Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:50:50


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Hellish Drum (dppt)  (Letto 9768 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Maggio 14, 2009, 22:09:32 »

dico solo che se l'avversario ha in squadra snorlax/blissey, charge beam diventa totalmente inutile ^^
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Maggio 14, 2009, 22:11:28 »

se ha blissey ci statuppi sopra magari °° hai wish apposta
se ha snorlax... non so i danni di snorlax a heatran e viceversa. alla peggio, contro UN pokémon non hai l'utilità di charge beam lol

però come vuoi, vabbè
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Maggio 14, 2009, 22:11:50 »

charge beam è figo solo in teoria
in pratica suca abbastanza
e poi non lo vedo molto utile per gfavorire zard, meglio dargli la possibilità di drummare in psce e outspeedare altri tizi pericolosi IMHO
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Maggio 14, 2009, 22:14:10 »

^ lol

1) l'unico mio team dp decente ha chargepass jolteon e riesco sempre a farlo boostare un paio di volte per far sweeppare infernape o yanmega, se non jolteon stesso oO
2) perché, con charge beam invece di thunderbolt è vietato subpassare e bisogna star lì a spammare i cb per cercare i boost in ogni occasione?
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Maggio 14, 2009, 22:18:44 »

CAZZO MERDA NON C'E' MICA SOLO BLISSEY PER STATUPPARE
BASTA USARLO SU QUALSIASI POKE'MON ESISTENTE CHE VENGA TIRATO GIU' DA UN'ELECTRIC STABBATO, BOOSTARSI QUINDI SULLO SWITCH E BPASSARE DA 394 SPD
un electric senza apostrofo ù_ù
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Maggio 14, 2009, 22:19:37 »

ma in QUESTO team a che cacchio gli servirebbero dei bpoost in satk? heatran è un choice itemer e comunque non gli servirebbe troppo, azelf ha fire blast (!) e gras knot (!!) e l'unico un po' un po' sarebbe starmie, che però mi sa solo di pokémon revengekiller e spinner, con non troppe possibilità di sweepare coi boost
imho charizard ha più bisogno di un po' di paralisi, e charge beam mi sa di slot sprecato
poi dove lo trovi il tempo di fare sub e qualche charge beam in dp? molto meglio avere già un base power decente piuttosto che fare qualche boost killando un pokémon e poi essere costretti a switchare/bpassare su un pokémon che non sfrutterebbe bene i boost
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Maggio 14, 2009, 22:22:03 »

Axel>all
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Maggio 14, 2009, 22:22:37 »

dai, non vedo un utilizzo ottimale di charge beam in questo team
non dubito comunque che in una squadra progettata per usufruirne come si deve, tale mossa possa essere certamente devastante =)
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Maggio 14, 2009, 22:22:51 »

no
@ itachi

ecco neuto ha capito

ahah neuto
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Maggio 14, 2009, 22:24:51 »

ma guarda che l'ho capito già da un pezzo, avendo io stesso fatto il team xd
plz don't call me neuto
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #70 il: Maggio 14, 2009, 22:26:19 »

ha pochi PP e fallisce sempre.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Maggio 14, 2009, 22:33:52 »

volevo scrivere un'electric stabbata

Io vedo ben quattro Pokémon che possono abusare del boost: non sono tanti, ma nemmeno pochi. E tutti e quattro hanno speed altissime, cosa che rende difficile il revenge-kill nei loro confronti. Cosa puoi volere di più? Se l'avversario ha Blissey, Jolteon può fare i suoi comodi. Se l'avversario ha Snorlax... beh, questo team contro Snorlax (specialmente Curselax) è messo male: se Breloom ha già addormentato qualcosa, l'unica possibilità è giocarsi un'Explosion; se Snorlax ha Cursato, temo che tocchi esplodere due volte di fila. Non credo che a questo punto il problema vs Snorlax sia l'inutilità del Charge Beam (anzi, onestamente secondo me far entrare Heatran con +1 in SAtk sul Return di Snorlax rappresenta una chance in più).

Quindi... cosa vuol dire 'poi dove lo trovi il tempo di fare sub e qualche charge beam in dp?' dopo che ci ho fatto su un team perfettamente funzionante? Farò finta di non aver letto

Le paralisi possono aiutare, è vero. Ma tu vuoi affidare a un 30% di possibilità tutte le tue paralisi, che provengono quindi da un unico Pokémon? Se si vuole paralizzare il più possibile non basta di certo un solo Discharge in tutto il team.
E tra l'altro mi incuriosisce il fatto che 80 sia un bp decente, mentre 70 faccia cagare

DETTO QUESTO

posso perfettamente capire che a qualcuno possa piacere di più la scelta di Discharge rispetto a Charge Beam per vari motivi... ma per favore non venitevene fuori con minchiate del tipo "Charge Beam fa cagare", "in questo team Charge Beam non serve a nulla", "è impossibile boostarsi con Charge Beam", "Charge Beam ha un base power di merda, molto meglio Discharge", "Azelf e Heatran non fanno una sega con dei boost allo spatk", e altro.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Maggio 14, 2009, 22:36:51 »

Neuro crede che discharge possa essere più utile, ed in effetti ha ragione se si trova obesoids come blissey davanti, però è anche vero che data la speed dei suoi pokès con i boosts in satk potrebbe seriamente rompere i coglioni.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Maggio 14, 2009, 22:38:29 »

...

hai scelto un esempio di merda
Jolteon con Discharge non fa una sega a Blissey
Jolteon con Charge Beam (e quegli evs!) ridicolizza Blissey
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Maggio 14, 2009, 22:40:08 »

mi serve per paralizzarla e stallarla (sì, posso farlo anche con charge beam).
comunque, ci son tanti altri poké MOLTO più suscettibili di blissey alla paralisi
gli evs ora li cambio, metto tutto in sdef
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.268 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 13, 2022, 10:16:17