia necessario. Potresti provare anche a dare Charge Beam a Jolteon e provare a sfruttare i boost con Azelf, Heatran e Starmie. (magari se fai questo potresti provare Starmie Orber con Surf>Hydro Pump)
Per il resto mi pare carino, complimenti.
E' proprio a causa dell'esistenza di Salamence che non mi sento di levare quell'Ice Beam a Starmie: se il drago parte, mi fa piuttosto male :S
Per quanto riguarda Breloom... ho provato sia il subber che questo, e sinceramente, questo funziona imo molto meglio con un po' di predict Si Si faccio un esempio: se ho già sporato un membro del team avversario, non posso più counterare Tyra col subber; Seed Bomb è un'ottima stab, e, soprattutto, una mossa che può colpire immediatamente senza bisogno di particolari "aiuti" (sub-punch).
L'idea di charge beam Jolteon non mi sembra male... potrei provare, grazie
Citazione
I lead più comuni sono Azelf, Metagross e Jirachi. Aerodactyl è quinto con una usage di circa il 5% come lead.
Breloom si mangia TTar in DPPt (Escludendo un DDtar con il Beam o un CBFire Punch che non usa praticamente nessuno). Checchè se ne dica l' unica priority davvero usata in dppt è il BPunch di Scizor (che credo possa rompere il sub a Charizard solo se bandato).
ancora una volta quoto phetto, dato che mi dà un appoggio per spiegare meglio il funziamento di Azelf.
Allora, prendiamo tutte le lead più comuni, una per una
-Aero: spessissimo gli Aero usano Taunt sugli Azelf; io U-turno sul Taunt, disattivando la sash, e mando in campo Heatran, che killa a sorpresa con OMG Flash Cannon (non credo la toglierò, anche se forse sbaglio);
-Azelf: è quello che teoricamente potrebbe più rompere le palle, insieme a Tyranitar (anche se questo non piazza le Stealth); ho spesso assistito ad Azelf contro Azelf, e la maggior parte delle volte l'Azelf, qualunque esso sia, una Stealth Rock >.> se non lo usa, meglio: il procedimento per farlo fuori, in ogni caso, è quello adottato con Aerodactyl;
-Infernape: per prima cosa mi flincha Azelf, poi blasta; è possibile switchare Heatran/Starmie (ma poi non capisco come cazzo quella scimmia possa piazzare le Stealth Rock... non è una mossa da Infernape >.<);
-Heatran: con lui devo stare attento, dato che praticamente non ho counter per lui; comunque, per lo starter, Starmie è un rimedio accettabile;
tutti gli altri (principalmente Swampert, Hippowdon, Tyranitar, Metagross e Jirachi, le lead più comuni del metagame) le fermo più o meno agevolmente. Comunque, un lavoro fondamentale lo svolge Azelf, che col suo U-turn disattiva la sashes e mi permette di 0KOare. L'unico con cui non posso competere senza rimetterci Azelf è Tyranitar, che però, come dicevo prima, le SR non le mette mai.
EDIT: ah, dimenticavo: phetto, hai ragione quando dici che avrei bisogno di un meteocleaner, ma tutti i membri del team erano indispensabili, e purtroppo non ne ho trovato lo spazio.
« Ultima modifica: Maggio 13, 2009, 21:57:35 da Neuro » Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 13, 2009, 22:00:40 »

non fa una grinza  OMG
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 13, 2009, 22:03:50 »

cazzata relativamente importante: che ve ne sembra del nome del team xd ? in fondo anche quello conta
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Maggio 13, 2009, 22:25:13 »

Breloom si mangia TTar in DPPt
mmh si certo un rock resistor con ben 44 ev agli hp viene 2HKOato tranquillamente da CB Stone Edge, per non parlare del fatto che tolto seed bomb non sarà possibile arrecare danni pesanti su ttar
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Maggio 13, 2009, 22:29:47 »

ma infatti io seed bomb non lo tolgo 8)
e comunque, sino ad ora breloom mi ha SEMPRE counterato tyranitar Si Si
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Maggio 13, 2009, 22:31:27 »

perchè i tuoi avversari sono idioti: se lo counteri ci entri, se ci entri due volte muori

anche solo crunch dovrebbe fare un largo 3HKO
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 13, 2009, 22:32:22 »

tranne nel log che hai postato
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 13, 2009, 22:48:09 »

ah, un'altra cosa: che ne pensate di Discharge al posto di Thunderbolt? non pensate che la paralisi potrebbe essere utile per favorire il bpassing?
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Maggio 13, 2009, 22:51:11 »

ma discharge è fisica o speciale?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Maggio 13, 2009, 22:52:53 »

potevi andare sull'attackdex di serebii e risparmiarti questa figura di merda
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 13, 2009, 22:53:22 »

su mister non essere così ostile
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Maggio 13, 2009, 22:54:45 »

oh l'ho chiesto perchè mai l'ho usata e mi scocciavo di andarmi a vedere l'atkdex -.-

anyway penso che charge beam favorisca lo sweep di più
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Maggio 13, 2009, 22:55:22 »

mi sa che voleva intendere
hey ma se discharge è speciale e ha 30% par ratio perchè non usi quella mossa per favorire il tiuo sweeper senza perdere troippa potenza?

però non vale basta postare mentre posto io ç_ç
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Maggio 14, 2009, 00:09:18 »

mh, credo proprio che propenderò per l'utilizzò di discharge, ma prima voglio sapere che ne pensate.
mi ha dato una mano già un paio di volte...
« Ultima modifica: Maggio 14, 2009, 00:30:14 da Neuro » Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Maggio 14, 2009, 14:23:13 »

il titolo fa cagare il cazzo e rovina il team. mi sa di già sentito, non si capisce no che ci sarà drumzard e poi quell'hellish ha un suono sgradevolissimo ed è praticamente impossibile pronunciare il titolo completo senza pare una pausa tra la due parole, cosa sbagliata non essendoci una virgola.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Maggio 14, 2009, 14:56:04 »

