Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 09:37:04


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Hellish Drum (dppt)  (Letto 9766 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #90 il: Maggio 14, 2009, 23:28:55 »

no, jolteon mi serve, e il sub su charizard pure >.< devo attivare la salac, SE DOVESSI AVERNE BISOGNO
ti faccio un esempio
ho appena passato il sub a zard, il mio avversario ha in campo metagross che ha quakeato (ho ovviamente eluso l'attacco)
metagross ha un +2 in speed
quindi uso in primis sub sul primo tpunch
quindi bellydrum mentre usa il secondo tpunch, attivando la salac e diventando quindi più veloce di lui
METAGROSS E CHARIZARD HANNO ENTRAMBI GLI HP AL MASSIMO
questo è solo un esempio, ma jolt NON lo tolgo perchè
-funziona in combo con starmie (starmie attira attacchi e pokè DECISAMENTE poco efficaci su jolteon)
-funziona in combo con breloom (i sub resistono sugli earthquake nve non stabbati, e mi permettono di switchare in tutta sicurezza un pokè qualsiasi)
-funziona in combo con CHARIZARD
avresti dovuto capire già da un pezzo che jolteon non si tocca >.>
@gf e non solo: discharge dovrebbe permettermi di 2HKOare deboli sweepers (azelf, infernape); se ce ne fosse bisogno, investirei qualcosa in satk, ma non credo ce ne sia troppo bisogno, visto che questo genere di pokè usa spesso la natura naive =)ù
EDIT: tutto ciò sembra farsi interessante Ammiccante
allora
Citazione
scusa ma solo un coglione dopo il secondo boost lascia lì blissey è_è, 2 se blissey ti toxica e attacca fino alla morte con seismic toss col cazzo fai 6 boosts...mettiamo che l'entrata di uno swampert ti butta nel cesso i boosts...
peccato tu non abbia considerato l'esistenza di wish
Citazione
"charge beam fa cagare in ogni sua forma non funzionerà mai suchi vai a casa".
carlo, se ci fai caso, non l'ho mai detto Sospetto ecco cosa ho detto pochi minuti fa su charge beam
Citazione
non dubito comunque che in una squadra progettata per usufruirne come si deve, tale mossa possa essere certamente devastante =)
« Ultima modifica: Maggio 14, 2009, 23:33:12 da Neuro » Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #91 il: Maggio 14, 2009, 23:33:35 »

Ora che ci penso bene, con un Wisher non necessiti proprio di Recover a Starmie, basta saperlo gestire... a questo punto però dai Charge Beam. :\
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Maggio 14, 2009, 23:35:15 »

Ora che ci penso bene, con un Wisher non necessiti proprio di Recover a Starmie, basta saperlo gestire... a questo punto però dai Charge Beam. :\
sei ostinato. non voglio incazzarmi, quindi perchè non fai come carlo che, pur non condividendo appieno la MIA scelta, la rispetta e ne comprende le motivazioni ^^ ? EH?! PERCHE' NON LO FAI?!
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #93 il: Maggio 14, 2009, 23:35:21 »

:cry:
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #94 il: Maggio 14, 2009, 23:36:48 »

sei ostinato. non voglio incazzarmi, quindi perchè non fai come carlo che, pur non condividendo appieno la MIA scelta, la rispetta e ne comprende le motivazioni ^^ ? EH?! PERCHE' NON LO FAI?!
Ti pare che ti sto imponendo di mettere Charge Beam? °°
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #95 il: Maggio 14, 2009, 23:39:32 »

sei ostinato. non voglio incazzarmi, quindi perchè non fai come carlo che, pur non condividendo appieno la MIA scelta, la rispetta e ne comprende le motivazioni ^^ ? EH?! PERCHE' NON LO FAI?!
Ti pare che ti sto imponendo di mettere Charge Beam? °°
non ne avresti il potere ^^
per tale motivo, non insistere ^^ comunque grazie dei consigli, anche se sono stati respinti Si Si
stasera no, domani proporrò un cambiamento che vi farà arrizzare le palle (ma anche no)
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #96 il: Maggio 15, 2009, 05:02:16 »

mr è pregato di smettere d'insultare breloom e starmie Ammiccante
Anch'io posso subpassare su dugtrio contro un tyranitar, ma non per questo è un counter ANCHE SE RESISTE ROCK. I damage calc sono chiari: breloom suca a prendere le botte da ttar
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #97 il: Maggio 15, 2009, 13:00:59 »

comunque se un tizio ti manda swampert saprà sicuramente che vorrai bpassare i boosts con jolteon, predicterà il baton pass e non appena switcherai ti roarerà in faccia  Smiley
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #98 il: Maggio 15, 2009, 13:22:00 »

Anch'io posso subpassare su dugtrio contro un tyranitar, ma non per questo è un counter ANCHE SE RESISTE ROCK. I damage calc sono chiari: breloom suca a prendere le botte da ttar
Ciò non significa che non possa battere Tyranitar applicando il suo metodo.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Maggio 15, 2009, 13:22:31 »

cmq jolteon failz con cbeam
« Ultima modifica: Maggio 15, 2009, 13:24:47 da Ispettore Catiponda cerca T-ROX » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #100 il: Maggio 15, 2009, 14:12:38 »

Ciò non significa che non possa battere Tyranitar applicando il suo metodo.
allora non può chiamare breloom counter, ripassatevi le definizioni
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #101 il: Maggio 15, 2009, 14:27:53 »

Ciò non significa che non possa battere Tyranitar applicando il suo metodo.
allora non può chiamare breloom counter, ripassatevi le definizioni
stfu
un counter può prendere anche il 99% di danno e counterare chi deve essere counterato, almeno secondo le definizioni di gf, ed io seguo quelle; basta attaccarti a questa storia di tyranitar mr, ho notato anche in diverse altre occasioni che assumi questo atteggiamento di ripetere SEMPRE LA STESSA COSA, senza però consigliare rimedi
ci guadagni qualcosa a mettere in cattiva luce l'operato degli altri?
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #102 il: Maggio 15, 2009, 14:33:32 »

un counter può prendere anche il 99% di danno e counterare chi deve essere counterato, almeno secondo le definizioni di gf, ed io seguo quelle; basta attaccarti a questa storia di tyranitar mr, ho notato anche in diverse altre occasioni che assumi questo atteggiamento di ripetere SEMPRE LA STESSA COSA, senza però consigliare rimedi
ci guadagni qualcosa a mettere in cattiva luce l'operato degli altri?
Ti sto solo facendo notare che il tuo breloom non countera ttar, neanche con le definizioni di gf. Se breloom entra su tyranitar e si becca il 99% dei danni, muore con la sandstorm alla fine del turno. E breloom non è capace di OHKOare Tyranitar con solo Seed Bomb IN OGNI CASO
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #103 il: Maggio 15, 2009, 14:38:27 »

spore, inoltre l'avversario non può sapere che tu non abbia superpower
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #104 il: Maggio 15, 2009, 14:51:54 »

CRISTO DIO NON SERVE AD UN CAZZO IN UN TEAM DEL GENERE STAT UPPARE SU BLISSEY
ma è una cosa che in RSE non si può fare, quindi vale la pena sottolinearla sempre e comunque.
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.075 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 09, 2022, 20:27:52
Login