Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:43:46


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Hellish Drum (dppt)  (Letto 9773 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Maggio 14, 2009, 20:34:08 »

C'č tempo per un Baton Pass e non c'č tempo per Recover? Se sai giocare il tempo lo trovi, e tu sai giocare, e ti sarebbe molto utile una mossa di recupero a Starmie. Potresti sostituirla a Thunderbolt e provare Jolteon per fermare Gyarados anche se dovrai far attenzione ad un eventuale Earthquake, oppure inserisci Stealth Rock nel team e risolvi con Salamence.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Maggio 14, 2009, 20:37:01 »

ah, quindi in DP Breloom riesce a counterare TTar?
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Maggio 14, 2009, 20:39:41 »

oh be', piů o meno... oh, io ci sono sempre riuscito >.<
comunque, terrň in considerazione i vostri (pochi, a dir la veritŕ) consigli riguardo a tyra
mr č pregato di smettere d'insultare breloom e starmie Ammiccante
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori č in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Maggio 14, 2009, 21:01:39 »

Non so se ti rendi conto del fatto che charge beam per jolteon č molto meglio dal momento che puoi immediatamente batonpassare ad heatran o azelf i boost in stak(per non parlare di starmie).
Starmie DEVE avere recover se deve spinnare, perchč se lei muore ed il nemico ti setta le SR charizard diventa praticamente inutile.Il team č comunque molto carino, bravo.
Caga questo post al posto di quello per il nome del team

starmie@leftovers

-Tbolt
-Surf
-Rapid Spin
-RECOVER
 soprattutto una spread che ti permetta di difenderti bene, visto che con i boost di jolteon in stak che ti puoi bpassare e una velocitŕ decente hai anche opportunitŕ di sweep.
« Ultima modifica: Maggio 14, 2009, 21:05:04 da Ispettore Catiponda cerca T-ROX » Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Maggio 14, 2009, 21:04:15 »

no charge beam fa cagare stfu
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Maggio 14, 2009, 21:07:24 »

credo di condividere l'opinione di gf... non per qualcosa, ma se entra blissey, charge beam va a farsi fottere senza passare dal via... discharge mi dň opportunitŕ interessanti invece, credo userň quella (la sto giŕ usando)
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori č in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Maggio 14, 2009, 21:34:24 »

Veramente Charge Beam ti permette di stat-uppare dinanzi a Blissey, cosa che non potevi fare in RSE, e questo venne evidenziato da Carlo proprio nel suo "Jolteon Again!".
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Maggio 14, 2009, 21:35:52 »

CRISTO DIO NON SERVE AD UN CAZZO IN UN TEAM DEL GENERE STAT UPPARE SU BLISSEY
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Maggio 14, 2009, 21:39:44 »

CRISTO DIO NON SERVE AD UN CAZZO IN UN TEAM DEL GENERE STAT UPPARE SU BLISSEY
non avrei saputo esprimermi meglio Ahah!
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori č in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Maggio 14, 2009, 21:40:10 »

Veramente Charge Beam ti permette di stat-uppare dinanzi a Blissey, cosa che non potevi fare in RSE, e questo venne evidenziato da Carlo proprio nel suo "Jolteon Again!".
Ho ricontrollato e discharge permette di rompere i coglioni ad un sacco di tizi, favorendo cosě lo sweep del team per la velocitŕ dell'avversario dimezzata.In ogni caso Geffo mi ha spiegato che per buildare e scegliere movesets bisogna pensare ad una propria strategia e necessitŕ fondamentali per vincere, quindi se Neuro ha deciso che questa strategia č vincente non possiamo convincerlo del contrario perchč l'ha testata.Resta da dire che deve dare Recover a starmie per favorire charizard e in generale il resto del team.Heatran con dragon pulse.

GEFFO NON BESTEMMIARE.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: Maggio 14, 2009, 21:42:39 »

Ma io non ho detto che deve seguire il mio consiglio, ho semplicemente detto che su Blissey fa piů comodo Charge Beam che Discarge.
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Maggio 14, 2009, 21:43:45 »

Ma io non ho detto che deve seguire il mio consiglio, ho semplicemente detto che su Blissey fa piů comodo Charge Beam che Discarge.
scusa, ma in questo team, semplicemente, non č cosě
Citazione
GEFFO NON BESTEMMIARE
mi č sfuggita la bestemmia in questione
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori č in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Maggio 14, 2009, 21:46:07 »

CRISTO DIO
Loggato

MrPkmn [OT]: perchč gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni piů grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Maggio 14, 2009, 21:47:45 »

CRISTO DIO
ma daaai
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori č in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Maggio 14, 2009, 22:06:51 »

CAZZO MERDA NON C'E' MICA SOLO BLISSEY PER STATUPPARE
BASTA USARLO SU QUALSIASI POKE'MON ESISTENTE CHE VENGA TIRATO GIU' DA UN'ELECTRIC STABBATO, BOOSTARSI QUINDI SULLO SWITCH E BPASSARE DA 394 SPD
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 05, 2024, 05:15:31
Login