Non so se ti rendi conto del fatto che charge beam per jolteon è molto meglio dal momento che puoi immediatamente batonpassare ad heatran o azelf i boost in stak(per non parlare di starmie).
Starmie DEVE avere recover se deve spinnare, perchè se lei muore ed il nemico ti setta le SR charizard diventa praticamente inutile.Il team è comunque molto carino, bravo.
« Ultima modifica: Maggio 14, 2009, 15:06:23 da Ispettore Catiponda cerca T-ROX » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Maggio 14, 2009, 14:57:48 »

Breloom dovrebbe avere Leech Seed e un po' più di EV per lo staying power per sperare di counterare Tyranitar, ti fa quasi 2HKO una Stone Edge di un CBTar.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Maggio 14, 2009, 15:02:51 »

Breloom dovrebbe avere Leech Seed e un po' più di EV per lo staying power per sperare di counterare Tyranitar, ti fa quasi 2HKO una Stone Edge di un CBTar.
Ma se è 2HKOato anche con max hp :°D
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Maggio 14, 2009, 15:29:48 »

Ma se è 2HKOato anche con max hp :°D
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Maggio 14, 2009, 15:31:14 »

lo STAB lo mettiamo da parte?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Maggio 14, 2009, 15:32:18 »

Giusto...
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Maggio 14, 2009, 15:34:38 »

*e si scopri che tutti i calcoli postati sul mitico durante i suoi flame furono calcolati senza applicare lo stab*
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Maggio 14, 2009, 15:42:05 »

No, in quelli lo avevo applicato.
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Maggio 14, 2009, 15:43:09 »

e imho sono da considerare anche le sr
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: Maggio 14, 2009, 15:44:02 »

...a cui Breloom resiste, e lui ha apposta Starmie.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Maggio 14, 2009, 15:44:54 »

una starmie senza recover
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Maggio 14, 2009, 15:50:38 »

...peccato che quel 6% conti comunque, e che Tyranitar 2hkoi largamente quel Breloom anche senza SR, e che addirittura Jolly CBTar abbia il 2hko assicurato
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Maggio 14, 2009, 20:20:13 »

*e si scopri che tutti i calcoli postati sul mitico durante i suoi flame furono calcolati senza applicare lo stab*
si scopri
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Maggio 14, 2009, 20:21:40 »

scoprì
uffa io non uso la ì 8(
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Maggio 14, 2009, 20:27:17 »

jolly cbtar non esiste in dppt, semmai jolly ddancer -.-
mi sa che state esagerando con questa storia di tyra
spesso breloom entra col sub passatogli da jolt, e subisce la bellezza di zero danni
senza poi contare che posso farlo fuori con seed bomb una volta indebolito, e in questo contesto flash cannon di heatran aiuta (non sto dicendo che FA MALE a tyranitar, ma che mi aiuta a tirarlo giù) ^^
starmie non riesco ad immaginare di usarla in altro modo all'infuori di questo; spesso l'avversario le stealth non arriva nemmeno a piazzarle, dato che ho dei metodi per evitare che ciò si verifichi. recover mi rallenterebbe, e in poi in dppt non c'è tempo per recoverarsi
EDIT:
il titolo fa cagare il cazzo e rovina il team. mi sa di già sentito, non si capisce no che ci sarà drumzard e poi quell'hellish ha un suono sgradevolissimo ed è praticamente impossibile pronunciare il titolo completo senza pare una pausa tra la due parole, cosa sbagliata non essendoci una virgola.
grazie, mi serviva questo giudizio **
consigli per inventare titoli migliori ?_?
« Ultima modifica: Maggio 14, 2009, 20:29:28 da Neuro » Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Maggio 14, 2009, 20:34:08 »

C'è tempo per un Baton Pass e non c'è tempo per Recover? Se sai giocare il tempo lo trovi, e tu sai giocare, e ti sarebbe molto utile una mossa di recupero a Starmie. Potresti sostituirla a Thunderbolt e provare Jolteon per fermare Gyarados anche se dovrai far attenzione ad un eventuale Earthquake, oppure inserisci Stealth Rock nel team e risolvi con Salamence.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Maggio 14, 2009, 20:37:01 »

ah, quindi in DP Breloom riesce a counterare TTar?
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Maggio 14, 2009, 20:39:41 »

oh be', più o meno... oh, io ci sono sempre riuscito >.<
comunque, terrò in considerazione i vostri (pochi, a dir la verità) consigli riguardo a tyra
mr è pregato di smettere d'insultare breloom e starmie Ammiccante
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Maggio 14, 2009, 21:01:39 »

Non so se ti rendi conto del fatto che charge beam per jolteon è molto meglio dal momento che puoi immediatamente batonpassare ad heatran o azelf i boost in stak(per non parlare di starmie).
Starmie DEVE avere recover se deve spinnare, perchè se lei muore ed il nemico ti setta le SR charizard diventa praticamente inutile.Il team è comunque molto carino, bravo.
Caga questo post al posto di quello per il nome del team

starmie@leftovers

-Tbolt
-Surf
-Rapid Spin
-RECOVER
 soprattutto una spread che ti permetta di difenderti bene, visto che con i boost di jolteon in stak che ti puoi bpassare e una velocità decente hai anche opportunità di sweep.
« Ultima modifica: Maggio 14, 2009, 21:05:04 da Ispettore Catiponda cerca T-ROX » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Maggio 14, 2009, 21:04:15 »

no charge beam fa cagare stfu
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Maggio 14, 2009, 21:07:24 »

credo di condividere l'opinione di gf... non per qualcosa, ma se entra blissey, charge beam va a farsi fottere senza passare dal via... discharge mi dò opportunità interessanti invece, credo userò quella (la sto già usando)
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Maggio 14, 2009, 21:34:24 »

