no, jolteon mi serve, e il sub su charizard pure >.< devo attivare la salac, SE DOVESSI AVERNE BISOGNO
ti faccio un esempio
ho appena passato il sub a zard, il mio avversario ha in campo metagross che ha quakeato (ho ovviamente eluso l'attacco)
metagross ha un +2 in speed
quindi uso in primis sub sul primo tpunch
quindi bellydrum mentre usa il secondo tpunch, attivando la salac e diventando quindi più veloce di lui
METAGROSS E CHARIZARD HANNO ENTRAMBI GLI HP AL MASSIMO
questo è solo un esempio, ma jolt NON lo tolgo perchè
-funziona in combo con starmie (starmie attira attacchi e pokè DECISAMENTE poco efficaci su jolteon)
-funziona in combo con breloom (i sub resistono sugli earthquake nve non stabbati, e mi permettono di switchare in tutta sicurezza un pokè qualsiasi)
-funziona in combo con CHARIZARD
avresti dovuto capire già da un pezzo che jolteon non si tocca >.>
@gf e non solo: discharge dovrebbe permettermi di 2HKOare deboli sweepers (azelf, infernape); se ce ne fosse bisogno, investirei qualcosa in satk, ma non credo ce ne sia troppo bisogno, visto che questo genere di pokè usa spesso la natura naive =)ù
EDIT: tutto ciò sembra farsi interessante
allora
scusa ma solo un coglione dopo il secondo boost lascia lì blissey è_è, 2 se blissey ti toxica e attacca fino alla morte con seismic toss col cazzo fai 6 boosts...mettiamo che l'entrata di uno swampert ti butta nel cesso i boosts...
peccato tu non abbia considerato l'esistenza di wish
"charge beam fa cagare in ogni sua forma non funzionerà mai suchi vai a casa".
carlo, se ci fai caso, non l'ho mai detto
ecco cosa ho detto pochi minuti fa su charge beam
non dubito comunque che in una squadra progettata per usufruirne come si deve, tale mossa possa essere certamente devastante =)