Veramente Charge Beam ti permette di stat-uppare dinanzi a Blissey, cosa che non potevi fare in RSE, e questo venne evidenziato da Carlo proprio nel suo "Jolteon Again!".
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Maggio 14, 2009, 21:35:52 »

CRISTO DIO NON SERVE AD UN CAZZO IN UN TEAM DEL GENERE STAT UPPARE SU BLISSEY
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Maggio 14, 2009, 21:39:44 »

CRISTO DIO NON SERVE AD UN CAZZO IN UN TEAM DEL GENERE STAT UPPARE SU BLISSEY
non avrei saputo esprimermi meglio Ahah!
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Maggio 14, 2009, 21:40:10 »

Veramente Charge Beam ti permette di stat-uppare dinanzi a Blissey, cosa che non potevi fare in RSE, e questo venne evidenziato da Carlo proprio nel suo "Jolteon Again!".
Ho ricontrollato e discharge permette di rompere i coglioni ad un sacco di tizi, favorendo così lo sweep del team per la velocità dell'avversario dimezzata.In ogni caso Geffo mi ha spiegato che per buildare e scegliere movesets bisogna pensare ad una propria strategia e necessità fondamentali per vincere, quindi se Neuro ha deciso che questa strategia è vincente non possiamo convincerlo del contrario perchè l'ha testata.Resta da dire che deve dare Recover a starmie per favorire charizard e in generale il resto del team.Heatran con dragon pulse.

GEFFO NON BESTEMMIARE.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: Maggio 14, 2009, 21:42:39 »

Ma io non ho detto che deve seguire il mio consiglio, ho semplicemente detto che su Blissey fa più comodo Charge Beam che Discarge.
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Maggio 14, 2009, 21:43:45 »

Ma io non ho detto che deve seguire il mio consiglio, ho semplicemente detto che su Blissey fa più comodo Charge Beam che Discarge.
scusa, ma in questo team, semplicemente, non è così
Citazione
GEFFO NON BESTEMMIARE
mi è sfuggita la bestemmia in questione
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Maggio 14, 2009, 21:46:07 »

CRISTO DIO
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Maggio 14, 2009, 21:47:45 »

CRISTO DIO
ma daaai
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Maggio 14, 2009, 22:06:51 »

CAZZO MERDA NON C'E' MICA SOLO BLISSEY PER STATUPPARE
BASTA USARLO SU QUALSIASI POKE'MON ESISTENTE CHE VENGA TIRATO GIU' DA UN'ELECTRIC STABBATO, BOOSTARSI QUINDI SULLO SWITCH E BPASSARE DA 394 SPD
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Maggio 14, 2009, 22:09:32 »

dico solo che se l'avversario ha in squadra snorlax/blissey, charge beam diventa totalmente inutile ^^
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Maggio 14, 2009, 22:11:28 »

se ha blissey ci statuppi sopra magari °° hai wish apposta
se ha snorlax... non so i danni di snorlax a heatran e viceversa. alla peggio, contro UN pokémon non hai l'utilità di charge beam lol

però come vuoi, vabbè
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Maggio 14, 2009, 22:11:50 »

charge beam è figo solo in teoria
in pratica suca abbastanza
e poi non lo vedo molto utile per gfavorire zard, meglio dargli la possibilità di drummare in psce e outspeedare altri tizi pericolosi IMHO
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Maggio 14, 2009, 22:14:10 »

^ lol

1) l'unico mio team dp decente ha chargepass jolteon e riesco sempre a farlo boostare un paio di volte per far sweeppare infernape o yanmega, se non jolteon stesso oO
2) perché, con charge beam invece di thunderbolt è vietato subpassare e bisogna star lì a spammare i cb per cercare i boost in ogni occasione?
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Maggio 14, 2009, 22:18:44 »

CAZZO MERDA NON C'E' MICA SOLO BLISSEY PER STATUPPARE
BASTA USARLO SU QUALSIASI POKE'MON ESISTENTE CHE VENGA TIRATO GIU' DA UN'ELECTRIC STABBATO, BOOSTARSI QUINDI SULLO SWITCH E BPASSARE DA 394 SPD
un electric senza apostrofo ù_ù
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Maggio 14, 2009, 22:19:37 »

ma in QUESTO team a che cacchio gli servirebbero dei bpoost in satk? heatran è un choice itemer e comunque non gli servirebbe troppo, azelf ha fire blast (!) e gras knot (!!) e l'unico un po' un po' sarebbe starmie, che però mi sa solo di pokémon revengekiller e spinner, con non troppe possibilità di sweepare coi boost
imho charizard ha più bisogno di un po' di paralisi, e charge beam mi sa di slot sprecato
poi dove lo trovi il tempo di fare sub e qualche charge beam in dp? molto meglio avere già un base power decente piuttosto che fare qualche boost killando un pokémon e poi essere costretti a switchare/bpassare su un pokémon che non sfrutterebbe bene i boost
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Maggio 14, 2009, 22:22:03 »

Axel>all
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Maggio 14, 2009, 22:22:37 »

dai, non vedo un utilizzo ottimale di charge beam in questo team
non dubito comunque che in una squadra progettata per usufruirne come si deve, tale mossa possa essere certamente devastante =)
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Maggio 14, 2009, 22:22:51 »

no
@ itachi

ecco neuto ha capito

ahah neuto
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Maggio 14, 2009, 22:24:51 »

ma guarda che l'ho capito già da un pezzo, avendo io stesso fatto il team xd
plz don't call me neuto
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #70 il: Maggio 14, 2009, 22:26:19 »

ha pochi PP e fallisce sempre.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Maggio 14, 2009, 22:33:52 »

volevo scrivere un'electric stabbata

Io vedo ben quattro Pokémon che possono abusare del boost: non sono tanti, ma nemmeno pochi. E tutti e quattro hanno speed altissime, cosa che rende difficile il revenge-kill nei loro confronti. Cosa puoi volere di più? Se l'avversario ha Blissey, Jolteon può fare i suoi comodi. Se l'avversario ha Snorlax... beh, questo team contro Snorlax (specialmente Curselax) è messo male: se Breloom ha già addormentato qualcosa, l'unica possibilità è giocarsi un'Explosion; se Snorlax ha Cursato, temo che tocchi esplodere due volte di fila. Non credo che a questo punto il problema vs Snorlax sia l'inutilità del Charge Beam (anzi, onestamente secondo me far entrare Heatran con +1 in SAtk sul Return di Snorlax rappresenta una chance in più).

Quindi... cosa vuol dire 'poi dove lo trovi il tempo di fare sub e qualche charge beam in dp?' dopo che ci ho fatto su un team perfettamente funzionante? Farò finta di non aver letto

Le paralisi possono aiutare, è vero. Ma tu vuoi affidare a un 30% di possibilità tutte le tue paralisi, che provengono quindi da un unico Pokémon? Se si vuole paralizzare il più possibile non basta di certo un solo Discharge in tutto il team.
E tra l'altro mi incuriosisce il fatto che 80 sia un bp decente, mentre 70 faccia cagare

DETTO QUESTO

posso perfettamente capire che a qualcuno possa piacere di più la scelta di Discharge rispetto a Charge Beam per vari motivi... ma per favore non venitevene fuori con minchiate del tipo "Charge Beam fa cagare", "in questo team Charge Beam non serve a nulla", "è impossibile boostarsi con Charge Beam", "Charge Beam ha un base power di merda, molto meglio Discharge", "Azelf e Heatran non fanno una sega con dei boost allo spatk", e altro.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Maggio 14, 2009, 22:36:51 »

Neuro crede che discharge possa essere più utile, ed in effetti ha ragione se si trova obesoids come blissey davanti, però è anche vero che data la speed dei suoi pokès con i boosts in satk potrebbe seriamente rompere i coglioni.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Maggio 14, 2009, 22:38:29 »

...

hai scelto un esempio di merda
Jolteon con Discharge non fa una sega a Blissey
Jolteon con Charge Beam (e quegli evs!) ridicolizza Blissey
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Maggio 14, 2009, 22:40:08 »

mi serve per paralizzarla e stallarla (sì, posso farlo anche con charge beam).
comunque, ci son tanti altri poké MOLTO più suscettibili di blissey alla paralisi
gli evs ora li cambio, metto tutto in sdef
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #75 il: Maggio 14, 2009, 22:42:08 »

una 55 base power che neanche ha precisione 100, che non assicura a nessun membro del team la possibilità di sweep anche dopo averlo ricevuto e che, ricordo, dev'essere usata nel contesto di un metagame nel quale A MALAPENA è baton passabile il substitute, io la vedo come una idiozia totale... carlo è come se ti venissi a dire che stai buttando via un metagross facendolo mixed per colpire più forte quando potresti usare cband, quando evidentemente in un certo team ti serve mixed e non cb-er... non dubito che quel set (che già di suo fa cagare a spruzzo) funzionerebbe meglio con charge beam, ma se la squadra non ruota attorno ai boost speciali, allora è molto più prezioso concentrarsi su ciò che davvero va baton passato (il substitute a charizard) e metterci una mossa che aiuti il bpass stesso (discharge -> alta rate di paralisi) o una che almeno colpisca i threat come infernape in maniera decente (thunderbolt)

e non capisco tutta questa insistenza su charge beam, davvero °° in questo momento mi sembrate davvero i bimbetti che suggeriscono un set perché è migliore "in generale", senza contare che immagino nessuno di voi, ad eccezione di phettomerda, abbia l'esperienza di dpp che ha neuro...
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Maggio 14, 2009, 22:45:22 »

cioè quello che avevo detto io xd
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #77 il: Maggio 14, 2009, 22:48:24 »

cioè quello che avevo detto io xd
tanta gente sembra essere un po' troppo convinta che blissey sia dappertutto, che un azelf senza stab o uno choice itemer o una starmie senza recover siano grandi ricevitori di charge beam, e che soprattutto in dpp una cosa del genere sia fattibile... sveglia, questo metagame è troppo offensivo per quel che sperate di fare con un jolteon, passa il substitute e via...
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #78 il: Maggio 14, 2009, 23:00:40 »

Penso che Carlo stia scrivendo un poema...
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Maggio 14, 2009, 23:01:15 »

tutto in sdef è orribile x(
paralizzare Blissey non ti porterà da nessuna parte, ad eccezione dei due turni consecutivi di fully par che ti faranno batonpassare il sub a qualcuno che possa entrare. Ma l'utilità, e soprattutto le probabilità che ciò accada, sono minori di quelle di Charge Beam. Non dico che Charge Beam sia in assoluto migliore di Discharge, ma contro Blissey sì, decisamente.

Andrea: potrei farti lo stesso discorso: il team non ruota attorno alle paralisi. Ce ne sarebbe una sola con 30% di possibilità, che verrebbe azzerata in presenza di un Pokémon ground. Sinceramente il team mi sembra più propenso all'inserimento di un distributore di boost speciali che di una fonte di paralisi (che non riuscirà mai, credo, a paralizzare più di un paio di pokes). Lo dico perché in tutti i miei team migliori (e in questo non credo che dp sia diverso da rse) ci sono numerose strategie diverse sviluppate attorno a una "strategia portante", che permettono soluzioni alternative quando quella principale non fosse in condizione di funzionare: in questo caso con una variazione minima si introdurrebbe una strategia tutta nuova, che coinvolgerebbe i due terzi del team.
Se il problema è supportare Charizard, sarebbe meglio trovare un modo serio per neutralizzare Gyarados (anche se non ce ne sono molti con Ice Fang ora, vero?) o Salamence, piuttosto. Tra Discharge e Thunderbolt preferisco anche io la seconda, ma personalmente, e parla uno che ha giocato in dp con quel Jolteon per molto più tempo di quello che probabilmente tutti immaginiate, riterrei ancora migliore la scelta di una mossa che permetta di imbastire rapidamente una nuova strategia per vincere la partita piuttosto di un'altra che attacca in modo generico (quante occasioni ha Jolteon per tboltare con efficacia prima del lategame?).
Tu mi dici che non capisci perché io stia difendendo in modo infantile una scelta che secondo te non può funzionare; io ti dico che non capisco perché tu dica che una cosa simile non funzionerà mai (perché è questo che hai detto) dopo che ho fatto funzionare quel jolteon nella maggior parte delle battle. lol
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #80 il: Maggio 14, 2009, 23:05:47 »

Lo dico perché in tutti i miei team migliori (e in questo non credo che dp sia diverso da rse) ci sono numerose strategie diverse sviluppate attorno a una "strategia portante", che permettono soluzioni alternative quando quella principale non fosse in condizione di funzionare: in questo caso con una variazione minima si introdurrebbe una strategia tutta nuova, che coinvolgerebbe i due terzi del team.
Se Neuro intende applicare questa metodologia, ha ragione Carlo, altrimenti è inutile anche Jolteon qui e meglio un altro Wisher con un miglior counter per Gyarados e Tyranitar.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Maggio 14, 2009, 23:08:10 »

Tra l'altro, anche se non l'ho ancora detto, il team mi piace moltissimo. Sto solo difendendo una modifica che io apporterei da tutte le critiche senza fondamento che vedo.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #82 il: Maggio 14, 2009, 23:11:01 »

contro di me non ricordo abbia mai funzionato;
il metagame ora è differente da quello che hai giocato tu;
troppo pochi pokémon sfrutterebbero lo special boost;
quei pochi che lo sfruttano, lo sfuttano male;
ohkoare gyarados è fondamentale e con charge beam non può farlo.

discharge consente poi ad esempio di 2hkoare (credo, altrimenti è meglio tbolt) sweeper fragili, veloci e pericolosi come infernape ed azelf (due charge beam consecutivi non possono farlo).
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Maggio 14, 2009, 23:13:54 »

Citazione
Se Neuro intende applicare questa metodologia, ha ragione Carlo, altrimenti è inutile anche Jolteon qui e meglio un altro Wisher con un miglior counter per Gyarados e Tyranitar.
scusa la scortesia, ma CHE CAZZO DICI?
Tra l'altro, anche se non l'ho ancora detto, il team mi piace moltissimo. Sto solo difendendo una modifica che io apporterei da tutte le critiche senza fondamento che vedo.
son molto contento che sia piaciuto anche a te ^^
e ho anche preso in considerazione la possibilità charge beam, dal momento che in primis me l'avete consigliata tu e phetto... solo che... il team non mi dà l'idea di poterne usufruire appieno, ecco ^^
quel jolteon è inoltre fatto per aiutare al 100% charizard, piuttosto che 25% resto del team 75% zard
ok, le percentuali son delle cazzate, ma è per farmi capire
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #84 il: Maggio 14, 2009, 23:17:29 »

Citazione
Se Neuro intende applicare questa metodologia, ha ragione Carlo, altrimenti è inutile anche Jolteon qui e meglio un altro Wisher con un miglior counter per Gyarados e Tyranitar.
scusa la scortesia, ma CHE CAZZO DICI?
Non te ne fai niente di un SubPasser dato che Charizard il Substitute deve crearlo da solo, quindi potresti mettere Stealth Rock per risolvere con Salamence, Recover su Ice Beam a Starmie e mantieni il counter di Gyarados, sostituisci Jolteon con un altro Wisher e Breloom con un counter di Tyranitar.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Maggio 14, 2009, 23:20:29 »

contro di te non ho quasi mai giocato in dp oO;
di tanto in tanto ci gioco quando non ho nessuno con cui giocare, e uso sempre quel team;
quattro su sei non mi paiono pochi;
non sono per niente d'accordo, ma come preferisci;
hai perfettamente ragione.

Se il problema è la gente fragile e pericolosa, è meglio thunderbolt. Discharge è un compromesso tra strategia e potenza per come la vedo io. Se si presentano situazioni simili, comunque, vuol dire che le cose non stanno andando per il verso giusto.

COMUNQUE

Se Neuro preferisce non usare Charge Beam va benissimo, io ho solo dato un consiglio che io adotterei. Ma, se dico che è una strategia che funziona e che uso spesso, sarà così porcaputtana (tra l'altro nel team che uso ci sono Tangrowth, Tentacruel e Bronzong; se Azelf, Heatran e Starmie sono cattivi recipienti, cosa dovrei dire di loro? Eppure tutto funziona), non serve che veniate in venti a dirmi "charge beam fa cagare in ogni sua forma non funzionerà mai suchi vai a casa".

A letto
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Maggio 14, 2009, 23:23:03 »

...

hai scelto un esempio di merda
Jolteon con Discharge non fa una sega a Blissey
Jolteon con Charge Beam (e quegli evs!) ridicolizza Blissey
lol so che discharge non fa una pippa a blissey, ma può sempre paralizzarla e forzare uno switch visto che le blissey mal sopportano le paralisi...comunque non capisco come charge beam possa ridicolizzare una blissey
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #87 il: Maggio 14, 2009, 23:24:23 »

"charge beam fa cagare in ogni sua forma non funzionerà mai suchi vai a casa".

A letto
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #88 il: Maggio 14, 2009, 23:26:22 »

TI BOOSTI SEI VOLTE MENTRE BLISSEY TI USA DEGLI ICE BEAM DA 20% DI DANNO OH NO
->
SUBBI
->
FAI DANNI DA 40% A BLISSEY
->
SUBBPASSI A STARMIE
->
GG
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Maggio 14, 2009, 23:28:46 »

TI BOOSTI SEI VOLTE MENTRE BLISSEY TI USA DEGLI ICE BEAM DA 20% DI DANNO OH NO
->
SUBBI
->
FAI DANNI DA 40% A BLISSEY
->
SUBBPASSI A STARMIE
->
GG
scusa ma solo un coglione dopo il secondo boost lascia lì blissey è_è, 2 se blissey ti toxica e attacca fino alla morte con seismic toss col cazzo fai 6 boosts...mettiamo che l'entrata di uno swampert ti butta nel cesso i boosts...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #90 il: Maggio 14, 2009, 23:28:55 »

no, jolteon mi serve, e il sub su charizard pure >.< devo attivare la salac, SE DOVESSI AVERNE BISOGNO
ti faccio un esempio
ho appena passato il sub a zard, il mio avversario ha in campo metagross che ha quakeato (ho ovviamente eluso l'attacco)
metagross ha un +2 in speed
quindi uso in primis sub sul primo tpunch
quindi bellydrum mentre usa il secondo tpunch, attivando la salac e diventando quindi più veloce di lui
METAGROSS E CHARIZARD HANNO ENTRAMBI GLI HP AL MASSIMO
questo è solo un esempio, ma jolt NON lo tolgo perchè
-funziona in combo con starmie (starmie attira attacchi e pokè DECISAMENTE poco efficaci su jolteon)
-funziona in combo con breloom (i sub resistono sugli earthquake nve non stabbati, e mi permettono di switchare in tutta sicurezza un pokè qualsiasi)
-funziona in combo con CHARIZARD
avresti dovuto capire già da un pezzo che jolteon non si tocca >.>
@gf e non solo: discharge dovrebbe permettermi di 2HKOare deboli sweepers (azelf, infernape); se ce ne fosse bisogno, investirei qualcosa in satk, ma non credo ce ne sia troppo bisogno, visto che questo genere di pokè usa spesso la natura naive =)ù
EDIT: tutto ciò sembra farsi interessante Ammiccante
allora
Citazione
scusa ma solo un coglione dopo il secondo boost lascia lì blissey è_è, 2 se blissey ti toxica e attacca fino alla morte con seismic toss col cazzo fai 6 boosts...mettiamo che l'entrata di uno swampert ti butta nel cesso i boosts...
peccato tu non abbia considerato l'esistenza di wish
Citazione
"charge beam fa cagare in ogni sua forma non funzionerà mai suchi vai a casa".
carlo, se ci fai caso, non l'ho mai detto Sospetto ecco cosa ho detto pochi minuti fa su charge beam
Citazione
non dubito comunque che in una squadra progettata per usufruirne come si deve, tale mossa possa essere certamente devastante =)
« Ultima modifica: Maggio 14, 2009, 23:33:12 da Neuro » Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #91 il: Maggio 14, 2009, 23:33:35 »

Ora che ci penso bene, con un Wisher non necessiti proprio di Recover a Starmie, basta saperlo gestire... a questo punto però dai Charge Beam. :\
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Maggio 14, 2009, 23:35:15 »

Ora che ci penso bene, con un Wisher non necessiti proprio di Recover a Starmie, basta saperlo gestire... a questo punto però dai Charge Beam. :\
sei ostinato. non voglio incazzarmi, quindi perchè non fai come carlo che, pur non condividendo appieno la MIA scelta, la rispetta e ne comprende le motivazioni ^^ ? EH?! PERCHE' NON LO FAI?!
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #93 il: Maggio 14, 2009, 23:35:21 »

:cry:
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #94 il: Maggio 14, 2009, 23:36:48 »

sei ostinato. non voglio incazzarmi, quindi perchè non fai come carlo che, pur non condividendo appieno la MIA scelta, la rispetta e ne comprende le motivazioni ^^ ? EH?! PERCHE' NON LO FAI?!
Ti pare che ti sto imponendo di mettere Charge Beam? °°
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #95 il: Maggio 14, 2009, 23:39:32 »

sei ostinato. non voglio incazzarmi, quindi perchè non fai come carlo che, pur non condividendo appieno la MIA scelta, la rispetta e ne comprende le motivazioni ^^ ? EH?! PERCHE' NON LO FAI?!
Ti pare che ti sto imponendo di mettere Charge Beam? °°
non ne avresti il potere ^^
per tale motivo, non insistere ^^ comunque grazie dei consigli, anche se sono stati respinti Si Si
stasera no, domani proporrò un cambiamento che vi farà arrizzare le palle (ma anche no)
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #96 il: Maggio 15, 2009, 05:02:16 »

mr è pregato di smettere d'insultare breloom e starmie Ammiccante
Anch'io posso subpassare su dugtrio contro un tyranitar, ma non per questo è un counter ANCHE SE RESISTE ROCK. I damage calc sono chiari: breloom suca a prendere le botte da ttar
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #97 il: Maggio 15, 2009, 13:00:59 »

comunque se un tizio ti manda swampert saprà sicuramente che vorrai bpassare i boosts con jolteon, predicterà il baton pass e non appena switcherai ti roarerà in faccia  Smiley
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #98 il: Maggio 15, 2009, 13:22:00 »

Anch'io posso subpassare su dugtrio contro un tyranitar, ma non per questo è un counter ANCHE SE RESISTE ROCK. I damage calc sono chiari: breloom suca a prendere le botte da ttar
Ciò non significa che non possa battere Tyranitar applicando il suo metodo.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Maggio 15, 2009, 13:22:31 »

cmq jolteon failz con cbeam
« Ultima modifica: Maggio 15, 2009, 13:24:47 da Ispettore Catiponda cerca T-ROX » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #100 il: Maggio 15, 2009, 14:12:38 »

Ciò non significa che non possa battere Tyranitar applicando il suo metodo.
allora non può chiamare breloom counter, ripassatevi le definizioni
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #101 il: Maggio 15, 2009, 14:27:53 »

Ciò non significa che non possa battere Tyranitar applicando il suo metodo.
allora non può chiamare breloom counter, ripassatevi le definizioni
stfu
un counter può prendere anche il 99% di danno e counterare chi deve essere counterato, almeno secondo le definizioni di gf, ed io seguo quelle; basta attaccarti a questa storia di tyranitar mr, ho notato anche in diverse altre occasioni che assumi questo atteggiamento di ripetere SEMPRE LA STESSA COSA, senza però consigliare rimedi
ci guadagni qualcosa a mettere in cattiva luce l'operato degli altri?
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #102 il: Maggio 15, 2009, 14:33:32 »

un counter può prendere anche il 99% di danno e counterare chi deve essere counterato, almeno secondo le definizioni di gf, ed io seguo quelle; basta attaccarti a questa storia di tyranitar mr, ho notato anche in diverse altre occasioni che assumi questo atteggiamento di ripetere SEMPRE LA STESSA COSA, senza però consigliare rimedi
ci guadagni qualcosa a mettere in cattiva luce l'operato degli altri?
Ti sto solo facendo notare che il tuo breloom non countera ttar, neanche con le definizioni di gf. Se breloom entra su tyranitar e si becca il 99% dei danni, muore con la sandstorm alla fine del turno. E breloom non è capace di OHKOare Tyranitar con solo Seed Bomb IN OGNI CASO
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #103 il: Maggio 15, 2009, 14:38:27 »

spore, inoltre l'avversario non può sapere che tu non abbia superpower
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #104 il: Maggio 15, 2009, 14:51:54 »

CRISTO DIO NON SERVE AD UN CAZZO IN UN TEAM DEL GENERE STAT UPPARE SU BLISSEY
ma è una cosa che in RSE non si può fare, quindi vale la pena sottolinearla sempre e comunque.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #105 il: Maggio 15, 2009, 14:52:44 »

si ma un counter che prende 99% è inutile perchè l'avversario switcha e dopo gl a farlo rientrare in campo iea

e poi "counter", io un pokémon siimle lo chiamerei revengekiller più che altro O_O
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #106 il: Maggio 15, 2009, 14:54:32 »

Il revenge killer non deve prenderle le botte, deve "vendicare" chi è finito KO lasciandogli l'entrata.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #107 il: Maggio 15, 2009, 14:55:26 »

o uccidere il pokémon avversario, più semplicemente
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #108 il: Maggio 15, 2009, 14:55:27 »

si ma un counter che prende 99% è inutile perchè l'avversario switcha e dopo gl a farlo rientrare in campo iea
è un counter, nessuno ha detto che il countering debba avvenire più di una volta oO e poi breloom non prende il 99% dei danni da tyranitar, giusto per puntualizzare
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #109 il: Maggio 15, 2009, 14:57:34 »

in dp si, un pokémon cosi può essere definito counter (metagame veloce, non deve entrare troppe volte, ok) ma negli altri metagame definire counter cosi mi fa un po' piangere
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #110 il: Maggio 15, 2009, 15:03:34 »

dopotutto anche qwilfish con Focus Sash ed Explosion countera Garchomp ^^
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #111 il: Maggio 15, 2009, 15:08:42 »

gf parla per me
comunque, volevo proporvi una mia creazione, la cosa di cui parlavo ieri sera: sarebbe a dire l'azelf che ho inventato buildando lo smash bros.

Azelf @ Choice Scarf
Ability: Levitate
EVs: 236 HP/96 Def/176 Spd
Impish nature (+Def, -SAtk)
- U-turn
- Explosion
- Zen Headbutt
- Stealth Rock

è DAVVERO capace di counterare/revengekillare alcune tra le cose più pericolose di dppt, cose tipo SALAMENCE (solo il ddancer), GYARADOS (attacker puro/taunter) e LUCARIO (standard sdset).
tutto ciò grazie ad explosion, e alla sua elevatissima ed inaspettata velocità. gli evs in difesa + la natura mi permettono, se ho ancora max hp, di resistere nel 50% dei casi e passa ad outrage di salamence orber NON DANZATO. salamence potrebbe però farmi lo scherzetto di essere mixed, ma io mando per prima cosa heatran, per controllare la situazione, e poi decido sul da farsi ^^ immagino questa sia una specie di applicazione della "difesa a zona" di rox
vi assicuro che è un pokè che in mani esperte (quindi non nelle mie, ma faccio quello che posso) può causare grosse difficoltà all'avversario.
se avete evs spread migliori (soprattutto per aumentare la potenza di explosion), senza però toccare la speed e la scarf, proposte sono sempre ben accette
« Ultima modifica: Maggio 15, 2009, 15:12:00 da Neuro » Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #112 il: Maggio 15, 2009, 15:13:22 »

Bah, esplodere per fermare un Pokémon non è granché, c'è già Rotom-h che fa fuori di tutto.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #113 il: Maggio 15, 2009, 15:14:12 »

comunque un consiglio generale:
impara a pensarla in un TUO modo, non pensare con la testa di altre persone, sviluppati una tua opinione delle cose (anche il mitico ha fatto più o meno cosi solo che continua a citare post altrui ma vabbeh) e gioca con un tuo stile
mai copiare
copiare è male

e imparare a essere ironici
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #114 il: Maggio 15, 2009, 15:15:32 »

comunque un consiglio generale:
impara a pensarla in un TUO modo, non pensare con la testa di altre persone, sviluppati una tua opinione delle cose (anche il mitico ha fatto più o meno cosi solo che continua a citare post altrui ma vabbeh) e gioca con un tuo stile
mai copiare
copiare è male

e imparare a essere ironici
ma chi, io lol ?
Bah, esplodere per fermare un Pokémon non è granché, c'è già Rotom-h che fa fuori di tutto.
explosion sarebbe solo da usare in casi di emergenza, e mi darebbe maggiore sicurezza contro i salamence T_T
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #115 il: Maggio 15, 2009, 15:18:41 »

consiglio generale

è che mi pare che stai un po' iniziando la strada del mitico se già inizi a quotare post di g_f per il countering xd
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #116 il: Maggio 15, 2009, 15:18:56 »

salamence potrebbe però farmi lo scherzetto di essere mixed, ma io mando per prima cosa heatran, per controllare la situazione, e poi decido sul da farsi ^^ immagino questa sia una specie di applicazione della "difesa a zona" di rox

in realtà non credo, anzi no.... comunque il bello è che si parla della "difesa a zona di rox" ma io non ho ancora buildato nulla con questa cosa e nemmeno saprei farlo visto che è ancora troppo vaga come idea
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #117 il: Maggio 15, 2009, 15:28:58 »

solo a me quella cosa della difesa a zona sembra qualcosa di già collaudato e 'basilare'? o.o
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #118 il: Maggio 15, 2009, 15:33:20 »

secondo me guadagneresti di più usando una natura jolly, settando la speed al valore che usi adesso e mettendo il resto in difesa, però non ho controllato perciò non so
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #119 il: Maggio 15, 2009, 15:39:09 »

solo a me quella cosa della difesa a zona sembra qualcosa di già collaudato e 'basilare'? o.o
no, pure io la penso cosi
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #120 il: Maggio 15, 2009, 15:40:09 »

solo a me quella cosa della difesa a zona sembra qualcosa di già collaudato e 'basilare'? o.o
sì, in effetti lo è, sey ._.
consiglio generale

è che mi pare che stai un po' iniziando la strada del mitico se già inizi a quotare post di g_f per il countering xd
Ammiccante
comunque no, non "ti preoccupare" (chi se ne fotte, dirai tu, ma è un modo di dire), non succederà ^^
anche perchè non mi piace parlare di countering, preferisco concentrarmi sulla strategia del team che sul counter system
secondo me guadagneresti di più usando una natura jolly, settando la speed al valore che usi adesso e mettendo il resto in difesa, però non ho controllato perciò non so
dopo controllo, ma apparte questo, che te ne sembra dell'idea di un azelf così?
Citazione
in realtà non credo, anzi no.... comunque il bello è che si parla della "difesa a zona di rox" ma io non ho ancora buildato nulla con questa cosa e nemmeno saprei farlo visto che è ancora troppo vaga come idea
credo che a causa di questa tua vaghezza, la cosa sia molto poco chiara
e comunque, leggendo il tuo topic in proposito, mi è sembrata che questa "difesa a zona" fosse, come dice sey, qualcosa di già sperimentato, di "basilare", in qualche modo
oppure sei tu che ti sei spiegato male, o io che ricordo male Xd
« Ultima modifica: Maggio 15, 2009, 15:44:51 da Neuro » Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #121 il: Maggio 18, 2009, 21:19:52 »

allora, ho continuato a testare, e questi sono i risultati:

-son debole a mence (un po' meno con l'azelf scarfer con explosion), e debolissimo a LATIAS E DDTAR, per la felicità di mr pkmn Ammiccante

ho capito anche che usare un pokè come charizard richiede FORSE troppi compagni che lo supportino... di conseguenza, le mosse e gli slot a disposizione del builder per sistemare eventuali mancanze non sono mai abbastanza...

questo team non va bene. ok concentrarsi sulla strategia, ma quando ci sono delle mancanze così gravi è impossibile giocare ad alti livelli. se, prima o poi, riuscirò a migliorarlo, sarò felice di comuinicarvelo ^^
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #122 il: Maggio 18, 2009, 21:54:54 »

peccato

ad ogni modo, semplicemente dando superpower al posto di focus punch a breloom, saresti definitivamente *non più debole* a ddtar (anche se, per la terza volta, breloom non è chi mi convince di più, in quello slot).
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #123 il: Maggio 18, 2009, 22:02:48 »

peccato

ad ogni modo, semplicemente dando superpower al posto di focus punch a breloom, saresti definitivamente *non più debole* a ddtar (anche se, per la terza volta, breloom non è chi mi convince di più, in quello slot).
in dppt il ttar classico (al contrario di quanto ha detto phetto in apertura) è in possesso di FIRE PUNCH.
potrai capire quanto una modifica del genere mi sia utile con un pokèmon comunque più veloce ed in grado di 0Hkoarmi ^^
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #124 il: Maggio 18, 2009, 22:03:59 »

mach punch
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #125 il: Maggio 18, 2009, 22:04:11 »

pss piccola nota
0hko = non esiste (sarebbe 0 hit ko)
OHKO invece = One Hit KO [/OT]
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #126 il: Maggio 18, 2009, 22:06:43 »

mach punch
non mi soddisferebbe il potere offensivo >.<
l'unica soluzione mi sembra trovare dei rimpiazzi adatti per breloom, heatran ed eventualmente anche azelf. ci sarebbe insomma da cambiare mezzo team, ma quando ho postato non credevo sarebbe finita così T_T
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #127 il: Maggio 18, 2009, 23:52:46 »

apparte poi che mach punch fa lo stesso danno di seed bomb su ttar

idea random: knock off hariyama ti aiuta contro ttar e supporta charizard levando scarf indesiderate, leftovers vari e dandoti più margine contro heatran avversari
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #128 il: Maggio 19, 2009, 07:59:24 »

apparte poi che mach punch fa lo stesso danno di seed bomb su ttar

idea random: knock off hariyama ti aiuta contro ttar e supporta charizard levando scarf indesiderate, leftovers vari e dandoti più margine contro heatran avversari
non ci crederai, ma hariyama è ESATTAMENTE ciò a cui ho pensato stamattina appena dopo essermi alzato  OMG
solo che non avevo ancora deciso il moveset Ammiccante
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.26 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 03, 2022, 00:22:48